Fix you
di arangirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/17, ore 17:23

L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha fatto commuovere. Bravissima!

03/10/17, ore 17:08

Che dire? Bello, bello, bello!
Questa storia mi è piaciuta molto. Ho sempre intravisto un legame speciale Jamie e Brienne, non so la serie tv che intenzioni abbia nei confronti di questi due... Forse lo avevo già scritto, ma mi è piaciuto anche il modo in cui hai reso giustizia a Tyrion, che almeno qui ha trovato amore e felicità. Le scene con Bronn sono simpatiche, Bronn è semplicemente Bronn. Una persona che non vorresti mai incontrare, ma che vorresti avere vicino in casi di emergenza come questi!
Mi ha colpita molto l'epilogo scritto in forma di lettera, l'ho trovato un modo originale per descrivere gli ultimi avvenimenti e i sentimenti dei personaggi.
Brava, davvero brava. Secondo me hai saputo mettere tutti i personaggi al posto giusto, con i loro caratteri, debolezze, sentimenti.
Un bacio :*

02/10/17, ore 00:01

"Con Amore, Brienne".
Penso sia il riassunto di una storia che mi ha davvero emozionato, che è riuscita a descrivere molto bene come le vicissitudini possano cambiare le persone e, in questo caso, in bene.
Perché se è vero che le difficoltà ci cambiano, è anche vero che l'amore rimane ancora una forza sconosciuta e meravigliosa.
Grazie per aver finito questa Fanfiction, spero di leggere ancora altro da te, e nel pairing Jaime/Brienne.
A presto, spero. ❤

30/09/17, ore 02:28

Ok, vuoi farmi piangere?
Ho adorato questa conclusione: il riprendere la scena madre delle lettere mi ha emozionato, parecchio, e ti confesso che mi ha ricordato molto "Il lato positivo" che, per inciso, amo alla follia.
Che dire?
Ogni tanto il destino ci riserva un lieto fine, e sono davvero contenta che anche loro lo abbiano avuto, nonostante le mille difficoltà, i traumi e le differenze che entrambi hanno dovuto affrontare.
Sono davvero, davvero felice di aver letto la conclusione di questa storia, e aspetto l'epilogo con davvero tanta gioia.
A prestissimo, e complimenti vivissimi per questa Fanfiction. ❤

26/09/17, ore 02:58

Sono tornati Jaime e Brienne *-* yeaaah! Sempre ottima scrittura *-*

20/09/17, ore 23:38

Ooooooooohhh e finalmente dopo tantissimo ma dico tantissimo tempo hai postato un nuovo capitolo!!Non vedevo l'ora di leggerlo ma ovviamente io ero ormai convinta ke avessi abbandonat la storia....menomale mi son sbagliata!Cmq la nostra Brienne coraggiora e onorevole come sempre!Mi piace un sacco questo jaime Lannister,cosi preoccupato per brienne....un jaime cosi non possiamo ammirarlo sul piccolo schermo purtroppo!Cmq ti faccio ancora i miei piu sentiti complimenti perper tutti i capitoli scritti fino ad ora,non.credo di averleggere mai recensito la tua storia ma.sono tutti fatti davvero bene!!

17/02/17, ore 17:43

Tensione al massimo... Spero davvero che Brienne e Pod siano tratti in salvo il prima possibile. Cersei stavolta si è mostrata davvero altruista. Leggendo gli ultimi capitoli penso che la causa della sua freddezza sia proprio il lavoro. Però la scelta di aiutare il fratello dimostra che, in fondo, gli vuole ancora bene.
Mi piace molto come hai fatto evolvere il rapporto tra Jaime e Brienne. Oserei definirli due animein pena che si sono incontrate e insieme hanno superato le loro difficoltà.

09/02/17, ore 14:18

Che dire? Cinque capitoli letti d'un fiato e come sempre stupendi. Mi sono un po' preoccupata quando Brienne si è ritrovata nell'imboscata, ma alla fine è andato tutto bene. Bellissima la conclusione di questo capitolo. Jaime si ritrova finalmente davanti la persona con cui si scrive da mesi e l'unica cosa che riesce a fare è commentare imbambolato la sua statura. Troppo forte

05/02/17, ore 21:56

Ciao, ho trovato per caso la tua storia e mi piace tantissimo. Io adoro l'accoppiata Jaime-Brienne, come si evolve il loro rapporto durante le varie puntate della serie e l'idea di un programma di scambio lettere mi sembra davvero geniale. Questi capitoli sono come le ciliegie: uno tira l'altro!
Complimenti!

