My sister's boyfriend
di Camilla L

12/03/14, ore 10:25

E io sto morendo di dolcezza. Sensazionale, stupefacente, meraviglioso capitolo. ^_^ Non vedo l'ora di leggere quello successivo. Volo velocemente e a risentirci alla prossima recensione. Complimenti davvero :)

12/03/14, ore 10:20

Uffi...
Già mi manca vedeli insieme ma, se non altro, il nome del motel adesso è corretto.
Mi hai rallegrato un po' visto che ho 38 di febbre.
Spero davvero che uno dei due si faccia prendere dalla follia e raggiunga l'altro... o che Isaac faccia la sua comparsa mandando a carte quarantotto tutti i programmi.
Aspettiamo e speriamo.
Bye bye

02/03/14, ore 18:45

Ok...mi aspettavo di peggio!
cioè è stato un bel capitolo! anche dolce con la suoneria, il bacio *_*
ero tutta un shalalalalalallaa allora bacialooo shalala shalalalalalala ecco il momento dai
ok..ehm... dicevo >__>
Sono sicura che il loro amore è abbastanza forte e andrà tutto bene...vero????

02/03/14, ore 18:41

passo dalla completa esaltazione alla più completa rabbia -__-
questi due sono proprio un caso perso!
Solo loro possono essere tanto dolci quanto complessati...
beh Derek ha perso il biglietto...rimarrà qui?
no secondo me parte T^T
vado a leggere il capitolo e mi levo la curiosità!

24/02/14, ore 05:05

No, vabbé, io adesso pretendo un'amore eterno per loro due! Complimenti, scrivi molto bene e anche le descrizioni di natura sessuali non sono affatto male! Bravissima!

24/02/14, ore 02:09

BRAVA. Davvero, è una storia originale, è bella questa "differenza" che per una volta è Derek che conquista Stiles e non il contrario! Sono arrivato fino a questo capitolo, in poco tempo e mangierò il resto dell ff in meno ancora!
COMPLIMENTI!

24/02/14, ore 00:02

Cavolo, sei veramente brava! Non sono uno di molte parole ma i nei più sentiti complimenti!

23/02/14, ore 21:27

Bien... Scritta colorata c'è e io sono felice....
cominciamo col cap......spero di non piangere, ancora non ho tolto il mascara e potrei pandeggiare <.<
GRAZIE AL CIELO E' STILES.
Si! Bacialo! E' il modo migliore e lo sai! Stupido Stiles FALLO.
1) awww la suoneria ..... awwwwwwwwwww *rotola nella dolcezza*
2) "-Tutto quello che vuoi, Hale.-
-Mi piace questa frase: ricordati di dirla spesso.-" WAAAAAAA AAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA AAAAAAA AAAA AAAAAA. no, sul serio... questi due ispirano cose perverse... <.<
SBANDIERATORE?! Camiiii! hahahahahha Ho le lacrime dal ridere! hahahahahah
e io prevero
CHE IL PROSSIMO CAPITOLO ARRIVERA' PRESTO. Vero Cami? MOLTO MOLTO PRESTO.
e.e non mi fare aspettare o ... o... non so cosa farò! hahah :* Un bacio dolcezza!

23/02/14, ore 20:28

non dico che sono per le minacce alla Moon *si fa insegnare come sparare*
spero per te e per loro che vadano bene le cose fra loro u.u

23/02/14, ore 17:57

Pure io prevedo grandi cose per Stiles e te, anche perché potrei effettivamente decidere di usufruire dello sconto sui proiettili se una certa persona non facesse andare bene le cose... non so se mi spiego ma la tessera fedeltà la uso abbastanza spesso :D
*ripone lo spingardino*
Bravo Stiles, paranoie a parte è una fortuna che il tuo cervello funzioni bene.
E brava anche Cami XD bellissimo capitolo

23/02/14, ore 16:31

Adoro ancora di più gli aggiornamento di domenica, visto il mio odio per questa giornata.
Dai su, Stiles è stato uno scemo, si è fatto prendere dal panico, ma diciamo che ha rimediato.
Dio, quanto è bello!”-penso, mentre un sorriso appare sul mio viso. Dio, quanto sei cotto di lui, MrHale! Adoro questi momenti dolciosi di Derek.
Odio Talia sempre di più, mamma mia, sta sempre in mezzo. Suo figlio può essere sè stesso solo quando è a NY, invece il padre era così carino *__*
Alla fine la frittata si è rigirata. Era Stiles che doveva baciare Derek e poi gli fa la proposta. << Se vediamo che il nostro rapporto può funzionare, se vediamo che nonostante la distanza tra noi c'è veramente quello che ci sembra, tu tornerai a Beacon Hills e ti farai vedere in giro con me, come mio ragazzo, fidanzato, compagno o quello che desideri. >> Sono super d'accordo. Pigliatela in quel posto mamma Hale e tutti quanti!
Stiles sta facendo dei grandi passi avanti, stava per sposare una sua amica solo per far credere alla gemte di essere etero e poi si ritrova a proporre a Derek di andarsene tranquillamente in giro e fregarsene di tutto e tutti.
-Farò il possibile, culetto sodo.-
-Ti conviene, bel sbandieratore.-puahahha bei soprannomi hihi
Quando mi volto, lo trovo sempre lì, intento a fissarmi. Mi sorride, mi saluta con la mano e io non posso fare a meno di pensare che sia la cosa più meravigliosa che abbia mai visto. E poi non sanno come defnirsi. Sono innamorati, cacchio! Attendo con ansia il momento in cui se lo diranno <3
Baaaaciiiii

19/02/14, ore 22:31

La MIA scritta colorataaa *^*
DimmicheèStileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees. Ho sofferto da impazzire con tutto il discorso D: mi hai fatta stare in ansia... proprio  un capitolo dolorosamente WAAA nononono no no no no non voglio tutto questo...Q_Q Perfavore sistema le cose , mi occuperò io del negozio di Derek TI PREGO rimettili insieme Q_Q *va a piangere in un angolino*

19/02/14, ore 18:12

Questa è una delle poche volte in cui vorrei darle di santa ragione a Stiles (e non a Derek) per fargli entrare un po' di sale in quella zuccaccia vuota!
*prende lo spingardino e lo carica con del sale grosso*
Deve solo sperare che il mio buonsenso mi ricordi in fretta che lui è solo umano perché, davvero, sono incaxxato come DUE bisce!!!

19/02/14, ore 17:59

O_O perchè mi sono immaginata Talia con il biglietto in mano? OK....sono in sadica mode on <.<
sti due non avranno mai pace, vero?

19/02/14, ore 17:38

E chi è chi gli ridà il biglietto?
No me curiosaaaaaa!!!
Attenderò con ansia**