My sister's boyfriend
di Camilla L

27/12/14, ore 09:59

Tutti che cercano di far sbollire la propria eccitazione così, ma chi vi obbliga a fare una doccia fredda, io mi chiedo. Andiamo, esistono altri modi per evitare di finire di stuprare il diretto interessato *ride maniacalmente*
All'inizio non avevo capito che fosse un sogno, ci sono rimasta malissimo quando ho letto il seguito *sigh*
È scritta bene, come sempre, e non ho notato nessun errore - nè grammaticale, nè di battitura.
Un saluto,
gnarly

27/12/14, ore 09:50

Hehehey!
Dopo non so quanto tempo sono riuscita a leggere il primo capitolo della tua storia *riceve una standing ovation*
Sai, sto iniziando a pensare che anche Stiles sia omosessuale, e che tutto il fidanzamento e bla bla bla sia solo una copertura, sempre per il fatto che Beacon Hills sia una città piena di gente all'antica.
Che bello vedere tutta la famiglia Hale riunita, sono poche le storie che parlano di com'era barra come sarebbe potuta essere una giornata nella famiglia del licantropo più figo di Derek.
Perfect, credo di aver detto tutto - eheheh.
Un bacione,
gnarly

10/12/14, ore 19:06

Non credo che con Stiles flirterai solamente..
Bene, nonostante il capitolo iniziale sia abbastanza breve, hai fatto capire cosa succederà - più o meno - nel corso della storia.
Non mi resta altro che leggere i capitoli successivi, allora!
Ti mando un bacio,
Silvia

03/11/14, ore 02:54

Non sono brava nelle recensioni, ma sappi che questa storia mi è piaciuta, sia come trama, divertente, romantica e sorprendente, che come è stata scritta, anche nei dettagli *-*
Bella davvero!!

20/10/14, ore 19:26

mi piace molto come scrivi e stai dando onore a teen wolf anche se i personaggi come carettari sono un po diversi. ma amo comunque la sterek <3

14/10/14, ore 14:01

Ciao Cami,
Sono rimasta sorpresa sul centro commerciale hai locali vicini, non ci avevo proprio pensato. X altre storie sono sempre disponibile, mi metto in prima fila con il numerino. L'unica pecca della storia è...... che è già finita. :-) :-)

14/10/14, ore 12:21

Mi viene quasi da piangere, non ci credo che anche questa storia è arrivata alla fine.
Ogni volta che ne inizio una mi dico che non devo affezionarmi troppo ai personaggi altrimenti quando finisce mi sale la tristezza, e molto spesso fallisco, come in questo caso...
Come ti ho già detto anche nella scorsa recensione loro di strada ne hanno fatta tanta, ma è bello vedere che alla fine anche tutto quello che hanno dovuto subire ne è valsa la pena.
Ora hanno anche la famiglia di derek dalla loro parte, se ne fregano dei pregiudizi della gente e si vivono la loro storia al meglio.
La mamma di derek mi ha fatto morire dalle risate, preferisco decimante questa versione a quella vecchia!
La sorpresa di derek mi ha stupito. Mi ero immaginata tante cose (pensavo al matrimonio sinceramente), ma come ha detto stiles, gli ha regalato il suo sogno.
E per di più è deciso a restare a Beacon Hills!

" sono in pace con me stesso e col mondo intero.
La gente che mi critica è sicura di poter dire lo stesso?"

Quando si dice PAROLE SANTE!
Non potevi scegliere fine migliore.
Come al solito ti devo fare i miei complimenti, hai fatto un ottimo lavoro *si inchina*
A presto.
Un bacio grande <3

14/10/14, ore 00:15

Che sorpresona,non l'avevo per niente intuita,in questo caso una dichiarazione maggiore del "mi vuoi sposare".mi dispace solo che sia finita.comunque il ringraziamento di Stiles ce lo potevi scrivere eh...ahhh ahhh non ci stancheremo mai di vederli appiccicati.sterek forever,brava bel finale.kiss

14/10/14, ore 00:13

Micaela *^* bellissimo nome!
lacrime a parte *strappa un kleenex dalla scatola*
Non so davvero da dove iniziare, è stato un bellissimo capitolo di chiusura.
E' sempre tragico chiudere una storia, per i lettori e per gli autori, scrivere le ultime parole è orribile, hai un magone perchè rivivi ogni momento della tua storia, ed è come se dicessi addio, anche se non lo è... lei è sempre qua!
Grazie per averla scritta! Grazie per aver condiviso con tutti noi questa dolcissima storia.

