Afterglow
di Forgivnessinblu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/03/14, ore 22:23

Ciao Lisa! <3
Direi che te la sei cavata bene con questo capitolo dal punto di vista di Jake: scherzoso, simpatico, iperprotettivo, pieno di parole bellissime per la sua Ness. Ho tirato un sospiro di sollievo perché nel capitolo precedente ho pensato che volesse lasciarla, invece deve solo risolvere una questione con Brandon...
Belle anche le immagini che hai scelto!
A prestissimo, kiss :*

17/03/14, ore 22:06

Stavolta sono la prima!
Bel capitolo: il punto di vista di Jake ci voleva.
Sapevo che lasciava Ness solo per proteggerla: è una cosa da lupi, è una cosa da Jake! Ed è bellissima.
Ho apprezzato anche il momento con la madre di Brandon: il volersi spiegare, anche se non era necessario , evidenzia la bontà di Jake.
Mi è piaciuta pure Bella ( e pensa che non mi piace quasi mai) c'è ancora la comprensione che solo un' intensa amicizia può dare.
Che dire del saluto di Renesmee alla fine? Dolcissimo, un poco triste, ma anche rassicurante: anche lei capisce che Jake ha un compito da svolgere, da solo. Ma tornerà.
Anche se qualcosa mi dice che Jacob finirà nei guai ...
Stai migliorando di capitolo in capitolo, mi fa sempre più piacere leggerti ...
Quindi alla prossima!
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 10:09 pm)

15/03/14, ore 11:08

Ciao Lisa! Ho letto ieri il tuo messaggio ed ora eccomi qui ;) Questo Brandon mi sta parecchio antipatico, come si permette di offendere Renesmee in quel modo? Jake lo avrebbe volentieri fatto a pezzettini, ma ora perché se ne va? Ad un tratto pensa di non essere più quello giusto per Ness?
Aspetto la sorpresa del prossimo capitolo e ovviamente ti avviso quando aggiorno la mia!
Kiss <3

15/03/14, ore 00:59

Ciao, Angel ha ragione meriti più recensioni. La storia è molto intensa e anch'io sono curiosa di vedere come evolverà il tutto. Brandon è bianco... come Atlas. Non è che sono parenti? Speriamo che non faccia un patto con Aro. Spero che la sorpresina riguardi Leah, mi piacerebbe vederla con qualcuno. Poco importa se licantropo, umano o vampiro. Leah è tra i miei personaggi preferiti e se riesco la inserisco nella storia che sto scrivendo (avevo pensato al vamp-galletto Demetri, non so nemmeno io il perché di questa scelta). Da quello che so è il Casanova dei Volturi.

Buona notte bella, ciriciao

14/03/14, ore 21:27

Ciao, Lisa.
Innanzitutto mi scuso per non aver recensito i precedenti capitoli. Pur avendoli letti non sono riuscita a commentarli.
Li ho apprezzati, soprattutto l'ultimo con la questione di Atlas i primi lupi ed i Volturi: un buono spunto per il futuro della storia.
Veniano a questo appena pubblicato.
È vero è intenso: lo scontro con il nuovo lupo la difficoltà di Jacob di gestire il branco e l'amore per Nessie ed alla fine il distcco da lei.
Probabilmente è il suo modo di risolvere la questione con gli altri lupi ...
Aspetto il prossimo capitolo e qualche altra informazione sui Atlas e le mire dei Volturi.
Un saluto.

13/03/14, ore 00:50

Wow, sei proprio brava, scrivi benissimo è la storia è davvero avvincente. Sono curiosa di sapere che cosa vuole veramente Aro. Dimitri è divertente, perché fa il vamp-galletto con Renesmee (è scritto bene!!). Non vedo l'ora che aggiorni. Per gli errori io ho visto solo quelli di battitura, e chi non li fa!! Io sempre e in più ci metto anche quelli di grammatica.

