I hate you, don't leave me
di Lunastra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/11/14, ore 18:04

M QUANDO CAVOLO CONTINUI? AHHA NO GIURO,IO AMO TROPPO STA FAN FICTION E VOGLIO CHE CONTINUI,NON PUOI LASCIARMI COSIIIIIII

28/07/14, ore 03:27

Sono le 3:18 del mattino e sto qui a recensire perche' ho letto fin dall'inizio la serie di questa ff.
Giuro mi fa male la testa con tutti i colpi di scena che fa Sara,Justin bisex,Ellie,Fredo, e adesso amche Jace,madonma santissima,non puoi capire come stavo alle 2:30 del mattino,ero ancors nella parte in cui Rayan(?) aveva tentato di stuprare Faith.
Mi chiedo come finira' questa storia,se tornera' con Justin o stara' ancora con Jace?
E' difficile capire cosa vuoleettere in atto Sara.
Ha un'inventiva molto spaziale(?)
E comunque Jace mi ricorda molto Jace Wayland,o Morganster di Shadowhunters *-*
E' un'ottima scrittrice Sara!
E comunque grazie,ti stai chiedendo perche',sara' perche' anche se non sei una Belieber (come non lo sono io,lol),fai questo per la tua amica,e mi avete fatto come dore.. "Compagnia nel momento di joia,leggendo ho ammazzato un po' il tempo,ritrovandomi a leggere e recensire fino alle 3:30 del mattino.

Spero aggiorniate presto!! xx.

04/05/14, ore 02:00

oddio questa storia è bellissima! aggiorna al più presto possibile, pls):

20/04/14, ore 02:10

Nooo come puoi fare mettere insieme faith e jace ?comunque bellissima storia

20/04/14, ore 01:27

Ogni volta che leggo questa fanfiction mi sale il magone! Ci sto male sul serio ! Mi è mancata la vostra storia ! Non posso davvero credere che lei abbia scelto quell'idiota di Jace! Scusa era uno sfogo! So che anche justin è un idiota però ... Avrei preferito lui 😭😭 ma ovviamente non può andare niente per il verso giusto 😭😭😭😭😭 vi prego aggiornate presto!
Splendida FF!
Swag ❤️.

19/04/14, ore 22:11

Continua è bellissimo vi consiglio una cosa la prossima volta aggiornate con + velocità ma ne è valsa la pena aspettare capitolo fantastico
PS. Rivoglio justin e faith insieme

19/03/14, ore 11:01

è veramente bello, ho aspettato tantissimo per il nuovo capitolo, spero che aggiornerai presto.
un bacio :)

17/03/14, ore 23:07

OMG ! Questo capitolo è fantastico ! Ti prego fai tornare insieme quei due ! Oddio il bacio finale ! OMG 😍😍😍😍😭😭😭😍😍 ho bisogno di vedere un po' di felicità in questa storia ! Ti prego ! Grazie mille per questo capitolo fantastico e grazie anche a te che aggiorni :) adesso mi dileguo aggiorna presto ! Ciao
Swag ❤️💔.

16/03/14, ore 11:55

Oddio mio...
Non ho parole,voglio dire... Cioè,ehm
In una notte ho letto tuttaa storia, e adesso pretendo un nuovo capitolo,si sono baciati cazzo,non puoi lasciarci così ahaha continua preesto. Baaci

16/03/14, ore 11:32

OH MIO DIO♥
LA SCENA FINALE È STATA BELLISSIMA♥♥♥♥
IO li amo veramente li amo,e amo voi due perché una scrive questa storia bellissimissimisissisisisma (?)
e l'altra la pubblica!!!♥♥♥ Dio,non smetterò mai di ringraziarvi tutte e due♥
Bene ora parliamo del capitolo...giuro ogni volta che vedo che questa storia è aggiornata mi viene l'ansia per paura che qualcuno muoia!!!
Sono curioso di sapere cosa succederà nell'altro capitolo,dopo questo bacio!!
Un bacione a tutte e due,Martina♥

16/03/14, ore 10:40

Grazie è la cosa più bella che io abbia mai letto,ti ringrazio davvero,la loro storia lo sai,la seguo da molto tempo ed è una delle mie preferite.Appena puoi continua 💕

16/03/14, ore 00:04

Continua è davvero bellissimo complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto
Bacioni

09/03/14, ore 16:43

OMG si grazie signore !! Sono tornati insieme. Ma ti prego basta drammi per favore io non ce la faccio ti prego almeno 3 capitoli di pace ! Ti prego mi fa stare male davvero la loro situazione ! So che è solo una FF però dopo un po' ti ci affezioni e questi sono i risultati ! Ok adesso mi dileguo aggiorna presto ! Capitolo stupendo. Ciao
Swag ❤️.

09/03/14, ore 11:33

Bello continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto
Bacioni

08/03/14, ore 22:45

Dio santo !!!! Consiglio a tutte le lettrici di rileggere questo capitolo con OVEARBOARD di justin bieber e jessica jerrel e se finisce di rimetterla perché secondo me ci sta da Dio!!!
Comunque,mio dio Sara sei stata fantastica in questo capitolo!!!Come negli altri ma in questo ti sei proprio superata!
Ci sono di quelle parole e metafore,che sono veramente AFFASCINANTI E MERAVIGLIOSE♥
GIURO sono innamorata persa di questa storia,è diventata una droga,o semplicemente è diventata come l'aria..inevitabile♥♥♥
Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti!
perché appunto ribadisco ti sei veramente ma veramente superata con questo!
È stato tutto cosi emozionante!!!
Ti adoro e mi pare sia chiaro che amo come scrivi!
NON VOGLIO CHE QUESTA STORIA FINISCA!
Ma non si può non farla finire:-(:'(
VI MANDO UN BACIO AD ENTRAMBE,AUGURI PER PA FESTA DELLA DONNA♥
~Martina~♥