Afterglow
di Forgivnessinblu

30/03/14, ore 16:05

Il capitolo è stupendo!!!! È meraviglioso! Sei una scrittrice bravissima! Mi è piaciuto molto. Vorrei assolutamente leggere il proseguo e magari avere un tuo parere sul mio libro. Ciaoe un bacio V.

26/03/14, ore 17:32

Accidenti che capitolo! Descrivere cosi dettagliatamente una scena simile è molto difficile però direi che te la sei cavata. La storia tra Ness e Jacob, è arrivata al suo punto più importante: il coinvolgimento totale di anima e corpo. Ora non rimane che affrontare tutto il resto: i Volturi e i primi lupi e poi Brandon. Aspetto il proseguimento della storia. Un bacio.

26/03/14, ore 16:39

Ciao Lisa! Ma perché ti sminuisci, hai fatto un ottimo lavoro ;)
Il capitolo mi è piaciuto, anche se sono d'accordo con te sul fatto che dovresti passare ad un rating rosso, visto che tutto è molto molto dettagliato XD Io con la scena della prima volta di Renesmee ci sono andata molto leggera, per poi arrivare piano piano ad un rating arancione, ma probabilmente adesso la scriverei più dettagliata anche io. Questi momenti sono molto difficili da raccontare, e io finalmente dopo varie volte ho trovato il mio stile, che rispecchia un po' quello della Meyer. Adesso Jacob sarà molto felice ahahaha :P
Ti aspetto da me col capitolo nuovo <3

26/03/14, ore 15:52

Ciao tesoro. Il capitolo mi piace molto, lo trovo romantico senza essere stucchevole. Hai detto che non sei soddisfatta e fai male Perché è scritto bene, ben impostato. Anch'io aspetto "Il Ritorno Dei Volturi" (sembra il titolo di un film horror).
Se fai fatica ad andare avanti, prova a prendere ispirazione anche dalle altre ff (non solo quelle su Twilight). Magari ti aiutano. E anche se ti chiediamo sempre di aggiornare, prenditi il tuo tempo. Relax. Tranquilla noi non ti abbandoniamo.
Dimenticavo ho letto una ff su Leah (il mio personaggio preferito) e Felix, si intitola: Hot 'n Cold di Kisa_chan. Belle anche le sue on shot, ma le firma con il nik: HorseFly.

P.S. Non sarebbe bello se facessero il serial su Twilight, magari prendendo spunto dalle ff?

P.S. Bollino rosso, quando mai, non sei stata volgare e non sei stata troppo ose. Magari semaforo arancione
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 03:55 pm)

Scusa, ho visto solo adesso che hai messo già quel colore. Baci, baci
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 03:58 pm)

E riscusa ancora, oltre ai vampiri c'è la questione di Edward quando scoprirà che la sua piccola.... secondo me prende una mazza in mano... e con la scusa di studiare le cause delle fratture multiple....
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 04:02 pm)

26/03/14, ore 09:26

Nom avevo dubbi, hai fatto un lavoro stupendo come al solito.
Sono bellissimi jake e nessie, la coppia perfetta... l'intensa descrizione di tutta la scena mi ha permesso di immaginare alla perfezione tutto quello che è successo ... cosa che non riesco sempre a fare quindi ti faccio i miei complimenti, hai un dono.
Stamattina appena alzata venni subito a controllare ed il fatto che avevi caricato il 12 capitolo mi ha reso veramente felice... tanto che (siccome sono a scuola ed abbiamo 3 ore di buca) me lo sono letto in classe e la stessa cosa sto facendo la recenzione.. quindi super-felicità per me!
Solo una piccola cosa: quando inizia a prendere piega la questione con i volturi? Sono due capitoli che non se ne sente parlare. Comunque sia mi è piaciuto molto (: baci, erika :*

