Marionetta senza fili
di titania77

26/03/14, ore 01:24

Considerato che adoro i rapporti D/s (nel quale però il dominante prova vero sentimenti verso il sottomesso e quindi a modo suo lo protegge!) non posso che adorare anche questo capitolo (ma lo vorrei ancora più descrittivo nella lemon!)! Il capitolo precedente davvero mi ha fatto saltellare per casa come una deficiente: adoro le dimostrazioni di potere del mio corvino! Questo invece è stato in un certo senso dolce e quindi mi è piaciuta ancora! Ogni tanto mi faccio viva (sempre penso di recensire tutte le tue fic...prima o poi!) per ricordarti che sei un mito per me!!! Il tuo nome è per me la garanzia che ciò che scriverai mi piacerà!!! Spero solo non smetterai mai perché se continui con opere del genere ti rapisco e costringo a scrivere da qui all'eternità! (Si! Ci riuscirò: basta trovare una pietra filosofale.........
.....
non è che per caso te ne avanza una per casa?? O.O )!!
Bye!
P.S: grazie infinite anche alla tua beta!! Santissima donna!!! Grazie ad e team e per l'impegno e sopratutto la COSTANZA!!! È una delle doti che più apprezzo (sottinteso che la prima è il condiviso ed incondizionato amore verso lo stuprabilissimo corvino dagli occhi di smeraldo!!!)!

26/03/14, ore 01:14

Oddio questi due sono sempre più meravigliosi assieme! Oddio Tom è giá pronti a distruggere chiunque metta in pericolo il suo Harry... fossi nei panni dei suoi mangiamorte... eviterei di toccargli il compagno! Anche se veder Bellatrix torturata non mi dispiacerebbe più di tanto... non mi piace come guarda Harry! Bellissimo capitolo. .. la scena hot in carrozza è descritta benissimo ed è mooolto intensa! Brava come sempre! Aspetto il prossimo aggiornamento con trepidazione!! Xxx

20/03/14, ore 15:39

Ohhh....che bello...anzi stupendo..capitolo!!! Adoro come riesci a rendere Harry un ottimo Serpeverde nell' animo e Grifondoro nel cuore!!!...
Ah Tom è fiero del SUO Harry...che amore!!!!..Tra l'altro ho adorato la parte in cui descrivi il cambio di colore degli occhi di Harry...una caratteristica di Tom!!!
Non vedo l'ora di leggere lo scontro con quei lucidi traditori dei Mangiamorte .....soprattutto di quella vipera insoddisfatta di Bellatrix and company....(non c'è Sevvy...vero??)
A presto
Mistery_sev
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 05:57 pm)

19/03/14, ore 16:41

ops!!! mi sa tanto che qui si è scatenato un vespaio!!! la terza fazione è entrata in lotta contro harry per il bene di voldemort... qui finisce male!!! XD mi piace il piano di harry, anche perchè lui è sempre stato abbastanza bravo a improvvisare!! gli è sempre andata bene e io non vedo l'ora di vedere la reazione di silente e sei suoi amici!!!

19/03/14, ore 10:11

Oh, si ti prego, fai che quella scema di Bellatrix attacchi in fretta Harry, sono proprio ansiosa di vedere come il nostro bel moretto ne farà un sol boccone. In ogni caso, mi sembrava strano che i Mangiamorte accettassero senza battere ciglio la situazione! Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose. Splendido capitolo. Un bacione grosso

18/03/14, ore 20:19

Ahahahha voglio proprio vedere la reazione di Tom se questi pazzi faranno davvero del male al suo Harry!! Fossi in loro eviterei! Spero sinceramente di vedere Bellatrix nei guai... non mi piace come squadra Harry non mi riesco a fidare come invece mi piacciono sia Piton che Lucius! Bellissimo capitolo, è bello vedere che Harry non si piegherà mai completamente a Tom nonostante i suoi sentimenti... da bravo grifondoro insomma! Sono una coppia spettacolare!! Oddio non credevo che questa storia potesse continuare a migliorare costantemente! Sei sempre più una rivelazione!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! E magari hai un'altra storia in cantiere.... oddio spero proprio di sì!! Una Tom/Harry, una Drarry, Snarry, Harry/Lucius.. insomma basta che sia una tua storia e io mi adatto! Bravissima come al solito! A prestissimo sperooo xxx

18/03/14, ore 18:33

che capitolone.... bellissima la riunione dei mangiamorte con harry presente accanto a tom e nagini.
la peculiarità di cambiare colore degli occhi di harry e tom è stupefacente rende il loro rapporto ancora + intenso.... a mio parere...
harry si è dimostrato bravissimo a sostenere la sua tesi per sconfiggere silente , rispondeva sia a tom che a gli altri mangiamorte come se fossero suoi pari... : brillante ...( vai harryyyyyyyy)
certo tom è un po preoccupato per il suo harryche deve uscire fuori dalla sua zona.. ma ha fiducia e lo lascia fare
....
intanto ascoltiamo una discussione di alcuni mangiamorte:

Odio che Potter abbia così tanto potere su di noi. - Ringhiò una voce maschile.

