Tra la ragione e il cuore
di afterhour

Neutre o critiche: -1 (guarda)

10/03/14, ore 21:32

Certo che Sasori si è preso una bella sbandata per Sakura,non la molla per nulla!Meno male che alla fine lei ha deciso di mettere le cose in chiaro,anche se poi alla fine la notizia del loro incontro è arrivata alle orecchie di Sasuke.Tra l'altro Sakura è un pochino ingenua perché quando ha detto a Sasuke che poteva rivolgerle quasiasi domanda,non si aspettava per nulla che lui le chiedesse del riccone!Io invece lo temevo eccome!Ti dico la verità:questo capitolo mi ha messo parecchia ansia!Mi aspettavo una maggiore apertura da parte di Sakura ed invece la loro conversazione si è focalizzata sul fatto che Sakura e Sasori hanno avuto rapporti!Noi non possiamo leggere il punto di vista di Sasuke,ma immagino che sia proprio parecchio deluso...insomma,Sakura si deve dare una mossa perché ho l'impressione che lui si sia fatto un'opinione molto distante dalla realtà riguardo la natura dei sentimenti di lei!Insomma,Sakura si deve svegliare e in fretta!Mentre leggevo la loro conversazione con lei alla fine che balbettava e lui deluso dalla rivelazione su Sasori mi veniva da urlare: "E che cavolo,DIGLIELO!!!".
Sono proprio curiosa di sapere come andrà finire,anche perché ormai manca poco!Non vedo l'ora di vederli parlare in maniera sincera,senza nessuna barriera!
Ancora complimentissimi per questa storia appassionante,già so che mi dispiacerà moltissimo quando si concluderà!:-(
Ci sentiamo la prossima settimana allora,sperando che ci sia anche qualche novità gustosa del manga da commentare(io continuo ad aver paura del Sasukarin!)
Un bacione enorme!!!
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 09:35 pm)

10/03/14, ore 19:17

Ciao carissima!

Ed eccomi qui.

Allora il capitolo come sempre, e deliziosamente MERAVIGLIOSO assolutamente SPLENDIDO,STUPENDO, FANTASTICO, SUBLIME, e PERFETTO *___* Era tutto perfetto *___* Oooh, davvero BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti cara, scritto tutto in modo splendidamente impeccabile! *O* Come sempre sarò ripetitiva ma Adoro la tua storia! e più va avanti e più l’adoro sempre di più!!! È veramente BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA! ^_^ complimenti continua cosi *-*!!!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Tornando al capitolo che dire…… Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e come tutti gli altri l'ho adorato dall'inizio fino alla fine……. è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Hai descritto tutto perfettamente. Le cose man mano si fanno sempre più interessanti e appassionanti** Complimenti sei fantastica! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Alla fine Sakura ha capito che i soldi non portano felicità!! Era ora!!! E finalmente ha deciso di chiudere definitivamente la storia con Sasori, anche se lui non demorde….. Sasori bò mi fa un po paura, non è che ora che Sakura l’ha lasciato lui poi le fa qualcosa di davvero brutto…… speriamo bene….

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima la scene tra Sasuke e Sakura *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. e che dire dei pensieri di Sakura alla fine?
“Rimasi sveglia a lungo a guardarlo e ad accarezzargli i capelli, e la pienezza che provavo non poteva essere confusa con nient’altro: amavo quella persona, l’amavo tanto, e l’amore era una forza spaventosa che poteva racchiudere il mondo in un abbraccio, ma faceva male, così male, perché era anche un vortice che mi risucchiava l’aria dai polmoni, che confondeva i pensieri, che si prendeva ogni cellula vitale e se la portava via, lontano da me, fino a dov’era lui, dove sarebbe andato lui un giorno, via, lontano.
Lontano da me.
Ed io…io avrei dovuto trascinare quel guscio vuoto che mi sarebbe rimasto, e nascondere il vuoto dietro tutte quelle maschere che non avevo più voglia di indossare”
Oddio! questa parte è stata davvero Meravigliosa ** mi e piaciuta proprio moltissimo** Ora però è il caso che Sakura corra il rischio e confessa finalmente i suoi veri sentimenti a Sasuke…..

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ora sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura! io da romanticona che sono spero sembre un lieto fine per loro due…...

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sakura...Semplicemente stupenda!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 07:20 pm)

10/03/14, ore 18:26

Cosa!?! Terzultimo capitolo? Non posso credere che siamo quasi alla fine!

Finalmente sakura ha fatto fuori Sasori che era diventato una piattola ( la piattola Sasori :D ), era così appiccicoso da dare noia anche a me che leggo e basta e anche se in generale mi sta simpatico sei riuscita a renderlo insopportabile ahahaha ;) .

