Tra la ragione e il cuore
di afterhour

Neutre o critiche: -1 (guarda)

02/03/14, ore 15:55

E' bellissimo mi piace tanto in questo capitolo si sprigiona il loro legame sono stupendi
Sasuke che si apre con lei e poi si vede che ci tiene tanto invece lei non riesce a fare a meno di lui,sasori diventa zero adesso deve solo chiudere perche' sta complicando la vita a tutti
Un bacio alla prossima

02/03/14, ore 15:38

io adoro questa storia!!! adoro quello che c'è tra sakura e sasuke....ti prego falla rinsavire....fa finire questa "cosa"(non ho altri termini con cui definirla) con sasori!!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! :)

02/03/14, ore 15:14

Ciao e buona domenica :)
La madre di Sakura è davvero inclassificabile! Penso che non ci fosse la sorella e avesse qualche soldo, non ci penserebbe due volte a mollarla.. Sasuke è un "tesoro", si offre di aiutarla dandole i soldi che ha da parte.. Non capisco perché Sakura si ostini a non rivelargli quanto è importante per lei.. A me il capitolo è piaciuto :D
Alla prossima ;)

01/03/14, ore 02:34

Oh Dio tu mi vuoi morta! Questo capitolo è così malinconico, trasuda addio da tutte le parole! Quanto vorrei artivare già al dunque con un loro lieto fine, peró che gusto ci sarebbe?!
Tu li stai facendo sudare me con loro, cazzo! Ma che poi giuro, mi emoziono come una bambina davanti i regali di Natale perchè questo Sasuke è così tenero e dolce... povero cucciolo che non capisce na beata minc***! Cioè, va bene, Sakura non ti aiuta, fa la prima donna e ride quando vorrebbe piangere e urla quando vorrebbe star zitta, ma lei è innamorata di te! Al diavolo gli altri, falla salire, fra un mesetto te ne vai T.T e invece, niente.
Dolcissimo quando le dice "non arrabbiarti e non piangere non è da te"! Me lo spupazzerei tutto! Be' comunque Sakura, che si fa? Trova un cavolo di modo per non far partire sto povero ragazzo... Ci sto uscendo matta!
Be' ottima scena fra sorelle, la piccola che i consigli alla grande, un classico ;)
Uffa, come faccio ad aspettare?! E meno male manca poco, ma io ho bisogno delle tue storie perchè mi rallegrano la vita!!
Grazie di cuore, un bacione e sei fantastica! <3

26/02/14, ore 21:30

Eccomi,scusa tantissimo per il ritardo!
Abbiamo finalmente scoperto chi è stato a mettere incinta la piccola Moegi e a quanto pare è stato un ragazzino come lei...La cosa mi ha fatto molta tenerezza e ne sono contenta perché alla fine quella storia ha assunto una sfumatura più innocente e delicata.
Sakura ormai è sul depresso andante, ma forse la chiaccherata con la sorellina le servirà a capire che deve sforzarsi di essere più spontanea e dire a Sasuke che il sentimento che prova è abbastanza serio;in realtà la capisco perché al posto suo probabilmente non direi nulla,tanto comunque lui deve partire...povera Sakura,una volta tanto che si affeziona davvero!
Provo molta tenerezza tutte le volte che emerge il ricordo del padre,per ogni bambina il papà è protezione e rifugio e la nostra protagonista lo ricorda sempre con affetto,nonostante l'abbandono;purtroppo la madre non è riuscita a colmare quel vuoto e a farla sentire meno sola,mi fa proprio tanta tenerezza perché la sua facciata da "dura" è una maschera per non crollare.
Spero tanto che trovi il coraggio di parlare chiaramente a Sasuke,che continua imperterrito a tirare in ballo Sasori,perciò è chiaro che è più confuso di lei(e come dargli torto?E' così ambigua),quindi i due hanno bisogno di parlare sinceramente.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione enorme!

25/02/14, ore 21:03

Ciao..aspettavo con ansia questo capitolo..ma sinceramente non mi ha entusiasmato tantissimo,cioè mi aspettavo qualcosa di più tra sasuke e sakura.. ma tutto sommato non era male.. è stato bello il dialogo che hanno avuto i protagonisti e non capisco come sasuke non ha capito ancora che lei vuole lui..:) e poi sasori con quelle continue chiamate non vuole proprio arrendersi  :) .. ma non capisco se non vuole arrendersi perchè gli interessa veramente oppure è rimasto ossessionato da lei perchè è stato rifiutato..Cmq aspetto con ansia il seguito..:)

