Marionetta senza fili
di titania77

07/04/14, ore 13:45

Tranquilla cara, non preoccuparti. In fondo se poi ti fai perdonare con capitoli del genere ... un bacione a presto

07/04/14, ore 13:29

i mangiamorte possono stare tranquilli finchè c'è harry a calmare le ire di voldemort!!! non vorrei essere nei panni di bellatrix appena riuscirà a fare male a harry, ma sarò in prima fila a godermi lo spettacolo!!! XD il loro legame era potente prima, ora decisamente di più!!!

06/04/14, ore 17:12

beh..che dire ogni capitolo è sempre + bello dell'altro..... qui si sente il vero potere di tom .... e la sua rabbia....
e si vede il potere che solo harry ha di calmarlo e farlo per cosi dire " ragionare"..... tramite il trucchetto della vasca da bagno er del bagno rigenerante...
insieme sono due bellissimi angeli decaduti... ma sempre brillanti e potenti.....solo se sono insieme a brillare...
ciao e al prossimo capitolo.....

Anche se camminava dietro a lui, sapeva che in questo momento gli occhi dell’altro sembravano due tizzoni ardenti e brillavano di un rosso vivo che spaventava chiunque osasse incrociare quello sguardo. Chiunque tranne lui....:

io adoro quando cambia la sfumatura degli occhi a seconda sei sentimenti che prova ....... complimenti per questa scelta !!!!!

06/04/14, ore 12:45

tranquilla mia cara sei super scusata, purtroppo anch'io in questo periodo sono sommersa di problemi e purtroppo affatto piacevoli quindi ti leggo sempre in ritardo e a volte anche i miei commenti li scrivo successivamente... sai è proprio in questo periodo che apprezzo di più le tue storie perché anche se per un breve momento mi permettono di evadere da una realtà altrimenti troppo dura da digerire, bè scusami per lo sfogo ma ne avevo bisogno, per quanto riguarda il capitolo non ho nemmeno il bisogno di dirti quanto siano stupende le tue storie e anche questo aggiornamento risulta favoloso!! alla prossima allora e un bacione enorme

06/04/14, ore 09:57

Se non ho chiamato "Chi l'ha visto" è stato semplicemente per la certezza che tu non abbandoneresti mai noi povere e innamorate lettrici :) anche se è stata dura resistere all'impulso ma la Real life esige anche la tua presenza , ce ne faremo una ragione, capitolo bellissimo e rinnovo il mio penisero... HARRY HA TUTTE LE FORTUNE ><

06/04/14, ore 02:35

Beh..spero tu non smetta MAI di scrivere! (Si! Anche quando avrai 80 anni e sarai vecchia e rugosa! - tocca a tutti quindi non credere di essere una privilegiata!!) Adoro la parte in cui i mangiamorte cercano sicurezza e conforto in Harry!!! Mipiacemipiacemipiace! Ovviamente ho sempre da ridire sulla lemon che vorrei molto più particolareggiata! (Pensala così: ormai sei arrivata a scrivere al 90% di cose perverse - e perversamente fantastiche- quindi un 10% non dovrebbe intaccare il tuo pudore!! Buttati! Prova! Osa!)
Ora vado a nanna! (?) Stamattina (alle 4:00!!!!!!!!!!!!!!!) mi devo svegliare per andare al Romics!!! ^.^ non vedo l'ora! E domenica prossima......Torino Comics aspettami!!!...
....
Tu non partecipi a queste manifestazioni!??? (Sarei onorata di poter incontrare una delle mie autrici preferite in assoluto!!!!)!
Bye!

06/04/14, ore 01:26

Ooh sei perdonata!! Soprattutto dopo un capitolo del genere!!! Ahahah Harry veramente se lo gira come vuole Tom senza nemmeno fare fatica!! E bravo il nostro grifone! Questi due riescono ad essere sempre più esplosivi assieme. ... e più il tempo passa più mi preoccupano i piani dei mangiamorte traditori... non voglio nemmeno immaginare cosa Tom potrebbe fargli!! Non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai!! Storia sempre più bella!! Continua così! A presto sperooo xxxxx

27/03/14, ore 09:02

oddioooo, quanto mi piace vedere questi due che fanno gli sporcaccioni!!! ho adorato il mio moretto quando dichara i suoi sentimenti a Tom ma la cosa più bella è vedere come il Lord senza dichiararsi apertamente tiene a lui (vedi il discorso del viaggio organizzato proprio perchè Harry potesse godere appieno la bellezza dei paesaggi) e poi amo tutta la possessività che Tom dimostra nei confronti del moretto e quando pensa che chiunque si azzardi a portargli via Harry morirà tra atroci tormenti mi ha fatto venire in mente quei traditori che vogliono attentare alla sua vita, non vedo l'ora di vedere che fine ha riservato a loro il mio caro Tom, alla prossima e bacioni grandissimi!!

