Afterglow
di Forgivnessinblu

12/07/15, ore 10:38

Leah e Demetri?!?!?! Da un lato sono contenta perchè finalmente Leah ha trovato la sua "anima gemella" e con essa la felicità, ma dall'altro lato mi chiedo quanto due persone così diverse sapranno riuscire a trovare il giusto equilibrio. Comunque Jake e Nessie sono di nuovo insieme e questo mi fa scoppiare il cuore di gioia <3 quanto ho aspettato questo momento!!!
Come sai Zac Efron per interpretare Josh ce lo vedo in pieno, a me lui piace parecchio *_* e il fatto che voglia continuare a aiutare Nessie e le sue famiglie a eliminare il vero pericolo, lo rende ancora più interessante come personaggio, anche se davvero ingenuo per aver lasciato campo libero ad Alice, chissà che gli combina :P :D

12/07/15, ore 10:07

Devo dirti che ho faticato un po' a seguire quello che è successo, forse non ero abbastanza concentrata, o forse hai lasciato un po' alcuni punti oscuri. Non ho capito ad esempio come sia andata la questione della madre di Jacob...questo capitolo mi è sembrato un po' confusionario ad essere sincera.
Quanto allo scontro con i Volturi sono quasi svenuta pensando al fatto che Bella potesse essere morta, fortunatamente non è stato così! Quindi Aro è morto?! E Renesmee sta per perdere i sensi? La madre di Jacob vuole donarle il suo sangue per salvarla? Beh continuo a leggere!

12/07/15, ore 09:36

Ciao,
la storia di Bjorn e di Josh è davvero originale, mi piace la diversa considerazione dell'imprinting che hanno questi lupi islandesi! Non preoccuparti per il fatto che ci sia solo una gif, il capitolo è come al solito ricco e intenso e questo basta :D
Josh accetta di aiutarli e questo mi consola, anche se pone le sue condizioni, com'è normale che sia. Quella voce a fine capitolo che chiama Jacob è sicuramente quella di Holly, per cui...ora vado a leggermi il prossimo capitolo per capire se riusciranno finalmente a rinccontrarsi!

08/07/15, ore 00:59

Ciao. È bello, bellissimo. Il discorso che fa il padre al figlio è commovente.
Dunque rimangono pochi Volturi ancora. Non ricordo se Jane è viva o meno. Kaegel vuole Renesmee viva o morta? forse entrambe le cose. Sam ed Emily devono ancora essere liberati? e che ne sarà della mia mutaforma preferita? Da quello che ho letto non è presente con gli altri. Ora non fa più parte del branco a causa del suo imprinting? che stronzi se l'abbandonano. Ma dopo tutto si tratta di LEAH non dovrei meravigliarmi di tale comportamento.

Quindi adesso Holly sa tutta la verità ed io ho trovato in parte risposta alle mie domande, anche lei è figlia di Billy, quindi sono proprio fratello e sorella! Sapevo che Renesmee grazie al suo potere sarebbe stata in grado di far conoscere meglio Jacob a Holly e che quindi Holly sarebbe riuscita a mettersi in contatto con lui. Beh io ti dico la verità, non vedo l'ora di rivedere Nessie e Jake insieme, questa parte dedicata ai Volturi è piuttosto lunga...
Il video l'ho visto ed è davvero molto bello, è fantastico ripercorrere la Saga e poi la crescita di Renesmee *_* complimenti! Ora stacco per preparare il pranzo, alla prossima!
Vanessie

P.S: come sai già, anch'io ti aspetto nella mia ff quando ne avrai tempo e voglia!

Ciao! Promessa mantenuta, eccomi di nuovo qui! Sai ero curiosa di capire come continuava la storia :P
Uhhhh ci avevo preso su Holly!!!! La somiglianza c'è indubbiamente, ma ho una domanda per te: è sorella o sorellastra? Anche Holly è figlia di Billy Black? In ogni caso, quando la verità verrà a galla si creerà non poco scompiglio, questo è certo! Poi...fammi capire meglio...Holly è stata violentata e si è quasi uccisa, così l'hanno trasformata in vampira? Boh sono ancora un po' confusa sulla situazione, forse dovrei continuare a leggere i prossimi capitoli per capire meglio e mettere per un attimo in disparte le mille domende che mi frullano in testa! Ok, proseguo nella lettura!
Vanessie

P.S: ti ho messa nelle autrici preferite!

