Afterglow
di Forgivnessinblu

09/04/14, ore 20:28

Eccomi, scusa il ritardo! Povera Nessie, non sembra molto entusiasta all'idea di dover fare la damigella...per fortuna Jake è venuto con lei ed hanno anche un posto tutto loro!
Ma poi...perché Tanya si rivolta in quel modo contro Renesmee?? E che cosa intende dire Eleazar? Aiutooo troppa curiosità!!! Voglio sapere al più presto!
Greta

p.s. Ho visto il film Into the Wild, è molto intenso e bello anche se alla fine si piange... l'ho visto proprio perché c'è Kris :3
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 09:24 pm)

09/04/14, ore 17:05

Ciao, sono la prima??

Allora, mi piace la descrizione del paesaggio e dei personaggi, i loro pensieri... Calma piatta? In ogni libro che si rispetti ci sono capitoli così. E poi piatto non è. Anzi è fatto molto bene, scritto bene...
Mi piace la parte dei Denali, la loro reazione alla crescita di Renesmee. Ma mi chiedo, possibile che i Cullen non gli hanno avvertiti del messaggino di Aro (il festaiolo)? Mi sembra anche strano che non ci sia uno della guardia a spionare (bada bene non spiare) la ragazza. A meno che non si tratta di Gwen. Magari è uno degli ibridi creati da Joham (se non ricordo male).

Al solito divago sempre...

P.S. Avevamo pensato che Jake potesse parlare con lei... e invece sono i Denali che rischiano di dirle qualcosa... (comari)

Ciriciao, spero che tu ti senta meglio. Auguri a te e a tuo padre.

Scusa questo devo inserirlo, non ho letto ancora il libro. Ho visto il film, stupendo.
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 05:07 pm)

09/04/14, ore 14:39

Ciao, cara.
Perdonami per il ritardo , ma in questo periodo ho qualche distrazione!
Veniamo al capitolo.
Avevo capito che c'era qualcosa che tutti nascondevano e adesso che Jacob sa tutto anche Ness saprà visto che lui non sa mentire.
Secondo me cercherà di rimanere accanto ala famiglia ( anche se un bel viaggetto con Jacob non sarebbe male)
Gwen ancora non l'ho inquadrata!
Spero che tu stia meglio.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

06/04/14, ore 22:56

Scusa se lo recenisco adesso ma sono stata parecchio malata in questo periodo quindi scusa! :(
Beh che dire... questi capitolo è un capitolo abbastanza tranquillo, ci voleva proprio un po' di riposo per la nostra Ness.

Gwen è fantastica, la adoro.. è la solita amica che ti vuole bene sul serio! Anche se mi sembra che sbavi troppo su jake.. mah, si vedrà!
Poi vabbe, complimenti perché scrivi sempre meglio e rendi molto partecipe il lettore :)
Mi piace molto qiesta storia, complimenti!
Baci, erika.

06/04/14, ore 20:28

Bello, bello, bello. Vedere il punto di vista dei protagonisti mi piace molto. Secondo me ci hai azzeccato, soprattutto con il rapporto di Edward e lo stesso Jacob.
Non mi stancherò mai di dirti che scrivi davvero bene...
Aro trama qualcosa, vuole Renesmee perché è un ibrido con super poteri cosmici? Oh semplicemente è un festaiolo? Di sicuro vuole qualcosa. Alice e Bella su tutti.
Temo che abbia anche delle mire sui licantropi. Leah è l'esemplare più interessante perché è l'unica femmina della storia "lupina".
E Gwen cosa c'entra in tutta la storia? E' solo un'amica, oppure Jacob ha visto giusto su di lei (non l'ha ancora inquadrata completamente). E anche Brandon, cosi simile ad Atlas...

Sto divagando troppo, baci, baci.

06/04/14, ore 18:43

Ciao Lisa! Sbaglio o stavolta sono la prima? Ahahah :P
Be', lo sai, a me piace quando scrivi dal punto di vista di Jake perché ti riesce bene... e poi il biglietto sembrava davvero scritto da Aro, con quel tono falsamente buonista!
Renesmee non prenderà la pioggia...in fondo sa correre quasi come un vampiro :P

P.s. Spero che starai presto meglio<3 e ti avviso che ho reviosionato anche il capitolo 9. Altri 4 capitoli e il lavoro di revisione sarà finalmente finito! Fammi sapere che ne pensi, e se anche gli altri capitoli revisionati ti sono piaciuti(2-3-4)
Baci ^_^*

05/04/14, ore 19:04

Ciriciao, scusa per l'immenso ritardo.
Mi piace molto questo capitolo, perché è incentrato su Gwen e Renesmee. La prima introversa e la seconda estroversa. Mi piace perché descrivi bene l'ambientazione, stai attenta ai dettagli.
Quando ritorna a casa e vede tutti con una faccia da funerale ho pensato "oddio il ritorno dei Volturi". E invece sorpresa!!! Credo volgiano lei come damigella perché se non era per Renesmee, Garrett non avrebbe mai incontrato la sua Kate.
Che sorpresa Gwen suona il violino, alla faccia dei suoi compagni di scuola. Ma vive da sola o con qualche genitore problematico? sicuramente i casa ha tutto sulle spalle.

