Insomnia
di Kaho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/10/12, ore 13:21

Mamma mia, complimenti.
I tuoi capitoli mi piacciono da morire e il tuo modo di scrivere é meraviglioso.
Avrei voluto leggerli tutti, prima di commentare,
ma questa parte é stata particolarmente toccante. io amo Nana e Ren, e sono riuscita proprio a figurarmeli, a guardare la neve insieme. Leggendo il pezzo, non so come mai, mi sono subito venute alla mente le note di Something in the way. (non so se la conosci, ma se ti piacciono i Nirvana dovresti *.*)
... Insomma, c'é ben poco da aggiungere. Perfetto.
*smack* :3

30/03/12, ore 11:08

Oooh *-* Nonostante tutto, sono anch'io molto affezionata a questa coppia (ok, a dire la verità il vero problema è Reira, che forma pairing perfetti praticamente con tutti XD) e sono davvero felice che un capitolo di questa raccolta sia stato dedicato a loro *_*
Mi piace molto l'idea che hai sviluppato: Reira, piccolo folletto mandato da Takumi per attirare l'attenzione di Ren. L'ho trovata molto affascinante; in effetti, immagino che la realtà immaginata da Ai Yazawa non si discosti molto da ciò che hai descritto. (Senza parlare del fatto, poi, che Takumi è proprio il perfido calcolatore di cui hai parlato qui. XD)
E' bellissimo il modo in cui hai descritto la voce di Reira; penso che soffermarsi sui particolari di un suono sia assai difficile, soprattutto quando si scrive, e sei riuscita a gestirlo alla grande. :D

22/03/12, ore 10:41

Oooh... ma come mi piace quest'idea dei frammenti e dei pezzi che si perdono e rimangono in qualcun altro! La trovo davvero perfetta per una ragazza così apparentemente frivola come Hachi - come se le tessere del puzzle che la formano fossero tanti accessori: un anello qui, un tatuaggio là.
Anch'io penso che questi due riescano in qualche modo a funzionare come coppia; certo, sono forse un po' insipidi, soprattutto se messi in relazione con l'alchimia letale di alcuni altri pairing potenziali o realizzati, ma la continua ricerca di punti di riferimento da parte di Takumi, e la potenzialità di Hachiko di rappresentare l'essenza della ragazza comune (e, quindi, della casa e della madre che c'è sempre) me li fa piacere davvero tanto. Con il tuo parlare di Hachiko e del suo aspettare, del suo rinunciare ad altro per attendere il ritorno di Takumi, sei riuscita a rendere davvero molto bene questa sensazione. :D

21/03/12, ore 17:32

Ti dirò: magari tu pensi che questo pairing sia un po' insipido (e mi trovi d'accordo in questo... non ho mai pensato che Nobu e Asami fossero una coppia particolarmente sensata, e in fondo non riesco ad immaginare Nobu con qualcuno che non sia Hachi), ma il modo in cui ne scrivi è davvero molto bello. La loro interazione è molto umana, in un modo tutto suo; le parole di Asami, così come la risposta di Nobu, sono adatte a quel momento e a quell'atmosfera e, soprattutto, perfettamente IC. Ben fatto! Procederò molto volentieri nella lettura, anche se ci ho messo anni a scoprire questa storia. XD

14/07/11, ore 23:13

Eccomi di nuovo a recensire una tua fanfiction..^^ Sei davvero brava..Anche io mi sto dilettando nelle Reira x Takumi...ma non è semplice poichè l'ambiguità e la mancata esplicitazione nel loro amore (che li rende così affascinanti come coppia)..diventa un grosso ostacolo quando si tratta di scrivere fanfiction..^^
Questa era più veloce,più diretta ,colta sul fatto...nel coinvolgimento dell'attimo così rapido ma decisivo in cui Reira decide di lasciarsi alle spalle l'insicurezza e la fragilità che l'avevano tanto penalizzata ma che la legavano a Takumi..^^
Che bello!!Una rara fan di questa coppia!!**

06/08/09, ore 21:55

Adoro queste tue raccolte! *_* Le adoro! Le mie preferite sono le due in cui c'è Ren (il mio Ren ç_ç) sarà che ormai anche il solo nominarlo mi fa piangere e la Nana/Yasu (hanno un qualcosa di magico loro). La Shin/Misato non mi convince molto, sarà che non ce li vedo proprio come coppia (Shin&Reira forever! siamo in disaccordo su questo ù_ù) e a proposito di Shin e Reira: hai reso perfettamente l'idea di distanza...Mi piace! Si, si. E' un piacere leggerti...