Mi è piaciuto molto il dialogo che c'è stato tra Sasuke e Sakura, lui sembra che dimostri di tenere sempre più a lei anche attraverso semplici gesti ( resi alla perfezione dall'autrice ;) ), che però a parer mio sono ciò che conta di più.
In generale nella storia sei riuscita a contrapporre benissimo i due mondi opposti che sono rappresentati da Sasuke e Sasori. Da una parte la vita mondana, fatta molto spesso di apparenza, ricchezza, superficialità, nella quale si è costretti ad indossare delle maschere e che conduce però ad un'esistenza vuota; dall'altra una vita più semplice, fatta di piccoli gesti quotidiani, difficoltà e perchè no, anche insicurezze.
Il bipolarismo di questa storia, almeno secondo me, tratta di molto di più della singola storia di Sasuke e Sakura, rappresenta in parte la società odierna e le sue contraddizioni.

Comunque non posso che continuare a farti i complimenti, fantastica, eccezionale :D.
Ora che siamo quasi al termine non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo sapere cosa succede ;). Alla prossima settimana ^^

Un bacio
The new legend

10/03/14, ore 15:08

Finalmente Sakura ha messo le cose in chiaro con Sasori, anche se lui non demorde.
Ora è il caso che Sakura ammetta i suoi veri sentimenti con Sasuke, perchè credo che arrivati fino a questo punto bisogna mettere le cose in chiaro anche fra i due.
Vabbè, Sas'ke come al solito non ha voglia di parlare di sè, è dura cavargli qualcosa!, ma devo dire che mi ha sorpreso il fatto che abbia chiesto di Sasori. Questo è un bel passo avanti.
Leggendo questo capitolo ho avuto proprio la sensazione che i due, una volta per tutte, debbano parlarsi a cuore aperto e decidere se sono o meno una coppia. é da un bel pò che non fanno altro che lasciarsi, riprendersi ecc.
Quindi spero che nel prossimo capitolo ci siano chiarimenti da questo punto di vista, ma può darsi che tu ci sorprenderai con un qualcosa che è completamente differente! :D
Ciao^^

09/03/14, ore 17:45

Ciao ! Non ci credo , siamo al terz` ultimo capitolo ! Sono emozionatissima . Questo e` il capitolo che aspettavo da tanto , Sakura che da` il benservito a Sasori , era ora ! Finalmente si e` stancata di indossare tutte quelle maschere per proteggersi da tutto e tutti e ha compreso vivendolo sulla sua pelle che i soldi non comprano la felicita` . Sasuke
dopo che e` tornata dall` appuntamento con Sasori non l` ha piu` cercata , sara` vero che non e` stato per gelosia ? In fondo lui per primo le ha chiesto di Sasori . Non vedo l` ora di scoprire l` ultimo segreto del nostro bel moro . Sono felice che gli abbia detto che ha lasciato Sasori ma avrebbe dovuto anche dirgli che non faceva sesso con lui da parecchio tempo , so che l` argomento la metteva a disagio ora che ha capito di amarlo ma chiarire quel punto era importante . Ho trovato molto tenero il fatto che sia andato a prenderla e il fatto che nonostante la rabbia si sia ricordato dei soldi ma ancora di piu` il fatto che stavolta sia lui a chiederle di restare . Bellissime le ultime frasi coi pensieri di Sakura che sta vivendo nel modo piu` intenso possibile tutti i momenti che riesce a passare con lui . Sono commossa ! Aspetto con ansia gli ultimi due capitoli . Baci .

09/03/14, ore 14:25

Ma quant'è bella la parte finale con i pensieri di Sakura?!! È la mia parte preferita. Finalmente ha scaricato Sasori dovrebbe solo trovare il coraggio di dire a Sasuke quanto è importante per lei, quanto lo ami e quanto ormai sia diventato importante per lei. Te l'ho già detto che adoro questo capitolo? :D
Aspetto il prossimo, baci

08/03/14, ore 20:48

Molto bello questo capitolo.. Poi sasuke e bellissimo la sua gentilezza il suo essere un bravo ragazzo rimanendo sempre tenebroso .. magnifico..:) aspetto con ansia il seguito..spero arrivi presto ;)

