Afterglow
di Forgivnessinblu

22/09/14, ore 17:40

Ciao Lisa. Sono contentissima per il tuo ritorno, ma mi dispiace per quello che stai passando.
Allora, la complicità fra Renesmee e Jacob e qualcosa di bellissimo, sembrano già sposati e felici, e come tutte le coppie hanno alti e bassi.
Se posso darti un consiglio, ti direi di incanalare tutta la tua sofferenza sulla storia ho anche su qualche altra storia... Con me ha funzionato. Ti serve solo sfogarti su qualcosa.
Continua presto, e non fermarti.
Un bacio Luli Cullen, cioè la vecchia Valium!XDXD
Ps: ho scritto il proseguo di Slope The Moon, e se ti va, dargli un'occhiata. Ciao

22/09/14, ore 12:32

Ciao Lisa, io ci sono ancora non ti preoccupare :) Mi dispiace per quello che stai passando, io l'argomento vita amorosa neanche lo tiro fuori per quanto è pietoso... Hai fatto come sempre un bel lavoro con il capitolo, sappi che delle lettrici fedeli come me e Uffauffauffa ce le avrai sempre. Prenditi i tuoi tempi, spero che tornerai più carica di prima.
Un bacio

21/09/14, ore 23:50

Ovviamente il capitolo è molto bello e la complicità che ce tra Jacob e Renesmee è davvero bellissima! Mi ddispiace per la tua situazione  ma prima o poi tutto si sistema. questa frase la leggevo spesso per tirarmi su nei momenti più complicati.  "La verità è che tutti ti feriranno. Tu devi solo trovare quelli per cui vale la pena soffrire"
Bob Marley

Alla prossima xo

21/09/14, ore 20:42

Ciao tesoro, capitolo molto bello. Sono contenta di rivedere LEAH e non vedo l'ora di rivedere DEMETRI (sempre qua cado). Come ti ho già detto, anzi scritto descrivi molto bene le scene intime con una cura e un''attenzione ai dettagli (proprio come Greta) che mi fa venire un po' di invidia. Vorrei essere brava come te. Ecco anche il motivo per cui ho intenzione di riprendere in mano vecchie storie e migliorarle. O almeno cercare di migliorarle. Sono tutte da correggere.
Ora sono super curiosa. Qual è il guaio a cui fa riferimento Renesmee? i Volturi che per fortuna (o sfortuna a causa di DEMETRI) non sembrano ancora arrivati alla cerimonia? o per il suo segreto? quello che conosce solo LEAH e che ho idea porterà guai alla nostra lupacchiotta preferita. Ritornando a un vecchio capitolo Sam è sparito con Emily. Non vuole più fare l'alfa? o non vuole la sua compagna? Se non ricordo male non possono prendere una simile decisione da soli a meno che non è la ragazza scelta a farlo o chiederlo.
Ti sei innamorata. L'amore ha volte può fare molto male. Da quello che ho capito è uno str... chissà perché noi siamo attratte da tipi simili. E' successo anche a me e fa molto male. Ma non devi lasciare che ti prenda troppo. Prova a chiederli chiarimenti. Mettetevi in discussione. Se vedi che non serve a niente e lui rimane str... e rischia di farti del male, trova la forza di lasciarlo. Non è giusto stare così male per qualcuno che non ti merita.
Perdona la mia filosofia da bar, non sono proprio la consulente giusta per queste cose. Le rare volte che mi sono innamorata (e sempre di str...) sono stata male e mi facevo del male perché montavo storie tutte a lieto fine, volevo sempre vederlo, sentirlo....
Un bacio grande cuoricino.

P.S. continua a scrivere, ti aiuterà a non pensare sempre a lui... o comunque fai qualcosa che ti piace da morire e rilassa o almeno ti da un po' di aiuto. Noi non ti abbandoniamo. Comincio a fare la solita pubblicità occulta.

26/06/14, ore 01:34

Il capitolo è molto bello. Non mollare la storia sta diventando bellissima! Alla prossima xox

25/06/14, ore 22:15

Eccomi tesoro, scusa anche me per il ritatdo ma sto scrivendo due capitoli davvero impegnativi!!
Il pomeriggio di shopping è stato piuttosto tranquillo, a parte i sensi di colpa di Renesmee. Bello ciò che ha detto Garrett, peccato per la discussione con Benjamin, ma capisco perfettamente il punto di vista di Renesmee. Edward è adorabile *-*
Alla prossima, stavolta spero di rivederti molto presto!

25/06/14, ore 20:42

La calma prima della tempesta. Alice porta tutti a fare compere anche i maschietti.
Arrivano altri ospiti, il clan egizio e conosciamo un nuovo vampiro.
Renesmee e felice ma nonostante voglia bene a tutti loro si rende conto che la razza dei suoi genitori sono comunque creature inquietanti.
Ha paura per la sua amica Gwen, paura che un giorno possa essere vittima di un vampiro.
Speriamo che non incontrino il branco. Perché anche se i maschietti ubbidiscono alle loro leggi quando più fa comodo a loro, LEAH le rispetta di più e se vede un umano attaccato da un succhiasangue...
Se le fanno del male succhio il loro veleno fino a prosciugarli...
Scherzi a parte sono felicissima del tuo ritorno... alla grande.
Capitolo bellissimo

L'avatar che vedi... sono io quando uso il computer o scrivo le ff.
Grazie per averci dedicato il titolo.

