Afterglow
di Forgivnessinblu

17/12/14, ore 11:00

Gif sempre più straordinarie *_*
Brandon è triste e solo, ma voglio dire se l'è proprio cercata! Comunque Jacob in versione lupo alpha autoritario ma anche dolce cucciolo è davvero adorabile! Credo che l'attrazione fisica tra Renesmee e Jacob stia crescendo sempre più e spero che presto sfoci in qualcosa di davvero concreto :P

17/12/14, ore 10:41

Ciao,
ieri sono stata molto impegnata e non ho potuto continuare a leggere, la tua storia sta diventando la mia qualità preferita di eroina :P tanto per fare una citazione alla Edward Cullen!!! ^_^
Mi è piaciuto questo capitolo dal punto di vista di Jacob, ci voleva, è giusto anche conoscere le cose dalla sua prospettiva! Trovare Brandon forse non sarà così facile, ma Jake ce la farà. Spero solo che il distacco da Renesmee non sia troppo lungo, li adoro insieme e non sopporto di vederli separati anche se...il distacco aumenta le attese <3
Mi piacciono le tue gif all'interno di questo capitolo! Devi suggerirmi come fare per inserirle, perchè anch'io nella mia fanfiction ne devo mettere alcune nei prossimi capitoli!

16/12/14, ore 12:59

Ciao Lisa!
Okay non ho ben capito il piano di Renesmee... sempre che ne abbia uno! A questo punto Jacob e i Cullen andranno a Volterra ? Che cosa vogliono i Volturi da lei?
Non so se abbia fatto la mossa giusta ad andare...
A presto ;)
Greta
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 01:01 pm)

P.S. Marcus, non Markus
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 08:36 pm)

15/12/14, ore 18:34

Ciao,
piccolo dubbio! Ma questo capitolo per caso non doveva venire prima del precedente? Te lo chiedo perchè alla fine capitolo 7 Jake se ne era andato, qui invece all'inizio del capitolo 8 si risvegliano insieme....boh forse sono io che mi sbaglio, o mi sono persa qualcosa!!! Comunque come sempre bello e intenso. La storia dei Volturi e i lupi è affascinante e ovviamnete voglio scoprire tutta la verità! Insomma hai capito che ti perseguiterò a lungo con le mie recensioni :P La casetta sull'albero di Jake è favolosa, scommetto che diventerà il loro posto segreto <3
Putroppo per oggi devo salutarti, a presto con altre recensioni!

15/12/14, ore 18:07

Ciao Lisa,
come ti ho detto nella precedente recensione mi piace molto il rapporto d'amicizia tra Seth e Renesmee, il preparare insieme una sorpresa per tutti gli altri del branco è stato molto carino ;)
Brandon sta sfidando l'autorità e soprattutto la pazienza di Jake...spero vivamente che prima o poi capisca. Sono curiosa per la sopresa del prossimo capitolo quindi corro a leggerlo :P

15/12/14, ore 17:39

Ciao,
l'incubo di Renesmee sono certa che ha un che di premonitore, proprio come succedeva per gli incubi di Bella!
Credo che Charlie resterà un po' scioccato quando saprà che il ragazzo in questione è Jacob, ma in fondo Charlie ha sempre avuto una predilezione per Jake e lo accetterà ben volentieri! Mi è piaciuto molto lo spazio che hai dedicato a Nessie e Seth, è importante anche vedere la relazione che lei ha con gli altri del branco e poi Seth è il mio preferito dei lupi dopo Jacob ovviamente!

14/12/14, ore 17:38

Ho appena letto le tue risposte alle mie precedenti recensioni! Sì, la mia anzi le mie storie le trovi qui su EFP: Sunlight's ray e Sunlight's ray part 2!
Sicuramente Aro avrà qualcosa in serbo e ovviamente non sarà qualcosa di carino -_- rovinano sempre tutto! Renesmee ha fatto bene a rimproverare Jacob per il suo gesto verso Jane....capisco sia lei che lui, ma in effetti Renesmee era al sicuro e per fortuna non è successo nulla! Si vede tantissimo che Renesmee ci tiene da morire a Jake, dato che lo rimprovera per paura di perderlo <3 Il disegno che lei gli regala alla fine, come prevedibile, gli è piaciuto e sinceramente aspetto proprio che accada l'atto d'amore più bello e più completo tra loro, cioè che facciano l'amore!!!
Per oggi devo staccare, ma sappi che appena ne avrò tempo tornerò a leggere il continuo della tua storia e a recensire!

14/12/14, ore 15:39

Eccomi, ti sto perseguitando oggi :P scherzi a parte, spero che ti faccia piacere leggere le mie recensioni, almeno per me è così nelle mie storie, adoro leggere le recensioni!
Veniamo al capitolo. Questo capitolo è molto bello, come sempre, Edward e Bella hanno capito e sanno che i sentimenti di Jacob e Renesmee sono reciproci, non avrebbe senso ostacolarli! La cena romantica loro due da soli per la prima volta è stata carina e Nessie ha ragione quando dice a Jake che il suo essere sdolcinato è adorabile <3 Spero che l'ultima preoccupazione di Nessie su Jacob, ossia il fatto che lei non sa fino a quando lui sopravviverà, mi intristisce!!!!!! Loro due devono stare per sempre insieme, mi accontenterai vero?!?!?

