Tra la ragione e il cuore
di afterhour

Neutre o critiche: -1 (guarda)

06/01/14, ore 04:59

Ciao! É la prima volta che recensisco questa fanfiction, eppure la seguo da un bel po, cosi come seguo da un po di tempo cio che scrivi; da piccola brava stalker come sono (non spaventarti non sono pericolosa D:) ho letto tutte le tue fanfiction del mondo di Naruto e mi sono piaciute un sacco! ** infatti ne ho parecchie tue tra i preferiti (pazza)!
Dopo questa piccola cosa volevo anche complimentarmi per la tua storia in corso, nonche questa, l'idea di una Sakura diversa é stato un'azzardo, tuttavia te la stai cavando alla grande; apprezzo il fatto che abbia un carattere forte, ma non solo in senso positivo, anche in senso negativo, è testarda e non è capace di comprendere l'ovvietà dei suoi sentimenti semplicemente perche non è congruente all'idea che si è fatta con tutto ciò che la circonda! Questa ragazza ha dei grandi difetti! Pero è questo ciò che fa sì che io la adori, è umana. Ovviamente ha anche dei grandi pregi, non è semplice prendersi il peso di un aborto cosi come quello di mantenere la propria famiglia ma ,sopratutto, porla sempre davanti a tutto costantemente! È il suo maggior pregio e difetto. Riguardo questa puntata spero che accetti cio che prova per Sasuke (perche sostanzialmente si parla proprio di questo), anche se ne dubito, è cocciuta la raggaza! Non molla i suoi ideali ed i suoi obbiettivi anche se come si vede non sono granchè (non credo ciò che provi per Sasori sia soddisfacente)! Sasuke poi è la "vittima" delle indecisioni di questa ragazza! Mi è dispiaciuto un sacco per lui, sopratutto nello scorso capitolo, ma almeno ha goduto (crudeltà portami via!). Aspetto con ansia il capitolo successivo! Aspetto in un colpo di scena successivo in cui Sakura si dia una svegliata, un calcio nel sedere insomma! Perche mia cara duchessa se dopo essere stata di merda col principino vai da colui che occupa la tua mente continuamente, non è stanchezza o bisogno di dormire! Dopo questo sfogo mi saluto! (scusa la mia bipolarità) ciao ciao :)

05/01/14, ore 22:47

Ciao, è un bel capitolo.
Sakura non ci sta capendo più niente, ma in fondo sa cosa vuole e spero che Sasuke possa darglielo ;)
L'ultima parte è stata bellissima.
Molto brava,
alla prossima
pink sweet

05/01/14, ore 20:37

Anche a me veniva da piangere alla fine!Sakura mi ha fatto tanta tenerezza,come se avesse rivelato del tutto le sue debolezze e fragilità sotto la scorza di ragazza cinica e sicura.L'avventura con Sasori è stata descritta benissimo e l'atmosfera sembrava quasi surreale...è vero che sembrava come se Sakura si guardasse dall'esterno stupita,come se non fosse pienamente in grado di comprendere ciò che faceva.Io credo che con Sasori abbia fatto l'amore la mente di Sakura,così sicura nello scegliere ciò che è giusto,ciò che è conveniente.E' il cuore che non c'era e che invece l'ha guidata con Sasuke.
Sinceramente non mi viene per niente di giudicarla,anzi,è stata coerente: ha messo in pratica con grande coraggio ciò che si era ripromessa di fare,le sue non erano solo parole,era una convinzione radicata.Ed è giusto che l'abbia fatto,così si è resa conto che non è tutto così semplice e razionale nei rapporti affettivi.
Molto dolce la scena con Sasuke e devo dire che non me l'aspettavo!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere se Sasuke si fiderà di lei...
Grazie ancora per questa bellissima storia!
Tantissimi auguri di buon anno e un bacione enorme!!

