Profumo di primavera
di nhfan25

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/14, ore 21:19

Ok, va bene... Mi hai commosso con questo ultimo capitolo!!! ^_^ Bella, bellissima storiaaaaa!!! E, come promesso, le leggerò tutte!!! ^_^
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 09:20 pm)

27/01/14, ore 00:35

Bel finale ! Il ritorno di Sasuke mi è piaciuto abbastanza, anche se la sua morte sarebbe stata mitica ( si skno crudele, ma è un tale baka ) . Anche i tre fiioletti di Naruto e Hinata ! Che teneri ! Solo una cosa non mi convince (per modo di dire) io avrei chiamato un figlio Minato al posto di Neji, credo che il buon vecchio lampo di konoha se lo meriti, ma è solo una cosa mia non un difetto. Brava pubblica subito la nuova long che non voglio aspettare ! ;) Baci Davide

25/01/14, ore 21:21

Che bel finale :D Sinceramente non ci credo che ci fosse qualcuno che sperasse nella morte di Sasuke. Ok, emo, rompiscatole e tutto, ma in fondo (moooolto in fondo) anche lui è un bravo ragazzo. Spero davvero che farai altre storie di questo genere, le leggerò senza dubbio. Alla prossima storia, buona fortuna :D

25/01/14, ore 15:51

Oh mio Dio che bella questa storia :') ho letto tutti i capitoli, ma"recensisco" solo questo perché Sì u.u ahahahah, sai, non sono una di quelle persone che criticano, quindi non ti direi niente a prescindere, ma ti volevo dire che non ce n'era bisogno, perché questa storia è bellissima! :) aspetto la prossima, *NaruHina One Love* <3<3

24/01/14, ore 16:13

Era palese che stavolta non ci sarebbe stata storia, per Sasuke non c'era posto a Konoha... Però è stato meglio che non si siano ammazzati, perché cosí si rivefranno di sicuro. Al prossimo capiyolo, buon lavoro :)

24/01/14, ore 13:35

Wow, davvero una bella storia! Ma sto povero cristo di Choji, perchè diamine nessuna se lo calcola :( a volte mi tenerezza quel panzone! Tornando a noi, nonostante sia una fan accanita di Sasunaru, spero che sta volta non ci siano Yaoi, sarebbe carino se arrivasse ma Sasuke è morto, defunto, andato (?)

23/01/14, ore 17:16

Grande capitolo, spero davvero che Naruto e riesca a recuperare Sasuke e a fare tornare indietro quel grande baka. Hinata e Naruto sono sempre più uniti, anche se un pò mi ha sorpreso questa intraprendenza della Hyuga , ma in effetti sono anni che aspetta, ca**o nessuno può trattenersi così ! Ciao e a presto, scrivi benissimo !
Un abbraccio.

23/01/14, ore 16:27

Azione, finalmente! A questo punto le cose sono due: o ti dai allo yaoi o i due se le danno di santa ragione. Ovviamente, da accanito fan del NaruHina non posso che preferire la seconda :D Hinata l'ha presa meglio di quanto pensassi, forse perché si è sentita nello stesso modo pet anni. Aggiorna presto, adesso le cose si fanno veramente intriganti... Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

22/01/14, ore 18:39

Oh, questa non me l'aspettavo... Sasuke scappa di nuovo, eh? Se Sakura vuole recuperarlo, stavolta deve per forza dire la verità a Naruto. Mi hai sorpreso, non ho nulla da dire. Ci vediamo al prossimo capitolo, buon lavoro :)

20/01/14, ore 19:12

Carina questa parentesi. E anche Kiba è sistemato. Adesso manca solo la checca isterica, e qualcosa mi dice che creerà qualche guaio al biondino e alla moretta... Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

19/01/14, ore 14:35

Oleee!! Ce l'hanno fatta!! La solita idiozia di Naruto stava per rovinare tutto, ma per fortuna HInata è abbastanza sveglia per tutti e due. Quel "D'OH!" per caso lo ha detto Kurama? Ce lo vedo... Al momento in cui Naruto capisce ciò che cerca di dirgli Hinata ho sentito chiaramente il mio cervello fare una standing ovation, sarò pazzo che sento le voci? Capitolo davvero eccezionale, ma un po' troppo sbrigativo, avrei preferito che fosse più lungo e decritto in modo più dettagliato... Ci vediamo al prossimo capitolo, buon lavoro :)

18/01/14, ore 13:25

Povera Hinata, aiuta tanto e alla fine deve fare tutto da sola... Questa è la prima fic che leggo on cui c'è una coppia yuri, quindi non so giudicare, ma mi piace come vanno le cose. Continua così, ci vediamo al prossimo capitolo, buon lavoro :)

17/01/14, ore 23:58

Good job ! Ottimo lavoro ! Bel capitolo, dà un'idea di quello che ognuno dei personaggi sta provando. Però l'ultima parte, quella di Kiba, mi lascia un dubbio : con chi si potrebbe mettere  ? Spero di scoprirlo a breve, in un altro fantastico capitolo. Continua così !
Un abbraccio.

17/01/14, ore 23:47

Ciao :)
È da un pò che seguo la tua storia, e devo dire che mi piace un sacco ! Bellissima l'idea di un Sasuke gay e di una Ino lesbica, e anche Rock Lee e Chouji che assistono a tutto. Fantastico, davvero innovativo e rivoluzionario. Complimenti anche per la puntualità ! Come hai scritto nella recensione della mia long , non ti piace aspettare o far aspettare, un pò come me ! Brava, non riesco a trovare un difetto nemmeno con la lente d'ingrandimento. Baci.

17/01/14, ore 13:24

Bello, molto bello. Perfetto, come hai detto, per fare il punto della situazione. Non ho altro da aggiungere, niente da criticare. La parte più divertente è Hinata con gli occhi a cuore :D Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]