My sister's boyfriend
di Camilla L

06/02/14, ore 10:37

*cerca di calmarsi*
TU NON puoi far partire Derek!!!!!
no...ok?!
troviamo uno sfogo a Laura che ne ha di bisogno e lasciamoli in pace quei due!
andiamo Laura mi stavi simpatics comw fai a non capire .-.
>_>
se me lo fai partire io...io...ip saró molto triste ecco e scateneró l'ira delle mie padroncine(?)
T_T

03/02/14, ore 19:49

Ci piace accoppiare Isaac e Cora eh!? Certo se è lui che l'ha messa incinta, non mi sembra io tipo da mollare una che aspetta suo figlio. A meno che non lo sa... Oddio sono così confusa!
Sono felice che Cora si apra con i propri fratelli, è giusto che lo faccia, anzi, forse, doveva farlo fin dall'inizio.
La scenetta tra Derek e Laura mi ha fatti sbragare dalle risate ahaha le ha azzeccate tutte! Mi farò delle grasse risate quando Cora verrà a sapere che il finto fidanzato/migliore amico ed il fratello si sono presi una sbandata l'uno per l'altro ahahah
Rendi i capitoli sempre molto divertenti e mi piace tantissimo!
Ah e continuo ad adorare i tuoi secondi nomi (?). Durante la strigliata sono di grande effetto! xD
Baaaaciiiiii

03/02/14, ore 17:21

*esala un lungo sospiro di sollievo*
Non farmi più prendere spaventi simili, sono debole di cuore e ho una scorta più o meno infinita di bamboline voodoo e feticci omicidi.
Adesso, se il signor mi dà la grazia, le carte verranno scoperte almeno tra i fratelli che, in qualche modo, cercheranno una soluzione.
...
Potrei sempre far rapire Isaac ed ipnotizzarlo perché faccia un'entrata alla festa in pieno stile "principe azzurro" con tanto di lucente armatura, cavallo bianco e palla al piede a forma di cuore con scritto "lo voglio".
*corre a cercare il manuale di ipnotismo*

03/02/14, ore 16:18

Hale FEELS!!! Un capitolo un po' diverso dal solito, ma altrettanto piacevole. Vedere i battibecchi tra Laura e Derek (con lui che non la tratta propriamente bene ahahahaha) e poi l'abbraccio finale ♥ sono l'amore, davvero...
Isaac mi sa che ha combinato qualcosa di grosso...vedremo.... =) Mah, lo "spinoff" di tw House of Hale, sarebbe attuabile...con Talia, Cora, Laura, Derek, Peter e Stiles....sarebbe meraviglioso....(sogna...)
Alla prossima Camy!!!! (amo sempre più questa storia ) =)

03/02/14, ore 16:04

Ciao, ammetto che Cora mi sta leggermente antipatica... in compenso adoro Derek e Laura e i loro battibecchi :) Isaac?? sono proprio curiosa! non vedo l'ora di rivedere i due piccioncini XD ciao!

03/02/14, ore 15:37

aaaaaaaaaa ma che dolce Derek con le sorelleee sarebbe stato bello vederli interagire anche nel telefilm *W*
Vabbe Laura è un genio del male, Cora è snervante =__=
meno male che si è decisa a vuotare il sacco!!!
e Isaac...ora viene alla festa e si prende le sue responsabilità ecco cosa farà v_v
brava *^*

03/02/14, ore 15:00

._. odio Cora.. o fai sparire lei o Talia, almeno passa al rosso horror.. se vuoi far passare un pò per rosso hard u.u
Laura invece mi piace! Forse perchè è più simile a Derek.
u.u Sentiamo questa storia di Isaac... pover'uomo!