05/01/14, ore 20:35

Penso che la storia mi sta piacendo sempre di più (se possibile). Dai, ora Sasori ci sarà rimasto male! (Chissene -.-)
Sasuke che cucciolo! *-*
Anche io boglio abbracciarti! Posso sniffarti? *~*
Sas'ke: No.
Io: Oh... T-T
MA IO TI AMOOO! (Non quanto Itachi, ma abbastanza da pensare che tu sia adorabile, ma sempre in meno di Itachi, perdonami ma Itachi è Itachi!)
Il capitolo è bellissimo! @-@

05/01/14, ore 14:39

Innanzitutto buon 2014 anche a te! :D
Passando al capitolo.. A me è piaciuto molto! Sakura mi fa tenerezza nella sua testardaggine.. Sotto sotto, o per lo meno inconsciamente, credo che stia prendendo consapevolezza dei suoi sentimenti reali...
Ed è terrorizzata perché probabilmente è la prima volta, in tutta la sua vita, che ne prova. È sempre stata troppo impegnata a badare alla sua famiglia, raggiungere i suoi obiettivi e dare di se un'immagine sempre perfetta. Pian piano il suo castello di carte sta crollando... Aspetto il prossimo capitolo ;) baci :*

03/01/14, ore 01:40

Ehilaaaa eccomi tornata!! Mi sento in colpa per non aver recensito al vecchio capitolo, ma non ti mollo XD si fa per ridere :)
Che dire ma è fantastico, tu sei fantastica, è tutto fantastico! Allora il nome del gruppo mi piace un sacco per incominciare. E poi Sasuke che canta è sì tremendamente da sesso.. Dice bene la cara Sakura "anche la voce" - è come se avessi potuto sentirla!
Ah Sakura stai cedendo al tuo cuore! Lo sappiamo tutti che per quante barriere innalzi prima o poi verranno distrutte e lo stai già facendo :)
E poi si lasciati andare.. Torna a rifugiarti dietro la scusa "è solo sesso" come sei birichina.. Povero Sasuke lo stai facendo dannare, non è da te! Cioè voglio dire quando lo ritrovi un uomo che in piena erezione ti ferma per chiederti le tue intenzioni.. È chiaro che prova qualcosa e te per giunta lo sfotti!
Sì dovrei essere felice Sakura e Sasuke si concessi al sesso.. Cosa mai più bella, ma non ci riesco. No perchè finisce sempre con un Sasuke afflitto dalla freddezza di Sakura e che gli chiede un lavoretto amaramente perchè non vuol vederla andare via. Quasi commovente...
No comunque qui ci dobbiamo dare una svegliata Sakura sennó Sasuke ti saluta e ogni lasciata è persa e dopo hai voglia di morderti le mani!
Bene dopo questo sclero di inizio 2014 non posso che darti la buona notte e farti i miei più sinceri auguri di buon anno <3
Sempre eccezionale sei!

01/01/14, ore 23:33

Questo capitolo mi ha sconvolta.
Mi ha lasciato una sensazione di tristezza e felicità allo stesso tempo. Sono felice perché finalmente la relazione tra Sakura e Sasuke  si è evoluta, ma sono anche triste perché alla fine è stato solo sesso. Sono rimasta delusa da tutti e due perché Sasuke  ha usato ancora quella maschera aggressiva e Sakura invece ha avuto paura a lasciarsi andare in quelle bellissime sensazioni che solo l'amore sa creare, ma questo non l'ha capito nessuno dei due. Per quanto riguarda la parte del concerto mi piace che hai sottolineato le sensazioni che suscita la voce di Sasuke a Sakura. Poi mi è piaciuto che hai usato la parola catalizzatore. L'adoro! Per quanto riguarda Ino e Shika invece avranno futuro? Chissà cosa succederà tra Sakura e Sasuke  dopo questa notte di passione? Sono proprio curiosa!

