Marionetta senza fili
di titania77

07/05/14, ore 14:47

Quante cose il povero Harry non sà ancora di sé, tutta colpa di Silente che è un manipolatore. Harry ormai è innamorato cotto di Tom , secondo me non ha riflettuto bene  riguardo alla pozione, è stato troppo impulsivo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo
ciaoo

07/05/14, ore 14:27

Povero Tom, mi fa una pena! E' sempre così n balia dei sentimenti quando è con Harry ... poveretto! Bel capitolo come sempre. Un bacio a presto

07/05/14, ore 13:57

alla faccia di silente!!! quel vecchio manipolatore subdolo e £&$%£# che pessimo elemento!!! ma ora harry potrà riscattarsi!!! ancora una volta la sua vita è tutto un caso particolare!!! è stato fantastico il suo discorso sulla fiducia alla persona amata ma anche un azzardo visto cosa è successo l'ultima volta che si è fidato di qualcuno!!! harry è davvero puro nonostante tutto lo sporco da cui è stato colpito!!! spero davvero che lupin e i suoi amici siano dalla sua parte...!!!

07/05/14, ore 13:06

Quindi Silente ha dato una pozione ad Harry perchè ha visto che lui è un pò oscuro? Spero che loro si confrontino presto!!!

07/05/14, ore 11:03

Cosa sta architettando Silente? :/ Mi impensierisce.

Mi piace questa ambiguità di Harry, questo farlo stare sul filo tra "Buoni" e "Cattivi" è un concetto interessante e mi incuriosisce ancora di più scoprire le dinamiche di coppia tra Harry e Tom. Voglio proprio scavare in profondità *_*

A parte la coppia (:3) sono sinceramente curiosa di scoprire se questa nuova consapevolezza di Harry lo porterà a scoprire se i suoi amici sono realmente dalla "sua" parte o se sono ancora sotto il giogo di Silente.
Mi piace questo Harry così.... potente e non vedo l'ora di scoprire a cosa porteranno queste prime mosse.

Grazie per l'aggiornamento!

07/05/14, ore 10:14

finalmente il mio moretto preferito è riuscito a liberare tutto il suo potere, grazie all'aiuto del suo Tom questo dimostra quanto quest'ultimo sia innamorato di Harry anche perchè così facendo non solo lo ha aiutato ad essere più forte nei confronti di Silente ma se un giorno Harry dovesse tornare a essergli nemico anche per lui sarebbe più difficile affrontarlo. Quindi con quel gesto ha dimostrato una fiducia illimitata nei suoi confronti!! Ora mi hai messo il dubbio per quanto riguarda i suoi amici, davvero stanno complottando assieme a Silente? Anche loro quindi sono dei nemici da combattere, se è così mi dispiace immensamente!! Alla prossima allora e al momento ti lascio con un bacione immensooooo!!

07/05/14, ore 09:02

Ah ah...Tom sei un brontolo!!!!....Harry ti distrae..ah ah ah...
Harry ha i super poteri, sempre detto io che il ragazzo è uno in gamba!!...Non vedo l'ora di leggere cosa ne sarà di Silente??!!!....Tra l'altro siamo sicuri che sia un Grifondoro quell'uomo??!!!..Che carogna!!!!
Al prox aggiornamento
mistery_sev

07/05/14, ore 07:52

Silente è veramente un bastardo!! E Tom che non riesce a concentrarsi con Harry che lo accarezza... ma possono essere più cucciolosi questi due?? Chissá cosa fará il nostro Harry con I suoi nuovi poteri... non vedo l'ora di scoprirlo!!! Grazie per questo bellissimo aggiornamento!! A presto spero xx

29/04/14, ore 21:47

Proprio quello che mi aspettavo. Tom è fuori dalla grazia di Merlino e Harry deve lavorarselo un po' per farlo cedere! Che teneri! Mi piace molto come hanno sfogato la loro frustrazione e mi ha molto divertito la parte con Lucius ... povero, quasi gli viene un infarto.
Bel capitolo. Un bacione

29/04/14, ore 18:26

Tom e` sempre piu` legato a harry, non sopporta l`idea che il suo harry si allontani da lui o che non si faccia sentire.... ha il potere di cambiarlo e renderlo diverso da come lui stesso si vede.harry ormai ha capito benissimo i suoi sentimenti per tom... sta a potter farglieli capire al lord.... ciao e al prossimo capitolo..

29/04/14, ore 14:46

Ooookay.. il ritrovo dei due amanti è stato.. intenso!!! Mi chiedo perchè ad Harry piaccia sfidare il fato in questo modo! È impressionante vedere come questi due si completino a vicenda!! Ecco dolci non è esattamente l'aggettivo che userei...meravigliosi mi sembra più adatto!! Come al solito capitolo scritto benissimo e grazie per l'aggiornamentooo!! Altra giornata migliorata!! A prestooo xxx

29/04/14, ore 14:23

Questa storia mi ha letteralmente stupito! Non avrei mai immaginato che sarebbe arrivato il giorno che avrei letto una Harry/ Voldemort.. E che mi sarebbe piaciuta. Ovvio amerò sempre le Drarry però se non ti dispiace leggerò anche questa :-)

29/04/14, ore 14:17

certo che come ministro è davvero un idiota per invitare quelli che dovrebbero essere ex mangiamorte alla riunione con harry potter!! per fortuna non conosce la verità!! XD bellissima la stoccata che gli ha dato lucius, colpito nell'orgoglio e totalmente affondato!!! XD io continuo a sperare che almeno remus possa capire e sostenere harry... anche contro silente!!! cavaoli che reincontro da paura!! tom è davvero troppo orgoglioso e harry... per fortuna sa come prenderlo!!! XD

29/04/14, ore 13:45

Hai deciso di farmi morire!!!....
No ma...Harry è proprio una perla rara...bello e dannato!!!...Amo il suo essere così forte ma nel contempo dolce e carismatico!!..Credo che i suoi...li posso definire tali....Mangiamorte abbiano un'infinita venerazione per il Giovane Lord, in fondo lui li rispetta come persone a differenza di qualcuno a casa che è imbufalito come pochi!!!!
Mi ha intenerito Lucius all'affermazione di Harry, è quasi morto di infarto al solo pensiero di dover riferire una cosa del genere a Tom...POVERO!!
Tom era davvero nero, a tal punto da avere un rapporto così aggressivo con Harry, ma alla fine la preoccupazione per avergli fatto del male volutamente si è fatta sentire.....non si fa così!!!!...NO NO...devi averne più cura!!!!!
Comunque nel complesso un capito davvero carico di tensione!!!!...I like it!!!
Al prox aggiornamento
mistery_sev
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 11:13 pm)

29/04/14, ore 11:30

*___* Adoro questi capitoli a poca distanza l'uno dall'altro!

Ho avuto tanti regali così vicini!

Sto adorando la storia, le tue scelte nel portarla avanti. Mi sto innamorando sempre di più del rapporto che hanno Harry e Tom... davvero spettacolare!

Non vedo l'ora di entrare nel VIVO dell'azione, di incontrare Silente e di scoprire come prenderà tutta la cosa, dato che lui SA!

Dio mio non sto più nella pelle XDXDXD Ti adoro! Continua ad aggiornare così ancora per un po' ti prego!