Marionetta senza fili
di titania77

05/03/14, ore 11:24

Ti faccio i miei complimenti per la tua fiction,ho appena terminata di leggee il settimo capitolo tutto d'un fiato è molto carina.Io adoro le Drarry ma questa Harry/Voldemort mi intriga.Sono curiosa di leggere di come si evolveranno le cose per loro due,di come reagiranno Hermione e Ronn quando scopriranno che Harry è vivo e soprattutto che è passato dalla parte di Voldemort,ma non vrdo l'orepa che Harry facciepa i conti con quell'antipatico di Silente e gli dia il ben servito una buona volta.

05/03/14, ore 11:18

da Tom non mi sarei potuta aspettare nulla di diverso, non sarebbe stato lui!! E così dal desiderio di Harry di dimenticare alcuni aspetti importanti del suo passato, lui ne ha tratto i suoi benefici a scopo personale (legare il moretto a lui in maniera totale), mi ha fatto sorridere lo sconcerto di Nott quando si è reso conto che fine aveva fatto il "fuggitivo" trovarlo tra le lenzuola di Tom deve essere stato uno shock non indifferente!! ti aspetto al prossimo capitolo mia cara, la tua storia diventa ogni giorno più bella, ti lascio con bacioni enormi e alla prossima

04/03/14, ore 22:58

Io adoro Tom!!!
Il senso di gelosia possessiva che ha nei confronti di Harry e così dannatamente dolce! Anche se mi dispiace che creda Sirius colpevole perché adoro il suo personaggio!
Ma tutto passa in secondi piano se Tom e così!
mi divertito a leggere le reazioni dei mangiamorte, ci sarà da ridere e se non ci sarà nel prossimo capitolo mi divertirò comunque ad immaginarle!

Al prossimo grande capitolo <3

baci

04/03/14, ore 20:40

Hihihi, Harry caro, hai chiesto una cosa e Tom si è preso un bel po' di libertà, ma non avrei accettato nulla di diverso. Cioè dai, Voldemort che s'intrufola nella sua mente e esegue solo il suo desiderio senza pasticciare i ricordi a suo vantaggio? Non sarebbe stato credibile! Meraviglioso il senso di possesso di Tom. L'ho adorato. Un bacio grosso

04/03/14, ore 18:56

ho letto questo capitolo + una volta, mi stai convertendo sempre di +++ alle harry/tom...!!!!!!!!!
tom che scombina la mente di harry per fare in modo che il ragazzo rimanga sotto il suo controllo..... ,manipolando relazioni, affettti., emozioni, amicizie e persone.... ma lui è tom e puo fare di tutto .....ehhhhhhhh
poi la parte quando nott entra in camera dicendo che harry era scomparso e poi dopo poco si vede la sua testa spuntare tra lelenzuola...... troppo tenera...
io amo sopratutto i pezzi in cui descrivi come harry ha il poter di fargli cambiare colore agli occhi: rosso sangue/ neri pece...... un potere per cosi dire che solo lui ha ( so che non è un reale potere era per modo di dire..... (tom tiene talmente tanto a lui che harry ha la capacita' di trasformarlo totalmente...)

ciao e alla prossima

04/03/14, ore 18:05

eccomi questo non me lo sono perso *saltarella felicemente*
Ahhhh ho stalkerato il sito per l'aggiornamento (sguardo maligno)

OOOOOOH mamma mia anche io voglio svegliarmi con il Dark Lord accanto al letto nudo (Tom anche io ho gli occhi verdi :PPPP)
ahh ..bello
seria per un momento: mi sono veramente commossa quando ho letto la richiesta di harry, è giusto molto IC da parte sua chiedergli di cancellare quel ricordo.. tenero, dolce, mi stava scappando la lacrimuccia

ahh sono innamorata di questa storia, non azzardarti a concluderla prima di qualche anno o almeno dammi il tempo di fare sei sette mesi di cure psichiatriche, i miei nervi potrebbero non sopportare una cosa del genere senza una preparazione sufficiente
un bacio TiT sei fantastica

04/03/14, ore 18:01

Come dare torto al nostro Harry... è troppo tenero quando fa la sua richiesta. E Tom che prima si arrabbia, poi capisce cosa il suo compagno prova e cerca di aiutarlo (anche se non viene meno alla sua natura...cambiare così i ricordi?? Non si fa!) Sono bellissimi assieme questi due! Sono appassionanti, intensi e complicati, un mix perfetto ed esplosivo! Capitolo molto bello, degno seguito di questa splendida storia! Scritto come sempre benissimo e in modo coinvolgente! Oddio non riesco a credere di dover aspettare fino al prossimo martedì per leggere il prossimo aggiornamento!! Non vedo l'oraaa! Continua così!! A presto xxx