02/11/16, ore 21:05

Io questo lo chiamo segno del destino, qualche giorno fa ho riletto questa storia. Mesi fa l'avevo vista e poi letta, l'altra sera mi sono messa a rileggere tutto e mi sono chiesta se mai avessi aggiornato... quando oggi aprendo EFP ho notato l'aggiornamento ho spalacanto gli occhi, non potevo crederci!
Ho trovato la tua storia bellissima, e sempre più interessante capitolo dopo capitolo. Adoro come scrivi di  Jeime e Brienne, e come muovi ogni singolo personaggio. Mi hai tenuto con il fiato sospeso un sacco di tempo, ed anche ora continui!
Spero tu possa aggiornare al più presto, perchè io ti leggo con estremo piacere.
Chicca

31/10/16, ore 23:50

Ho deciso di registrarmi al sito per poterti dire GRAZIE per la bellezza di questa storia! Grazie infinite per la fantasia e per chi, come me, ama Jaime e Brienne nella loro essenza. Inoltre ti offro volentieri il mio aiuto. Sei davvero brava. Bravissima e spero che aggiorni presto. Adoro da morire questa storia!

19/10/16, ore 17:55

Mannaggia, mi piacerebbe davvero leggere il finale di questa storia!
Mi sta prendendo tantissimo!

11/04/16, ore 01:54

Storia bellissima, splendida! L'ho letta tutta d'un fiato. Spero che in futuro si vedrà un po' di LoasxRenly: è l'unica cosa che manca per rendere il tutto pefetto. Aggiorna presto!
Ciao, C.S.

21/07/15, ore 00:07

Ommioddio, hai aggiornato, hai aggiornato!! (ormai non ci speravo quasi più ;___;) E che capitolo, avevo quasi paura a leggere... Ok, direi che con la comparsa di Pod mi hai strappato un bel sorriso e con quella di Petyr mi hai completamente spiazzata 0___o Un Petyr pure mezzo Ramsey a giudicare dalle intenzioni 0__0 Se nei libri e nella serie è un pg che odio e voglio vederlo morire male, ora in questa fic lo odio ancora di più!!! Ho davvero tanta paura per Bri (mi son quasi commossa quando ha ritrovato la foto ;__;) e non so proprio immaginare come farai a risolvere questa situazione prima che degeneri (perchè ovviamente si risolverà vero??)
Tyrion è sempre un mito e meno male che c'è lui per spezzare la tensione. La barzelletta sul nano, il monco e lo storpio che traslocano la vorrei sentire pure io XD XD
Mi ha fatto piacere leggere che Renly pian piano si sta riprendendo e a Jaime andrebbe un premio per come sta ricostruendo il suo "onore" ;)
Ora però, TI PREGO, non tenermi sulle spine troppo tempo e cerca di aggiornare presto!
Continua così che la storia è sempre più coinvolgente :)

19/04/15, ore 01:04

ho letto la tua storia tutta d'un fiato.Dalle 22:30 allle 00:50. Sono giunta alla conclusione che questa sia la fanfiction italiana più bella che io abbia mai letto. Amo Jaime e Brienne. Amo le Au moderne. Non sapevo cosa leggere, ho visto la tua storia, il titolo come la canzone dei Coldplay, e mi sono detta: perchè no? Mi hai stupito. Dalla risata, all'angst. Personaggi che più IC si muore. Jaime e Brienne meravigliosi! Mi hanno fatto emozionare come mai prima d'ora! E Jaime... Oddio. Mi hai fatto re-innamorare di lui. Passando alla parte tecnica della storia, non trovo errori, a parte un paio di battitura,ma hey, capitano a tutti. Per il resto, mi inchino. Spero tu aggiorni il prima possibile -mi hai lasciata con il fiato sospeso e il mio cuore ne risente! xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]