My sister's boyfriend
di Camilla L

11/10/14, ore 23:23

Quanto mi sono mancati! e il pensiero che ci avviciniamo alla fine mi intristice un sacco 😔
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Stiles alla sorpresa di Derek!
Con un Derek che esce nudo dalla doccia e attraversa casa senza asciugamano ce ne vuole di fegato a non saltargli addosso. Giusto perché c'è Cora che aspetta!
Ma che meraviglia è per loro tenersi per mano e baciarsi tranquillamente, senza più ansie e paure!? 😍
Ennis dove lo piazzi lo piazzi è sempre antipatico. Ma com'è!?
-Domani ce ne andremo: hai intenzione di baciarmi per tutto il tempo?-
-Domani...-inizio a dire, dimenticando il fatto che non ce ne andremo fa parte della sorpresa.
-Domani...?-
-Niente! S'è fatto tardi! Ahm ti stavi per far cioccare, eh!?
Secondo me a New York non ci tornano più, se non per il trasloco...
La fine mi è piaciuta tanto. Belli vederli finalmente felici ed uniti ❤️
Baaaaciii

11/10/14, ore 22:45

Ohhhhhh peace!!!finalmente!che dirti adoro i battibecchi pieni di amore...e adoro stiles e la sua curiosità, ho riso in quel momento,esilarante ahhh ahhh!!siamo alla fine eh!!uff mi dispiace sempre quando una storia va verso la fine.complimenti cmq,adoro il tuo modo di scrivere...baci tesoro

11/09/14, ore 17:19

ANELLIIIIIIIIIIIIIII!!!! *CORRE PER CASA FELICE E AWEGGIANDO!!!!
ok! mi devo calmare..
ANELLIIIIIIIIIIIIIIIIII

11/09/14, ore 17:15

e.e continuo a non sopportarla!
Derek ha ragione a sentire la mancanza della famiglia, è normale ma...NO!PROPRIO NO!

11/09/14, ore 17:07

*^* non ho gli occhi a cuoricino...noooo per nullaaa!!
MA QUANTO DIAMINE SONNO DOLCI STI DUE!?
sto morendo di zuccherosità!

03/09/14, ore 15:23

Ciau zia Camy ❤️
Finalmente posso lasciare un mio commento.
Sono andato a fare una commissione. Se se. Derek ti abbiamo già capito. Adoriamo questo tipo di sorprese *__*
A volte Stiles mi ricorda un bimbo ❤️ Mette il muso come uno di loro ahahah
-Si, scusa! Mi ero perso nei tuoi bellissimi occhi.-
-Si, Derek... buonanotte!- 😂😂😂
A parte i bellissimi anelli ma aver usato la fede della madre è bellissimo.
Si, vai Derek, sazia le tue necessità. Alla cena ci pensi dopo.
Dio, quanto sono belli!
😘😘😘

29/08/14, ore 12:33

Va sempre così...
Tu prepari tutto, programmando ogni cosa, e finisce tutto puntualmente fuori dalla finestra causa imprevisti.
Vabbè che sono il sale della vita ma io la vivrei anche insipida.
Scusa, sto divagando.
Bellissima la sorpresa e altrettanto l'idea della fede.
Poor Derek per essere arrivato in ritardo ma alla fine direi che è tutto più che ok.

28/08/14, ore 20:10

awww, le sorprese mancate (?) di Dereeekk *0* Adorabile, davvero.
Ah, Stiles! Non puoi dubitare di un faccino come il su... no, niente, cancella tutto. Sono sicurissima che Derek sarebbe in grado di andarsi a fare una birra con gli amic... no, scusa, neanche. Amici? Derek Hale? Oh oh, le cose si fanno interessanti (come se già non lo fossero!) a quei due piace molto parlare sul letto o su qualsiasi altra superficie piana in posizioni ambigue, eh? Ci fanno un favore almeno, peccato che non lo facciano più nella serie c.c (Jeff.... e.e) sto delirando, quindi nulla. Complimenti e alla prossima :3

28/08/14, ore 20:04

Aahhahh Derek Derek.. tu hai fame d'amore. Dolce Stiles che fa il geloso/preoccupato ahah carinooo ! E via al matrimonio di Cora.. ma cosa molto più bella di tutte.. <3 Gli anelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ^_^ Dio Mio che dolcezza. Mi era mancata tanto questa storia, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :-* un bacione enorme !

