Marionetta senza fili
di titania77

27/05/14, ore 11:39

tesoro...forse sei più emozionata di me ma ti ricordo che ti sei dimenticata di mettere stato completa alla storia è rimasto "in corso" tanto è vero che speravo che non fosse finita!! comunque non potevi finirla in modo più splendido, vedere come il mio moretto è riuscito a costruirsi una vita insieme al suo nuovo compagno mi ha emozionata, e da quello che lasci percepire anche il mio Tom è completamente andato per il suo compagno, sono morta dalle risate quando alla fine al mio cattivone è caduta la mascella nel vedere Harry nudo!!! me lo sono immaginato mentre gli cadeva il bicchiere, con la bocca spalancata e gli occhi fuori dalle orbite che guardava Harry salire le scale...ridevo da sola come una scema!! Adesso sono curiosissima di sapere quale sarà la tua nuova storia e impaziente come al solito ti lascio con un grandissimo bacio e abbraccio
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 11:41 am)

27/05/14, ore 11:01

Cosi' questo e' l'ultimo capitolo.. che triste! Ma sono anche contenta perche' adoro (ADORO) le storie concluse che poi posso rileggere e godermele ancora di piu' di quando le ho lette la prima volta!^^ Adoro questo finale molto passionale ma con quelle piccole dolcezze che mi hanno conquistata!:) E prometto di cominciare a leggere anche la tua nuova storia! Giuro!:) mel

27/05/14, ore 11:00

Wow è un finale stupendo!!!
L'ultima scena soprattutto, me lo vedo Tom mandare all'aria in bicchiere per correre dietro al suo angelo!!...ahahahah :D
Però è un vero peccato che sia finita!!!
Quando una Harry/Sev??!!!...:D
mistery_sev

ps: lo stato di questa fc è ancora " in corso"
L'inizio della tua nuova Drarry è intrigante!!!!...;)
A presto!!!

27/05/14, ore 10:48

Arciduca Tom de Moltrov?? ahahahah Me lo immagino tutto impettito mentre lo chiamano con il suo nuovo titolo.. hihihi.. mi fa scompisciare!^^ Comunque.. adoro questo capitolo, ovviamente!^^ Sono quasi caduta dalla sedia per il ridere quando alla fine Harry gli ha detto "Ti amo" e lui.. "Credo sia contagioso" Cioe'?? WTF!! Ma poi ho pensato: "Ehi! E' di Tom Riddle alias Lord Voldemort che stiamo parlando, non di uno normale! E' gia' tanto che lo abbia ammesso tra le righe!" Ahhhhh.. adorabile! mel

27/05/14, ore 10:35

omg.. OMG.. OMG!!!!!! Non posso credere che Harry sia cosi' potente e, beh, lo adoro!!^^ Lo sai di queste mie perversioni e mi conquisti sempre di piu'!!^^ Sono tremendamente (e piacevolmente) sconvolta dal destino di Silente ma pensandoci e' una soluzione veramente furba! Silente non e' morto, e quindi Harry non e' un assassino, ma non puo' piu' essere un pericolo per la comunita'!! Adorabile!:) mel

27/05/14, ore 09:48

"- Adoro vederti sorridere e mi emoziona sapere che sono l’unico a vederlo, che sono l’unico a farti sorridere… che sono tuo. - Gli confidò con voce falsata dall’emozione. - Ti amo Tom. -
- Lo so. - Rispose lui sempre a corto di parole in questi casi.
- E tu ami me. - Proseguì Harry.
- Lo so. - Borbottò nuovamente Tom ancora incapace di pronunciare quelle parole. Ma disposto ad accettare che le cose stavano così, per enorme gioia del suo compagno."
li adoro!!!! sono sempre più innamorata!!! Bellissimo capitolo dolce e delicato!!!! complimenti
PS: Tom farà una sorpresina ai Dursley?????? SISISISI :)
un bacio

27/05/14, ore 09:21

Quindi Harry ha recuperato gli amici e tutti sanno cos'è successo veramente :-) sono molto contenta per Harry!!!

27/05/14, ore 01:50

Una storia Harry/Tom veramente stupenda! ^_^ Sei riuscita a creare una trama ingegnosa e bellissima, hai dato una forte personalità a entrambi i personaggi. A mio parere hai dato un divertentissimo finale alla storia (Io adoro i lieto fine =D - Tom non uccide praticamente nessuno, più o meno) e hai reso Tom molto "tenero" visto che poi alla fin fine dimostra sempre quanto tiene al suo angelo.
Quindi complimenti! =D
p.s. anche la drarry che stai scrivendo promette bene ^_^

27/05/14, ore 00:27

Oddio è finita!! Non ci credo!! Beh che dire? Come al solito hai reso questo capitolo reale e toccante. Riesci a intrigarmi e conquistarmi ogni volta con una semplicitá assurda. Come tutte le altre tue storie anche questa mi mancherá, ma, come al solito, me la continuerò a leggere ogni volta che potrò! Grazie mille per aver condiviso questa bellissima storia con tutti noi. Mi raccomando continua a raccontare le tue storie perchè sei bravissima! Complimenti! ! Grazie ancora xxx

20/05/14, ore 21:33

Oh beh, nel momento in cui il Ministro ha detto che qualcuno voleva conoscere Harry ho capito subito che Tom non era più riuscito a stare lontano dal suo Harry e infatti ... Bello e bella la possessività che sprigiona tutto il capitolo. E' una bella lotta tra i due. Harry si sottomette ma è solo un'apparenza e anche se Tom se ne accorge, lo accetta volentieri. E chi non lo sarebbe ... Meravigliosa la parte finale. Con Tom che inizia a cedere e Harry che si emoziona. Brava

20/05/14, ore 16:03

ditemi se questa non è una bellissima dichiarazione d'amore...woowww

la storia sta giungendo al termine...coraggiooo..
ciao e al prossimo capitolo

20/05/14, ore 13:13

ahahah!!! immaginavo che potesse essere il nostro amto lord il fantomatico ereditiere!!! ma cavoli un po' di fantasia con i nomi!!! XD ahahahh!!! adoro la potenza e la sottomissione di harry, perchè è solo per amore!!! stavolta tom è stato molto vicino a dirglielo!!! prima o poi ci riesce!!! XD

20/05/14, ore 10:57

"Stavano ancora ansimando, abbracciati scompostamente e sudati, quando Harry parlò. - Ti amo Tom. -

- Credo sia contagioso. - Sibilò l’altro, in un primo tentativo di esporre verbalmente quello che provava, facendo aumentare nuovamente i battiti del cuore del suo angelo perverso."
Tenero il nostro Tom che comincia a cedere, ed accettare i suoi sentimenti!!!

20/05/14, ore 10:38

Ho qualche dubbio sulla coppia harry\lord voldemort ma allo stesso tempo mi incuriosisce e quindi continuerò a leggere. Il modo in cui è scritto il capitolo è davvero fantastico, complimenti!

20/05/14, ore 09:40

Ciao, siamo già al penultimo capitolo?! sigh sigh...
A parte che la tristezza dovuta alla quasi conclusione della storia....mi sono piegata in due dalle risate quando, ancora una volta, Harry ha dichiarato il suo amore a Tom e lui gli risponde: "credi sia contagioso"...Ahahah...Però capisco che è già un passo avanti all'ammettere i suoi sentimenti verso il SUO amore!!!!
Tom è un grande....sarà anche fissato con gli anagrammi, ma grazie ad essi ha trovato un modo per poter stare con Harry senza che si scateni l'inferno.
Storia stupenda!!!!!
Al prox capitolo!!