Marionetta senza fili
di titania77

20/05/14, ore 09:32

Mmm allora Tom sembra ricambiare :-) non vedo l'ora di leggere quando Silente vedrà Tom e Harry arrivare insieme e capire che stanno insieme :-)

20/05/14, ore 08:00

non puoi nemmeno immaginare quanto mi mancherà questa storia...è una delle tue meravigliose fiabe che più ho amato. Pensa ha addirittura superato le Drarry e solo tu sai quanto io ami quella coppia. Tornando al cap devo dire che mi ha fatto morire dal ridere vedere cosa ha escogitato il mio serpeverde per stare assieme al suo moretto senza procurare un cataclisma nel mondo magico, e quando Harry se lo è trovato davanti a momenti si strozzava!! e poi quando sono assieme in un letto si scatena sempre un putiferio perché questi due assieme sono passione pura!!
a presto tesoro mio non vedo l'ora di trovare i tuoi aggiornamenti (se fosse per me ne vorrei uno al giorno!!) ma mi accontento di due a settimana. Ti lascio con un abbraccio e un bacione immenso e ti aspetto alla prossima

20/05/14, ore 00:40

Ahahah concordo con Harry.. l'amore di Tom per gli anagrammi è assurda, ma adorabile!! Cosa non fa quell'uomo per stare assieme suo amante! Geniale come trovata! In questo modo Harry non dovrá mai far sapere di amare Voldermort!! Questi due sono esplosivi assieme.. la scena al Riddle Manor è scritta benissimo ed è super intensa! Wow!!! Grazie per questo ulteriore aggiornamento meraviglioso... adesso però farò fatica a prendere sonno! Adrenalina al massimo!!! Complimenti... sempre bravissima! A presto! Xx

15/05/14, ore 08:46

Altro che Angelo Harry ormai è più simile ad un Dio in terra, mi immagino la faccia di Silente ora che è quasi un magonó hihihihi.... Ora sono proprio curiosa di vedere la prossima mossa di Harry

14/05/14, ore 21:53

Ahahah, e finalmente Silente prende ciò che merita. Capitolo strepitoso. Immagino le facce sconvolte dei Mangiamorte per aver irritato il loro giovane signore. E quelle sorprese di tutti gli altri. Ho adorato Harry in questo capitolo. Un bacio

14/05/14, ore 13:23

adoro moody!!! ahahaha!!! è stato fantastico!!! povero harry, ci sarei rimasta male se voldemort non fosse intervenuto!!! XD silente se l'è cavata a buon mercato ma non credo che tom sarà così clemente e magari nemmeno il resto dell'ordine!!! grande harry!!! è stato mitico!!! e tutto grazie alla pozione di tom!!! ora devono solo ricostruire il mondo...!!!

14/05/14, ore 10:35

Il grande Albus Silente é diventato un semplice magonó , punizione perfetta. Ora sono curiosa di sciprire coa succederá al mondo magico . Aggiorna presto

14/05/14, ore 09:23

splendido capitolo,finalmente il vecchiaccio è venuto allo scoperto e grazie al nuovo potere di Harry è stato ridotto a semplice magonò!! Ora bisogna vedere come il mio moretto verrà accolto dalla società magica visto che dovrà spiegare come mai i mangiamorte hanno obbedito ai suoi ordini, credo anche che lui stesso vorrà far sapere dei suoi nuovi rapporti con Tom e spero tanto che i suoi vecchi amici lo accettino. Ti lascio con un bacione immenso e ti aspetto con la nuova storia.

p.s non so perchè ma ho come l'impressione che questa storia stia volgendo al termine, non sai che dispiacere quando finirà perchè è una delle tue storie che ho amato di più

14/05/14, ore 08:44

orco... ehm orco!!! Ora che l'Ordine sa la verità cosa succederà? Come reagiranno Ron e Hermione?

14/05/14, ore 00:30

Grande Harry!!!...Un urrà per Harry!!!! Yupppyyyy!!!!!....Via ai festeggiamenti.......
Ohhhh qualcuno ha fatto male i suoi conti...vero Silly??!!! Ora spero che tu abbia capito con chi hai a che fare, mai sottovalutare gli avversari!!!
Ah ah ah...Tom ha inviato l'armata russa per proteggere il suo Harry, che amore!!!!....( se lo legge mi crucia all'istante...-_-).
Comunque Moody, non è vero che i Mangiamorte hanno paura dell'ira di Harry...loro sanno già che è potente...è lo stimano perchè è il loro Giovane Lord!!!!!
Tra l'altro non vedo l'ora di leggere, quando e se arriverà, il momento in cui Harry racconterà cosa lega veramente lui a Tom.
Bellissimo capitolo!!!!...Esilarante ed entusiasmante fino alla fine!..Brava brava brava!!!
Al prox capitolo!!!!
mistery_sev

13/05/14, ore 22:50

Ahahahha Tom che manda I soccorsi al suo amato Harry!! Ma quanto può essere dolce e possessivo quell'uomo!!! Mi ripeterò come al solito ma sono perfetti assieme!! Finalmente quello stronzo di Silente è stato messo al suo posto! ! Grande Harry! Adesso voglio vedere come fará a scusare la presenza di Tom. . Anche se ne è più che capace!!! Non vedo l'ora di leggere I prossimi sviluppi! !!! Grazie per il bel capitolo! ! A prestoooo!! Continua così! Xxxxx

13/05/14, ore 22:48

Siiiii! Che bello! Il vecchiaccio manipolatore ha avuto ciò che si meritava! Mi piace il nuovo potere di Harry...detiene la possibilità decisionale su tutto adesso! È un essere trascendentale ed imparziale essendo che in lui i poteri di luce ed ombra si eguagliano! (Come anche il suo carattere che è sia buono che "cattivo"!!)! Mi piace davvero tanto la protettività di tom!!! ^.^
<3<3<3<3<3<3<3<3
Bye!

12/05/14, ore 14:48

Dai, Tom, porta pazienza! Un po' di pigrizia non ti ucciderà!:)
Comunque.. con lo svilupparsi della mattinata ho veramente temuto che Harry facesse una pazzia lasciando il palazzo e andando da Silente solo per fare un torto a Tom e invece.. phiu!
E questa novità?? Harry è quasi il nuovo Merlino!! OMG!! E questo è, ovviamente!!^^, la realizzazione di un altro dei miei kink! Ti adoro sempre di più!
Voglio un altro capitolo!!
mel

12/05/14, ore 14:43

Notizia ufficiale: sono una pervertita!! Ho adorato, adorato A D O R A T O!!, la lemon tra Harry e Tom!
Tom è talmente possessivo che mi fa sempre scaldare il cuore e anche Harry si è ben reso conto di quanto il Signore Oscuro tenga a lui e di come se lo possa rigirare tra le dita.. <3
Inoltre, all'inizio, ho sghignazzato come una scema per tutto il tempo: il Ministro è rimasto ben fregato! Credeva di poter usare Harry e invece è rimasto fregato dal suo stesso gioco! Harry non è un ragazzino innocente e manipolabile.. almeno, non più!
E Silente?? Che fine ha fatto?
mel

07/05/14, ore 19:21

non so cosa dire..harry ormai ha il controllo sulle emozioni e azioni di tom...e tom se ne rende pian piano conto.
fosse per lui terrebbe harry attaccato a lui per tenerlo d'occhio..ahhhhh

ciaoe al prossimo capitolo