Marionetta senza fili
di titania77

26/02/14, ore 10:35

bello!!! comincio ad adorare sempre di più questa coppia...e tu sei riuscita a rendere bene il loro rapporto!!! anche la prima che avevi scritto su di loro non era male...ma questa l'hai fatta crescere molto di più...complimenti :)

26/02/14, ore 10:15

Bellissimo capitolo!
Questa decisione e questa forza di Harry mi piacciono tantissimo e adoro questa Umanità di Tom, questo desiderio feroce che lo vince.
Davvero confermo il fatto che Sei Bravissima.

Harry sta lentamente arrivando ad essere tanto potente da poter stare a fianco di Tom, anche davanti ai Mangiamorte, sta diventando in qualche modo "Degno" e adoro il fatto che in realtà Harry sia sempre, in qualche modo, stato attratto di Tom, e che sia riuscito in qualche modo ad "accettare" e "perdonare" questa sua attrazione.

Questa storia si sta dimostrando velocemente, davvero Bellissima!

Aspetto sempre, fedelmente, il continuo. Un grandissimo abbraccio!

26/02/14, ore 01:37

Beh ho atteso con trepidazione questo nuovo capitolo e devo dire che è stato sorprendente!! Wow! Non riesco a trovare altre parole per descrivere questo aggiornamento! Scritto come al solito splendidamente e super intenso!! Alla fine non ce l'hanno proprio fatta a resistersi, ma d'altronde come potevano! Beh ancora una volta... wow e complimenti!!! Storia meravigliosa capitolo dopo capitolo..continua così! A presto spero xx

19/02/14, ore 15:02

finalmente i due hanno cominciato ad agire assieme, vedo che Harry ha preso gran confidenza con il lord, tanto da voler partecipare ad una riunione di mangiamorte, e ha saputo farsi rispettare alla grande!! anche se inizialmente ha detto che voleva solo assistere alla fine ha vinto il suo astio nei confronti di Silente (proprio come si aspettava Tom) e adesso vuole anche agire, mi ha fatto piacere vedere anche la figura di Draco nel contesto della fic (alla fine rimane il mio adorato biondino!!) un'altra cosa che mi ha fatto piacere è vedere come Tom si preoccupa per lui tanto da essere molto restio nel volerlo mandare nella scuola di Drumstrang (e io non penso che sia solo per paura di perderlo come arma, ma semplicemente per paura di perderlo e basta) a presto allora e bacione enormiiiii!!!

19/02/14, ore 12:59

ahahaah!!! harry è un grande!! ha spiazzato tutti!!! draco è stato molto diplomatico ma mi piacerebbe sapere cosa pensa davvero!!! XD anche piton non si è ancora espresso... chissà!!! non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente harry per il regalo di natale a silente!!! hihihi!!! adoro il suo lato perfido!!!

18/02/14, ore 22:56

Questo capitolo, o piuttosto anche questo!^^, mi ha conquistato!!!:) Devo ammetterlo: hai avverato un altro fetish!! Dio, non ci posso credere!! Harry e i Mangiamorte! Harry come pari di Tom e a capo dei Mangiamorte!!^^ Sono assolutamentee d'accordo con tutto quello che e' stato deciso in questo capitolo! Niente ritorno a Hogwarts (ovviamente!) ma nemmeno niente Durmstrang! E sono TOTALMENTE d'accordo sugli auguri di tutto cuore a Silente da parte di Harry! Tanto amore!!^^ mel

18/02/14, ore 22:22

Carissima...seppure non recensisco come prima (maledetta vita che mi opprime, maledette giornate di sole 24 ore, maledetto corpo che ha bisogno di dormire, mangiare ed altre necessità! Ò.Ó ) non manco MAI di leggere le tue OPERE (tra l'altro: recentemente sto ricominciando a leggere TUTTE le tue fic...per me sono una droga! TUTTAVIA ti devo esortare a scrivere lemon più spinte e dettagliate...alcune mancanze descrittive davvero mi hanno portata sull'orlo delle lacrime!)! Davvero magnifiche! Anche su questa non ho che dire (tranne che oltre alla voldemort/Harry spero si possa inserire nella storia una lucius/Harry o una severus/Harry...insomma: anche qualcun'altro con Harry!)!
Mi piace come stia sviluppando il suo potenziale il mio corvino e la scena con dolohov mi ha praticamente fatta eccitare: quella potenza selvaggia degna di un predatore...oddio quanto è erotico!!!... Se a voldemort (e tutti gli altri presenti..) non è venuta un'erezione...non hanno capito nulla della vita!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito...ti adoro!!! Vorrei chiederti (se non sono indiscreta...): tu di dove sei? (<-purtroppo non credo di avere tanta fortuna di averti vicina...ma la speranza è l'ultima a morire, no?!!)!
Bye!