24/02/14, ore 23:02

Ciao ! Che tristezza passare cosi il Natale ! Povera Sakura ! Bella l` idea della chiesa , mi ci sono rivista . Sasori ormai lo ritengo una specie di stalker , mi preoccupa la sua insistenza . Per quanto riguarda Sakura capisco la sua confusione su come comportarsi con Sasuke , e` difficile scegliere tra il godersi tutto fino all` ultimo secondo e il volersi allontanare prima per non soffrire troppo. La sua datrice di lavoro e` un vero spasso e la conversazione con sua sorella e` intellettualmente stimolante : anche per me la parola amore e` qualcosa di grande e spaventoso tant` e` che "ti amo " non l` ho mai detto a nessuno. Aspetto pazientemente il prossimo aggiornamento. Buonanotte. Meryl

24/02/14, ore 19:03

Ciao carissima!

Eccomi qua

Che dire di questo capitolo…. WoW! l’ho trovo assolutamente FANTASTICO!!! Davvero *-*!! FAVOLOSO MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO, e PERFETTO *___* Complimenti anche quest’ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! ^.^ Oooh, davvero bello bello bello *W* come sempre*___* tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O*

Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!! Ma questo gia lo sai ** continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire………… Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! Mamma mia, sarò ripetitiva ma questa storia l’adoro sempre di più e ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti, più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante*w* BRAVISSIMA *W*

Oddio! Ti giuro che quando Sakura ha pensato di rimettesi con Sasori, mi veniva quasi voglia di prenderla e strozzarla….Davvero bellisima la scena tra Sasuke e Sakura è stata assolutamente meravigliosa *_______* Davvero bellisima anche la chiacchierata tra Sakura e la sorella** Mi è piaciuta moltissimo**

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ora sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sakura...Semplicemente stupenda!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 12:28 am)

23/02/14, ore 15:13

Mi sembra che questo sia un capitolo transitorio, per far capire ancora di più come l'ha presa Sakura, sapendo della partenza di Sasuke. Mi veniva quasi da strozzarla quando ha pensato di poter ritornare con Sasori, però da una parte ha anche ragione, perchè pensando a Sasuke che se ne va, almeno è il modo più veloce di dimenticare (anche se è una bastardata contro Sasori, povero!).
Mi sta venendo in mente una mezza idea di quello che potrebbe succedere quando Sasuke partirà per il tour, però non so, magari hai intenzione di finire la fic prima della sua partenza :D
Mi è piaciuta la chiacchierata fra sorelle: è la prima volta che succede! Anche se sono una famiglia strana e che crea problemi a Sakura, è sempre la sua sorellina. Perfino Moegi pensa che Sakura dovrebbe dire a Sasuke che lo ama!!!
Avrei dovuto immaginare che fosse Konohamaru il presunto padre, però avevo pensato che fosse troppo banale...!
Vediamo se cambierà qualcosa fra i due, oppure Sasuke partirà e Sakura si sentirà ancora più sola...
Alla prossima, ciao ^_^

23/02/14, ore 14:37

Un altro capitolo bruciato, come sempre ;). Che dire, Sakura si perde sempre nell'indecisione e, anche nella consapevolezza che Sasuke se ne andrà ( e che probabilmente non tornerà ), non si lascia andare. Questa cosa mi fa immensamente rabbia, anche perchè qualche tempo fa mi è capitata una cosa del genere e mi sembra di rivivere il passato. Ma cristo Sakura, diglielo!

L'evoluzione del carattere di Sasuke mi piace un sacco. Sei riuscita a mantenere il suo carattere freddo e distaccato ( senza altrimenti non sarebbe lui ) in molte situazioni, ma allo stesso tempo hai creato dei momenti in cui è dolcissimo e si scioglie.

"Mi ostinai a non guardarlo quando mi accarezzò la guancia, ma mi piaceva quando faceva così, era un gesto pieno di tenerezza, e così piegai la testa per bearmi ancora un poco del suo tocco, e avrei voluto dirgli che era importante per me, troppo importante, che non potevo rinunciare a lui.
Non so, forse ero solo egoista.
Gli presi la mano e posai le nostre dita intrecciate sopra la coscia, e poi rimanemmo in silenzio, io appoggiata alla sua spalla.
Mi sarebbe bastato rimanere così per sempre e sarei stata felice, felice come non avrei creduto mai."

Questo pezzo è un qualcosa di meraviglioso, spettacolare, uno di quelli che mi ha emozionato di più, non so perchè. Mi ha dato una bellissima sensazione di pace, come se a vivere quel momento fossi stata io. Mi sono venuti i brividi.