24/03/14, ore 14:40

Ciao Lisa! Il capitolo anche se è lungo non è affatto noioso! Mi ha fatto piacere rivedere il prof Molina come preside, così come ho fatto nella mia fanfiction. Mi sarebbe piaciuto che Renesmee avesse potuto dire di essere la figlia di Edward e Bella, ma se non ho capito male qui nella tua storia Renesmee di fatto ha sette anni quindi non era una cosa possibile. I compagni di classe non sono il massimo della simpatia, ma Renesmee ha trovato Ginevra, un' amica sincera, che finalmente potrà dimenticare gli anni precedenti in cui ha subito il bullismo. È stato divertente leggere delle ragazzine che sbavano dietro a Seth e poi a Jake. Che bella sorpresa che le ha fatto, finalmente è tornato per restare!
Alla prossima :) per interpretare Ginevra che ne dici di Jennifer Lawrence?
Baci,

24/03/14, ore 13:15

Rieccomi qua a recensire. Allora quando ho letto il titolo del capitolo: Ginevra, mi è venuta in mente Ginny Wasley di Harry Potter. Ma non c'entra nulla. Il capitolo mi piace, soprattutto quando Renesmee manda a quel paese i suoi nuovi pseudo-amici per Gwen. All'inizio credevo che Damien fosse come Mike Newton, gentile, educato, per nulla str... Le amiche che aveva Bella non amavano particolarmente i Cullen, almeno agli inizi, ma non erano cosi str...
Cerchi qualcuno per impersonare Gwen? Be Anna Paquin è robusta, ha un naso importante, si è fatta bionda (non cenere), ma ci sono anche Cristina Ricci, Evan Rachel Wood. Tutte e due sono robuste e hanno una naso particolare. Oppure Scharlett Johanson (speriamo sia scritto bene), non è un grissino e ha sempre detto di avere un naso diverso dalle altre.... Tutte loro sono molto carine.
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia. Soprattutto mi incuriosisce la faccenda di Brandon, dei licantropi e dei Volturi. Demetri e Leah su tutti.
Ciriciao.
P.S. Scrivi benissimo e mi ha fatto piacere vedere che hai un nuovo recensore.

23/03/14, ore 22:04

Buonasera.
Buon capitolo anche questo: Ness è speciale anche nella difficoltà di ambientarsi in un mondo nuovo , trova comunque il modo di sostenere chi sta peggio. Mi pice anche il fatto che faccia riferimento a Jake al suo essere alfa, per relaziozionarsi con gli altri. È un po come se lui fosse in tutto il suo esempio.
Bello anche il loro incontro, dolcissimo proprio da Jake.
Vediamo ora cosa succederà con Gwen ...
Ci sentiamo alla possima!

23/03/14, ore 21:44

Ciao! E da 2 giorni che seguo la tua ff... È la trovo semplicemente FANTASTICA! Sono diventata un accanita di afterglow anche io ;)
Io ti consiglio di mantenere questa lunghezza, a me piacciono le storie lunghe.
La tua ff e la migliore ff riguardante twilight .... Le altre sono tutte poco "da meyer" ma la tua è scritta proprio come la scriverebbe lei..... Fantastica! Ti adoro!
Tipo quando ho visto "11. Ginevra." Sono saltata dalla felicità, non vedevo l ora di leggerlo! E non vedo l ora anche di vedere "12." Ti adoro , continua così . Baci :*

Ovvio lisa, attendo con ansia il dodicesimo capitolo! E speriamo che Ginevra ritrovi la felicità che non ha da molto tempo ma che si merita.. :)
Grazie a te ho qualcosa da leggere dopo aver letto 10 volte a libro l'intera saga di twilight.
Grazie perché mi dai qualcosa di nuovo da leggere...
Questo libro mi sta prendendo moltissimo! E lo capisco dato il fatto che le emozioni che ha provato Nessie in questo capitolo le sentivo pure io, cosa che non mi capita dal vecchio New Moon (il mio libro preferito di tutta la saga) *-* Meriti tutte le belle parole che ti stiamo dicendo! Baci, erika :*
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 08:53 am)

