My sister's boyfriend
di Camilla L

19/02/14, ore 16:42

No, no no no, Stiles che combini!!!!! Ma sei cattivaaa, hanno praticamente litigato in quasi tutti i capitoli... ti diverti un mondo confessalo!!! Devo comunque ammettere che mi piacciono un sacco i dialoghi diretti, però non mi puoi finire così il capitolo, e ora chi è che ha il suo biglietto!?!?!?

Ciao!!

19/02/14, ore 16:41

Camilla, io voglio ucciderti, sappilo. Stai rischiando molto eh. Sto sfogliando il mio block notes pieno di minacce, ho il numero delle streghe a portata di mano. Sai quelle simpatiche streghe di Supernatural che Dean ama tanto?
Oddioooo!!! Facciamo così, parto dall'inizio. Perchè... Gesù l'inizio è di una dolcezza...
Allora...
Il litigio -.-
Puttana -.-
Vado da solo all'aeroporto -.-
Addio -.-
Derek che pensa che era meglio che non tornava e che questa vacanza non doveva farla e nemmeno tutto quello che ha fatto con Stiles -.-
Giuro che per un momento ho pensato potesse essere stato Stiles a far sparire il biglietto xD
Signore, stava cercando questo per caso? Chiunque tu sia vattene. Derek deve rimanere e fare pace con Stiles.
Io credo sia Stiles, ma non lo so, boh... Al momento ho le idee mooolto confuse.
L'unica cosa chiara è che sono molto arrabbiata con te.
Tu ci hai detto che qualcuno avrebbe preso quell'aereo. Spero sia Stiles. Com'è che ha detto Derek? Prima o poi dovrai prenderlo in vita tua un aereo, ecco questa è la volta buona!
Preferivo la versione di Derek comunque. Doccia, ristorante e aeroporto. Decisamente.
Vedi quello che devi fare, Cams Cams u_u

19/02/14, ore 16:36

...... che è Stiles, giusto?
Nah, non credo sia Stiles...magari è qualcun altro, a sorpresa...uhm. E' brutto aver visto litigare i due piccioncini, che prima si regalano blowjobs, e poi litigano (anche se questa è una cosa da Sterek, in effetti..)
Derek che perde il biglietto. Mi piace, così magari non parte....
Bel capitolo, l'ho ascoltato con la canzone di sottofondo (amo quella canzone, davvero..) e non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥
Baciiiii, anche se non mi piacciono i finali in sospeso ;) ;) ;)

13/02/14, ore 17:48

Che dire?
LAurel K. Hamilton hai una concorrente con le scene hot.
Vai  stiles che prende finalmente un pò di iniziativa.
Cosi si fa ragazzo *Q*
Brava *prende i pop corn e si mette  li a fissarle la storia leggendo in attesa*

13/02/14, ore 16:08

*corre ad abbracciarla* Camy, ma è un capitolo Stupendo!!! (con la S maiuscola...*-*) Davvero, la scena della doccia è stata tenera e sexy allo stesso tempo (Derek che si diverte a toccare la mazza di Stiles..... credo userò questa frase a vita, anche perchè il gesto è praticamente CANON....quindi...;) )
Brava, brava, brava ♥ ♥ Baciotti!! =)

13/02/14, ore 15:35

Wow devo ammettere che che potrei diventare fan di Styles attivo, questa scena mi ha fatto venire in mente Brian&Justin (non chiedermi il perché) quell'unica volta che si scambiano di ruolo in tutto il telefilm. Però tesoro le cose si fanno fino in fondo... u.u solo le dita?!? XD non che mi lamenti di come alla fine sia andata ù.ù
Torniamo seri... bellissimo capitolo mi piacciono molto i dialoghi diretti e questo continuo battibeccarsi..

P.s Si il monumento è finito, grazie per l'interessamento!