P.S: 4 recensori sono troppo pochi bisogna fare pubblicità occulta alla tua storia. Ciriciao

10/03/14, ore 18:50

Ciao eccomi finalmente! Allora, questo capitolo mi piace e trovo molto interessante la faccenda dei lupi e dei Volturi!
Passiamo alle "critiche": sarebbe più carino se Nessie chiamasse Edward e Bella mamma e papà, e non per nome xD e ti consiglio di fare capitoli un po' più brevi per aumentare la curiosità!
Un bacione,

02/03/14, ore 18:17

Eiii eccomi a recensire il nuovo capitolo :) Secondo me Charlie accetterà Jacob, in fondo gli è sempre stato simpatico. E cosa sarà questo incubo di Renesmee?
(ti aspetto anche da me, appena potrai)
Comunque ho provato a mettere la foto ma non ci sono riuscita >__<

24/02/14, ore 20:46

Ciao, eccomi di nuovo! Mi sembra di capire che i Volturi vogliono anche i lupi, sbaglio? Mi sa che torneranno presto... mi è piaciuto il pezzo finale tra Renesmee e Jacob, e noto con piacere che questo capitolo è più chiaro e con meno errori. Unica cosa, quando fai i dialoghi staccali dal resto mettendoli su una riga a parte come faccio io. Per quanto riguarda la lunghezza personalmente preferisco capitoli di media lunghezza, non fanno annoiare e ti fanno venire la curiosità di leggere il seguito :)
Ti aspetto anche da me appena potrai<3
Baci e alla prossima

24/02/14, ore 20:41

Seguo la tua storia dall'inizio, ma non sono riuscita a recensire.
Lo faccio adesso: meglio tardi he mai, no?
Dunque, la storia mi piace e hai un modo singolare di scrivere: confusionale, concitato.Ma è attraente: perche' rappresenta la velocità dei pensieri, il ritmo delle emozioni. È un modo tutto tuo quindi va bene così.
Solo un suggerimento, se mi permetti, usa più la punteggiatura. I periodi saranno più fluidi e sarà ancora più piacevole leggere.
Aspetto il prossimo capitolo!

13/02/14, ore 23:01

Ciao di nuovo :) allora... non è vero che il capitolo è brutto, ma anche qui ci sono un po' di errori (tipo dormì anziché dormii), occhio XD
Spero che l'ultimo pensiero di Renesmee non si avveri! Nella mia ff Jacob è immortale, perché stando a ciò che si dice in Eclipse, finché sta a contatto con i vampiri continua a trasformarsi e di conseguenza non invecchia ;)
Una curiosità: come fai a caricare le foto sui capitoli? Non ci riesco >_<
Un bacio e alla prossima recensione<3

09/02/14, ore 13:49

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua fanfiction ed ho iniziato a leggere, continuerò a seguirla :) fai attenzione a qualche piccolo errore... Sai sto scrivendo anche io una fanfiction sul dopo Breaking Dawn, con Jake e Renesmee protagonisti.. mi farebbe piacere un tuo parere ^_^
Alla prossima<3

17/01/14, ore 21:29

ehiehi .... se posso chiederlo: "dove ti eri nascosta fino a questo momento?"
sono mesi che cerco un ff che attiri veramente la mia attenzione ... beh, ci sei riuscita ....
cosa posso dirti? ah sì, la prima volta che nomini Bella, hai scritto il suo nome in minuscolo e .... hai scritto un "soni", ma credo che intendessi "sono" ...
per il resto .... la mia storia mi piace molto ... e spero con impazienza che tu pubblichi il prossimo capitolo ... Hidalgo.
Ps_ perdonami una domanda, che è da un pò che mi viene spontanea ogni volta che leggo di Jacob e Nessie: perchè Edward non gl'ha ancora staccato la testa sapendo che ha certi pensieri su sua figlia?

sono strana lo so ma cosa vuoi che ci faccia ... i miei recensori dicono che è una cosa positiva ... lasciamo stare a presto ...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]