Marionetta senza fili
di titania77

29/04/14, ore 10:54

che bello questo capitolo!!!! complimenti....povero ministro..fa quasi pena :P
mi è piaciuto particolarmente l'incontro di Tom e Harry
"- Vuoi che ti faccia portare una pozione per il dolore? - Chiese il Lord.
 - No. - Rispose subito il giovane. - Mi piace rendermi conto di come mi riduci, il dolore che la tua passione mi lascia addosso… mi fa sentire completamente tuo. -"
<3 tenerissimo!!! un po' perverso forse ma tenero :P
aspetto il prossimo capitolo con asia :)
bacio

29/04/14, ore 10:47

accipicchiaaa!!! certo che sti due ci vanno giù pesante, mi ha fatto sorridere vedere Lucius che prega Harry di andare a trovare il lord in quanto il clima che si è creato nel castello non è dei migliori. Mi sono immaginata di veder tutti quei duri mangiamorte scappare come conigli impauriti mentre il Lord passava tra loro con gli occhi fiammeggianti e nel frattempo lanciava schiantesimi a chi si trovava sulla sua strada, infatti la sua ira si è manifestata appena il moretto è entrato nel suo ufficio e se non fosse stato per il suo grande autocontrollo sono certa che lo avrebbe ridotto a pezzettini per come si era comportato (infatti gliene ha dato prova nel rapporto rabbioso che hanno avuto). Ti aspetto al tuo prossimo aggiornamento e ti lascio con un grosso bacio, alla prossima

27/04/14, ore 22:10

Wow!!!.....Attenti cattivi arriva Harry!!!....Però. manipolatore..soggioghista....Tom gli fà un baffo!!!..
Mi sà tanto che Tom ha visto un battaglia, ma non la guerra per quanto riguarda il rapporto con Harry. E' stato perdonato...ora, ma non penso che sarà sempre così!!!...Io mi chiedo e mi domando....ma è mai possibile che tutti...proprio tutti i Ministri della magia siano così.....(si può dire viscidi?!!!)....Fanno degli studi speciali?!!...Se non sono così non li vogliamo??!!!.....MAH!!!
Ah mio "caro" Silly...stai per essere messo nel sacco!!!!Non vedo lora!!! Per quanto riguarda Ron e Herm, sinceramente non ho grandi aspettative mentre Remy mi farebbe molto piacere se rientrasse nella vita di Harry, l'ho sempre vista come un secondo padre, o comunque una fonte di sicurezza per il piccolo Lord.
In attesa del prox capitolo!!!
Baci
mistery_sev

25/04/14, ore 17:37

Sono contentissima che tu abbia aggiornato cosi' presto e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!^^ Devo ammettere che ero molto preoccupata per la reazione di Harry quando si sarebbe reso conto di cio' che aveva fatto Tom con la sua mente e invece.. phiu!! Sono un po' confusa sul comportamento di Remus: si fida veramente piu' di Silente che di Harry?? O_O Non posso crederci!! mel

24/04/14, ore 14:35

Beh, che dire .... proprio quello che mi aspettavo riguardo la recita ma di certo non credevo che Harry si sarebbe accorto tanto in fretta che Tom avesse manipolato le sue emozioni. Bello davvero. Non vedo l'ora di vedere quanto Tom sia fuori di se per non avere lì con sé il suo Harry. Un bacione

23/04/14, ore 12:38

ahahaah!!! alla faccia del serpeverde!!! si è rigirato il ministro come un calzino!!! e pure i suoi amici!!! adoro il fatto che hermione ron e remus si siano schierati con lui e non a difesa di silente!!! harry è un genio!!! mi spiace un po' che la faccia passare così liscia a tom, una frecciatina o una piccola punizione ci stava!!! XD

23/04/14, ore 09:48

"Tom lo amava, ne era convito. Era un amore crudele, possessivo… l’unico che un cuore depravato come quello del Signore Oscuro poteva provare, ma era anche un sentimento solido e reale… nonostante l’altro non lo avrebbe mai ammesso."
che bello questo pezzo!!! L'amore di Tom anche se corrotto è reale... <3
anche se forse ua piccola sfuriata la merita il nostro caro Tom ;)

23/04/14, ore 09:13

finalmente il piano dei miei due piccioncini comincia a prendere forma, e così Harry a deciso di mettere fine al potere di Silente sul mondo magico, ora sono proprio curiosa di sapere come ha reagito il caro vecchietto nel sapere che Harry è vivo e vegeto e che lo sta lentamente mettendo in trappola perché se la storiella che il moretto ha raccontato a tutti può essere valida per l'intera popolazione magica sono certa che il vecchio sapendo realmente come sono andate le cose non solo non lo può smentire, altrimenti deve rivelare a tutti di aver venduto il piccolo eroe ma deve far buon viso a cattivo gioco. Sono felice di sapere che Harry si è reso conto che Tom gli ha manipolato la mente, ma è talmente sensibile di aver capito anche il perché il suo compagno lo ha fatto e non ha avuto problemi ad accettare la cosa infatti lui lo ama non solo per le sue buone (a dir la verità pochine) qualità ma anche e soprattutto per la sua parte oscura. A presto allora e sono felicissima di aver trovato così presto un tuo aggiornamento (spero succeda sempre più spesso) alla prossima e bacioni megagalattici