21/03/14, ore 15:09

Ciao, sono sempre l'ultima a recensire. La storia mi prende sempre di più. A dire il vero sono curiosa di vedere come evolverà la vicenda dei licantropi e dei Volturi. Mi piace molto anche il trafiletto preso da Alice nel paese... Dici di non essere particolarmente convinta per la stesura di questo capitolo. E' normale, nessuno è mai contento del proprio lavoro. Ti dico invece che è un bel capitolo, scritto bene e con patos (si scrive così?). Brandon comincia a piacermi, in fin dei conti è solo un ragazzino, ma l'odio che prova per i succhia sangue mi fa sorgere qualche sospetto....

Ciao alla prossima. Da quello che ho capito, anche leggendo le recensioni, ti porti avanti con i capitoli. Lo faccio anch'io. Sono alle prese con l'ottavo.

Uffa, uffa, uffa

20/03/14, ore 21:18

Sono di nuovo la prima?
Ci sto prendendo gusto!
Innanzitutto grazie per avermi citato, mi fa sentire importante.
Ora veniamo al capitolo: sottolinea l'inquietudine di Jake, il suo voler proteggere in un certo senso Brandon, nonostante le sue minacce ed offese a Ness, lui rimane sempre un alfa e non lasciasolo nessuno!
Simpatica la parte dei pensieri accavallati del branco, le prese in giro che solo chi si conosce profondamente può fare.
E poi mi è piaciuta la parte finale: povero Jake sempre presente nella vita di Ness ed un momento così importante se lo perde ...
Stai andando bene : sottolinea sempre di più i sentimenti dei protagonisti e i loro stati d'animo.
Al prossimo capitolo.

20/03/14, ore 21:08

Ciao tesoro! Sono la prima(?) a recensire!
Questo capitolo invece a me piace, devo dire che stai migliorando sempre di più, sei sempre più chiara e scorrevole e fai pochissimi errori, quindi leggere i tuoi capitoli è sempre bello *.*
Ho anche apprezzato il fatto che hai deciso di fare capitoli più brev. Per le idee non preoccuparti, ti verranno man mano che scrivi proprio come è successo a me: quando ho iniziato la storia avevo solo pochi punti fermi e qualche vaga idea, ma i personaggi hanno come preso vita propria e...decidono loro ahahah XD
Povero Jake che si sente in colpa per non esserci stato al primo giorno di scuola di Renesmee...è molto dolce :'')
Continua così, un bacione Lisa <3

19/03/14, ore 09:51

La tua storia e stupenda, racchiude tutto ciò che cercavo da un libro! È un pò come "il nostro momento infinito" o "non lasciarmi andare" - due libri stupendi- però vissuto da Ness che è ancora giovane e inesperta. In poche parole lo adoro! Credo che se ci dovesse essere un proseguo quello lo potresti fare tu! Bravissima! Un bacio V.

18/03/14, ore 20:10

Ciaoooo
allor il capitolo mi piace molto,sei molo brava complimenti,mi piace come hai in personificato Jake e Nessie ,sono la mia coppia preferita,continua così che sei sulla buona strada:)
Un bacionee,M.

17/03/14, ore 23:32

La connessione, funziona di nuovo. Allora il capitolo mi piace, la storia è bella e scritta bene. Povero Jacob deve pensare alla sua ragazza, deve stare attento al suo branco..., stare attento anche ad Aro... perché i Volturni sono li da qualche parte...
Non ho capito una cosa, anzi più di una: Jacob ama ancora Bella? Sembra che provi ancora qualcosa per lei. E Bella profuma di Burro d'Arachidi? Che schifo.
Va be!!! dopo questa cavolata ti mando un mondo di baci... domani o dopodomani metto il quinto. Il 6 è già pronto, ma voglio rivederlo ancora un po'. Non sono mai contenta
Ciriciao