11/08/14, ore 10:59

...
...
sinceramente non so bene che dire.
Sono d'accordo con Derek chiudere la faccenda una chiaccherata non è esattamente la cosa più giusta da fare ma anche chiudere del tutto la porta non mi sembra molto intelligente e soprattutto conveniente per il futuro che entrambi i ragazzi sono convinto sognino.
Talia ha sbagliato ma non per questo la escluderei del tutto.
Si vedrà.

08/08/14, ore 18:27

Infondo a Derek manca molto la sua famiglia. Direi che in questo capitolo ha buttato fuori tutto quello che si è tenuto dentro per anni e credo sia stata la cosa migliore. Tutto grazie a Stiles, quel ragazzo gli cambierà la vita, esattamente come lui stesso farà con la sua. Capitolo molto bello, complimenti :3

07/08/14, ore 14:42

Sai che ho un fioraio sotto casa e ogni volta che ci passo davanti mi vengono in mente i tuoi Derek e Stiles a New York!? 😍😍😍
Sono sicura che al più presto si ritroveranno entrambi a Beacon Hills felici e liberi di tenersi per mano, abbracciarsi e baciarsi tranquillamente.
Non è che abbia capito molto le spiegazioni di Talia, comunque... È sempre la mamma e spero facciano pace al più presto. Menomale che c'è Stiles che lo fa ragionare. Andranno sicuramente insieme al matrimonio di Cora e chissà magari ci rimarranno pure a Beacon Hills, anche se io sceglierei New York tutta la vita xD ma sono gusti. Quella é la sua casa. C'è la sua famiglia. Penso sia normale che voglia vivere lì. D'altronde è scappato dalla sua città natale perchè non poteva vivere la sua vita liberamente e non così tanto per...
Ci vediamo per il matrimonio di Cora?
Baaaaciiii

07/08/14, ore 10:38

E bravo Derek che ha fatto parlare la mamma. Ovviamente tutto merito di Stiles. Bella la scena iniziale della neo coppia. Capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. :-*

07/08/14, ore 09:45

Hey hey hey c:
dialogo interessante tra Derek e sua Madre,Talia come interessante è la piega che poco a poco ha preso questa storia. La domanda è .... Derek accetterà tutto questo? E a Beacon Hills come la prenderanno? Personalmente tifo per la famiglia Hale e Stiles e spero di vedere Derek con al braccio sua sorella che camminano su un tappeto rosso con Talia e Stiles tra i banchi e i fiumi di lacrime di gioia :') ahw,aspetto con ansia il prossimo! Un bacione!

28/07/14, ore 00:56

Derek che si incazza e si scazza nel giro di due secondi xD
W il sesso mezzo rabbioso per poi fare pace! Yayyyy!!!
-Verresti con me anche a Beacon Hills.-
-Verrei con te anche in capo al mondo.-
-E sopporteresti gli occhi di chiunque conosci puntati addosso solo perchè passeggi mano nella mano col tuo ragazzo?-
-Si, ora non mi importa più.-
-E tutto questo l'hai capito negli ultimi dieci minuti?-
-No, l'ho capito quando t'ho rivisto: io voglio stare con te. Come, quando e dove non mi interessa.- http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20140114000112/ididntdoit/images/4/43/Aww_zps3509580d.gif
La tazza dei Mets 😍😍😍 la squadra per cui tifa Stiles ❤️❤️❤️
-Volevo solo andarmene per sbollire la rabbia che sentivo salirmi lentamente dentro, ma poi.... ho incrociato i tuoi bellissimi occhi e la voglia perenne che ho di te ha preso il sopravvento.- awww. Ma quanto amo questo Derek e dolcioso!? Si fa scivolare le cose di dosso. La presenza di Stiles lo cambia proprio. In tutti i sensi xD
Spero il tuo blocco si sia sbloccato (?) e li vedremo presto per sempre felici e contenti 😁
Baaaaciiii