14/12/14, ore 15:13

Ciao!!!!
Capitolo bellissimo! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le sensazioni di Renesmee e di Jacob! Complimenti sinceri! Renesmee è ancora piccolina e inesperta ma è una tentatrice *_* con la battuta delle mani nei pantaloni mi hai fatto fare una risata che praticamente mi avrenno sentita in tutto il palazzo in cui abito!!!! Comunque mi sbagliavo quando nella precedente recensione ti ho detto che forse lei non avrebbe accettato facilmente quello che c'era stato tra Jake e Bella, meglio così!!!
Visto che nelle tue note da autrice hai chiesto a noi lettori di dirti se avevamo una nostra storia da farti leggere, beh...ne approfitto. Sto scivendo una serie: Sunlight's Ray che ho postato alcuni anni fa e ora sto pubblicando Sunlight's Ray part 2. Parlano entrambe della coppia Renesmee/Jacob, se vuoi leggere e farmi sapere cosa ne pensi mi farebbe molto piacere!

14/12/14, ore 14:48

Ciao Forgivnessinblu,
la piccola Nessie ha scoperto la verità su sua madre, Isabella, e Jacob e soprattutto su tutto ciò che c'è stato tra loro molti anni prima. Come ha detto Bella quello che c'era tra loro non ha smesso di esserci dal momento in cui è nata Renesmee, certamente il sentimento era cambiato tra loro, Jacob non amava più Bella, tutto il suo amore era per Nessie, ma sono del parere che non sarà semplicissimo accettarlo per Nessie...come non lo sarebbe per nessun altra persona al mondo...continuo a leggere il prossimo capitolo! A prestissimo XD
Vanessie
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 12:03 pm)

14/12/14, ore 14:33

Ciao,
sono una nuova lettrice amante della coppia Jacob/Renesmee, li adoro. Stavo giusto cercando una fan fiction su loro due e ho trovato la tua! Come primo capitolo posso dirti che mi hai incuriosita molto e che mi piace l'idea di una Renesmee ancora giovane e impacciata, poco abituata a certe sensazioni del suo corpo, del tutto normali quando ti piace un ragazzo...e aggiungo io, che ragazzo!!!!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

29/10/14, ore 15:55

Ciao Lisa. E quindi i Volturi hanno preso Emily e Sam, e Renesmee si sente quasi costretta ad andare a Volterra. Ma cosa accadrebbe se sapessero che lei e Jacob stanno insieme?

P.S. sono contenta che sei tornata e... scrivere aiuta! Occhio a qualche errore di distrazione, e spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Greta

29/10/14, ore 00:44

Ciao tesoro e ben tornata. Quanti colpi di scena. L'arrivo dei Volturi sconvolge tutti e rovina la cerimonia. Renesmee con la complicità di LEAH nasconde Jacob, ma Aro sa già tutto. Nonostante Nessy menta, sa che alla riserva ci sono due alfa e questo grazie alla cattura di Sam ed Emily. Se ne deduce che la scomparsa del primo alfa non era voluta da nessuno dei due. Sa anche dell'imprinting e quindi sa della relazione tra Renesmee e Jacob. E se ha sondato la mente di Sam e di Emily conosce la storia di tutti i mutaforma compresa la mia preferita di tutta la saga. Non dico chi è, oramai ti ho fatto una testa sul fatto che adoro LEAH... ops. Spero che riuscirai a darle un lieto fine, ma dato che non può essere la compagna di un mutaforma (causa imprinting e forse anche per il fatto che potrebbe non ritornare più umana, causa il fatto di essere l'unica della sua specie) dovrà per forza trovare un compagno sovrannaturale. Non so DEMETRI? la butto li si intende. Ma anche Nauel che se non ricordo male nella tua storia si interessa a Tanya. E un possibile corteggiatore è andato. Uffa.... Scusa non riesco a non metterla in tutte le salse, la adoro. Per me è un'eroina tragica, ma sempre un eroina.
Quando hai detto che lei ha visto un ragazzo in gabbia e una ragazza con la pelle ambrata ho pensato a Jake e LEAH.
Ritornando alla storia è un capitolo bellissimo, sei veramente brava.
Buona notta, soffro d'insonnia e la connessione funziona a quest'ora "indecente". Baci, baci...

28/10/14, ore 20:25

Ehi, ciao Lisa :)
sono contenta di recensirti per prima.
Mi è mancata molto la tua storia, e soprattutto la tua Renesmee.
Non posso credere che abbia rinnegato Jacob, dicendo quelle brutte parole.
Sono curiosa di sapere cosa ha in mente Aro.
Non ho molto da dirti, perché la tua storia e fantastica, e mi lascia sempre senza parole.
E tranquilla, il cervello umano e come un colino, e se stappi i buchi, dimentichi subito. Ci sono passata anch'io, e lo sai quell'era il problema? Che non volevo dimenticare, e tappavo i buchi ogni volta che mi distraevo. Gli stron*i esistono, e non si ci può fare nulla. Ma infondo, senza gli uomini non saremo nulla.
Complimenti per la frase iniziale, e meravigliosa!
Un bacio Luli Cullen, e a presto

22/09/14, ore 21:34

Carissima, sono contenta che tu abbia aggiornato: la storia mi mancava. Il rapporto tra Ness e Jacob diventa sempre più intenso, nonostante le difficoltà e i problemi non li lascino mai. Il matrimonio è perfetto con tutti i suoi profumi, l'ambientazione, l'umore ... Insomma il tuo è stato un buon ritorno! Per il resto, tutto ciò che ti accade, seppure doloroso, è solo un'esperienza che ti renderà più forte e pronta a quello che verrà prima o poi. Quindi abbi solo un po di pazienza, un giorno amerai e sarai amata come senti di meritare! Ti lascio un grande abbraccio e spero di leggerti presto!