04/03/14, ore 13:06

Sono Gas_ (e chi sei? vabbe io lo rimembro comunque) ho dovuto forzatamente cambiare nick ma ora almeno sono in grado di poter scrivere recensioni!
Che dire di questo capitolo? Sakura la prenderei a manganellate in testa! Sul serio. Con uno come Sasuke che è da mangiarselo a morsi per la sua gentilezza (che però non perde mai la sua aura da stronzo ed è per questo che ci piace) lo abbandona per andare da quell'impotente di Sasori. Io spero vivamente sia perchè lo vuole mollare na volta per tutte e che non ci siano situazioni complicate del tipo che qualcuno li vede o cose del genere perchè non lo potrei sopportare! La madre di Sakura mi fa salire una rabbia! Come si fa ad essere più egoisite? io avrei preso Moegi e l'avrei abbandonata così di sana pianta. Le persone che si piangono addosso per nulla non le ho mai potute vedere. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente anche perchè Sasuke, nonostante tutto si vede che è innamorato follemente e pensogli ci  voglia un minimo di conferma da parte di Sakura (anche il solo "di Sasori non me ne frega niente ") per mollare tournee e tutto. O comunque per portarla con lei. Lei però è così ottusa. Pretende che lui la capisca senza che dica nulla. Persino Moegi in questo campo sembrerebbe più perspicace di lei. Non mi dilungo troppo altrimenti non la finisco più. Piccola previsione: non è che per caso il fatto che l'abbiano fatto senza preservativo può essre legato ad una gravidanza inaspettata da parte di Sakura? Chissà! In fondo la fic tratta di questi temi e io viaggio molto con la mente immaginando un Sasuke papà (che a quel punto da me sarebbe divorato). Ti lascio e spero che domenica non arrivi troppo tardi! Alla prossima!

04/03/14, ore 11:47

Molto bello! Quando la madre le ha rubato i soldi mi è venuta voglia di ucciderla, santo Dio!!!>.<
.....ma lui.... luuuiiiii è la cosa più dolce del mondo!!!! Io lo adoro sasukeeeee!!!!!!! XD .....i momenti in cui fanno l'amore poi sono intensi, mi piacciono un sacco! Si avverte amore nell'aria!!!♥ .......comuuunqueeee...... non fare di itachi un criminale! AhahahaxD povero amorinooo!!!
Continua continua..... ♥♥♥♥

03/03/14, ore 18:44

Ciao , non mi sono scordata di te . Ho letto il capitolo appena l` hai pubblicato ma non ho avuto tempo di recensire . E` bellissimo ! L` ho riletto gia a quattro volte , questo ti da` un ` idea di quanto mi sia piaciuto . La medre di Sakura e` la solita egoista e comunque quando vuole esce di casa e si muove , eh? Dannata pigra egocentrica ! Mi spiace perche` la nostra povera ragazza dai capelli rosa si e` fatta in quattro per risparmiarli e nonostante il carattere poco amabile si dedica anima e corpo al miglioramento del suo presente stato di vita . Commuovente e dolcissimo il nostro Sasuke quando le dice che le dara` i suoi risparmi , adoro questo duro dal cuore tenero ! Si preoccupa sempre che lei stia bene , un vero eroe e sono d` accordo con Sakura : non esiste uno come lui ! Ha cominciato piano piano ad aprirsi perche` lei non e` piu` concentrata solo su se stessa come all` inizio ma cerca di comprenderlo e farsi comprendere . Ho detestato il fatto che sia dovuta andare da Sasori dopo aver fatto l` amore con Sasuke in modo cosi struggente ( la felicita` del momento con la costante ombra dell ` addio ). Spero vivamente che lo lasci definitivamente e Sasuke non scopra di questo incontro , mi e` piaciuto il fatto che non l` abbia detto a Sasuke pervhe` significa che non vuole ferirlo . Per ora e` tutto , ci sentiamo al prossimo capitolo . :-) bacioni

03/03/14, ore 02:21

Allooooora.
Dove iniziare?
Allora, inzio con il presupposto che mi farò odiare,anche oggi, per una delle mie "Recenesioni" se anche così possono essere definite quelle insulse( sì,insulse Afterhour) parole che non riescono a far capire quello che provo.
Sarà che non sono brava come QUALCUNA ( ogni riferimento è puramente casuale) a dare emozioni ma ... bhè pazienza.
Sono contenta che questo dono lo abbia tu e non io perchè forse, se lo avrei io, sarebbe andato anche sprecato.

Per quanto riguarda questo capitolo non ho nulla da dire davvero, non capisco come tu possa anche solo trovarlo brutto questo capitolo! XDD
OH.MY.GOD!!!! io l’ho trovo assolutamente FANTASTICO, FAVOLOSO MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO, e PERFETTO *___* Mi è piaciuto davvero moltissimo!! Complimenti!!! come sempre*___* tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O*

Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!! Ma questo gia lo sai ** continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire………… Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! Mamma mia, sarò ripetitiva ma questa storia l’adoro sempre di più e ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti, più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante*w* BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima la scene tra Sasuke e Sakura *:*è stata davvero ma davvero Meravigliosa e Favolosa *•* Davvero Perfetta** be inutile dirti che mi è piaciuto moltissimo ed l’ho trovata assolutamente strabellissima! Ma che dolce che è stato Sasuke offrendo il suo aiuto dandole dei soldi che avveva da parte ….un vero tesoro…. Mamma mia...questi due sono pericolosi!!! sono sempre più bellissimi insieme!! Io trovo che tu abbia descritto tutto alla perfezione e mi hai trasmesso tutta la loro passione! Peccato che alla fine Sakura e dovuta andare via per incontrare Sasori. Ora spero vivamente che nel prossimo capitolo chiuda definitivamente con Sasori.