06/05/09, ore 23:25

Accidenti, non sò il motivo ma mi sono commossa. Magari, sarà per gli spoiler, magari sarà per il prequel, magari è perchè loro sono davvero Reira e Ren. Questa flash fic è descritta proprio come se fosse stata appena disegnata dalla Yazawa, facendo iniziare quel rapporto speciale che lega questi personaggi fantastici. Grazie, grazie davvero per aver scritto questa storia. Perchè, anche se, come dici la tua vena creativa non è più come prima, questa è la più bella storia su Reira e Ren che io abbia mai letto. Azzeccatissima anche la citazione della canzone di Olivia. Complimenti <3

02/05/09, ore 23:13

ehilà ciao ^_^ . La tua commentatrice fedele sta sempre qui a lasciarti una traccia del suo passaggio xD. Innanzitutto la renxreira è una coppia (se così possiamo definirla) che non mi garba troppo.Sarà perché sono gelosa dei miei amorucci che devono stare-per forza è.é- insieme, malgrado gli ultimi spoiler,che non so se hai letto quindi tengo la bocca chiusa çOç.
Ho adorato la semplicità con cui esponi tutto, il tuo stile così chiaro e preciso e quelle frasi imprevedibili che mi lasciano piacevolmente sorpresa <3. Al prossimo, un bacione.Kiki

14/04/09, ore 20:17

A me piaceva tanto questa coppia ç___ç infatti speravo davvero che la Yazawa puntasse su di loro ma vabbè.. Le fan fic ci sono anche per questo ^__^ Io òa trovo molto belle, e non solo per la coppia, Miu si confronta con Nobu, ammira la sua forza ed il suo coraggio e spera di diventare come lui. Bella Bella. Complimenti ancora e scusami per la grandeassenza ma tra viaggi e guasti del PC ho un sacco di arretrati XD

09/04/09, ore 23:23

Ma no dai!A me è piaciuta molto :).Anche se io sono per la yasuxmiu devo dire che questa l'ho apprezzata davvero :). Semplice e carina, ovviamente tu non deludi mai u__u. Complimenti :). Bacini, Kiki.

16/03/09, ore 21:20

Me la sono persa e ti chiedo scusa. Per puro caso ho ritrovato questa raccolta tra i preferiti di un'autrice, e devo dire che l'ho trovata molto...carina come Flash.
Mi è piaciuto particolarmente il tuo modo di manovrare Misato: è decisamente lei, con le sfumature che tanto mi piacciono. Ti faccio tanti complimenti. =)

16/03/09, ore 16:54

Delicata, dolce, spensierata. Proprio come Hachi e Nobu (prima di Takumi ùù) Dire che mi è piaciuta è poco. Adoro la coppia e tu l'hai resa davvero splendidamente. Il cuore sul vetro poi, è il tocco finale, un gesto infantile e infinitamente dolce, proprio da Hachi. Bella ,bella bellissima, mi si scioglie il cuore! ** La amo. Complimenti!!

13/03/09, ore 16:38

Ehi ciao! Nonostante questa ff sia nei miei preferiti da un po', credo che sia la prima volta che lascio una recensione. Che dire? Beh, la coppia Yasu/Miu non mi fa impazzire, ma dire che tu scrivi bene sarebbe un insulto. La battuta finale, poi, era a dir poco fantastica. Complimenti, sei una scrittrice davvero in gamba.

12/03/09, ore 19:59

Yasu Miu =çç= .
Li adoroH <33 .
E tu li hai resi benissimo ^__^ ...bellissime le battute finaliii!E tuu sei spendidamente splendida come sempre <3 . p.s. siii un biscotto virtuale *gnam* ..farò indigestione dato che ho mangiato pure i pan di stelle XDD.
Baci, Kiki-chan

04/03/09, ore 19:07

beh, dai è carina!!... Mi piace quando dici che lui sembra 1 gatto dal pelo irto.. e poi come gli risponde Misato. Ti dirò neanche a me piace la coppia, ma la tua flash non è per niente brutta >< al contrario ^__^ .
Che ci posso fare..io AmoH ShinxReira...non c'è niente da fare, mi piacciono troppo *O* . Bacio, alla prossima, Kiki-chan!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]