- Non nominarlo! - Urlò una donna. - La sua presenza sta danneggiando il Signore Oscuro… gli ha fatto qualcosa, qualcosa di subdolo e terribile. -

- Con quel moccioso tra i piedi non c’è più divertimento. Sono mesi che non uccidiamo nessuno… il desiderio di sangue mi sta facendo impazzire. - Disse un secondo uomo.

- Morirà. Quel sudicio mezzosangue, quel ragazzino… potrai avere il suo sangue, dopo che mi sarò divertita con lui! - Rispose la donna con tono delirante. - Dobbiamo solo attendere e avremo la nostra occasione e dopo il Signore Oscuro ci ringrazierà. Lui capirà che lo stiamo salvando! -

- A me basta che si torni alle vecchie abitudini. Io voglio sangue e stragi, non mi interessa null’altro. - Ribatté l’uomo.

Dagli altri tre presenti si levarono mugugni di approvazione che fecero brillare gli occhi folli della donna.

la vedo brutta... ma tom non permettera' a nessuno di toccare harry neanche con un dito : possessivo e innamorato come è...!!!!

ciaooo un bacio e alla prossimaaa

18/03/14, ore 18:14

e così il mio piccolo adorabile moretto sta tirando fuori gli artigli, a quanto pare si sta preparando ad affrontare Silente e sta architettando un piano (sono proprio curiosa di vedere cosa farà) ma a quanto pare non tutti hanno gradito la sua presenza al fianco di Tom, e se credo di aver capito chi sia la pazza con gli occhi spiritati, non sono molto sicura degli altri quattro, spero solo che tra loro non ci siano Piton e Lucius, ormai mi sono affezionata a loro e sono certa che quando il lord scoprirà questi traditori che vogliono attentare alla vita del moretto sono certa che la loro non sarà una morte veloce...ti aspetto con ansia al tuo prossimo aggiornamento, e ti lascio con bacioni immensi

18/03/14, ore 16:52

Oh...le cose iniziano a muoversi e ne sono felice, spero che questo tuo Silente cosi manipolatore abbia ciò si merita e che il Lord e il suo Angelo facciano vedere a tutti che insieme sono inarrestabili *-* Adoro questa storia

18/03/14, ore 16:17

Urlo di giubilio! evviva evviva! Bellatrix crepa, brutta cagna... Tom è di Harry, tu c'hai un marito brutta viziosa ><
Harry giovane signore ?? COme Minimo, lui è un piccolo lord tiè
quando Harry entra nel salone e prende posto affianco a Tom ho fatto un versetto da cretina assurda tanto che mia madre si è avvicinata e mi ha chiesto cosa stessi facendo... dopo averle un po' spiegato la situasciooon mi ha chiesto se veramente avessi ventiquattro anni...
Certooo, l'amore per questi due non ha età!
Ahhhhh il primo litigio di gelosia <3 ci voleva proprio
Poi ''silente è mio'' ---> si Harry spezza le ossa a quel vecchio babbeo!
infine quei tre babbei che hanno solo osato minacciare Harry col pensiero dovranno morire di una morte crudele e lenta
Bellissimo capitolo spero solo che Harry non si allontanerà troppo da Tommy-boy

16/03/14, ore 00:27

Ahahah, mi hai ufficialmente convinta ;) - e fatta rotolare tra le risate in certi punti, tra l'altro :)

e con una scintilla irrispettosa negli occhi che lo divertì.
e quello sguardo insolente che mi sbatti in faccia ogni volta che ci incontriamo.
intimamente contento che l’altro non si dichiarasse apertamente il vincitore del duello
e non posso fare a meno di notare che anche tu sei piuttosto in forma, Tom. *Si tappa la bocca per non scoppiare a ridere come una matta rischiando di svegliare il condominio XD*
e se Potter fosse sopravissuto allo scontro con il suo ex mentore, chissà, magari lo avrebbe annoverato tra le sue forze. -> "sopravvissuto" va scritto con due "v"; a parte questo, sono contentissima di vedere che hai scelto di mantenere Voldemort/Tom in linea con se stesso e non in una macchietta improvvisamente dolciosa e innamorata. Questo capitolo finisce veramente in maniera perfetta: mostrando che effettivamente finora Voldemort pensa ancora a Harry in termini di guadagno, da un certo punto di vista - anche se ci dai spunti che fanno riflettere su un suo interessamento evidente verso il ragazzo (che è cosa buona e giusta, dato che stai scrivendo una Slash XD).
C'è ancora qualche particolare che non mi convince appieno, e ho la sensazione che certe cose potrebbero essere approfondite - i pensieri di Harry, per esempio - però devo dire che la lettura di questa fanfiction è davvero piacevole. Brava :)

