We aren't perfect
di Ramosa12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/05/16, ore 19:15

Secondo me dovresti finire la storia così come l'hai iniziata, perché è un'Annabeth che non si è mai vista, e io mi stavo appassionando, poi puoi sempre farne un'altra con l'Annabeth che preferisci

19/02/16, ore 14:54

Che bella sorpresaaaaa. Sei viva! 😂...é da una vita che non ti facevi viva...(da notare quanto cavolo suona male)
Anyway... mi incuriosisce Annabeth in quel modo, è originale 👍
Io penso che almeno le storie che non riscrivi non le dovresti cancellare...
Ceh... sono fermamente convinta che tu non le debba cancellare!
In ricordo dei pasticcini grigi/blu *-*
no davvero... Non le dovresti cancellare.
Dopo averlo detto per la terza volta non sono ancora soddisfatta quindi...
NON LE DOVRESTI CANCELLARE T-T
Ecco...ora va meglio.
Spero che il terribile greek ( anche se, parola di studentessapazzoidedelclassico, mi sta più antipatico il latino.) non ti impedisca di scrivere perché, lo avrò ripetuto milioni e milioni di volte nelle miliardi di recensioni che ti ho fatto, sei mostruosincredibilmente brava.
Ad ogni modo spero di poter avere di nuovo il piacere di leggere le tue creazioni.
Mi dileguo *puff*

Post Scriptum (che ammettiamolo, è molto più figo di "P.S")
Ehm...mi sono dimenticata cosa volevo scrivere...dettagli...
Mmh...vabbè.
Viva i dolshiosi pasticcini Grigio/Blu e tanti saluti...
Au Revoir

AnnabethJackson22

14/02/16, ore 16:44

Ciao,
sono GiulyJackson_love, e mi sono appena registrata a questo sito. Volevo dirti che la tua storia e davvero fantastica, e che mi piacerebbe sapere come va avanti, ma ho letto le tue risposte alle altre recensioni che ti chiedevano di continuarla e mi dispiacerebbe tantissimo se decidessi il contrario. Ma ovviamente la scelta sta a te e noi non ti possiamo obbligare.
Un'ultima cosa è poi vado: scrivi da dio quindi non smettere di farlo perché sei davvero davvero davvero brava.
Bacioni a tutti

GiulyJackson_love

P.s. ti ho già detto che sei davvero brava a scrivere? ; P

Bacionibacioni

02/01/16, ore 20:43

Adoro il tuo modo di scrivere e mi piacerebbe moltissimo poter leggere la nuova versione della storia che mi ha rapito🔝

30/12/15, ore 01:25

Non vedo l'ora di poter leggere questa nuova versione della storia, ho sempre letto silenziosamente il tuo racconto ma ora vorrei proprio farti capire che mi piace come scrivi e che mi dispiacerebbe se abbandonassi, un bacione e alla prossima!

29/12/15, ore 23:05

Oddio sei tornata! Sono sicura che ripagerai il tempo che ho dovuto aspettare con dei bellissimi capitoli. Le tue storie meritano veramente tutto. Fa strano pensare che tu sia più piccola di me ma sappia scrivere meglio, lol. Anyway, mi dispiace per te ma durante tutto questo tempo ho letto tanti libri e ff quindi preparati a un casino di critiche *risata malvagia* (anche se sono sicura che non ce ne sarà bisogno visto che sei bravissima) Baci💙 P.S: scusami se ci sono degli errori/orrori grammaticali ma sono veramente di fretta.

29/12/15, ore 22:57

ti prego ti prego ti pregooooooo!!!
non cambiare annie! Se la cambi diventa un' altra storia, quindi non più quella a cui ti sei affezionata e quella che tutti abbiamo messo nelle seguite/preferite! Annabeth tipo gossip girl è troppo banale e ci sono milioni di storie così su altri siti.
e poi annie autolesionista è troppo pucciosa aww

comunque bentornata!!
*monta su mrs o'leary e se ne va*

29/12/15, ore 17:14

AMORE MIOOOO!
Non sai quanto io sia felice..è il regalo più bello che tu potessi farmi.
Sono felice tu sia ritornata, mi mancavi tantissimo!