Sakura_Haruno_98

Ps: finalmente sono in pari! :)

01/01/14, ore 22:49

-Prima recensione dell'anno!-
Bello, bello questo ottavo capitolo!
La cosa che mi è piaciuta di più è stata la dolcezza e l'intimità del gesto di Sasuke -quello di quando tra indietro la ciocca di capelli a Sakura- è stato molto carino, e nonostante la semplicità e la piccolezza del gesto mi ha comunque commosso. Anche perché io Sasuke non ce lo vedo molto in questo tipo di cose, quindi dimostrerebbe che a Sakura ci tiene! Moegi invece non si sposta dalla posizione che gli ho dato. Il suo comportamento infantile non è cambiato e in questyo capitolo si è visto molto. Di Sakura sto invece diventando quasi fiera, perché ha quasi confessato che Sasuke  la sta scombussolando un po'. Detto questo ancora complimenti ed adesso al prossimo capitolo! :)
Buon anno

31/12/13, ore 11:09

Questo capitolo, nonostante sia solo di passaggio, è molto interessante.
Allora Sasori come avevo scritto nelle altre recensioni, è solo un ruffiano superficiale che pensa solo hai soldi, non credo che sia il ragazzo giusto per Sakura, anche se è ricco sfondato! La famiglia di Sakura invece mi sta antipatica ogni giorno di più! È più responsabile Sakura della madre e della sorella messe insieme! Poi non credo molto che sua madre sia così invalida.... Sakura in questo invece sta man mano maturando, anche se deve capire che tutte le bellissime sensazioni che gli fa provarE Sasuke  non deve tentare di soffocarle deve seguirle! Mente nei confronti di Sasuke, secondo me doveva seguirlo per consolarlo e ascoltarlo come ha fatto lui con lei. Sasuke  infastidito da Sasori mi piace molto, anche se dopola situazione finale sono proprio dispiaciuta per lui.  Ho notato che Haku è da un po' ché non si fa vedere! XD Brava continua così :)

31/12/13, ore 10:26

Wow! Non so che dire! Questo capitolo è bellissimo!
Sakura brilla che dice tutto quello che pensa è fantastico! Peccato che dopo quel bacio così bello (a cui Sasuke  a risposto, percui Sakura non gli è indifferente) lei è ricaduta un'altra volta nella sua vigliaccheria rimangiandosi tutto! Sasuke invece è stato perfetto! Cioè non ha approfittato di lei nonostrante sia stata un po' allegra e ha rispettato i suoi spazi. Per non dire che ha risposto a tutte le sue domande anche se odia che la gente si faccia i fatti suoi! Infine non so perché ma  Sasuke  ferito è ancora più sexy! Per questo mi dispiace un po' che sta guarendo xD Alla fine, nel complesso questo capitolo è proprio bello! Ancora complimenti!

30/12/13, ore 16:02

Hey!
Bello bello questo capitolo!! Finalmente Sakura si è lasciata andare ed ha detto tutto ciò che sente!! Mi è piciuto molto che Sakura si preoccupa per Sasuke  e vuole sdebitarsi, è un gesto nobile. Una cosa che mi ha fatto ridere è stata la sua timidezza nel parlare e suoi commenti personali su ogni con cui interagiva! Sasuke invece lo ammiro sempre di più (in verità lo ammiro sempre xD) perché ha ascoltato Sakura senza scomporsi, la consolata a modo suo e nonostante le ferie e le costole rotte ha avuto il coraggio  di lavorare, e non è andato neppure in ospedale Strano che Sakura non sia gelosa della sua indipendenza. Un altra cosa che adoro di più di Sasuke è il fatto che è sempre onesto, dice quello che pensa senza problemi  e se ti deve dire una cosa la dice diretto senza farsi problemi. Anche se mi ha infastidito l'intrusione della rossa (è Karin, vero?) sono proprio curiosa di cosa dovrà fare Sakura per Sasuke! Ti prego dimmi che Karin è solo una leccaculo! Non voglio che sia qualcosa di più. Per tutto il resto è tutto ok. A presto.