18/02/14, ore 21:10

harry???... un perfetto principe oscuro, degno erede di tom.
e tom???beh la convivenza con harry si sta rivelando molto più piacevole di quello che si aspettava, e viceversa.
si completano a vicenda, harry sta scoprendo lati del carattere di tom.... e tom scopre harry nel suo lato più oscuro( se cosi si puo chiamare)....
sono vicinissimi ormai....... teneriiiiiiiii..
bellissimo capitolo , bravissima !!!!
un abbraccio e al prossimo capitolo.

18/02/14, ore 20:41

Adoro questo capitolo. Non so perché pensassi che Harry se ne sarebbe stato chiuso al sicuro e a disposizione di Tom. E invece, sorpresona: Harry è un figo da paura! Divertente il siparietto tra i due. Un bacione grosso.

18/02/14, ore 20:15

eccomiii, ho letto questo aggiornamento in treno mentre tornavo dall'università, diciamo il giusto e gradito regalo dopo un lunghissimo esame (evvai)
ma non ho commentato prima perchè odio scrivere al cell :P
mi è piaciuto moltissimo questo capitolo ''politico'' (si può dire??)
diciamo che è un capitolo un po' di passaggio ma ci voleva veramente, mi piace questa contrapposizione Harry/Tom e come piano piano si stiano mettendo sullo stesso piano.
Harry è fantastico un po' più Dark e non ci posso credere stai riuscendo a farmi odiare silente (almeno in questa Fic) da ciò si evince quanto tu sia brava e quanto ami questa storia ... ora
presto questi due bellocci andranno a Durmstrang e si sa, fa freddo li al nord... chissà che mentre si riscaldano davanti al fuoco .. XDXD
grande Tit
un bacio

11/02/14, ore 13:33

oh!!! bella nagini versione gattino affettuoso!!! e così tom è caduto nellle spire del serpente cattivo!!! doveva essere il contrario!!! XD proprio bellissimo!!!

11/02/14, ore 13:23

mannaggia agli ormoni!!! XD tom deve aver istruito bene i suoi uomini se non hanno attaccato harry, ma non credo che anche bellatrix sarebbe così remissiva!!! XD harry ha pensato molto a silente e ai suoi amici ma anche a se stesso (era ora!!! XD) e al suo carceriere che è diventato il suo insegnante!!! ora il mondo è tutto da riscrivere!!!

10/02/14, ore 21:41

Più che apprezzato!!!
Questo capitolo mi è piaciuto ancora più dell'altro!!
Al prossimo capitolo!!!
:D
Ciao!!

10/02/14, ore 21:20

Questi regali mi piacciono tantissimo!

Grazie per il capitolo anticipato, non vedo l'ora di vedere il vivo dell'azione.
"Vendetta... e poi Libertà" Quanto mi piace Harry con queste parole in bocca non sai, c'è una forza in questo nuovo carattere che sembra davvero un vulcano.

Tom è così umano e dolce... insolito, ma davvero interessante.

Non vedo l'ora di vedere il loro rapporto evolversi... di scoprire la forza di Harry e Tom messe insieme, di scoprire dove posso arrivare insieme.

Grazie, grazie! e alla prossima.

10/02/14, ore 20:54

citazione : Vendetta… e poi libertà. - Fu la risposta del giovane
harry è sempre più convinto di cio che vuole , di cio che desidera
tom vuole aiutarlo , ma allo stesso tempo lo vuole dalla sua parte ma senza forzarlo o senza il marchio nero.
tom scopre pian piano che harry sta toccando corde della sua anima e del suo cuore che non credeva di possedere..... sara' l'inizio di una nuova avventura per il nostro Tom dovra' fare molta chiarezza in se...
ps: che carino Nagini!!!! il serpente di Tom