La madre di Sakura è stata davvero una gran bastarda! Mamma mia povera Sakura…. se non ci fosse stata la sorella, non ci penserebbe due volte a mollarla…..

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

02/03/14, ore 22:36

Quanto mi piace questa storia!!! L'ho adorata da subito e avevo ragione, ma in fondo le storie che rileggo più spesso sono le tue (131 giorni, scuola nuova vita nuova, il mio lieto fine. ..) proprio perché adoro il tuo Sasuke, è infinitamente buono e nobile e mi piace il fatto che non ne faccia mai un vanto ma che anzi sia sempre un po ' sulle sue. ..per curiosità, quanti capitoli prevedi ancora? Ormai aspetto la domenica pomeriggio solo per le nuove uscite ahahah

02/03/14, ore 21:30

Oh mamma...perché mi spaventa il prossimo incontro con Sasori?Non so,non sono tranquilla,ho paura che Sasuke lo scopra,ma spero tanto di no perché sarebbe orribile dopo che lui le ha addirittura offerto i suoi risparmi...oppure Sasori le dice che ha lasciato la fidanzata storica e le propone di fare sul serio,perciò a quel punto Sakura sarà indecisa se acoltare la ragione(visto che Sasuke se ne va)oppure no...non farci caso,mi diverto sempre ad immaginare il finale delle mie storie preferite:-D!!
Sasuke è stato veramente esemplare,altruista e generoso;credo che questa sia la fic dove più di tutte è emerso un Uchiha incredibilmente positivo,onesto e di buon cuore.Il papà a quanto pare non è in prigione e a me sinceramente forse piace più così perché questo è un Sasuke diverso,come ho già scritto,e quindi credo che in questa storia sia anche comprensibile che il suo passato sia meno tragico(e quindi lui più positivo,meno "arrabbiato" con il mondo intero).Non so se sono riuscita a spiegarmi,a volte faccio discorsi un po' ingarbugliati;-P!
Per quanto riguarda la mamma di Sakura...grande,grande stima per quest'ultima,deve essere allucinante avere a che fare con un genitore del genere!In pratica è Sakura a tenere in mano le redini della situazione e a fare anche alla sorella da madre e da padre;la mamma infatti è proprio fuori dal mondo(aldilà del fatto che abbia rubato i soldi alla figlia,che è già un brutto gesto,non ha neanche compreso che era denaro messo da parte per le necessità della famiglia e lei invece lo ha impiegato per spese voluttarie e inutili!)Povera Sakura!
Ho come l'impressione che il prossimo sarà un capitolo di svolta!
Sono curiosissima di leggerlo!
Intanto ti rinnovo per la milionesima volta(ma mi fa sempre piacere) i miei complimenti per questa fantastica fic,che mi sta appassionando tantissimo!
Ti mando un bacio e un abbraccio!!
A domenica prossima!!

02/03/14, ore 20:05

Poverina Sakura, ma che razza di madre ha? I ruoli sembrano invertiti con la madre che ruba i soldi dalla figlia, che tristezza!
In quel momento mi è venuto da ridere e piangere allo stesso tempo. :D
Finalmente si parla un po' del passato di Sasuke e questo mi fa piacere, ma, dico io, poveretti questi ragazzi, una famiglia normale c'è? :D
Sasuke e Sakura sono sempre più belli insieme, ogni piccolo gesto che scrivi su di loro mi fa venire un tuffo al cuore, davvero bellissimi. :')
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più. Alla prossima!

Un bacio
The new legend

02/03/14, ore 15:58

Sembrava che stavolta Sasuke volesse raccontare qualcosa in più su di lui e sulla sua famiglia!!! Cavoli, se Sakura non avesse dovuto andarsene per vedere Sasori!!! D:
Spero almeno che la prossima volta il capitolo Sasori diventerà definitivamente chiuso.
Effettivamente quando Sasuke ha parlato del padre credevo che parlasse male del suo passato, di quello che ha fatto.
Ho avuto la stessa reazione di fastidio di Sakura per come si comporta sua madre. Dovrebbe mettere i suoi soldi in posti più sicuri.
Invece mi ha sorpreso che i soldi di Sasuke li abbiano in banca i genitori di Naruto :D Dà davvero l'impressione che Sasuke e la famiglia di Naruto siano un vera famiglia! Come se Minato e Kushina avessero un secondo figlio e Naruto un fratello :)
Alla prossima, ciao^^