(Recensione modificata il 25/06/2014 - 09:37 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 09:39 pm)

19/06/14, ore 23:44

Ho cominciato a leggere la tua fan fiction per caso e me ne sono completamente innamorata!
Mii piace la storia, mi piaccino gli intrecci tra i personaggi e inutile dire, amo la coppia Jacob/Renesmee ahahah
Sei molto brava a scrivere e anche le gif/video che inserisci mi piaccino tanto e sono davvero azzeccati!
Spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come continua questa splendida storia e anche perchè mi hai lasciata in sospeso con la questione di Renesmee e i Volturi, eh! ahahah
Un bacio e alla prossima ♥

14/05/14, ore 21:03

Ciao, ciao, Lisa. Capitolo buono più leggero grazie allo shopping con Alice. Le riflessioni di Ness sulla necessità di sacrificarsi per Jacob e per la famiglia sono intense ed forse ha ragione : adesso tocca a lei. Mi è piaciuta anche la conversazione con Leah. È un bel personaggio e ha una dedizione per Jacob che va al di là dei legami del branco. È pura amicizia. Aspetto il prossimo capitolo per sapere quanti negozi hanno svaligiato i Cullen ... Un saluto!

14/05/14, ore 19:48

Ciao, bellissimo come sempre.
Mi piace la parte di lei e Leah. La lupa non ci sta a esserle amica, ma credo che a Nessy farebbe piacere.
(alla mia Nessy della seconda fiction su Twilight no, per ora).
Si vede che è il tuo preferito, c'è molto cuore. Ma questa cosa lo trovata anche negli altri capitoli. Quelli più intimi (non parlo di rapporti), ad esempio.
Pensa quando ho riletto il capitolo 21 ho pensato, sta a vedere che non sono i vampiri italiani, ma gli altri ospiti.
Sam ed Emily non ci sono almeno per il momento? Visto che lui è andato via con lei.
Bene non vedo l'ora che arrivino. Soprattutto Demetri (spero sempre di vedere una Demetri/Leah in ogni storia).
Buona idea andare in un centro commerciale. Se è una strategia per nascondere Renesmee è ottima. I Volturi non avranno il coraggio di seguirla.

Divago sempre, bacioni bella.

P.S. quando ho visto il secondo "montaggio" ho pensato: Bella vede ancora sua figlia come una bambina. E invece è Renesmee che si ricorda del primo viaggio in Alaska
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 08:18 pm)

Se entrano rischiano di svenare Aro, già me li vedo: Jane e Alec che si fiondano in un negozio di animali per abbracciare e stritolare tutti quei batuffolini, Demetri che slitta in un negozio di abiti firmati e lo svaligia, Felix che si iscrive in palestra e mostra il fisicaccio a tutte (super Felix)... per non parlare di Heidi, Chelsea...
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 01:33 pm)

14/05/14, ore 19:35

Ciao tesoro!! Grazie per la dedica, davvero *-* Anche questo capitolo mi è piaciuto, e poi ci voleva un po' di tranquillità prima dell'arrivo dei Volturi...shopping con zia Alice, yuppiii ahahah
Anche quando non mandi i messaggi controllo sempre i tuoi aggiornamenti, non me li posso perdere! Grazie per l'in bocca al lupo per i miei esami di maturità, mi è già successo di essere bocciata e davvero non ci tengo a ripetere l'esperienza :/ A proposito della mia età... ho 20 anni, tanto l'ho già scritto sulla mia pagina dell'autrice XD appena possibile pubblicherò anche il mio prossimo capitolo..e grazie ancora per il tuo incoraggiamento :*
Un mega kiss da una delle tue lettrici accanite, a presto <3 <3
Greta

P.S. Finalmente rating rosso! Bravaaa così avrai molta più liberta di scrittura ^_^
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 07:37 pm)

11/05/14, ore 22:21

Oh, oh! Mi sa che sta per succedere qualcosa ... Bel capitolo, soprattutto la parte in cui descrivi lo sgomento di Ness per essersi svegliata senza Jacob. Oramai sono così in simbiosi da sentire una parte di sé mancare quando non c'è l'altro. Aspetto il prossimo per saper dove è andato Jake! Un saluto!

11/05/14, ore 19:36

Ciao bella, bellissimo capitolo.
Mi piace come descrivi le sensazioni di Nessy. Poverina prima e felice e rilassata tra le braccia del suo mutaforma e dopo sogna Aro che ride come un deficiente e in maniera sadica.
Quando Jacob prende il "largo" ho pensato sta a vedere che arrivano. E infatti...
salvo modifiche dell'ultima ora nel prossimo dovrebbero fare quanto meno capolino.
Ci sono tutti, pure le consorti?

A presto. Hai già fatto la visità?

11/05/14, ore 16:48

Ciao Lisa, stavolta sono la prima :) non preoccuparti, io preferisco i capitoli più corti! Non ho ben capito cosa è accaduto, perché Jacob va via? E.. stanno arrivando quelli che penso io (I Volturi)?.... i capitoli finiscono sempre nel momento cruciale >_<
Ti aspetto anche da me con il capitolo nuovo, e quando aggiornerai spero di poter leggere subito, ma il 19 maggio inizio una serie di esami che decideranno se potrò fare la maturità, quindi in poche parole non posso né aggiornare né seguire gli aggiornamenti delle storie che seguo :( uffa.. spero di tornare il prima possibile. Un bacio

03/05/14, ore 22:38

Ciao, Lisa! Questo capitolo mi è piaciuto: simpatici come sempre i teatrini tra Jake ed Edward. Il primo non riesce ad accettare che la figlia è ormai una donna e Jacob è come al solito irruente e non sa domare i propri sentimenti. Povera Ness è finita nei pensieri di tutti il branco. Però invece di imbarazzarsi si chiede se è all'altezza di Jacob ... Mi è piaciuto anche la famiglia di nuovo riunita: per quanto siano difficili da risolvere i problemi che via via si presentano, insieme riescono sempre ad affrontarli. Brava e alla prossima.