Afterglow
di Forgivnessinblu

18/01/15, ore 15:26

Ciao di nuovo,
sei una maga delle gif, troppo fatte bene! Addirittura hai ingrassato Jennifer Lawrence! Complimenti!
Mi piace il rapporto che si sta creando tra Ginevra e Renesmee, spero che davvero diventino amiche! Insomma...c'è un matrimonio! Garrett e Kate! Mi fa piacere trovare di nuovo questi personaggi anche nella tua ff. Credo tuttavia che la scusa del matrimonio e della partenza anticipata di Nessie per fare la damigella, nasconda in realtà l'urgenza di far allontanare Nessie e tenerla lontana da possibili pericoli. Forse ci sono vampiri nemici in arrivo, forse quel lupo che ha allontanato Jacob (e di cui non ricordo esattamente il nome) ha in mente di fare casino...boh...ma sento puzza di guai!

18/01/15, ore 14:52

Wow capitolo inenso e belissimo, ricco di passione. Renesmee e Jacob finalmente possono amarsi completamente ogni volta che lo desiderano e non biasimo la loro reciproca voglia d'amore, perchè comunque è basata su un sentimento forte che sta alla base e poi parliamoci chiaro...entrambi sono due gran belloni :D
Approvo il tuo passare al rating rosso dato che le scene sono molto dettagliate! La reazione di Edward mi ha un po' sorpresa, credevo che si arrabbiasse di più...meglio così per Renesmee! La scelta di Jennifer Lawrence per Ginevra mi piace molto!

18/01/15, ore 01:13

Ciao, la terza nottambula finalmente è riuscita a leggere il capitolo. Ritroviamo ancora Jacob come narratore e ritroviamo i Cullen e i Denali sempre più preoccupati. Alice purella sembra non avere alcuna visione. Forse non sempre riesce a vedere quando non si tratta di uamani e vampiri, oppure tra le file dei Volturi c'è un nuovo membro che è in grado di inibire i poteri. Se è così Aro è ancora più pericoloso. Alcuni mutaforma si trovano in Islanda. Probabilmente sono vicini al luogo dove è tenuta Renesmee. Ma devono fare i conti con DEMETRI che da abile segugio deve aver "fiutato" qualcosa o qualcuna :)
Aro non si capisce bene cosa vuole: vuole dei "cani da guardia"? vuole una super razza di licantropi? rivuole il buon vecchio Atlas? Deve provare con i croccantini. Per il gatto dei vicini funziona. La "nonna" di Fuffi agita la scatola e il rumore dei crocchi è come il suono del flauto del pifferaio...
Buona notte tesoro....

17/01/15, ore 02:42

Ciao Lisa, anche io sono nottambula :3
Per il prossimo capitolo potresti fare un doppio punto di vista, perché no?
Gwen e Bella hanno entrambe problemi con i nomi, io invece li trovo molto belli Ginevra e Isabella u.u Sì dai, Ginevra è perdonata!
Ora devo capire un po' questo fatto di Edward che nasconde qualcosa...

Quando hai tempo ti aspetto da me, ho anche iniziato a pubblicare (stasera) il prologo della mia raccolta di one shot "sequel'' di Eternity.

Baci!!

15/01/15, ore 18:55

Scusa per l'imperdonabile ritardo con cui torno a leggere e recensire la tua storia!!!
Allora...finalmete è arrivato il momento d'amore tra Renesmee e Jacob che tanto ci hai fatto sognare <3 che dire? Non preoccuparti di dire che potevi descriverlo meglio perchè invece secondo me è perfetto, molto dettagliato il resoconto della scena di sesso ma per niente volgare, hai suscitato belle sensazioni anche nelle lettrici credo ^___^ comunque ripeto: perfetto!
Tornerò a leggere presto!

12/01/15, ore 02:25

Ciao Lisa! Okay la puntualità nel recensire non è il mio forte, ho letto il messaggio ma purtroppo non riesco mai a recensire puntualmente le storie seguite xD
Comunque... ci voleva un punto di vista di Jake, altrimenti sarebbe stato troppo pesante un altro capitolo a Volterra con Ness prigioniera. I Cullen non sanno che fare, secondo me dovrebbero presentarsi a Volterra anziché aspettare senza far nulla e rischiare. Ti faccio solo una precisazione: Alice nelle sue visioni non può in nessun caso vedere Renesmee, non è per colpa di Sam se non la vede.
Mi è piaciuto il comportamento protettivo di Jacob con Ginevra, è stato molto dolce. Amo quella gif con Jennifer :')
A presto <3
Greta
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 02:26 am)

11/01/15, ore 00:55

Ciao bellezza, anch'io come vedi faccio le ore piccole (grazie alla connessione del conte Dracula), che dire... povero Jacob, poveri Cullen, povera Gwen... poveri tutti. Nessuno sa come aiutare Renesmee, LEAH purella riesce a rintracciare la scia dei succhiasangue, ma è costretta a fermarsi... e Jacob è sempre più disperato. Ancora non ho capito i piani di Aro soprattutto su chi sai tu (ma non era stata costretta a inscenare la sua morte?). Bo, bo!!
La storia diventa sempre più interessante. Sono felice di rivedere Gwen, ora tocca al sosia di Atlas (o quasi, non ricordo il nome del mutaforma che c'è la con Renesmee). PEr quanto riguarda la vampira che attacca Nessy, spero non sia la madre di Jacob.
Buona notte. Lavoro ben fatto.

