My sister's boyfriend
di Camilla L

11/09/17, ore 13:05

Dunque è Isaac il padre snaturato? Se questo Isaac assomiglia anche solo la metà di quello della serie televisiva, allora non penso proprio che decida di non prendere le sue responsabilità con Cora ed il bambino, a meno che non ci sia qualcosa di grave sotto. Tipo la paura di non essere un buon padre o di diventare come il suo, ossia violento. Questo avrebbe potuto portarlo ad un rifiuto nel riconoscere il suo bambino. Può darsi, però, che non sappia nemmeno che Cora sia incinta.

11/09/17, ore 00:57

Non so quanto possa essere fattibile quello che vogliono fare i due ragazzi nel tempo in cui Derek rimarrà lì a Beacon Hills. Non credo che riuscirebbero ad avere un rapporto basato sul sesso, senza poi mettere in gioco anche il cuore e i sentimenti. Nemmeno nel caso scegliessero di avere questi rapporti clandestini una o due volte al mese, credo che riuscirebbero a tenere fuori i sentimenti.

10/09/17, ore 17:53

Dato che comunque Stiles e Derek hanno intenzione di frequentarsi, altrimenti starebbero facendo tutto quello che stanno facendo, non sarebbe meglio se Cora e Stiles rompassero il fidanzamento? Perché non penso proprio che Derek voglia fare tutto di nascosto, mentre il resto di Beacon Hills pensa che il suo qualunque cosa sia si sta facendo sua sorella.

10/09/17, ore 16:51

A questo punto mi sembra palese dire che non si fermino. Anche perché, altrimenti, sarebbe un controsenso che Derek lo fermi, se nemmeno due secondi prima insisteva perché facessero qualcosa che, in pubblico, non potrebbero fare.
Ma il padre del bambino? Sinceramente credevo che Derek insistesse nel sapere chi fosse e nell'andare a cercarlo per dirgli come la pensava sul suo modo di mettere incinta sua sorella per poi abbandonarla a se stessa.

10/09/17, ore 15:49

Credo che, ora come ora, Derek sia l'ultimo che possa fare la paternale a Stiles. Non mi sembra che lui abbia fatto coming out pubblicamente a Beacon Hills. Dunque non può criticare la scelta di Stiles di stare con una persona a cui vuole un bene dell'anima, ma che non ama, e di fare da padre ad un figlio non suo.
Jackson? Sul serio Stiles stava per fare sesso con Jackson? E Danny? Lui è rimasto gay? Oppure lui e Jackson si sono scambiati le tendenze sessuali?
Non so se Derek accetterà la proposta di Stiles. Sarà anche il fidanzato di Cora per finta, ma rimane comunque il fidanzato della sorella.

10/09/17, ore 14:09

Il momento della verità dietro al fidanzamento tra Stiles e Cora è ormai alle porte.
Io punto tutto sul fatto che il fidanzamento sia una farsa perché Stiles è gay.
Al secondo posto c'è un fidanzamento finto per far felice un parente in fin di vita che voleva vedere il ragazzo in questione, Stiles, sistemato.
Al terzo posto potrebbe essere perché entrambi sono gay e, non volendo subire quello che ha subito Jackson, hanno preso la decisione di fidanzarsi, rimanendo solo amici, e avendo così la possibilità di avere storie con chi vogliono veramente, ovviamente di nascosto.

10/09/17, ore 13:26

Questo sogno potrebbe essere un sogno premonitore. Magari la storia tra Stiles e Cora è tutta una farsa per far avvicinare Stiles a Derek. Credo che il tutto sia partito dalla mente di Cora che, pensando che Derek non si sarebbe mai accorto di Stiles altrimenti, ha proposto al ragazzo di fingere di stare insieme e, nel frattempo, di attirare l'attenzione del maggiore dei fratelli Hale. Non so perché, ma la mia mente mi propone questo piano. Anche perché, sinceramente, il comportamento tra Cora e Stiles mi è sembrato più che altro il comportamento tra due migliori amici, anziché tra due che stanno insieme e che si amano.
Comunque, Derek è proprio partito.