04/07/15, ore 18:59

Renesmee ha avuto la conferma che il ragazzo dalla pelle abbronzata è proprio il suo Jacob!!!! Capisco il suo stato d'animo di gioia ma anche di paura, per il fatto che comunque Jacob si trovi davanti ad un altro branco, del quale nessuno conosce le reali intenzioni!
Secondo me Holly, con la sua pelle che Nessie dice sembra sempre baciata dal sole, è sul serio la sorella di Jacob, oppure al massimo è una parente...credo che lo scoprirò prima o poi! Magari tu ti starai facendo delle grasse risate pensando alle mie idee strampalate :P ma che posso farci? Ora devo proprio staccare, ho recuperato 4 capitoli tutti insieme ;) e in settimana continuo a leggere! Spero che perdonerai la mia assenza, ma non sono sparita, te l'avevo detto non ti liberi più di me!!!! A presto!
Vanessie
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 11:35 am)

04/07/15, ore 18:42

Insomma Seth ha avuto l'imprinting? Beh non so come andrà a finire con questo nuovo branco, ma io sono felicissima per Seth, è uno dei miei personaggi preferiti della Saga *_*
Sbaglio o Josh è in realtà Zac Efron? Ammazza questi alpha (Jacob e Josh) sono da sbavo :Q___ Mi è dispiaciuto per Leah che è rimasta ferita, ma per fortuna tutto si è risolto. Anche a me è piaciuto il dialogo tra Jake e Leah, soprattutto quando lei lo ringrazia e gli dice di essere una famiglia <3
Continuo a leggere!

04/07/15, ore 18:17

Ciao di nuovo,
sotto sotto Jacob non può fare a meno dei fratelli Clearwater, anche se Seth lo irrita un po', ma ormai Seth e Leah sono due pilastri! :D
Il lupo che attacca Jacob a fine capitolo fa sicuramente parte dello stesso branco del lupo che, nel precedente capitolo, incontrano Holly e Renesmee, questa discendenza di Atlas esiste eccome e sono curiosa di saperne di più, quindi passo al successivo!
Vanessie

P.S: Grazie, continuo a vedere che nelle note di fine capitolo mi menzioni e mi fa molto piacere ovviamente!

04/07/15, ore 17:53

Ciao Lisa, ti ricordi ancora di me? Sono passati diversi mesi dall'ultima recensione che ti ho lasciato, ma sono stata super presa con la mia fanfiction e soprattutto con il lavoro! Comunque la tua storia non l'ho dimenticata e, ora che sono in ferie, giuro che mi metterò in pari fino all'ultimo capitolo che hai pubblicato! Allora, prima di tutto super complimenti per le gif, sono come sempre stupende!
Direi che l'abbigliamento che Nessie ha scelto per la caccia è piuttosto azzeccato :P soprattutto le decoltè, insomma zia Alice ne sarebbe felice!
Tu sai che ti avevo detto che secondo me Holly potrebbe essere la sorellastra di Jacob...forse è un'idea scema, ma il fatto che sappia sentire i pensieri di questo lupo, Keran, mi dà come un'ulteriore conferma...beh passo a leggere il prossimo!
Vanessie
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 11:34 am)

04/07/15, ore 00:32

Ciao, grazie per la bella sorpresa, ma ora ho un dubbio: cosa accadrà a LEAH? certo ha avuto l'imprinting con DEMETRI ma a causa di questo dovrà lasciare la sua famiglia per una nuova vita completamente diversa. Non che sia una cosa negativa, ma DEMETRI è un Volturo e un vampiro (ho perso il conto chi rimane degli anziani vampiri italiani dopo lo scontro?). Spero che sappia amarla come merita, che le vada incontro e non soltanto lei, e che nessuno di loro si azzardi a pensare male della mia mutaforma preferita. Già Jacob non è felicissimo e ha detto chiaro e tondo che LEAH doveva tenerlo a bada e pensare a se stessa. Il problema è che lei deve fare tutto quello che vuole il vampiro. Spero che Renesmee riesca in qualche modo a portare pace e che DEMETRI diventi vegetariano. Altrimenti credo che LEAH si sentirà in colpa. ti chiedo scusa ma non so fino a che punto sarà felice. Vedo lei non come gli altri... migliore. È buffo da una parte la rende felice, ma dall'altra le porterà soltanto altri problemi.
Ok ho esagerato. Per il resto tutto ok il capitolo è davvero bello.

