Marionetta senza fili
di titania77

04/02/14, ore 15:44

ehi wow.... Voldemort e Harry nella stessa stanza che parlano civilmente è moolto starno ma piace un sacco... e finalmente Harry si fa valere! Alla fine Silente ha mostrato il suo vero volto,ma Harry deve imparare a pensare e agire da solo.... e wow insieme a Tom Orvoloson Riddle! Scritta ovviamente molto bene, Grande

31/01/14, ore 21:39

Sei stata perfetta nella descrizione di questo primo incontro! Harry sospettoso e pronto a combattere e Tom (finalmente!) piu' paziente ma comunque molto ambizioso e.. SONO PERFETTI!! Sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra di loro, come si avvicineranno:) e il potere di Harry! Dio! Credo di avere un fetish sul powerful!Harry perche' spulcio ogni minima lista di storie in cerca di quelle con lui super potente e qui.. C'E'!!!!! Ohhhhhhh..^^ Accidenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) mel

29/01/14, ore 13:22

Ok, pienamente soddisfatta.
Avevo chiesto un'altra perlina Harry/Tom e l'ho ottenuta.
Ti adoro!

Nelle preferite, nelle seguite e tra quelle che aspetterò ansiosamente da oggi in poi.

Ormai ho esaurito tutte le parole! Non so come fare per farti comprendere cosa rappresentano per me le tue storia, e come sono felice di leggerti di continuo, grazie mille!

28/01/14, ore 18:03

io adoro questa storia...... harry/tom...che coppia da urlo....
anime simili.. dotate di bellezza e potere, curiosi, non si arrendono davanti a nulla, coraggiosi, ostinati e potrei andare ancora avanti..... ottimo capitolo: il loro primo incontro
chi lo sa tom potrebbe insegnarli qualche trucco magico di magia oscura visto che harry si dimostra cosi curioso dal potere e cosi si avvicinano sempre di +.... sarebbe bello ihhihihihiih
ottimo capitolo..
alla prossima
ciao>!!!!!!!!!

28/01/14, ore 14:17

Un'altro capitolo stupendo.:))Non servono più parole!Scommetto che Harry alla fine ammazza Silente!Dimmi un pò se ci ho azzeccato?;) Alla prossima!
Baci e Abbracci,
Jojo1

28/01/14, ore 13:33

povero harry!! direi che è rimasto spiazzato dal comportamento di voldemort e dal suo nuovo aspetto però ha reagito bene!!! insomma mica può fidersi subito!!! XD grande, lo ha sfidato prima di tutto a duello!!! che pazzo!!! ora si controlla con la mente ma la sua forza è ancora il cuore, per ora!!! XD

28/01/14, ore 11:05

Ed ecco il confronto. Harry è perplesso, a ragione e Tom è affascinato e affascinante. Splendido davvero. Un bacio a presto

28/01/14, ore 10:31

oddio il mio ormone solitario stà facendo le bizze

ho chiamato il mio fidanzato e gli ho detto : amò tu mi tradiresti con Belen, io con Tom Riddle ''
e lui... chiii??
ahaha
ok scherzi a parte... (ma chi scherza qui aho)
IO amo questa storia, è solo il secondo capitolo ma la amo follemente, immensamente, incommensurabilmente ...
mi ispira ecco
ma ti devo bacchettare.. è troppo corto questo capitolo, come OSI pensare che io possa sopravvivere fino al prossimo aggiornamento con queste Miserrime briciole :'(((

ahhhh Tom mio Tom <3<3 quanto è bello, sadico, ironico e intelligente al punto giusto
certo manca un po' del fascino dell'aguzzino killer ma preferisco questa versione ecco

ti lovvo fortemente

28/01/14, ore 08:47

ma quanto è affascinante questo Tom!!!!! la storia precedente parlava di un ragazzo adolescente anche se la sua anima era di un Tom adulto, ma nel racconto si confrontavano due ragazzi (non so se mi sono fatta capire cosa intendevo dire) nella storia invece che stai raccontando si confrontano un Harry ragazzo e un Tom uomo sinceramente molto più intrigante... devo dire che la cosa mi piace da morire!! ti aspetto al tuo prossimo aggiornamento bacioni grandissimi

28/01/14, ore 08:07

Devo dirti la veritá non sono mai stata una gran fan della coppia Tom/Harry, ma leggendo le tue storie lo sono diventata! Aspetto sempre l'aggiornamento per vedere cosa farai accadere e questa storia non fa eccezione! Bella storia, inizio intrigante e come al solito scritta benissimo! Al prossimo capitolo!! Continua così! Xx

23/01/14, ore 13:48

Ed ecco la tua nuova Tom x Harry! Adoro quando Harry si stacca da Silente ed entra nella parte Oscura del mondo!^^ Apprezzo anche il fatto che non abbia sensi di colpa che gli vagano per la testa ma solo una gran voglia di vendetta e questo mi incuriosisce veramente molto! In piu', per fortuna!, Voldy e' tornato nel suo bel corpo da Tom Riddle!!^^ Come si evolveranno le cose tra i due?? OMG! Sono curiosissima!!! mel

22/01/14, ore 19:47

L'idea di un Harry libero dai "fili" è...è... MERAVIGLIOSA!
Sappi che pretendo molto da te e da questa storia mi aspetto ancora di più!
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 11:23 pm)

22/01/14, ore 14:35

Stupenda storia!Ho sempre odiato Silente perchè aveva solo usato Harry,per sacrificarlo come un agnello.E qui Harry almeno si è accorto di come è in realtà Silente.Dio,non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo!Ma ti prego dimmi che non devo aspettare una settimana per il prossimo!Almeno 3 giorni?Sono così ansiosa!Alla prossima!Ti adoro e ho sempre adorato le tue storie.
Baci e Abbracci,
Jojo1
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 02:39 pm)

22/01/14, ore 12:37

una nuova magnifica avventura!!! lo sapevo io che non ci si può fidare di silente!!! ma chissà cosa ne pensano gli altri membri dell'ordine!!! anche loro d'accordo sul sacrificio di harry per il bene superiore o hanno visto il vero volto di silente?? spero per l'ultima!!! XD tom ha capito harry meglio del suo marionettista, bellissimo!!! non vedo l'ora di sapere il seguito!!!

21/01/14, ore 21:34

Tu non sai cosa mi hai fatto. Innanzi tutto io adoro alla follia questo pairing ma forse te l'avevo già detto e poi ... ti rendi conto di essere l'unica autrice di cui mi fido a tal punto da leggere una storia con un solo capitolo all'attivo? Cioè, innanzi tutto so che non sparirai lasciandomi mesi ad aspettare, non mi farai temere di non finirla e in ogni caso sarà un piccolo capolavoro. Bene, grazie per questa piacevole novità e grazie per aver mostrato la vera faccia di Silente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione