My sister's boyfriend
di Camilla L

30/03/14, ore 21:19

Scusa se arrivo adesso! *si frusta ed indossa il cilicio*
La mia scritta colorata *^*
Il matrimonio canino hahahahahhahahahah
E' ARRIVATO L'INGLESE *si commuove*
MI SPOSER- ah no, Cora si sposerà?? hahahahaha
LO SAPEVO! ERA TUTTO TROPOO STRANO ODDIO ASDFGHJTR STILES E' A NEW YORK PORCA ALLISON WAAA *ulra indistinte*
*applaude insieme allo staff ed ai clienti* Dolcini T_T *si commuove*
D: la cosa non mi piace... *guarda sospettosa Stiles* mhmm....
Ti prego, forniscimi il prossimo capitolo sul mercato nero, ne ho bisogno!!
Baci!

30/03/14, ore 16:15

Troppo Fluff sto morendo! E' molto bello! Complimenti!
Ottimo capitolo!
HalliwellVege

30/03/14, ore 12:42

Dopo due mesi il sesso telefonico è il minimo, mio caro Derek!
Mi piace signore dei fiori! Mi fa venire in mente quelle foto che modificano su tumblr dove a Ty mettono in testa ste corone de fiori! xD
-Se l'oggetto dei miei desideri non fosse così lontano da me non sarei di certo solo sotto queste coperte.- Concordo! U_U e chi si alzerebbe dal letto!?
-Non, non lo so. Perchè non puoi?-
-Non posso venire qui... perchè sono già qui!- Awjkmzxbryur *___* ma sai quanto stavo awwando in questo momentoooo?????
-Tu mi sei mancato così tanto da sconfiggere la mia fobia per gli aerei.- Ah Dio! La forza dell'amore! In questo momento ero su una nuvolina con gli occhi a cuoricino, e poi lo bacia pure! Siiiii!!!!
-Quanto rimani?- Ehm.... Tutta la vita???
Si, si, tranquilli guys, andate pure, i cani non si accorgeranno di niente! Andate a fare all'ammore! O forse dovranno aspettare un pò vista la compagnia.
Chi si è portato dietro, Stiles? Laura e Cora? Laura e Talia? Cora e Talia? Curiosa io! Ma più che altro che cacchio sono venute a fare? Per chiedere perdono a Derek? Forse opto per l'ultima.
Visto che ora l'inglesino ha fatto un lasso avanti ci siamo sistemate Cora! Yay!
Baaaaaciiiiii

30/03/14, ore 10:13

Awww:3 sono amore puro. Immaginare Derek in questa situazione è stato a dir poco esilarante! L'ho amato! E.. le guide private? Non sono chi immagino io, vero? Vero?
Beh, che dire? Complimenti♥

30/03/14, ore 00:41

Mamma mia che belli che sono *-*
Quando stiles è entrato nel negozio sono partita proprio con la mente,
Mi stavo facendo già 200 film sulla loro prima notte a casa di derek e tu mi smonti così!?
Vabbe dai almeno spero che le due sorelle (perché credo proprio siano loro) abbiano la decenza di cercarsi un hotel per la loro permanenza li!!
Alla prossima ;)

29/03/14, ore 22:33

E costui sono Laura e Cora! :D so sicura, ad ogni modo, che piacere è stato leggere di nuovo questa storia! :D quanto mi è mancata, complimenti vivissimi! Non vedevo l'ora e non vedo l'ora di leggere quello successivo. Che dire, immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione! :-* Capitolo .. non meraviglioso .. DI PIU'! :D <3

29/03/14, ore 21:12

L'ultima frase mi ha ucciso tutti gli scenari romantici in cui Stiles non ne poteva più di stare lontano da Derek...
*sospira*
Vabbè, lasciamo perdere.
Ho paura di chiederti chi altro c'è e se devo aspettarmi brutte sorprese... ma che me lo chiedo a fare, è ovvio che sì.
Meglio che torni a scrivere dall'altra, che è meglio.

29/03/14, ore 20:37

-Non posso venire qui... perchè sono già qui -
SIII!!! PERCHE' STILES E' QUI!!!! TAAATAAATAAAA *lancia coriandoli per casa e saltella!*
spe... è.é le sorelline...vero? pfiu!

16/03/14, ore 17:57

auahuahauahauhauah
la loro conversazione è stata fantastica!!
Che dolci però si mancano già T^T

12/03/14, ore 21:00

CI SONO! La mia scritta mi è mancata tantissimoooo!! *^*
Sto rotolando per la seconda telefonata.. ti prego... rotolo.. ahahah
Tutta la storia dei boxer è una genialata e fa ridere troppo!!! HAHAHAHAAH
Cariiiino il rapporto con Val *_*
OOOH. Povero Derek... D:
Cucciolottoooo
Ok, la smetto, ma mi fa tenerezza!!
Al prossimo cap!:*

12/03/14, ore 15:24

Oddio! La telefonata tra Derek e Stiles era qualcosa di magnifico! **
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo! Ciao! :)

12/03/14, ore 12:13

Awwwww ho amato particolarmente il dialogo tra Val e Derek, chissà perché.......oh quasi una terza sorella, sono onorata!!! Grazie mille <3 <3 ( anche il fatto che mi sono seduta sulle gambe di Derek. *sister power ;) ) ah il sesso telefonico tra Stiles e Derek....mm, mi sa che verrà approfonditomeglio successivamente ;) .....awwwww tanti baci Camy e grazie mille!!!!!!! Ps
La famiglia di Derek a New York è la migliore

12/03/14, ore 10:52

Ho riso come non mai nel pezzo dei boxer xD Ha ragione però... dev'essere un gesto spontaneo e liberatorio...molto liberatorio si....
Ci evolviamo su skype eh..

12/03/14, ore 10:33

Ahahah che cucciolo che è Stiles mentre fa i capricci  e Derek poi che quasi lo asseconda ^__^  Mamma mia. Che bello questo capitolo. Troppo, davvero bravissima. Complimenti e a risentirci al prossimo capitolo. :D

12/03/14, ore 10:27

Sono come una mamma per Derek sono come una mamma per Derek! Yayyyyyy grazie ♥
Pensavo gli avresti fatto fare del sesso telefonico ahahah possiamo dire che Stiles lo stava quasi per convincere?
Sono contenta che Derek abbia questa seconda famiglia a NY che lo accetta cosi com'è ♥ e io lavoro pure con lui!
Baaaaaciiiiii