Marionetta senza fili
di titania77

10/02/14, ore 20:54

Ed ecco che con questo capitolo fuoriescono tutti i miei fetish e le mie perversioni!!^^ Ahhhh!! Harry snake friendly mi fa sempre impazzire: ha fatto amicizia con Nagini e in quattro e quattr'otto l'ha conquistata!:) Che patatini!! E poi.. e poi.. e poi c'e' stato il duello-allenamento che.. ahhh! *arrossisce* Fantastico! E a quel punto potevo morire felice ma hai anche messo un altro piccolo particolare: le loro magie che entrano in collisione e si uniscono!! Questo e' fantastico! Quindi un capitolo pieno di novita' bellissime e in piu' e' un capitolo in anticipo quindi.. perfetto!!^^ Mi hai fatta veramente felice! mel

10/02/14, ore 19:18

Apprezzato è dir poco!!! WOW! capitolo grandioso! Prima la scena fra Harry e Nagini è magnifica e già solo per questo il capitolo merita, ma poi il duello??!?!? la ciliegina sulla torta! Questi due sono letteralmente esplosivi assieme!! la storia continua ad ispirare ed è sempre più intensa e travolgente! scritta, come sempre, in modo meraviglioso, riesci sempre a trasportarmi nelle varie situazioni con estrema facilità.. continua così!! Spero in un altro aggiornamento anticipato!! a presto!! xxxx

10/02/14, ore 18:34

io mi aspetngo dal fare commenti troppo ''espliciti'' su come Harry poteva gettarsi sul divano e soprattutto con e su chi poteva farlo.. altrimenti passo per la solita maniaca (chi io??? ma noo, io sono una fanciulla eterea e delicata.. ><)
comunque bellissima la parte di Nagini e lì incertezza di Harry su quanto sia labile la linea tra bene e male
un bacio

10/02/14, ore 17:02

Ehi wow.... sembrerebbe che Harry possa diventare ol punto debole di Lord Voldemort.... ed é amcora strano sentire i due nemici di sempre chiamarsi col nome. .... e Nagini alla fine non é così malvagia come potrebbe sembrare.... alla fine a quanto sembra i due uomini si conoscono meno di quanto pensassero e contano l'uno per l'altro molto di più si quanto vogliano ammettere. .. wow.... storia ovviamente molto intrigante. .... chissà quando ai arriverà allo scontro. ... ma ron e hermione? Ginny? Tutte le persone che comunque hanno significato qualcosa per lui? Non penso abbiano accettato così facilmente la scelta di Silente. ... non Hermione. ... almeno per l'idea che io mi son fatta di lei.... comunque, sei grande! Le tue storie sono molto interessanti.

10/02/14, ore 16:17

Ahahah,vuoi vedere che alla fine è il caro Tom a farsi sottometter? E scusa il doppio senso ma speriamo sotto tutti i punti di vista! ^.^ Un baciotto a presto.
ps il tuo Harry è sempre così sexy!

10/02/14, ore 16:13

Mi piace molto questo capitolo, soprattutto l'incontro di Harry con Nagiri, spero inoltre che tra ciò che Harry imparerà ci sia anche il diventare Animagus mi piacciono molto le storie dove si può trasformare in un animale selvaggio... è così sexy >.< Non so se è voluto ma nelle note a fondo pagina hai fatto una frase in rima "anticipato/apprezzato" mi ha fatto sorridere ^_^

10/02/14, ore 15:55

lo sapevo che i sentimenti di Tom erano cambiati. me lo sentivo!! è vero che lui è un subdolo serpeverde e che non puoi mai credere ciecamente a ciò che dice ma a quanto pare la presenza del moro ha cambiato decisamente le sue prospettive!! se prima voleva semplicemente averlo vicino e usarlo come una marionetta contro Silente, ora vuole semplicemente averlo vicino, e soprattutto stargli vicino a prescindere da ciò che Harry deciderà di fare!! a presto allora e bacioni grandissimi

07/02/14, ore 13:37

Capitolo perfetto, complimenti! Harry e' un mese che e' al Manor e, finalmente!, mette il naso fuori dalla sua camera! A quanto pare anche i Mangiamorte sanno della decisione di Voldemort di mantenerlo in vita come alleato e sono molto curiosa di leggere altre loro reazioni alla presenza del Prescelto. Soprattutto la reazione di Bellatrix.. o sara' ininfluente?? Un'altra cosa di cui sono molto curiosa (come Harry!) delle reazioni di Hermione e Ron, con i quali ho un profondo rapporto di amore-odio.. mmm!! Non vedo l'ora di leggere delle lezioni che sono convinta Tom dara' a Harry!^^ Come vedi ho un sacco di curiosita'!^^ mel