30/12/13, ore 15:08

Proprio bello questo capitolo! Anche se il clima era angosciante e pieno di tensione mi è piaciuto molto! Si è finalmente capito che tipo di persona è Kiba, cioè un ragazzo molto noioso alla quale secondo me non meriterebbe l'attenzione di Sakura. Poi c'è la vicenda di Sasori che piuttosto che evolversi sta declinando man mano... Cosa che mi rende enormemente felice! Arriviamo finalmente a Sasuke, che si merita il primo posto in questo capitolo! La sua aria da figo è sempre ben accetta, ma questa volta ha finalmente mostrato il suo carattere forte salvando la nostra Sakura! Tipo di poche parole che almeno gas dimostrato di avere le palle! Spero che non gli sia successo niente di grave. Infine c'è Sakura, meno testarda in questo capitolo,  ma troppo vigliacca. Certo anch'io sarei andata in panico ma non avrei abbandonato così Sasuke! Cosa che invece la compensa è la sua preoccupazione e il rimorso che tenta di nascondere per orgoglio. I suoi sentimenti stanno crescendo sempre di più senza che lei se ne accorga! Ancora complimenti.

30/12/13, ore 15:07

Ciao carissima!

Ed eccomi qua xD

Allora che dire? Bravissima, bravissima, bravissima, bravissima, bravissima, e ancora bravissima!!! i tuoi capitoli mi piacciono tutti, proprio moltissimo! Mia cara sei spettacolare come sempre!! Davvero*-*!!! E anche quest’ultimo capitolo non e da meno……è stato davvero sensazionale ** Assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Scritto tutto come sempre in maniera impeccabile! Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! Oohhh! *O* il tuo stile di scrittura non mi delude mai. Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^ Come sempre non mi hai deluso!

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Oddio! questa storia più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante....Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima e Meravigliosa la scena hot tra Sasuke e Sakura è stata decisamente meravigliosa erotica bollente, eccitante, passionale e sensualissima*_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ Davvero era tutto Perfetto è Sublime ** Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! ma che carini ** li amo *___* sono proprio bellissimi insieme! *_*

Oddio Oddio! questo Sasuke mi fa proprio impazzire... è semplicemente da orgasmo! Cristo Santissimo….. come si fa a resiste gli? Sasuke è così dannatamente sexy attraente e erotico! Mamma mia, mamma mia quanto sangue sprizza!! ispira talmente tanto tanto SESSO!!! o//////o lo riempirei di baci e non solo…… ci credo che quella poveretta cede al suo fascino…...ormai e chiaro che entrambi sono molto atratti l’uno dell’altra….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che cosa succederà d’ora in poi tra Sakura e Sasuke d’ora in poi……

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Ok sarò ripetitiva ma te lo dico lo stesso…… Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! E adoro questa favolosa storia. E adoro il tuo modo di scrivere *-* Sei stupenda, Afterhour. Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sakura...Semplicemente stupenda! SEI DAVVERO BRAVISSIMA! E come sempre mi stupisci sempre di più! Sei davvero bravissima! Complimenti! ^.^ continua così *-*!!!

E ancora tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

30/12/13, ore 04:26

Questa storia mi piace davvero tanto! Sei capace di trasmettere tutte le sfumature dei tuoi personaggi meravigliosamente bene! Credo che Sasuke e Sakura siano molto presi l'un dell'altra, non è solo passione o attrazione, è qualcosa di più... Sasuke pare l'abbia intuito, Sakura ancora no, o meglio si ostina a negare l'evidenza :D la parte finale la dice lunga...
Aspetto il prossimo capitolo! BRAVA!
Un bacio :*

29/12/13, ore 23:28

Eccomi di nuovo!
Questo capitolo secondo me non è di passaggio, perché comunque abbiamo appena conoscito Sasori!
Carino il rosso, ma mi sa un po' di ruffiano, certo il fascino non gli manca ma ci vuole anche il carattere!
Che di sicuro a Sasuke non manca proprio! Lui è fino, ha carattere e fascino se non è lui il principe di Sakura chi altro può essere?? Negli ultimi capitoli mi ero dimenticata di parlare di Haku! Non potrvi scegliere una persona migliore come capo di un negozio di estetica! La cosa che però è attratto fisicamente da Sasuke  è un po' inquietante. Poi le vecchiette e il barbone sono mitici e mi fanno morire dal ridere. Ultima cosa! Sakura stai calma, tutte fanno sogni erotici su Sasuke! Specialmente io ehehe!
Baci al prossimo capitolo!