26/03/14, ore 22:57

Ciao!!!
oh my Gud!!!..Che capitolo WOW!!!!......Questi due fanno scintille insieme!!!!!!
Troppo tenero qui: "- Non mi inganni Tom. Quando ti guardo, vedo il fuoco nei tuoi occhi, C’è passione in te ed emozioni forti… non solo odio o rabbia. - Replicò il ragazzo, prima di scendere dalla carrozza.

- Quando guardo te. - Sussurrò a se stesso il Lord, seguendolo." oppure quando gli dice " Ti amo....".......dopo la risposta di Tom, non vorrei essere in quei traditori dei Mangiamorte che vogliono far del male ad Harry!!!

Anche se non vedo l'ora di scoprire cosa si inventeranno!!
A presto
Mistry_sev

26/03/14, ore 18:37

certa gente (harry ) ha tutte le fortune, se ne va in giro con la slitta di Babbo Natale a fare le cosacce con Lord Voldemort senza essere visto o disturbato
tzè ... invidia pura!

26/03/14, ore 13:45

penso che harry abbia molti arretrati da smaltire adesso che il suo persecutore è diventato suo amante!!! XD karkaroff è un pavido, non li sopporto quelli come lui!! spero faccia la fine del sorcio!!!

26/03/14, ore 13:03

Che piccolo sporcaccione il nostro Harry! Beh, a me non è dispiaciuto, e a quanto pare neppure al caro Tom. Splendido capitolo come al solito. Un bacione grosso

26/03/14, ore 10:22

Questo capitolo mi piace molto ^_^ , trovo molto bello quando mostri sia il lato dolce che quello aggressivo di Tom >.< e sono d'accordo sul loro giudizio sul preside

26/03/14, ore 10:20

Bellissimo capitolo!

Adoro al relazione che hanno Tom e Harry, come si è sviluppata e dove è arrivata.

Mi piace anche come si rapportano fisicamente tra loro, trovo che sia un incastro perfetto e decisamente, decisamente, affascinante.

Mi piace il debole che Voldy ha nei confronti di Harry e il fatto che il nostro morettino l'abbia accettato con sicurezza e senza rimpianti.

Non vedo l'ora di sapere come continuerà la loro relazione e come si svolgerà la storia attorno a loro due.

Sono curiosa di sapere cosa faranno tutti quando scopriranno che Harry è ancora vivo *__* Non riesco ad immaginarmi niente e questa cosa mi piace un casino anche se mi tiene sulle spine!

Aspetto con Ansia!

26/03/14, ore 10:05

mama mia che capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!

- Ti amo. - Gli confidò con semplicità. - Tienimi sempre con te. -

- Tu sei mio, non ti permetterò mai di andartene. - Rispose l’altro, con gli occhi neri screziati da lampi di rosso. Se qualcuno avesse mai tentato di sottrargli Harry o di fargli del male, costui avrebbe invocato la morte molto prima di quanto lui gliel’avrebbe mai concessa.

stupenda citazione.... ma anche il resto non è da meno

tom appartiene a harry e harry appartiene a tom.. ormai è chiaro come il sole e a harry la cosa non sembra scocciarlo troppo si sente legato a tom da qualcosa.....di forte.. . è pieno di sfaccettature e colori che si mescolano...e si vedono sopratutto quando stanno insieme.. si vede un tom diverso da quello che si conosce

si completano meravigliosamente... ahaaaa sono perfetti... non so che altro dire....( anche se io sono amante anche delle drarry- tom e harry sono diversissimi)...

non mi dilungo ... volevo solo dirti: bellissimo capitolo
ora non vedo l'ora che tom si renda conto che tra i suo fedeli ci sono dei traditori.. se fanno qualcosa a harry è capace di scatenare l'apocalisse

ciaoo e baciiii