My sister's boyfriend
di Camilla L

26/01/14, ore 18:12

La scena del passamontagna e le battutine mi ha fatto un pò ridere, ma allo stesso tempo Stiles mi ha fatto tenerezza. Ha l'ansia di fare tutto. Non può essere sè stesso. E non oso immaginare come sia.
Oh Derek gli dice che all'aeroporto ci stava provando con lui ahahah xD
-I tuoi occhi sono più belli visti da così vicino.-
-E tu volevi perdere questa meraviglia?- *__* Come perdersi negli occhi di Derek Hale.
Ci dobbiamo fermare, lo so. Lui lo sa. E' troppo presto per andare oltre. Ma è così difficile fare la cosa giusta certe volte. Ecco, non fate la cosa giusta. Seguite i vostri istinti xD
Please, Camy, non spappolarmi il cuore con questa storia. Dimmi che avranno un lieto fine!

26/01/14, ore 17:35

u.u non badare alla nostra collega Isa, lei è gelosa perchè non riesce a fare i finali suspensosi come i nostri.
A volte fare la cosa giusta è quella più sbagliata u.u non fermatevi e amatevi come nessun altro saprebbe fare!!!
a presto cami capitolo bellissimo e dolcioso *^*

26/01/14, ore 16:57

Per quanto mi riguarda potete anche tirare dritti e al diavolo Cora.
Ma suppongo che non sia la cosa adatta da dire al fratello e migliore amico della stessa XD
La sceneggiata fuori dal motel mi ha lasciato incredulo... odio queste scene in cui l'omosessuale di turno vuole tenerlo nascosto a tutti i costi.
Scusa ma è così.
Cosa faranno i nostri eroi? seguiranno quel famoso consiglio ricevuto un paio di capitoli fa o si fermeranno?
Que serà, serà.

26/01/14, ore 16:53

La mia scritta colorataa *w* <3 <3
Il passamontagna così giocano a guardia e ladri... con manette,manganell.... ZITTAZITTAZITTA devo zittirmi,sorry <.<
rotolo tra risate e aw.......aiuto hahahah
<.< stai prendendo unpo' troppe lezioni da topolinia... ci lasci sempre sul più bello........... GRAZIE hahah
al prossimo cap <3 :*

25/01/14, ore 01:26

Oddio Stiles che fa la proposta indecente al futuro cognato! Finale super-sospeso ma che lascia sperare una svolta decisiva per I nostri sterek! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire la risposta di Derek!! Spero a prestissimo! Continua così perchè merita un sacco questa storia!! Xxxx

24/01/14, ore 14:34

IO AMO QUELLA SCRITTA. te lo scriverò ad ogni capitolo U_U ♫♪►
Oh povero Jackson *lo va a consolare lei*
UHAUHAUHA Immagino Stiles scappare uhauhauhauh ok non dovrei ridere così sadicamente °-°
WAAAAAA Si, hai sbagliato Hale!!!! *mette foto di Derek ovunque* guardati attorno! Magari troverai quello giusto!!!!!
Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevooooo ♫♪♫♪♫♪♫ è incintaaa *balletto della vittoria*
AMORE INFINITO PER LO SCERIFFO.
E' strano leggere di Derek ottimista... mette un po' i brividi in effetti.... °_°
"gli poso un piccolo bacio sulle labbra." WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaAAAT?!  asdfj  IL MOTEL ODDIO. Già sclero malissimooo! *fiera della sua Cami* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooooo♂♂

24/01/14, ore 14:31

non è vero è una fine capitolo( una fine capitolo?) davvero felice.
Stiles è gay e gli piace Derek v.v
quello che vuole fare è molto dolce per cora ma non giusro per nessuno nemmeno per il futuro pimpo.
speriamo Derek riesca a fargli cambiare ideaa

24/01/14, ore 14:29

Oddio che schifo Stiles e Jackson. Ho appena finito di mangiare, non vorrei che il pranzo mi si riproponesse,
Sai che ci avevo pensato a Cora incinta, doveva esserci un motivo per cui lei sposava Stiles. Però mi sembrava strano, e invece,,, certo che pure Talia sa tutti, o mio Dio!
Adoro lo sceriffo e odio Scott!
-Sono bravo a ottenere ciò che voglio.-
“Sapessi, caro Stiles, cosa vorrei in questo momento.”
Oh Derek, fallo tuo! ORAAAA!!!
Ehm... Derek lo bacia aserpjh *__*
-So che non dovrei fare questo tipo di proposte a te, soprattutto ora, ma non è che ti andrebbe di venire con me in quel motel di cui parlavamo prima? Così ti sembro abbastanza me stesso?- oh porca pupazzola! Oh gesù bambino!
Derek, manda a monte il matrimonio, prendi Stiles e portatelo a New York!
Ma poi Cora... Di chi cavolo è incinta?