14/10/14, ore 00:13

Sono sicura che prima o poi anche Laura troverà qualcuno.
Vincent Derek *-* che cosa dolcissima ❤️
Ma Nina e Peter quanti figli ci sfornano!?
Vorrei vederla una foto di loro due insieme al matrimonio, magari appesa sopra al camino in casa di Talia.
E questa versione di mamma Hale piace decisamente anche a me! 😉
È stato bellissimo vedere la reazione di Stiles. Veramente tutto si sarebbe aspettato tranne questo. Il suo sogno si è realizzato, avere una libreria e Derek lo ha reso reale. E saranno sempre insieme. A casa ❤️
All'inizio avevano paura di vivere la loro storia alla luce del sole per paura dei pregiudizi altrui e ora... Guardali!
Non poteva esserci finale migliore.
A presto, zia Cam 😘
Baaaaaciiiii

14/10/14, ore 00:03

Nooooo :( non puo' essere finita, tesoro. <3 E' stata UNA MERAVIGLIA. Dico davvero. Una delle più belle e non sto scherzando. Che dire, mi dispiace che sia già finita. L'ho amata. Letteralmente. Te lo giuro che l'ho amata dalla prima all'ultima riga, dal primo all'ultimo capitolo. L'ho amata. L'ho amata punto e basta. COMPLIMENTI VIVISSIMI e a risentirci alla prossima storia.
Ps: Anche io, come Stiles, non mi aspettavo una sorpresa così bella.
Ancora complimenti e a presto :*

12/10/14, ore 10:54

Sinceramente x la sorpresa di Derek al trasferimento non ci avevo proprio pensato al trasferimento, pensavo più ha una proposa di matrimonio (ma xchè chiedere un favore al padre di Stiles? X chiedere la mano del suo bambino, mi sembrava strano) la teoria delle altre ragazze che hanno recinsito mi sembra più ovvia. Continueró ha seguire le tue storie xchè sono scritte bene e sono bellissime. Avanti tutta Cami!!!!

12/10/14, ore 00:38

È così bello vederli uniti.
la loro storia è cresciuta in una maniera spaventosa.
Se ripenso ai loro primi incontri basati solo sul sesso quasi non ci credo.
Stiles è l'unico in grado di comprenderlo davvero, lo sostiene sempre.
Si vede da ogni gesto che fanno l'amore che provano per l'altro.
Ma quanto può essere tenero un derek che fa i capricci? Sono sicura che stiles e il resto della sua famiglia non la pensa così xD
Ho amato la scena del bacio in pubblico, è stata come una rivincita.
Uno schiaffo morale alla gente bigotta! *esulta*
Ennis che non fa entrare derek in casa sua mi ha fatto morire dalle risate *rotola per casa*
Abbiamo trovato una persona che fa il suo lavoro come si deve xD
Sono curiosa di vedere la reazione di stiles alla sorpresa, mi piacciono tantissimo queste cose *sospira*
Aw, amo i matrimoni, riuniscono tutti quanti.
E l'atmosfera tranquilla che si respira a fine capitolo ne è la prova. Finalmente derek è tornato in famiglia!
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♡ ♡

11/10/14, ore 23:40

Ho l'occhietto lucido ed è colpa tua, Cami! :') come si fa, ora? Ahaha che carini Stiles e Derek. Anche se ormai ho perfettamente intuito di che sorpresa si tratta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutte le varie emozioni. Che dire, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione enorme :*

11/10/14, ore 23:34

*intona la marcia nuziale*
nonostante la mia più che assoluta allergia ai ricevimenti nuziali, devo dire che mi piace moltissimo assistere alle cerimonie.
Finalmente la famiglia Hale è di nuovo riunita, la cosa mi fa molto piacere specie perché adesso anche il nuovo piccolo arrivato avrà la fortuna di conoscere tutti senza distinzioni.
l'unica pecca del capitolo è che sto morendo di curiosità perché voglio sapere qual è la sorpresa che hanno organizzato Derek ed il papà stilinski.