My sister's boyfriend
di Camilla L

23/01/14, ore 16:43

Ma..ma.. non puoi finire il capitolo così!! Troppa suspense! Spero tu riesca ad aggiornare prestissimo!! Intriga sempre di più!! Continua così!! A prestissimo spero! ;) xx

23/01/14, ore 15:41

tu!
sei davvero una persona brutta e cattiva...far finire cosí il capitolo...non volevo certo l alza bandiera ma questa inconclusione...di la verita stai prendendo lezioni di sadismo da topolina? >_>
UFF
maledetta

23/01/14, ore 15:19

Ti prego dimmi che le prossime parole di Stiles sono ESATTAMENTE quelle che sto pensando io e che penseranno tutte le altre quando leggeranno.
Questa cosa spiegherebbe anche certi dettagli del comportamento delle donne Hale.
*tenta di riprendere il controllo*
sono abbastanza su di giri e, lasciatelo dire, sei veramente terribile ad aver chiuso il capitolo in questo modo *sbuffa*
Al prossimo!

21/01/14, ore 23:25

Beh questa storia ispira sempre di più!! Giá il primo capitolo era meravigliosa, ma continua a migliorare!! Chissá cosa c'è sotto questo fidanzamento!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Continua così!! A presto spero! Xx

21/01/14, ore 23:21

Derek fa sogni romanticosi per poi svegliarsi tutto eccitato e sfogarsi sotto la doccia! Ahahah
Si ricorda pure la canzone nella macchina, Dio se non è cotto!
Si, Derek, puoi masturbarti pensando a Stiles, tanto tua sorella non lo ama e lui non ama Cora.
Aggiorna prestoooooo!!!

21/01/14, ore 22:17

La scritta colorata la scritta colorataa :3 mi piace troppo ♫
Che carino il sogno e.... ADORO il fatto che comunque Derek, anche nei suoi sogni, pensi a Cora. E' qualcosa di magnifico *^*
MA MA MA MA LA DOCCIA FREDDAAAA *rotola*
D: non mi lasciare così! D: Ho bisogno del resto, ho bisogno di sapere perchè qui l'aria puzza di bruciato ed eccit- ah no Derek è uscito, l'odore di eccitazione è sparito.
Al prossimo cap bellezza! :)

21/01/14, ore 21:54

Ed eccoli. Stiles e Derek!! Ma io li amo. Li amo da morire, dico davvero ! Scritta perfettamente! Derek, vatti a prendere Stiles e fallo tuo :D I miei complimenti. Ti metto tra i preferiti

21/01/14, ore 21:38

=_= lo ammetto all inizio non avevo capito fosse un sogno e tu...maledetta >_>
non puoi fargli questo!
o forse si v.v
ti ho gia detto che mi piace da morire questo Derek?
bene bene
alza bandiera lol
ok si andrá a calmare i bollenti spiriti fuori v.v
sisi
ma no perchè li vuoi calmare cosí io lo dico per te...essere frustrati è una gran brutta cosa

21/01/14, ore 21:37

O//O alla faccia del pisolino! Non levi Stiles con una doccia fredda....u.u
u.u Bacon Hills non è una cittadina che dorme fra gemelli, biondini dai boccoli d'oro e zii psicopatici.
è meglio che stai in casa Derek...fidati!!

21/01/14, ore 21:35

MWAHAHAHAHAHAHAHAHA
*risata malefica con lampi in sottofondo*
Corpo, mente e cuore XD
Mio caro Derek è meglio che ti rassegni e cerchi di far rompere il fidanzamento, altrimenti rischierai di perdere il controllo della tua libido e non vorrei che "erroneamente" tu finissi per stuprare Stiles in uno sgabuzzino hihihihihi
(Sì, il riferimento è tutt'altro che casuale).
Breve ma intenso XD in ben più di un senso.

20/01/14, ore 22:01

Eccomi qui, a leggere il tuo nuovo chappy durante la pubblicità de "Il tredicesimo apostolo".
Sto cominciando a pensare che Cora e Stiles siano talmente amici da fingere un fidanzamento per non destate sospetti sull'omosessualità di Stiles. Se così fosse, Dio la storia sarà super interessante! Sto già sfregando le mani!
Stiles che si morde il labbro e Derek lo trova sexy, e desidererebbe baciarlo mmm me gusta mucho!
Carino quello che pensa Derek su Laura e bella l'idea che siano gemelli <3
No dai Derek incastrato con Allison. Jackson gay che se ne scappa in Inghilterra?
Mi è piaciuta però la risposta di Derek. Casomai il papà Argent puahahah e chiamalo scemo!
Piccola curiosità. Inserirai anche lo zio Peter?
Comunque se prima ero felice ci fosse Talia ora un pò meno... Chiede a Derek di farsi vedere con una donna, gli combina un appuntamento. No, non mi piace.
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere!
Baaaaciiii

20/01/14, ore 17:56

Oddio che bello! Sto già tipo immaginando che minacciano Sriles per stare con Cora e roba simile *-* io vado PAZZA per queste cose! Ihihih Derek che fa pensieri su Stiles **-** speriamo che diventino moto sconci e che li metta in pratica moooolto presto! Se no vado io a casa loro è li rinchiudo in uno sgabuzzi no finché non si scopano come ricci in calore! Spero che aggiornerai presto 😊 ciao ciao

20/01/14, ore 17:18

mmmmh
allora prima di tutto mi piace da matti che per una volta sia Derek a doversi trattenere.
Detto questo...qui c'è qualcosa che puzza é_é
cosa sarà?
non è che Cora è la copertura di Stiles? *inizia a fantasticare*
okokokok sto buona buona e attendo l'altro capitolo sì sì sì

20/01/14, ore 16:37

WAAAA AMO la scritta colorataaaaaaa
uhauhauha DEREK NON CONTENERTI
Sono stra curiosa di sapere cosa c'è che non vaaaa *impazzisce*
BENE BENE BENE QUALQUADRA NON  COSA
Scusa per il capslock ma urlo oggi... ._.
vogli oil prossimo...snono troppo curiosaa *rotola nella curiosità*

20/01/14, ore 16:26

*inarca un sopracciglio, alza le orecchie e si mette ad annusare in giro*
Qui c'è qualcosa che puzza, e non parlo dei miei calzini nella cesta della biancheria sporca.
Se c'è una cosa che non sopporto è la falsità o l'ipocrisia, quindi Talia ha già perso parecchi punti in questa fic, ma al momento mi interessa di più l'apparentemente inesistente legame tra Cora e Stiles... che hai in mente?
Ah, un'altra cosa, Jackson gay?
Credo sia la prima volta che sento... *pensa un attimo al primo cap di SoR*... ok, me ne sto zitto.
Bravissima!