27/02/14, ore 22:46

Accidenti ma che storia spettacolare hai e stai tirando fuori!! Stupenda e devo.ammettere che come Paring mi ispira parecchio (Harry deve stare con un serpeverde, non c e verso!!) mi viene voglia di mangiarmelo io però così il caro Tom...e chi l avrebbe immaginata tutta questa passione dal carissimo Lord!

adesso sono curiosaaaa, attendo con ansia

baci

26/02/14, ore 19:52

per tutti i folletti della cornovaglia mi era sfuggito questo aggiornamento OO ma sono diventata ceca??!! NON ME NE ERO ACCORTAAA NOOOOO io devo essere sempre in prima linea
uffy ..sgrunt
e poi quale capitolo mi vado a perdere??? il capitolo in cui si mangiaaaaaaa (e per mangia intendo banchetto a base di carne umana woooow)

uscita da psicopatica a parte... sto ancora inalando i sali per ritornare in pieno possesso delle mie facoltà mentali (che già normalmente sono esigue)
*al momento tom riddle mi sta sventolando con un quaderno *
SONO MORTA E RESUSCITATAAAA
non mi aspettavo niente del genere .. questi colpi al cuore, dovresti avvertirmi, mandarmi qualche gufo, un segnale e tu ti rpesenti con la migiore slash che tu abbia mai scritto 8o almeno la migliore delle tue che ho letto) Harry che prende iniziativa, tom che se lo spupazza ...AHHHHHHHHHHHHHHHHH
BENEEEE infatti volevamo i dettagli, nudi e crudi e soprattutto sadici.
qui si copula non come colombelle ma in pieno stile DarkLord (ho la tachicardite adesso mi unisco anche io > mi sa che mi caccerebbero<)
ahhh ok... bicchiere d'acqua mi calmo..... *soffia, soffia*
se non si è capitolo questo capitolo mi è piaciuto
*passo e chiudo*

26/02/14, ore 13:16

splendido!!! il modo in cui harry ha incantato i mangiamorte, il modo in cui si è donato a tom (non voldemort!) e in cui tom ha perso il controllo trovando qualcosa di molto più prezioso!!! ahhhhh!!! magnifico!!!
ps lezioni con piton??!! altro che guerra!!! sono curiosa di sapere qual è qui la posizione del professore!!!

26/02/14, ore 12:03

wowwwww che passioneeee!!!.... accendiamo i climatizzatori per raffreddare la stanza ahhhhhhhhh :)
sono perfetti: si completano - luce e ombra
anche se ora vediamo quanto durera' la luce di harry o passera' all'oscurità ..
o tom passera' alla luce grazie a harry..ne dubito..cmq....

al prossimo meraviglioso capitolo
ciaoooooo

26/02/14, ore 11:52

Ciaooooo!!!....Ti giuro che le attese dei tuoi capitolo valgono!!!!...Non è SOLO stupendo questo capitolo, ma DI PIU'!!!!...
Mi piace un sacco Harry, così coraggioso e determinato che nonostante tutto sia riuscito a vedere al di là delle maschere che poeta il SUO Lord...per non parlare di Tom...ho sempre pensato che gli Slytherin fossero possessivi...ma qui è gia entrato in modalità possessione-gelosia...dichiarata pure!!!!...MI PIACE MI PIACE MI PIACE!!!!
Complimentoniiiiii!!!
Baci
Mistery_sev
ps: HO DETTO CHE MI PIACE??!!!!!

26/02/14, ore 11:20

Hihihi, cioè, avevo immaginato che le cose si stessero muovendo in quella direzione ma sinceramente non credevo così in fretta. Uh, non mi lamento eh! Anzi, meravigliosa sorpresa per un meraviglioso capitolo. Un bacione grosso

26/02/14, ore 10:45

cavolooooo!!! non puoi farmi una cosa del genere!!! mi devi avvertire prima di pubblicare un capitolo così (sarei potuta morire di crepacuore e mi avresti avuta sulla coscienza, crudele!!!) credimi sono rimasta senza fiato per quanto è stato bello, non me lo aspettavo proprio, l'emozione che mi hanno trasmesso questi due assieme è stata indescrivibile, percepire la assoluta possessività di Tom nei confronti di Harry tanto da dichiarare di essere disposto ad ucciderlo nel caso lo tradisse....bè è proprio da lui, il mio moretto comunque non si è mostrato da meno.... alzarsi e andare a baciare Tom (ne ha dimostrato di coraggio) Ora li voglio vedere assieme ad affrontare Silente, alla prossima allora e bacioni grandissimi!!
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 05:59 pm)

26/02/14, ore 10:45

C'era da aspettarselo che la loro prima volta sarebbe stata quasi animale infondo non ci si aspetta nulla di meno da due caratteri così "vivaci" OçO Tom ha finalmente mostrato il suo lato possesivo e io lo adoro quando lo fa, mi è piaciuto molto questo capitolo