Afterglow
di Forgivnessinblu

02/01/16, ore 11:16

È indescrivibile la bellezza di questa storia...mi appassiona dal primo capitolo all'ultimo! Aspetto sempre con ansia il nuovo aggiornamento! È strepitosa....la trama,la descrizione dettagliata dei personaggi e delle scene raccontate. Un capolavoro. Anche se il nuovo capitolo è stato pubblicato da poco non vedo l'ora di leggere il prossimo.

11/12/15, ore 17:37

Ciao! Come sempre un capitolo intenso e... Bello!! Che programmi ha Jacob con quei soldi?! Un nido romantico per lui e Nessie? Dai... Piano piano le cose sembrano migliorare un po' per tutti... Per lo meno sembra! Poi chissà cosa ti inventerai!! Povera Nessie però... Così forte, così determinata e alla fine sempre "sottomessa" per proteggerla... Speriamo che jack sia di parola e gli insegni davvero qualche mossa per auto difendersi! Beh che dire... Aspetto il prossimo capitolo per capire come si evolverà! Un abbraccio

10/12/15, ore 12:10

La mia LEAH finalmente serena. Che carino DEMETRI che le tiene la mano. Spero sia lui a volerla tenere così e non il contrario. Merita anche lei qualcuno che si prenda cura della sua persona. Non deve essere semplice per lei. Anche se il suo compagno è protetto dalle leggi del branco è pur sempre un completo vampiro. Non so bene come hanno preso gli altri questa notizia, ma non credo siano entusiasti. Se da un lato è di nuovo serena, dall'altro dovrà lottare parecchio per far accettare DEMETRI alla famiglia e a tutti gli altri. Anche lui però dovrà darsi da fare. Sono contenta però perché sembra geloso in qualche modo di Jacob e del potere di alfa che ha sulla sua compagna. E sono felice perché si rende conto di quanto per LEAH siano importanti le sue radici.
Certo che Jacob poteva tenersi quella frase per se: "Di cosa vuoi essere responsabile? Di qualcosa che non ti sei scelta? Non essere ridicola." Non è la stessa cosa anche per lui? Non si sente responsabile nei confronti di Renesmee? Sarà sempre diverso per LEAH? La frase di Jake ferisce LEAH. Jacob non capiva il dolore delle ragazza prima, anche se ci era passato, e continua a non capire, anche se vive la stessa situazione. DEMETRI per fortuna capisce al volo.
Renesmee dal canto suo vuole che lui, che tutti la smettano di trattarla come se non fosse in grado di badare a se stessa. Teme che questo comportamento possa ripercuotersi anche sulla vita degli altri. Non vuole essere la causa della morte di alcuni di loro. Senza contare che chi ha avuto l'imprinting deve per prima cosa proteggere il soggetto scelto dal lupo (questo è uno dei motivi per cui mi piace Eternity, Jacob ama Renesmee con entrambe le sue anime), quindi Jake non può certo pretendere che tutti proteggano solo Renesmee. Non credo che Jacob resisterà a lungo quando ci sarà di nuovo da affrontare un pericolo e chiederà alla sua compagna di stare il più al sicuro possibile. Sono contenta però che si preoccupi un po' di LEAH. Ma i membri del branco non dovrebbero accettare DEMETRI senza se e senza ma? E poi scusa, non hanno accettato Holly? Come vedi sono molto ripetitiva.
Holly in futuro gestirà un pub quindi. Jacob vuole che sua sorella riprenda una vita il più possibile normale e Renesmee è entusiasta di questa cosa. Essendo lei amica della sua ragazza è stato facile per lui accettarla. Idem per Gwen. Sa che faranno sempre parte, per quanto possibile, della vita di Renesmee. Riguardo a Nessi nel ristorante ha trovato la sua cantante? O è solo gelosa? Povera Lizzy avrà sempre sperato di rivedere quel ragazzo, ma da solo. E poi sono andati a cena a Seattle? Non è che Jacob spera in qualche modo di parlare con LEAH?
Il capitolo è davvero bello e indovina? È quello che preferisco. Ma va!!! Grazie per aver messo quella parte su LEAH. So che ti ho rotto i cosi detti perché speravo di vedere qualcosa di bello per lei. Lo spero sempre. La mia paura è che la mia insistenza abbia cambiato i tuoi piani originali.
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 07:35 pm)