Riflettendo un attimo ho notato che in questo capitolo il Jacob ricorda molto quello creato dalla Meyer per il modo in cui parla a LEAH: "sei responsabile per lui per te". Non lo so è come se le dicesse che non può più tornare con loro. L'imprinting è sacro, ma nel caso di LEAH non so fino a che punto. PEr questo mi è piaciuta la parte di Nessy che si preoccupa per lei.
Scusa non riesco mai ad esprimermi bene.
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 12:28 am)

08/06/15, ore 18:04

Ciao! Ho letto la tua storia silenziosamente, e ora mi sono messa in paro con la lettura. I primi capitoli sono stati piuttosto confusionari ed ero tentata di non continuare la lettura, ma poi ho visto che sei migliorata molto e che la storia si faceva intrigante.
Purtroppo, ora mi devo ricredere :( Troppe cose assurde, come la faccenda della madre di Jacob che mi è sembrata piuttosto forzata. Ma ho deciso di commentare proprio ora perché, se ho capito bene, per salvare Renesmee la farai diventare un vampiro. Peccato che lei è nata mezza vampira e non può essere trasformata, non è che si può cambiare la sua genetica... spero di sbagliarmi, perché se è così la storia mi ha molto deluso. Un altra mia personale opinione è che hai tirato troppo per le lunghe la faccenda dei Volturi, tralasciando ciò che doveva essere il fulcro della storia: Renesmee e Jacob. Per ora la bandierina è rossa, spero di ricredermi con i prossimi capitoli! :)
BadFangirl

01/06/15, ore 19:25

La storia è bellissima. Riesci sempre a lasciarmi con il fiato sospeso.
Povera Renesmee. Jacob sta per raggiungerla e lei è felice perché lo rivedrà e triste perché si sta consegnando inconsapevolmente al nemico. E lei si sente in colpa perché così facendo consegnerà tutti loro nelle mani di Aro.
Il vampiro ha un nuovo membro nella guardia, ma grazie al potere di Bella riescono a superare l'ostacolo. Non ho capito bene: fuoco? Il nuovo succhiasangue è un pirocinetico?
Sembra andare tutto per il meglio. Loro finalmente si possono riabbracciare e lei può rivedere tutte le persone a cui vuole bene. E incontrare i mutaforma nuovi. Sembra andare tutto bene, ma DEMETRI ha subito fiutato le loro tracce o forse non ha mai smesso di fare la guardia alla prigione delle due ragazze. Il segugio però non ha molta fortuna e come Felix e Alec fa una brutta fine. Smembrato e bruciato. Anche Bella perde momentaneamente la testa. DEMETRI era il mio preferito sigh, sigh. Speravo in una LEAH/DEMETRI.
Aro stranamente, nonostante le perdite subite, appare calmo e contento di tutto quel tranbusto. Peccato che alla fine non vada bene nemmeno a lui e a Caius. Anche Renesmee rischia la vita.
Ma Marcus? Dov'è finito? Non dirmi che sarà una LEAH/Marcus alla fine.
Sto esagerando ora. Mi dispiace per il tuo computer spero che tu non debba aspettare troppo a lungo e non solo per postare.
P.S. prova a rivolgerti alla biblioteca più vicina. Se tutto va bene hanno il servizio internet. Informati sui giorni in cui c'è poca richiesta. Solitamente le ore a disposizione sono due. Calano a seconda dell'afflusso di persone che devono “navigare”.
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 07:37 pm)

31/05/15, ore 19:25

Super bellissimo e molto emozionante :-)
Fai che si salva rennesmee. :-)

17/04/15, ore 19:47

Ciao. Capitolo molto bello. A quanto pare per i lupi della discendenza di Atlas le cose sono un tantino diverse. Un altro tipo di mutaforma? o forse sono dei veri e propri licantropi? povero Josh, alfa dall'età di 5 anni. Grazie alla perdita della madre e alla depressione del padre. Non è che sarà lui il compagno di Leah? odiano entrambi la magia mutaforma. Solo che non è detto che lui non abbia l'imprinting con un'altra.
Arrivano anche i Cullen e questo fa infuriare il branco islandese. La voce che Jake sente è quella di Renesmee? immagino di si. Forse grazie a Holly è riuscita a mettersi in contatto con lui tramite i lupi.
La tua storia è una di quelle che aspetto con più trepidazione.

Toglimi una cuoriosità. Jacob arrossisce quando ripensa a LEAH per via della sua nudità? purello non sa se preferire la vecchia LEAH o quella nuova. Non deve essere stato facile per lei l'imprinting di suo fratello. Non credo per egoismo. Ha solo paura di perderlo. Ha già perso troppe persone.
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 07:57

Scusa se rompo ancora, a chi si riferisce il titolo: Jacob/Joshua o Jacob/LEAH?
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 12:26 am)