23/04/14, ore 07:55

Ho pensato di avere delle allucinazioni stamattina!!! Questo capitolo mi ha migliorato la giornata!!! Ma non perdiamo il filo!! Uff per un attimo ho avuto paura!! Quando Harry intuisce cosa Tom gli ha fatto... ho seriamente temuto la litigata! E visti I due caratterini sarebbe stata catastrofica, ma come al solito Harry è troppo onesto con se stesso ed innamorato per prendersela con Tom! Comunque può fare il santarellino il nostro Eroe, ma è un gran manipolatore... quasi peggio del suo compagno! Ahahaha sta riuscendo a mandare in pensione Silente!! Un geniooo! Però spero che riuscirá a tornare da Tom presto. .. quei due assieme mi mancano giá! Sentiti più che libera di aggiornare in anticipo!! ;-) Grazie per questo capitolo speciale! Finalmente abbiamo visto che Harry non si rigira solo Tom come preferisce, ma l'intero mondo magico! Spero a prestissimo! ! Continua così xxx

22/04/14, ore 15:36

harry a volte riesce a essere più lucido di voldemort e questo fa un po' paura!! XD tom è stato dolcissimo e possessivo con harry ed è stupendo come harry riesca a leggerlo perfettamente!!! a voldy non importa ma harry ama mostrare riconoscenza: i suoi estimatori aumentano!! bellissima la scena degli occhi!!! adoro questa somiglianza ma soprattutto che il colore sia diverso!!! anche se oro e rubino stanno benissimo insieme!!! X3

19/04/14, ore 11:16

come sempre capitolo stupendo, mi è piaciuto da morire sapere che il caro Tom è rimasto incantato a guardare gli occhi di Harry diventare dorati quando il mio moretto si arrabbia, e m è piaciuto da morire vedere lo stupore di Harry quando Tom gli ha fatto notare la cosa, e poi quella frase finale di Harry... stupenda "e' la cosa che mi fa sentire speciale ora" ci credo che il cuore di Tom ha fatto crack, l'unica cosa che mi è un pochino dispiaciuta è stato non assistere a come il caro Lord ha fatto fuori quei traditori, mi sarebbe piaciuto che ti fossi soffermata un pochino su quella parte, ma va bene lo stesso, a presto allora e una buonissima pasqua a te, bacioni grandissimi e alla prossima

18/04/14, ore 23:11

Mi piace molto l'idea che le loro magie si attraggano e quando fuoriesce una, anche l'altra, automaticamente, esce! Mi fa venire i bridivi (per la gioia!!^^) lungo le braccia.. che brutta immagine!;) Comunque, bellissimo capitolo!! Credo proprio che nel prossimo ci sara' il primo passo avanti contro Silente e sono davvero curiosa!!^^ mel

18/04/14, ore 23:04

All'inizio ho veramente temuto per un attacco violento d'ira da parte di Tom ma.. beh.. a questo punto l'avrei preferito e invece ora Harry e' stato attaccato da tre vigliacchi che la pagheranno cara: ma dove credevano di andare?? -_- Che sdondi!!! Comunque alla fine erano veramente i Lestrange! E il lupo mannaro.. mah!! Tom li distruggera' lentamente e si pentiranno di aver toccato Harry!! >_< mel

18/04/14, ore 22:59

Forse Tom dimostra piu' evidentemente la possessivita' che prova per Harry, ma sono convinta che anche il nostro moretto lo sia nei confronti di Tom!^^ Ed e' perfetto cosi'! Harry ha conquistato la fiducia dei Mangiamorte (anche se mi ricordo bene quelli che hanno avuto da dire contro Harry e temo in una loro ribellione) e si e' aggiudicato a pieno titolo il posto di compagno di Tom / Signore oscuro!! <3 Li adoro!! mel

18/04/14, ore 22:36

OHHHHHH.......volano cuoricini in una stanza al Riddle Manor..
Adoro vedere quanto AMORE riesce a tirar fuori Harry da Tom, solo ed esclusivamente per lui!!!!...che carini!!!!!...
...Ti dirò...c'è un personaggio ( Severus), che io adoro alla follia, che non riesco a capire che tipo di rapporto abbia con Harry, ho capito che è "felice" che sia al Manor, xkè non rischia di essere cruciato un giorno si e l'atro anche, ma sembra comunque freddo nei confronti di Harry. Magari mi sbaglio,anzi sicuramente, però mi sfugge qualcosa!!!
Tornando ai piccioncini, ah l'amore, che grandi miracoli sa compiere!!!!!!!Tom si è dimostrato molto apprensivo e ha davvero, davvero avuto paura di perdere il suo raggio di sole!!!
Al prox capitolo!!!!
Ci attendono grandi progetti di distruzione e sgonfiamenti di ego troppo spropozionati!!!!
A presto!!!
Mistery_sev