03/02/14, ore 15:00

SIII! Anche questa volta c'è il mio nome sotto la scrittaa, mi sciolgoooooo
ROTOLOOOO Awww Laura e Derek sono qualcosa da diabete e ... CORA ISABEL HALE GrazieGrazieGrazie ♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Voglioilrestoooooo TI PLEEEEEEEEEEEGO... questa ff mi tiene troppo col fiato sospeso nonostante IO SAPPIA LA MAGGIOR PARTE DELLE COSE!
Ufffffff *sbuffa come Cora*
Al prossimo Camiii ♥♥♥♥

31/01/14, ore 13:58

Cami!!!!
O_O
:3 e bravi i nostri eroi(?) avevano solo bisogno del posto giusto...non vedrò mai più un ascensore con gli stessi occhi...MAI PIù!!
tristissimo il discorso ma è vero che troveranno un modo eh? eh???

Alzabandiera...muuhauahuahauahuahuahauhuhuahauhaua
bellissimo!!

31/01/14, ore 02:17

Pensavo la fidanzata di Peter si chiamasse Valentina xD
Questo è capitolo è perfetto *_* se non fosse per loro che non possono viversi la loro storia in sanat pace e perchè Stiles è una testa dura, ma è scritto benissimo! Direi che stai prendendo più che mano con il rosso! Yeeee
Miiii ma quanto ci piace far fare porcate agli Sterek negli ascensori? Ne so qualcosa, visto che ce li ho incastrati anche io in passato eheh
Direi che la loro prima volta è bellissima... non mi piaaaaace quello che si dicono, uffiiiiii
Non voglio che Derek se ne va, non voglio che si godano solo questa settimana, non voglio che Stiles sposa Cora.
Voglio che Stiles và a NY, mi piace decisamente di più di BH xD
L'unica cosa che mi dà un pò di sollievo è che mi hai detto che ti piacciono i lieto fine, quindi... ripongo fiducia in te <3
<< Hai bisogno di essere ulteriormente eccitato? Quell'alza bandiera che mi sta perforando allora di chi è? >> Puahahha sono morta! xD
Al prossimo chappy, darling
Baaaaaaaaciiiiiiiiiiii

30/01/14, ore 19:42

Mi hai dedicato la scritta colorataaaa *impazzisce*
AAAH e la gif :3 mi piaceeee
W lo zio Peter <3 <3 <3 <3 <3
...ehm... BELLI GLI ASCENSORIII *w*
heheheheeheh lo immaginavo chi stesse cercando cosa nel comodino :3 :3 heheheeh
tutto il discorso mi ha intristita ._.
Alzabandieraaa hahahahaha*rotola via ridendo*
Piace anche a me il tono riverenziale *w*
al prossimo cap, dolcezza!!

30/01/14, ore 16:32

Ciao, sono perfettamente d'accordo sull'età, in effetti sarebbe improbabile se fossero più giovani.
Ora parliamo di cose serie, mi auguro che descriverai dettagliatamente questa settimana intensa che aspetta i nostri protagonisti u.u
^_^ ciao

30/01/14, ore 16:31

"Alza bandiera" is back!!! Evvai!!
Il capitolo è il seguito perfetto di quello precedente (viva le scene hot!!!♥) Speriamo che dopo la settimana, i due facciano in modo di rivedersi, mi spezzerebbe il cuore vederli separati.. T - T .
Bigotton Hills è la ciliegina sulla torta ahaahahahah =)
Ottimo capitolo Camy!! ♥ baci =)

30/01/14, ore 16:12

Se ti sento ancora dire che hai delle difficoltà a maneggiare il rating rosso ti costringo a leggere la mia rossa per definizione (bondage, costumi, butt-plug ecc. ecc. ecc.).
Questa è davvero ben fatta, quindi complimenti.
Tornando alle cose serie: un po' mi dispiace che Derek e Stiles la stiano vivendo come una cosa così clandestina, ma purtroppo ci vorrà un deciso calcione nel didietro di entrambi se vogliono ottenere qualcosa.
*invia a Laura e Cora un paio di scarpini professionali da calcio*

30/01/14, ore 16:10

u.u dopo un veloce chiarimento con te, non ammazzo più Nina.
o.o non ci avevo pensato, come diavolo faranno dopo che Derek sarà partito? Però non voglio che rimango bloccato in un posto che odia... <.< regaliamo una libreria a NY a Stiles! Forza su...colletta!!!
se ti lamenti che non sai scrivere rosso ti meno <.< ho chiuso la stufa.