P.S. Jacob è tenerissimo con Gwen, una sorta di fratello maggiore per la ragazza.
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 01:11 am)

01/01/15, ore 16:56

Ciao! Non mi esprimo più di tanto perché aspetto di vedere come svilupperai la situazione. La madre di Jacob viva e vampira mi ha spiazzato D: Che succede ad Emily??
A presto, ti aspetto da me ;)

29/12/14, ore 11:30

Ciao, sei bravissima. Quanti colpi di scena. Povera Renesmee e povero Sam ed Emily. Aro non si capisce bene che mire abbia. Vuole anche LEAH. Probabilmente essendo l'unica femmina del branco è "merce" rara. Forse dato che Emily è definita ragazza lupo credeva si potesse trasformare.
DEMETRI è sulle tracce di LEAH e Jacob? E chi è la vampira che assalta, assetata di sangue Renesmee? forse la madre di Jacob?
Spero che finisca bene per tutti, ma forse ci sarà qualche sacrificio. Temo per tu sai chi... Alice deve essere stata lei a dirle di inscenare la sua morte ma per far questo deve aver abbandonato tutti, famiglia e branco. Era già difficile la sua vita purella.

29/12/14, ore 11:05

Bellissimo :-)
Ma Aro, ha rapito la mamma di Jacob.
E ha trasformato Renesmee in un vampiro?

25/12/14, ore 14:58

Ciao Lisa, buon Natale!
Renesmee è sempre più nei pasticci, e non ho capito che cosa vogliono fare a Emily... quando arrivano i Cullen? :P
a presto :)

22/12/14, ore 11:57

Ciao tesoro, ho un'oretta libera e mi sono messa a curiosare un po' sul sito. Povera Renesmee. Aro è molto furbo e non fa mai trapelare troppo. Probabilmente si è accorto del cambiamento di Nessy.
DEMETRI è delizioso, sembra quasi voler proteggere la ragazza. Chissà cosa vede in lei: una potenziale compagna (speravo in un'altra unione), la sorellina persa quando era umano? (grazie per la foto con il suo bel faccino).
Renesmee trova Emily, ma lei è terrorizzata. Ci sono altri come loro. Altri mutaforma, forse i discendenti di Atlas? e chissà chi è la persona ancora viva: sua madre? o forse parlava della stessa LEAH? (se non la metto in tutte le salse non sono contenta). Magari gli avranno detto che è morta.
Una cosa è certa Aro ha delle mire anche sulle ragazze lupo. Con loro può facilmente usare i mutaforma.
Alla fine la più fortunata è LEAH, mi domando che cosa le accadrà.

Stasera c'è la prima puntata della saga.
Baci, baci...
Capitolo scritto di corsa ma fatto davvero bene. Sei una garanzia...

22/12/14, ore 10:25

Odio Aro e tutti i Volturi.
Fai in modo che Emily e Sam con Renesmee lasciano Volterra.
E fai che i Volturi spariscono.

17/12/14, ore 19:54

Ciao tesoro, capitolo davvero bello e drammatico. Renesmee per amore di Jacob si consegna ad Aro. Jake è furente con mezzo mondo (mi sa che se la prenderà lo stesso con LEAH). Renesmee cerca di fargli capire che è la scelta giusta per ora. Probabilmente cercherà di capire i piani dei Volturi.
Scusa ma io temo sempre che alla fine pagherà soprattutto LEAH. Aro sembra avere delle mire sull'alfa, ma Nessy avverte l'anziano che lui ora non è più il capobranco, ma è LEAH. Lei è l'unico mutaforma femmina e non credo che se la lascierà scappare, dato che è rara.
Uffa spero in un lieto fine anche per lei.
Scusa il ritardo, ma ho dei problemi con il computer.

P.S. che fine ha fatto il giovane mutaforma simile ad Atlas? non ricordo il nome, ma detesta Renesmee.
Sono contenta che il finale della storia ti sia piaciuto (o forse è un'altra, faccio molta confusione).
Ciriciao, ci sentiamo a Natale.

Jane è carogna fino alla fine, ma mi fa anche pena. Lei e suo fratello sono solo dei bambini.
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 07:55 pm)

Ora sono curiosa. Sam ed Emily sono ancora nelle loro mani? Aro ha chiesto dell'imprinting. Probabilmente spera di controllare i lupi con quello, dopo tutto non sono disposti a tutto pur di proteggere le loro "ragazze lupo"? L'imprinting può essere un arma alla fine nelle mani dei Volturi. Demetri è delizioso con Renesmee, ma vorrei vederlo così così con un altra ragazza.
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 06:28 pm)

17/12/14, ore 11:26

Ultima recensione per oggi!
Nessie a scuola ha fatto la scelta giusta, abbandonare quei ragazzi e quelle ragazze così stupide e preferire Ginevra. So per certo che tra loro nascerà un bel rapporto d'amicizia che migliorerà entrambe, del resto gli amici ci aiutano sempre a diventare migliori! Spero che Ginevra in compagnia di Renesmee riesca a diventare più sicura di sè e chissà...magari troverà l'amore nel mondo di cui fa parte Renesmee!
Finalmente Jake è tornato!!! Ovvio che abbia attirato gli sguardi di tutta la scuola, come poteva essere altrimenti?
Il lupo bianco degli incubi di Nessie è sicuramente Brandon e il fatto che lei dica di aver avverito una sensazione di bruciore sulla pelle mi rimanda ai lupi che avevano stretto alleanza con i Volturi in passato!!!
Alla prossima, Vanessie