21/11/15, ore 02:50

Capitolo molto commovente. Per Bill è un duro colpo scoprire che ha una figlia... vampira. Anche se non amo l'imprinting sono felice che LEAH lo ha avuto, altrimenti sarebbe stata un'altra umiliazione l'accettazione di Holly alla riserva. Perché l'accetteranno. Dopo tutto è la sorella di Black, è figlia di Black e amica di Renesmee, che guarda caso è l'imprinting di Black.
Gwen ha molto in comune con la mia mutaforma preferita. Le paure che ha sono anche le sue. Erano le sue. Ora c'è DEMETRI.
Non è che Gwen si innamora di Jacob alla fine? Lui è molto tenero con lei, come un fratello maggiore.
Quello che è successo ha Holly è tremendo e forse è per questo che cercano DEMETRI. Per trovare Kaegel e ucciderlo. Alla fine hanno bisogno del segugio.
È LEAH quella felice? Quella che sta bene? Ma ora dove si trova, in Irlanda o ritornata a casa con lui? Seth a quanto pare è tornato e probabilmente è insieme alla sua “compagna”.
No mi dispiace io se non metto la mia preferita non sono contenta.
Ritornando alla storia è commovente e sai sempre come catalizzare l'attenzione.

17/11/15, ore 10:51

Mi ha lasciato un po' di "ansia" questo capitolo... Chissà... Ovviamente scritto benissimo, incanalando benissimo i pensieri dei nostri personaggi principali... Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Avevi dei dubbi che piacesse? Non na avere mai... Sei bravissima e descrivere uno squarcio di vita quotidiana non è semplice! Complimenti come sempre! Un abbraccio

16/11/15, ore 16:08

Ciao, capitolo delizioso. La cenetta tra Gwen e Renesmee. Non credo che lei ha intuito qualcosa. Voglio dire chi mai penserebbe a una famiglia di vampiri e a una comunità di licantropi. E di sicuro non nasconde niente, Edward lo avrebbe sentito. Ho come l'impressione però che lei andando alla riserva diventerà l'imprinting di qualcuno. Spero non di Embry visto che lui ha già una ragazza. Un altro cuore spezzato no, per favore.
Scusa leggendo alcuni punti della tua storia mi è venuto in mente che nella saga della Meyer tutto gira intorno a Bella e Renesmee, e alle ragazze lupo. Devi perdonarmi, non riesco a non pensare a lei e ogni volta piango. Ora poi con la nuova versione di Twilight. Ci sono rimasta... male.
Se non metto qualcosa su chi sai tu, non sono contenta. Mi sa che rovino sempre le recensioni.

15/11/15, ore 11:31

Ciao il capitolo è super bellissimo. :-)
Ma secondo me Ginevra ha capito qualcosina. :-)
Ma fai che non è cattiva. :-)

04/11/15, ore 17:51

Il capitolo è super bellissimo. :-) Sono curiosa di sapere la reazione di Billy nel sapere che Holly e una vampiri. :-)

04/11/15, ore 12:26

Ciao. Il capitolo è molto bello e molto toccante. È divertente e dolce il rapporto tra Renesmee e Charlie. Lui sa che c'è qualcosa di “particolare” nei Cullen e in sua figlia, ma soprattutto in Jake e Nessy. Ma preferisce non approfondire. Non so se è per paura o cos'altro, ma facendo così i Volturi non possono attaccarsi a niente per fare del male di nuovo ai Cullen. Aro è morto. Marus non credo sia una minaccia e nemmeno DEMETRI. Grazie a LEAH. Sono sicura che lei riuscirà a cambiare l'indole del vampiro. Alla faccia dell'imprinting che prevede il cambiamento del lupo. Ritornando agli altri nemici, rimangono Jane e il vampiro sputa fuoco. La piccola sadica vampira vorrà vendicarsi di tutti loro per la morte di Alec.
Il dopo Gwen è molto osé, ma ci sta tutto. Lodevole il fatto che Nessy sia riuscita a superare il fatto che prima il suo Jacob era innamorato perso di sua madre. Tutta questa storia sa tanto di Beautiful tra i protagonisti (ora parlo della saga della Meyer). Il bello che la scrittrice definiva la faccenda dei lupi e di LEAH roba da soap-opera.
Quando partono per cercare DEMETRI e LEAH? Scusa sempre lì cado. Io alla fine ho finito l'ultima storia The Twilight Saga: LEAH. Non vedevo la fine.