05/02/14, ore 10:12

E bravo Harry. E così il buon vecchio Tom non gli è indifferente .... ma d'altronde ... come dargli torto? E' un figo da paura con il fascino del dannato! Insomma: irresistibile! Bello. Un bacio a presto

04/02/14, ore 22:05

Ciao!!!
Come sempre le tue storie sono meravigliose, continua cosi!!!!
Adoro Harry versione dark, più sveglio e audace....mi si sta innamorando,vero???!!!!!....Anche per Tom è così?...
Manterà la parola nel far scegliere ad Harry da che parte vuole stare??..spero proprio di sì...in fondo fino ad ora si è comportato bene...
In attesa del prox capitolo, buona serata!!!
Mistery_sev

04/02/14, ore 21:00

ti ho scoperta stasera :P
e sono invidiosissimaaaa anche io voglio scrivere come te, uffa
io adoro quando le scrittrici curano il carattere psicologico senza aggiungere troppi fronzoli, la storia diventa lineare, scorrevole e assolutamente gradevole.
Inoltre io sono una grandissima amante di Tom /ma qui siamo tutte innamorate di Tom mi pare/ e poi apprezzo un Harry un po' più Dark e non esattamente remissivo e docile..
anche io pensavo, dopo aver finito le storie che sto scrivendo adesso, di scriverne una su un Harry un po' più cattivello, credo sia decisamente più interessante.. per la serie evviva L'OOC, no? ;)
La storia è veramente ben scritta e ha delle premesse incredibili, la cosa che più mi piace è che è assolutamente imprevedibile, come si evolverà il rapporto Harry/Tom ed Harry sarà davvero una ''marionetta senza fili'' anche nei confronti di Tom, anche se sono sicura che il signore Oscuro sarà certamente influenzato dagli insegnamenti di Riddle e poi mi chiedo Silente che fine fara' una brutta fine? /spero di si, perché questo Silente ha suscitato le mie antipatie, ecco/ e anche le reazioni dell'ordine della fenice.. insomma si può lavorare su molti fronti quindi... aspetto il prossimo aggiornamento e ti faccio ancora i complimenti

04/02/14, ore 19:10

ehi... bellissimo capitolo...
harry comincia a chiedersi cosa è quella sensazione che prova quando è con tom..o quando non c'è e lo pensa.
E tom ??? beh.. lui è piacevomente colpito dalla bravura e curiosità di harry nel leggere e imparare cose nuove dai libri che gli leggeva e spiegava con calma e gentilezza....
possibile che sentimenti non più oscuri alberghino nei cuori di harry e tom?????: cosa è : amicizia, riconoscenza, fiducia,gratitudine ...o Amore
ciao al prossimo capitolo

04/02/14, ore 17:47

Ahhaah e Harry è stato beccato!! Tom non è certo sprovveduto!! Oooh questa storia continua ad ispirarmi un sacco!! Non vedo l'ora di sapere come si svilupperá la situazione! Harry ha giá I primi sentori che qualcosa sta cambiando riguardo ai suoi "sentimenti" verso Tom.. ma Tom?? È affascinato, ma sempre mooolto criptico!! A presto!! Continua così!!! Xxx

04/02/14, ore 17:07

ne ero certa che prima o poi il mio caro moretto avrebbe capito ciò che Tom aveva in mente, ma la cosa che mi lascia perplessa è che alla fine a quanto pare i piani di Tom (a meno che non abbia mentito) siano cambiati, forse è perché e sentimenti verso il moro stanno cambiando? E se ho ben capito anche e sentimenti di Harry sono mutati, ora si sono trasformati in una timida fiducia, ma chissà cos'è quel batticuore che prova quando l'altro si avvicina... sono sicura che molto presto capirà di cosa si tratta!! a presto allora ti lascio con un grandissimo bacione e alla prossima

04/02/14, ore 16:25

ero in cridi d'astinenza .. giuro! aspettavo questo aggiornamento eeee
evviva
allora, harry, Harry ,Harry... tu entri in camera del Lord, annusi il suo profumo e..che fai? te ne esci?? ma si propr nu sceeeemmm
*benedetti ragazzi, devo proprio insegnargli tutto *
no cioè... ahhh, quanta carne sprecata (per ora XD )
e.. poi, ti dirò, mi piace questo silente cattivissimo e questo Tom non più tanto crudele, Harry è sicuramente più interessante in questa versione Dark che però non scade nel malinconoco
ok , ora voglio vedere Harry banchettare nel letto del sinore oscuro e fare carneficina di babbani e di nemici dei Mangiamorte, si!
voglio vederlo combattere per preservare le tradizioni magiche, ullallero ullalà...
questa storia è troppo fantastica, la amo (e ovviamente amo Tom ed Harry e anche te)
kissoni