Non credo di avere più niente da dire, se non che sei davvero eccezionale, bravissima. Secondo me potresti ( anzi dovresti ) anche scrivere un libro! ( e fidati, mi fionderei in libreria per comprarlo). Al prossimo aggiornamento! :D

Un bacio
The new legend

23/02/14, ore 14:27

Sono per caso la prima a recensire??!!! BENE! v.v che dire... mi fa troppa tenerezza questa sakura che non sa dove sbattere la testa... a volte penso che anche io forse vorrei una storia come la sua, piena di queste pippe mentali (scusa il termine xD) ..perché alle volte è fin troppo piatta la mia vita! v.v
ma Sasuke ...io ce lo vedo a fare lo stronzo ma allo stesso tempo tenere molto alle persone che ama! *-* il piccolo cucciolotto!! :3 ....comunque.... aspetto con impazienza l'apparizione dell'angelo tenebroso: Itachi!! v.v magari chissà..sakura se li sbaciucchia tutti e due alla fine! ahaha io lo farei di sicuro!! xD
continua presto bacio!!!

23/02/14, ore 14:26

Ciao :)
Sakura si ostina a trincerarsi dietro il suo orgoglio e a non rivelare a Sasuke i suoi sentimenti.. Mi è sembrata alla ricerca di affetto in questo capitolo, poi quando è entrata in chiesa perché almeno la presenza di Dio non l'avrebbe fatta sentire tanto sola, mi ha intenerito.. :)
Alla prossima, baci

23/02/14, ore 14:23

capitolo bellissimo ..adoro questa storia i personaggi mi piacciono da morire e finalmente sakura ha detto ciò che il suo cuore negava ...lei sa di amarlo ma da donna carica di dubbi e problemi esistenziali già si gufa da sola, senza sapere che gli sguardi di sasuke hanno un peso un significato che va ben oltre la sua facciata da duro ...lui ci tiene e anche da morire devono solo urlarlo a loro stessi ... a parte i due protagonisti finalmente il padre del bambino di Moegi ha un nome ...quel disgraziato di konohamaru ma poveretto la ama e non sa niente , mi fa una pena, il problema viene proprio dalla piccola sorella di sakura lei è troppo infantile(odio le persone così superficiali) ma comunque ha il suo dolore sulle spalle e i suoi problemi relazionali per non dire mentali solo perchè non sapeva come amare konohamaru non vuol dire che gli devi dare una cosa così importante come la verginità(almeno credo che sia stata vergine) solo perchè non sapevi che altro dargli per legarti a lui e questo è allucinante, si soffre da entrambe le parti e lei ha pagato più di tutti ...voglio proprio veder se lo saprà il piccolo konohamaru, sarà distrutto , ferito e tradito .... e in fine Moegi in quante scarpe vuole stare, mettere il broncio alla sorella perchè l'ha vista con sasuke , voglio capire che le piaceva ma non può fare così quando i suoi problemi sono altri...(la prenderei con la scopa...oddio ma che dicoO_O manco fossi mia nonna mamma che incubo)
alla fine di questo mio sfogo (da pazza lo so) devo dire che la storia merita davvero tanto mi piace da morire (lo so mi ripeto) e non vedo l'ora che esca il prossimo continua un bacio

22/02/14, ore 03:17

Piango. Io ti giuro che mai avrei pensato a questo ed è per questo che amo te e la tua storia! Dio quanto li rendi stronzi e cazzuti! Questo è l'amore che piace a me, fatto di ti odio, vai via, sei uno stronzo, incomprensioni e addii.. Ma poi il ricongiungimento, il venirsi a riprendere con i piedi sbucciati, le ferite sanguinanti. Perchè si riprenderanno vero?! XDXD
So che posso sembrar matta, so che questo capitolo non è il più felice, ma io non posso che rivedere un po' della mia vita in questa scena e ti ringrazio per avermi fatto battere il cuore e per avermi fatto trattenere il fiato per tutto il tempo.
Davvero, grazie :)
Un bacione immenso!

22/02/14, ore 03:02

Ehilaaa! Di nuovo presente! Allora, dì quel che vuoi ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come tutti del resto! La storia di Sasuke è tranquilla e originale e perfetta la scelta del non-tragico, gliene facciamo capitare di tutti i colori nelle fic, povero Sasuke! XD
Be' Sakura che parla con sua madre è stato divertente, una scena carina soprattutto perchè di solito vedo le "suocere" come iperprottetive nei confronti dei figli (la mia compresa d'oh!) e invece questa Mikoto spara a raffica sul giovane Uchiha!
E quindi non ci resta che sapere cosa ci fa Sasukr sotto casa di lei... Me lo immagino in tutta la sua caspiterina di bellezza... Ma ho un brutto presentimento... Corro a leggere!