My sister's boyfriend
di Camilla L

27/07/14, ore 12:41

altro che super colla! Sti due sembrano formare un'unica persona ormai. Stiles ha mollato letteralmente ogni cosa per andare da DerDer! *0* Sono l'ammmmmooore!
Complimenti, nonostante il ritardo immane u.u

27/07/14, ore 10:28

Finalmente un nuovo capitolo! Pensavo non la finissi più e la lasciavi incompiuta :).
Che cosa tenera che Stiles ha lasciato tutto per stare con Derek... e andare a New york (bravo ci sarei andata anche io di corsa ahaah) comunque sarebbe bello vedere i due fidanzati a beaconHills ma credo gli lancieranno le uova in testa ahah
Le due arpie ancora sono a New.York?
Ciauuu a presto *^* spero non ci fare aspettarr altri 2 mesi *^*

26/07/14, ore 17:52

*rotola felice come un felino in un campo di erba gatta*
tranquilla Cami ti sei abbondantemente fatta perdonare quindi non avrei voglia di fare ritorsioni, ma se ci tieni posso sempre inventarmi qualcosa.
A parte lo sceriffo spero davvero non ci sia altro ad impedire a Stiles di stare con Derek ma dall'altro lato preferirei che tornassero a BH.
mi auguro davvero che pubblicherai presto il prossimo.
See u soon

26/07/14, ore 17:42

MIO DIO. Non te lo immagini nemmeno quanto mi sia mancata questa storia e quanto mi piaccia questo capitolo. È meravigliosamente meraviglioso. Forse il più bello dei più belli. Complimenti vivissimi e alla prossima recensione! <3

29/04/14, ore 17:41

La storia è molto interessante! Cora è una rincitrullita all'ennesima potenza immaginare Isaac che fa lo stronzo mi viene da ridere ahahah, sono curiosa di sapere come va a finire tra loro due e il bambino.
Stiles e Derek sono i soliti, ovviamente Derek fa bene a comportarsi male co la madre e la sorella io l' avrei già uccise e Stiles non so cosa dire di Stiles ahah
CiaUUUU continua così :) a presto

27/04/14, ore 16:06

Argh che rompiballe gli Hale!!( non credevo di poterlo dire...io amo.gli Hale) comunque per fortuna i due piccioncini sono liberi di stare da soli a divertirsi..*_*
Bel capitolo! Un bacio! =*

27/04/14, ore 15:57

Awwwwwwwww che carino! Non mi aspettavo Stiles già lì a NY...è stata una scena tenerissima <3 e Val e Miss Dory che intimavano ai due di stare insieme in santa pace mi hanno fatto sorridere XD ( mi ricorda io e Dori che scleriamo sU fb con gli Hobrien/Sterek..)
Scommetto che le guide indesiderate sono le sorelle ;)
Corro a leggere il prossimo! Baci <3

27/04/14, ore 13:22

non mi dispiace nemmeno un pò per quelle due u.u
sho! gattacce della malora....
(credo ci sia un uomo ubriaco nelle scale)
sono felice che in tutto quel caos ha avuto Stiles al suo fianco e abbiano iniziato a recuperare per il tempo perso

26/04/14, ore 14:12

Derek non cambierà mai...certo, la madre un po se lo merita,ma alla fine stiles lo farà ragionare, è sempre la sua famiglia...
Quei due insieme sono uno spettacolo, non smetterò mai di dirlo.
derek ormai è proprio partito, è completamente innamorato del nostro stiles....e anche lui non è da meno!!
Ora dopo due mesi sono finalmente soli *---*
*torna a farsi i suoi 3000 film*
Mi è mancata questa storia, quindi spero che tornerai presto con un nuovo capitolo!!
E spero anche che la tua salute ora sia apposto :)
Baciniiii

26/04/14, ore 12:28

Testardo il nostro Derek, eh!? Non ha voluto sentire una parola!
Sono sicura che se sapesse che Cora si sposa con Isaac sarebbe più propenso ad ascoltarle...
Mi giro verso di lui e appena affondo il mio sguardo in quei due pezzetti di ambra che si ritrova al posto degli occhi mi ricordo per quale motivo fino a mezz'ora fa fossi tanto felice. Che fluffuosità <3
Derek innamorato pazzo è cosi bello *^*
A me sono mancati tantooo!!!
Sei sempre stato suo! Da quando ti è venuto a prendere all'areoporto, mio caro signore dei fiori! U_U
Due mesi lontani :( sigh sigh
Dai, Stiles, rimani lì! Ti do il permesso di tornare a BH solo per il matrimonio di Cora e salutare tuo padre.
Vediamo se Derek riuscirà a chiarire con la madre, in modo che quando se la ritroverà davanti non avrà solo istinti omicidi....
Baaaaaaciiiiii

26/04/14, ore 09:11

*sbuffa*
Credo sia inutile anche solo tentare di negare che il finale mi piaccia, ma un po' mi dispiace per Talia e Cora.
Soprattutto per il fatto che credo ci siano interessanti novità riguardo al matrimonio della seconda.
ma va beh non mi resta che sperare che vada tutto bene e che la famiglia riesca a riunirsi e festeggiare il matrimonio con la persona giusta e poi finalmente unire anche quegli altri due.
bravissima Cami

26/04/14, ore 00:42

Non hai idea di quanto mi sia mancata la mia scritta!!!!!
Derek che si comporta così è... strano... lui di solito è quello PRO famiglia, PRO risolviamo... mi fa strano leggerlo scontroso con i suoi parenti.. D:
passo dal AWWWW al WOHOOOO in pochi secondi!!! Mi mancava il signore dei fiori, davvero! Sono felice che tu sia tornata! Un bacio, dolcezza!

26/04/14, ore 00:36

Attesa ripagata...che belli che sono derek e stiles! Decisamente meglio il sesso vero rispetto a quello telefonico.

26/04/14, ore 00:30

Ma quanto può essere dolce uno Stiles che accarezza i capelli di Derek?! E chi li separa più a questi due ormai! Sono la perfezione fatta in persona.. <3 sono l'amore! Se fossi maschio e fossi gay siguramente mi innamorerai di Stiles o di Derek! Il problema è che sono femmina, etero e innamorata lo stesso di Stiles e Derek! Come la mettiamo?! Ahh ^^! Viva l'amore. Viva te che riesci a sorprendermi sempre di più ad ogni capitolo! Te l'ha mai detto nessuno che scrivi divinamente? Non smettero mai di complimentarmi con te! <3 Alla prossima Cami! :-*

25/04/14, ore 23:50

Non riuscirà più,  Derek, a stare lontano da Stiles! E poi c'ha ragione,  per quanto quelle due possano essere sua madre e sua sorella,  meritano quel trattamento anche se son sicura che alla fine cederà. E Stiles di certo contribuirà alla cosa (?)
Lasmetterò prima o ppoi di farmi filmini mentali. Di certo tu troverai una storia molto più interessante,  come sempre tra l'altro.
Mi dispiace per i tuoi problemi, ma son contenta che ora sia tutto a posto.
Complimenti,  un bacioi