24/01/14, ore 14:28

Di chi è il bimbo? oddio è scappata con Francis, poi è morto perchè l'ha detto Nostradamus?
=_= Molla Isaac a Cora e fa scappare Stiles con Derek!! risolto tutto
u.u andate nel motel su

24/01/14, ore 14:22

Ok, non ero sicuro se mi sentivo più sconvolto per il fatto che Cora fosse incinta oppure per il fatto che Stiles abbia tentato qualcosa con Jackson.
Poi mi sono detto che la prima l'avevo già scritta pure io...
In realtà anche la seconda ma almeno Stiles da me non era consenziente!
Dio mio... la sola idea di una Stackson mi disgusta peggio di un polpettone con peperoncini extra piccanti guarnito con marmellata di fragole XP

24/01/14, ore 00:50

ma tu non puoi finire cosi!!! sei cattvisimissima!! Derek con gli ormoni a mille è fantastico ahaha me lo immagino che si guarda "l'amichetto" e gli ordina "cuccia"!!!!

cof* cof* questa è l'ottava recensione ù.ù quindi.... ogni promessa /ricatto è debito!!

baciii :*

23/01/14, ore 21:46

O SANTISSIMA GAGA, si sono io x3, sorpresa ;3, Camilla mi stai facendo troppo i curiosire per poter aspettare, alloooora andiamoci per ordine, Derek è gay, fatto e finito, cosa buona è giusta, Talia lo vuole nascondere, stronza, cosa buona e giusta, Cora bhe sinceramente non la capisco >. <, ma somiglia molto a Talia, questa non è cosa buona, Laura l'adoro ;3 e arriviamo a Stiles *^*, *ghigna pensando all'alza bandiera dello scorso capitolo* eh eh eh più che altro è molto interessante in modo in cui Derek fa di tutto sia per non pensare a Stiles che a stargli lontano, e non solo non riesce a fare la prima, ahahah neanche a farlo a posta x3, ecco che si scontro pure con lui nel bar dove lavora Scott *^*, me curiosa di scoprire cosa si nasconde sia dietro a tutta questa storia, o almeno al fidanzamento che al carattere di Stiles, detto questo, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

23/01/14, ore 20:42

Caffè McCall...lol!!
u.u guarda guarda chi fa i finali di suspense...
a me puoi dirlo... Non è una gioia bellissima e sadica? *^* non ti da un energia dentro che ti fa fare la risata malvagia?

23/01/14, ore 19:37

<< E allora cosa sei? >> GAY GAY GAY GAYYYYY *__*
Ma non dovrebbe essere Cora a dire al fratello che il suo è un matrimonio di comodo?
Non so come Derek prenderà questa cosa. Insomma, sta sempre sposando la sorella, e non perchè la ama. Magari da una parte sarà felice, ma dall'altra...
A Stiles interessa quello che Derek pensa di lui, hai capiiitooo! Magari si confida con lui. Della serie, ho saputo che sei gay, lo sono pure io, sai mi puoi capire.
Però a Derek non interessa di quello che pensa la gente. Anzi, alla madre dà fastidio dell'appuntamento che gli ha combinato con Allison, e non ci va perchè non gli interessa delle voci che potrebbero girare. Quindi non so... Se Stiles sta sposando Cora per copertura nOn credo festeggerà...
Ma se.... Cora fosse lesbica? Ahahah mi immagino Talia a sto punto ahahah
Derek che cerca di non pensare a Stiles <3 awww *__* ma poi Scott glielo nomina, se lo trova davanti e ci si piglia un caffè insieme.
- Ho tempo di fare questo ed altro con te...
- Se potesse leggermi nel pensiero, in questo momento si vedrebbe completamente nudo sotto di me.
- Posso anche saltarti addosso?
- Oh, si! Se vuoi possiamo fermarci in un luogo appartato al ritorno.
Ahahaha oddio adoro i pensieri di Derek. Ho adorato queste battute! <3
Quand'è che gli salta addosso? Dimmi, presto! Te prego!!! xD
Baaaaciiii :-*

23/01/14, ore 16:57

LA SCRITTA COLORATAAAAAaaaaAAaAAAaAAAaAAA ♫♀♀♫↕♪£◄☼
" giovane barista dai capelli scurissimi e il sorriso ebete si avvicina a me" ma povero Scott! Si vede che non lo sopporti molto hahahaha
Scott caro, io tento di difenderti con l'autrice ma se tu continui così... sarai costretto a volare dalla finestra <.<
Ma cos.... STILES?!?!?!?!?!?!?!!? OHPORCOVIOLINO----------
"Ho tempo di fare questo ed altro con te..." E vorrei ben vedere *sorriso furbo* heheheeheh

"Posso anche saltarti addosso?“No, Derek! No!" SI, DEREK! SI! *w*
"prima di giudicare o di sbattermi giù dall'auto?" Ammetto di aver pensato che Derek lo avrebbe sbattuto proprio dentro l'auto... <.< ho una mente perversa <.<
GAY!GAY!GAY!GAY!GAY!GAY!GAY!
Per me è gay u.u