Ciao (scusa questo "sfogo" sclerotico, non so neanch'io cosa ho scritto -_-)
Baci :*

13/02/14, ore 15:25

O_O sono sicura che dopo la scena della doccia ci sia stato un altro pezze della storia....ma il mio neuroe è svenuto e non sono riuscita a concetrarmi...wow che Stiles! amiamo il ragazzaccio dagli occhi di ambra!!!
Grazie Rico!! *se ne va confusa e rossa*

13/02/14, ore 14:56

Scrittaaaaaa ♫ colorataaaaa ♫ *w*
Wow. Settimana di fuoco ed è solo cominciata! Credo di essere abbastanza ripetitiva ma non posso farci niente... lo ripeterò fino allo stremo delle mie povere forze da fangirl... A.D.O.R.O. Stiles che prende iniziative. Ogni capitolo mostra quella malizia che di solito Stiles nelle ff non ha e... mi piace, dannazione! E Derek è carino, anche lui mi piace tantissimo! E' lui che narra la storia ma si vede come sia totalemtne preso da Stiles... questa cosa mi fa impazzire! Brava Cami, bravissima!! :*

13/02/14, ore 14:55

OK devo rileggerlo perchè non ho capito,un attimo.....
Stiles e Derek nella doccia non so perchè ma questa scena mi è piacuta un sacco U.U
tutto il capitolo è bello e poi il momento del - Potresti anche diventare l'uomo della mia vita. - chi ha scritto questa cosa non mi può farmi prendere certi attacchi così. se morirò sarà tutta colpa tu,mi hai sentito???
ora visto che non vuoi ritrovarti un morto sulla coscienza ti ordino di far rimanere insieme questi due.
se non lo fai???...... devo ancora pensare a una tortura abbastanza atroce U.U ne inventerò una nuova,tutta mia che userò su tutti quelli che mi fanno arrabbiare e tu sei in cima alla listaXD
attendendo il prossimo capitolo
Baci Spotties

13/02/14, ore 14:33

Nota per me stesso: Inviare una cesta di frutta in ringraziamento a Rico XD
Decisamente ha fatto un piacere a tutti noi lettori (oltre che ai nostri personaggi preferiti) ispirandoti in questo senso ;)
è un capitolo caldo ma anche intenso per loro due e per qualsiasi cosa si stia sviluppando tra di loro.
Non posso che farti i complimenti e concludere con il mio classico:

13/02/14, ore 14:27

Oddio da dove comincio?
Adoro loro due e adoro le scene hot, ma poi quando arrivo a fine capitolo mi prende quell'ansia, quella malinconia. Non voglio che questa settimana finisca, non voglio che si dividano.
E poi i problemi che si fa Stiles :( loro potrebbero essere felici insieme. Camyyyyyyy!!!
- Potresti anche diventare l'uomo della mia vita. - *___* Dai che sono perfetti insieme <3
Al prossimo sclero!
Baaaaaciiiiii

10/02/14, ore 08:39

Che dire?Ho letto la tua storia fino al 12 capitole e : Wow!
Mi piace, è scorrevole,divertente e piena di passione.
Sterek per smepre.
Non vedo l'ora di andare avanti con la lettura , ti rapisce completamente *Q*

09/02/14, ore 16:24

Eccomi eccomi eccomi!!
Davvero un bellissimo capitolo ma da te non mi aspetto mai brutti capitoli non credo tu sia in grado di scriverli v_v
Anche quando ci fai soffrire sono comunque belli v.v
La parte che preferisco è sicuramente la fine quando nonostante tutto si addormentano abbracciati *w*

ps
mille punti a Stiles intraprendenza e decisione portatemi via!
Brava ;)

09/02/14, ore 14:46

Sto costruendo un monumento a Stiles e alla sua insistenza, finalmente il ragazzo ha tirato fuori le palle XD e pretende ciò che gli è stato promesso... mi piace Stiles che prende l'iniziativa
Spero che tu faccia la brava....
Ciao :)

08/02/14, ore 23:48

Io ti adoro sempre di più, signorina Camilla <3
Vai così Stiles, deciso. Prendito ciò che ti spetta. Ti aveva o no promesso una settimana fantastica!?
Anche io vorrei chiudermi in una stanza con loro due. Peccato che non si può fare... *va a deprimersi in una stanza*
- Ti va se dormiamo un pò? Seeeee ciaooooooo!!!! NON puoi xormire quando hai uno Stiles Stilinski accanto. Do you understand me, Mr Hale?
Daaaaiiiii che sono pazzi l'uno dell'altro. Altro che colpo di fulmine, questi so innamorati, veroooo???? *____*
Li amo. Punto.
Besoooos