16/03/14, ore 00:09

Gnahah :D Tom/Harry? Tutto ciò che riguarda questa coppia assolutamente fantastica deve passare sotto i miei occhi! Oddio quanto li adoro!
Devo ammettere che non prediligo le storie in cui Silente viene ritratto come il cattivo, è una delle cose che mal sopporto, nel fandom di Harry Potter. Sono comunque arrivata in fondo alla pagina perché la storia è innegabilmente scritta bene, quindi risulta ugualmente piacevole. Sono un po' incerta sulla velocità con cui hai descritto il cambio di fazione/pensiero di Harry, ma tutto sommato devo dire che come capitolo iniziale mi trovo invogliata a continuare la lettura. ti consiglio solo di cercare di presentare e giustificare nei dettagli i pensieri dei personaggi che intendi rendere OOC perché rimangano comunque dotati di un senso, di un capo e una coda, ecco.
Ti segnalo una piccola svista:
se erano stati così stupidi da lasciargliela, non poteva
-> se erano stati così stupidi da lasciargliela, non potevano
Sono curiosa di vedere come evolverai il tutto, ora vado a leggere gli altri capitoli :)

09/03/14, ore 11:09

Ciao Titania, piacere d conoscerti sono Parmiggianina ^.^ e sono da poco iscritta su questo sito :) Ma adoro le Harrymort (anche se questa mi sembra più una Tom/Harry) quasi quanto amo le Dharry :)
questa storia l'ho letta con la voracità che mi caratterizza e devo dire che mi piace.. molto
certo trovo il persnaggio di Harry un po' OOC, non trovo molto verosimile che si sia fatto manipolare da Tom in modo tanto subdolo (mi riferisco alla rchiesta di cancellare i ricordi dei genitori) doveva ovviamente prevedere che il dark Lord avrebbe agito per suo interesse.. ma questo è giustificato dal fatto che Harry si è innamorato di Tom e non vuole vivere con quel rimorso
Beh non posso dire che harry mi piaccia veramente, lo trovo un po' ingenuo in questi ultimi due capitoli (mentre l'ho adorato all'inzio che mi sembrava più dark e assolutamente fantastico)
Tom invece è il personaggio meglio riuscito della storia, lo trovo assolutamente perfetto, ha una possessività che è affascinante e mi piace tantissimo come descrivi il cambiamento dei suoi occhi a secondo del suo sguardo.
Una scena che mi è piaciuta tanto è quella in cui Tom recide i fili della coscienza di Hary 8sebbene come ho detto prima non ho apprezzato pienamente la richiesta ma la capisco) mi è piaciuto motlissimo il modo in cui l'hai scritta il parallelismo de fili che legano il cuore di Harry, recidere quei legami in maniera netta, legami che erano già stati recisi dal tradimento di Silente
Mi sembra sempre che Harry sia una nuova marionetta ma questa volta sembra che abbia scelto di sua spontanea volontà di esserlo
un personaggio che amo è Silente, benchè non sia affatto presente, mi piace quando è un po' subdolino e non vedo l'ora di vedere in che modo Harry lo affrnterà, non vedo l'ora di vedere Harry scontrarsi con i suoi amici ..
Mamma mia io ho una passione per Harry versione Signore Oscuro e, una volta staccati quei fili che lo legavano alla sua vecchia persona, Harry non avrà assolutamente remore nel seguire il bellissimo e affascinante Tom!!
Adoro questa storia, mi piace tutto (anche quello che non apprezzo) . Sei davvero bravissima nelle descrizioni dei sentimenti dei personaggi e la Lemon è stata davvero intensa. detto questo inserisco la stroia nei preferiti e sono sicura di aver scritto troppo ahah
Bacini Parmiggianosi :)

07/03/14, ore 00:44

Mi pare che qualcuno si sia fatto prendere un' pò la mano??!!!...Comunque la richiesta di Harry è più che legittima,considerando i sentimenti che nutre per il suo Lord!!!...anche se qualcuno si è fatto trasportare tra ricordi e legami....
Che tenero che è Tom...( non è che ora mi crucia perchè ho osato dire cio?! o_O)..che mentre attende che Harry si svegli lui rimanga li a contemplarlo....<3 <3 <3...
Capitoli sempre più belli!!!
Complimenti!!
Mistery_sev

05/03/14, ore 13:09

sono felice che harry non debba provare rimorso per stare con la persona che ha ucciso i suoi genitori e per la morte del suo adorato padrino!!! però credo che tom abbia esagerato un pochino con questa invadenza di privacy... se harry se ne accorge sono guai!!! XD