Baci, baci

P.S. Mi piace molto come scrivi e la storia, per questo ti ho messa tra i preferiti in entrambe le sezioni

P.S. ho dimenticato di dirti che Jennifer cicciotta è molto carina. Hai presente le modelle taglie forti? Trovo siano decisamente più belle di quelle magre, anzi scheletriche
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 07:11 pm)

04/04/14, ore 11:24

Eccomi. Ho fatto tardi?
Perdonami, ma non ho potuto prima.
Veniamo al capitolo: è un po' di transizione, non avviene granché, però questa notizia di Ness damigella al matrimonio in Alaska e l'agitazione dei Cullen, mi fa pensare ...
E Gwen? Forse mi sbaglio, ma ha qualcosa che non riesco a comprendere ...
Aspetto il prossimo capitolo, sicuramente avremo qualche risposta ...
A presto ...

04/04/14, ore 00:18

Ciao. Devo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto anche se non mi piace particolarmente come i Cullen trattano Jake. Mi piace molto come hai caratterizzato il carattere e la persona di Gwen (anche se io ho l'impressione che nasconda qualcosa).
Brava aspetto il prox cap.
Un abbraccio
dany

03/04/14, ore 23:40

Ciao lisa! Adoro questo capitolo! Mi piace molto il personaggio di Ginevra! E timida e dolce. Non passare al bollino rosso! Non c'è né bisogno. Non è così a luci rosse, anzi, ne ho letti peggiori! Ora devo andare, un bacio V.

03/04/14, ore 23:05

Ciao Lisa, eccomi qui con un po' di ritardo xD
Il capitolo non è assolutamente noioso, vedere Renesmee a scuola mi incuriosisce ;) ma quando la smetteranno Camille e compagnia bella di prendere in giro Ginevra?
E poi...Renesmee damigella! Magari scoprirà che fare la damigella non è poi tanto male ;)

02/04/14, ore 14:38

Ciao lisa! Prima di recensire la storia ti volevo porre le mie scuse perché l'ho recensito con un po' di ritardo ma... ho avuto molto da fare in questi giorni. Passando alla storia: la gift è bellissima... entrambe le ragazze hanno un viso stupendo! Passando ai due piccioncini, nessie e jacob stanno davvero bene insieme infatti (come ha detto anche Reneesme) sono predestinati dalla nascita! Le scene di passione sono descritte davvero bene ma per favore non passare al rosso... la meyer non l'ha mai fatto! I capitoli stanno diventando sempre più belli e travolgenti complimenti! Non vedo l'ora di sapere cosa avverrà nel prossimo capitolo.. speriamo bene :') Infine i soliti complimenti di sempre Baci:*

30/03/14, ore 20:22

Ciao Lisa!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, hai reso bene il fatto che ora Jacob e Renesmee non possono più fare a meno l'uno dell'altra... e confermo il rating rosso perché sono molto molto passionali! ;D
La reazione di Edward mi ha sorpreso anche se un po' me l'aspettavo. Ha cercato di trattenersi anche se alla fine ha rotto un braccio a Jake... Be', una reazione da Edward, che comunque alla fine accetta il fatto che la sua bambina ormai è una donna ed è giusto che viva le sue esperienze e sia felice. Prenditi il tempo che ti serve per il nuovo capitolo, ti aspetto <3 sempre più brava!
Baci,
Greta

P.S. sono davvero felice che tu abbia seguito il mio suggerimento scegliendo Jennifer Lawrence come interprete di Ginevra^^
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 11:38 pm)

30/03/14, ore 20:12

Ciao... Calma piatta (ma non è sempre così prima della tempesta?). Che romantici che sono. Edward è stato bravo, si capisce che non è felicissimo (è la sua bambina) ma sembra accettare la cosa o almeno si impegna a farlo. Brava Bella e Jasper... Però Renesmee tira troppo la corda. Deve stare attenta la pazienza del papi ha un limite.
Non è che Renesmee mi rimane incinta? Sta a vedere che è quello che aspetta Aro...
Il capitolo è scritto bene ed è più ose dell'altro. Forse devi passare al rosso.
P.S. hai visto i video?
P.P.S. urge regalare a Jacob il libro: "Cucina per negati". Pasta in bianco senza grana e olio, ma per favore. Nemmeno io sono così negata.

P.P.P.S. Ho dimenticato di mettere che mi piace come finisce il capitolo: lei che va a scuola a piedi (a velocità vampiro) perché troppo emozionata per tutto quello che è successo, la passione con Jacob, la reazione dei genitori, l'appoggio di altri membri della famiglia (vai Jasper, vai Jasper...)

Baciotti. Ora mi chiedo, racconterà tutto a Gwen? Probabilmente si... e chi non lo farebbe. Dopotutto sono amiche.
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 04:29 pm)

30/03/14, ore 16:24

Buon pomeriggio! Capitolo lungo , ma interessante: è bello veder trasparire la passione il desiderio nei gesti nelle parole di questi due che finalmente possono amarsi come il loro corpo e la loro anima vogliono... La reazione di Edward mi è piaciuta: pur soffrendo nel vedere la figlia già donna, razionalmente le ofre la possibilità di non " combinare guai" ! Anche lo slancio di Bella mi è piaciuto: tra madre e figlia non è mai facile trattare certi argomenti. Brava. Ti sentiamo alla prossima!