28/12/15, ore 01:16

ciao bellissima :) ho letto la tua storia un triglardo di volte ed é sempre bellissima .
Tralasciando questo mi scuso per la mia ignoranza tecnologica ma non so che significhi WAP quindi per favore me lo puoi spiegare Please !!
Annabeth autolesionista mi piace un sacco quindi per favore NON CAMBIARE NULLA !!
PS
Mi scuso per aver recensito all'1 di notte ma va be'.
Un bacio <3

27/12/15, ore 15:23

Tesoro,
Sto tipo sclerando!
You return and you are here!
I love you.
Ok.
Passando oltre...
NON cancellare nulla.
Riaggiusta, ma NON osare a cancellare nulla.
Non ci provare perchè penso che non sia l'unica a volere poi la tua ... (alla ricerca del termine adeguato non da offesa)... non lo trovo.
Immagina...
Io adoro le tue storie e se anche Annabeth è un autolesionista, chissenefrega, io l'adoro comunque con la tua ff.
L'idea di un Annabeth Gossip Girl non è male.
Ma , please!
Fai una storia simile, ma non cancellare questa.
Cerca di terminarle.
Non cancellarle o mi vedrai a casa tua con Vortice in mano.
Ma ti stimo comunque.
(Schizzofrenia al massimo)
😂😂😂😂😂
Perdonami, ma è da tanto che noi ti fai sentire e tipo io sono...
Ok, la smetto.
Baci, Giulietta_01, la Regina degli Angeli.
😍 😍 😍 😍 😍 😍

09/12/15, ore 01:06

Okay, partiami dal presupposto che adoro questa storia, Percy versione teppista newyorchese ci sta alla grande anche se io adoro Luke e vederlo come uno stupatore mi dispiace un po', ma non mi importa perché questa storia è una delle mie preferite in assoluto di tutto efp.
Una domandina mi sorge spontanea, continuerai la storia? Mi pare che prima che tu la risceivessi avevi detto che non la continuavi, ma la mia memoria è leggermente, solo leggermente(seh come no) cretina e poco funzionante, quindi e probabile he io mi sbagli e forse no. Se mi rispondessi sarei moolto mooolto moolto felice. Un bacio♥

03/09/15, ore 13:32

Ciao :)
Non sapevo davvero se la mia recensione fosse positiva o negativa... forse perché è un po' tutte e due XD.
Ho scoperto la tua storia da poco e un po' mi dispiace perché è davvero molto bella. Non ho mai recensito un capitolo alla volta perché non è mia abitudine.... preferisco farlo dopo un maggior numero di capitoli possibile per avere una visione più intera possibile del racconto perché, ovviamente, può esserci un capitolo che mi piace meno di un'altro ma è la storia intera che deve piacermi. Detto questo, e scusa se ho un po' divagato, passiamo alla recensione vera e propria.
L'idea di base mi è piaciuta molto e anche come hai costruito i personaggi, in modo singolare e unico che li rende davvero davvero speciali. Purtroppo ho notato una cosa che non posso fare a meno di sottolineare: scrivi molto di getto e perciò fai molti errori, cosa normalissima e comprensibile. Il guaio è che spesso gli errori non sono di battitura ma di costruzione della frase e ciò ha reso la lettura, soprattutto nei primi capitoli molto difficile. In ogni caso ho visto che nei capitoli seguenti questi tuoi errori sono notevolmente diminuiti e questo mi ha fatto davvero molto piacere perché la tua storia merita tantissimo. Ti consiglio comunque vivamente di rileggere con calma tutti i tuoi capitoli una volta scritti, evitando così errori sciocchi e banali.

Spero davvero che questa mia recensione non molto positiva non ti abbatta anzi ti aiuti ad andare avanti con questa tua efp che mi ha veramente colpita;-). Inoltre spero che tu possa continuare ad aggiornare perché non vedo davvero l'ora di sapere come va a finire.
 Un bacione:-*

Serena

PS: se scrivere è quello che ti piace fare continua e non lasciarti abbattere dagli ostacoli;-) :-*

24/08/15, ore 11:58

È bellissima la tua fan fiction. La adoro. Ne ho lette tante ma questa è la mia preferita. Spero davvero tanto che tu continui a scriverlo perché DEVO assolutamente sapere ciò che succederà. Per favore aggiornala, non lo fai da secoli. Tutto qui volevo solo dirti che è favolosa

07/08/15, ore 14:32

Aggiorni per favore è un anno che non lo fai sembri quasi morta

30/06/15, ore 12:18

Ramosa continua questa ff te lo ordino ;D.
non la abbandonare oramai è un anno che non la aggiorni e a me un po dispiace...(non mi ricordo quale altra ff ti ho recensito xD).
Continuala che è carina!
Un saluto TheFirstGuardianOfSKY