10/09/17, ore 13:14

Io invece penso che l'unica cosa che non vada in questo capitolo sia questa frase: «Da piccoli venivamo pure derisi per questo, ci dicevano che un giorno ci saremmo sicuramente sposati. Credo che mia sorella sia stata la mia prima ed ultima fidanzata di sesso femminile.». Voglio dire, per la comunità di Beacon Hills va bene parlare di incesto tra fratelli, ma appena spunta fuori un ragazzo che ama un'altro ragazzo, ecco che sono tutti pronti con torce e forconi? E poi sul serio Derek crede a quello che ha pensato su sua sorella? Che è l'ultima fidanzatina che ha avuto? Non dirmi che è diventato gay per cancellare l'amore morboso ed incestuoso che ha per la sorella.
Sì, nemmeno a me Cora e Stiles la raccontano giusta.

10/09/17, ore 12:52

Beh, è normale che una ragazza tenga segreto il proprio fidanzato alla famiglia fino all'ultimo, specie se ci sono dei parenti super gelosi come il nostro caro Derek.
Comunque anche per me c'è qualcosa che non va in questo matrimonio. Stiles che sposa l'Hale sbagliato? Questo non va affatto bene!
È chiaro come il Sole che Derek è attratto da Stiles, ma lui? Il ragazzo è bisex?

17/09/15, ore 01:25

L'ho amata subito. Figurati che l'ho letta in un'ora. Scrivi molto bene.

31/12/14, ore 15:18

Aw, ho sempre amato le litigate in famiglia.
Derek che si preoccupa per Cora è terribilmente IC - eheheh.
Mi piace questa rimpatriata familiare, è bello leggere di un Derek felice che si diverte con le sorelle *batte le mani*
Hai reso Laura veramente simpatica, non so com'è realmente - anche perché, ehm, è morta *tossisce per l'imbarazzo* -, ma è stato divertente questo capitolo.
E boh, secondo me Isaac è il padre del bambino, ma siccome sono pazza non credo che questa sia una spiegazione plausibile sulla crisi isterica di Cora, sooo..
Bene, dopo queste perle di saggezza mi dileguo.

30/12/14, ore 16:19

Eccomi - di nuovo -!
Ho trovato adorabile questo capitolo ma non chiedermi il motivo.
Derek e Stiles che si comportano da fidanzati con gli ormoni scoppiati - non sono sicura che si dica così, quindi sorvoliamol'argomento - sono un qualcosa di troppo divertente.
Come lo è il fatto che Derek si vanti di conoscere alla perfezione le donne che gli girano a(f)fianco da una vita.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!
gnarly
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 04:19 pm)

27/12/14, ore 10:45

I caratteri di Derek e Stiles in questa storia si sono invertiti; il primo non sta zitto o fermo un attimo, mentre il secondo non parla nemmeno a pagarlo.
Solitamente nelle fanfiction Sterek è sempre Derek ad avere qualche problema con il coming out e bla bla bla, mentre in questa è lui che incita Stiles a buttarsi.
Eh, ogni tanto bisogna pur agire d'istinto, no? Altrimenti nessuno riuscirebbe a godersi appieno la vita.
Ma cosa diavolo sto dicendo?
Mi piace il tuo stile di scrittura (parte 37203720), trovo solo che tu sia leggermente ripetitiva.
Un saluto,
gnarly
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 10:56 am)

27/12/14, ore 10:34

Okay, mi sono dimenticata completamente tutte le cose che volevo dirti, quindi parleró solamente dell'ultima parte della storia - uff, la vecchiaia inizia a farsi sentire.
Sì Derek, dì "sì"!
Ad una proposta del genere, nemmeno la regina Elisabetta saprebbe trattenersi.
Perchè l'ho messa in mezzo, questa povera donna?
Qui la situazione si fa interessante, eheheh *si sfrega le mani maliziosamente*
Come sempre, sei stata bravissima! Credo solo che dovresti controllare la punteggiatura.

27/12/14, ore 10:08

*ride senza riuscire a smettere, se non per maledirti*
I pensieri di Derek tra un dialogo e l'altro sono esilaranti (sì, sono consapevole del fatto che questa parola non si usi più dalla prima Guerra Mondiale), così come la reazione di Derek dopo che Stiles finalmente ammette che è omo... no, non è ancora successo.
Me ne vado a leggere immediatamente il capitolo successivo!