04/11/15, ore 08:20

Che fantastico capitolo! Ma quanto scriverai bene poi... Boh, che dire?! Non ci sono parole... La storia è bellissima, i personaggi pure... Sono innamorata di questa storia, c'è poco da dire! Grazie... Un abbraccio

10/10/15, ore 01:30

Ciao, sono felice di vedere che hai ripreso con la storia. Se non ho capito male stanno piano, piano ritornando a casa. Ma ancora non ho capito se hanno liberato anche Emily e Sam. Chissà cosa penseranno dell'imprinting di LEAH. La mia paura è che non accettino lei, ma accettino Holly, perché figlia di Billy Black e amica di Renesmee. Non ho una grande considerazione dei personaggi della saga, solo di LEAH. Spero che Sam provi un po' di gelosia (conosci la mia teoria sull'imprinting, simile a quella di Greta). Spero che alla fine stiano tutti insieme appassionatamente. Non è giusto che LEAH a causa di DEMETRI sia messa al bando e allontanata dalla sua famiglia. Seth è con loro??? O rimane con la sua ragazza???
Buona notte e grazie, vedere il tuo nuovo capitolo mi ha messo di buon umore.

06/09/15, ore 18:22

Ciao,
se devo essere sincera concordo con le altre due ragazze che hanno recensito, cioè credo che un sequel non ci stia più di tanto. Mi concentrerei piuttosto in questi ultimi capitoli per portare a termine le storie di Holly e della mamma di Jake, la storia di Leah e degli altri personaggi. Eventualmente potresti scrivere una storia a sè stante sempre incentrata sul mondo di Twilight o su altri generi, come ti ho detto più volte a me piace il tuo modo di scrivere e ti seguirei ancora! Aspetto i prossimi capitoli!
Vanessie

18/08/15, ore 20:02

Ciao :)
Mi sono rimessa in pari approfittando che di questo periodo aggiornano poche persone xD
Non ce lo vedo un sequel sinceramente, più che altro se senti di avere altro da dire puoi fare dei capitoli in più anziché concludere subito... oppure un epilogo con salto temporale, in cui
parli del futuro di Renesmee e Jacob, ma anche di Leah e Demetri, di Seth, di Ginevra, della mamma e della sorella di Jake... insomma, di tutti quanti.
A presto♡
Greta

12/08/15, ore 01:26

In effetti la storia potrebbe anche concludersi così, ma (a una certa ora io non connetto molto) Sam ed Emily sono stati liberati? e che ne sarà di Leah??? Se ne andranno tutti e lei dovrà ricominciare tutto senza l'affetto della sua famiglia. Certo ora ha l'imprinting, ma io la vedo sempre superiore a loro nel senso che non metterebbe mai una persona in secon do piano. Per non parlare di Holly e sua madre. Verra mai accettata la sorella di JAcob? io credo di si, Billy è generoso con i suoi figli. Ginevra che segreto nasconde? Forse nessuno. Scusa faccio sempre confusione, troppa confusione.
Ritornando alla storia mi pare di capire che la prima parte è un sogno di Renesmee. Nella seconda cerca di aiutare Josh ha superare il suo dolore per la sua perdita. Per il ballo intendi quello di fine anno scolastico?
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 01:34 am)

12/07/15, ore 11:26

Renesmee, Jacob e i loro momenti d'amore mi erano mancati *___*
Sappi che quel passo che Bjorn racconta sul lupo bianco e nero, lo sto usando attualmente in una storia che sto scrivendo, anche se ridotto rispetto al tuo, dunque quando ho ritrovato quel passo qui, nel tuo capitolo, mi è venuto da sorridere! Che Josh abbia un'attrazione per Nessie ci sta, spero soltanto che incontri qualcun'altra da amare, perchè Nessie è off limits...povero Jake e la sua gelosia :P
Comunque...non ci credo...mi sono messa in pari con i capitoli!!!! Finalmente dirai tu ;)
Che dire...aspetto il prossimo aggiornamento, allora! Non farci aspettare troppo!
Vanessie