Luv me nao plz
di Martiverse

20/09/08, ore 16:59

Ormai sn diventata vostra fan ACCANITA!!! vorrei il vostro contatto anke se mi interessa sopratutto quello della vane xkè anke lei cm me nn vede coppie xfette come RIKU e SORA!! mi raccomando aspetto cn ansia l'aggiornamento! Spero che mi accontenterete

20/09/08, ore 16:04

ma quei due adorano il giallo canarino? cioè, è un colore... impossibile! uno con l'ombrello-semaforo, l'altro con sta panda-titti che mi fa venire la pelle d'oca... O__O che famiglia... cioè, ma non è che per caso (ma proprio per caso eh) Sora e Roxas sono fratelli gemelli?? e poi, certo che Roxas ha detto a Riku di spogliarsi! Non deve ammalarsi, no? ... era solo perchè altrimenti oltre ad ammalarsi gli infradiciava la casa... vero? certo che è così, vero?? VERO??? Q________Q cattivaaaaaaa non puoi farci penare così!!!! beh aspetto il rating turned red... XD mwhahahahahahahah... ok, the sclero is at the end XD kiss,
Dango

19/09/08, ore 17:41

alla faccia della figura di merda....ih ih ih ih!!chi si aspettava che Roxas fosse così audace,magari vuole far venire l'infarto all'albino o chissà.....mistero della fede!!!!ti bacerei per aver aggironato così velocemente ma mi limiterò a dire un grandissmo GRAZIE!!!!!!!!! a presto,ciao!!!

19/09/08, ore 17:06

Una settimana??è tantissimo!!!-____- Va be che con la scuola e il resto... no!!Voglio sapere tutto!! Non puoi farlo finire sul più bello!! Va be'... mi armo di pazienza e attenderò il prossimo capitolo. Bene... ora sono proprio curiosa di vedere cosa succede, con Roxas e tutto il resto. Bene aspetto la prossima settimana. Al prossimo capitolo!Ancora complimenti!^^Isuzu^^

19/09/08, ore 17:01

OççççO rokuriku =W= *adora di tutto* continuala o ti ammazzerò ç_ç

19/09/08, ore 16:37

Ahhh, chebellochebellochebello! voglio sapere cos'ha in mente quel pervertito di Roxas!!! >o< non vedo l'ora che arrivi la prox sett per sapere cosa fa Riku-kun!! Poverino, è proprio sfigato con gli sconosciuti.. U_U (Almeno avesse aspttato Demyx...) Ps: anche se non ho visto il film di Hellboy,(quando ne avrò voglia lo guarderò) a me Nuada sta simpatico. W the Evil side!! ^-^

18/09/08, ore 23:02

dico poche parole: GYAAAAAAAAA!!!!!! Roxas ma 6 impazzito x caso???!! cmq volevo dirvi...SIETE PAZZE MA... D UNA PAZZIA GENIALE! Sinceramente nn mi aspettavo 1 Riku così insicuro ma devo ammettere ke mi piace! Spero ke aggiornerete presto cn il prossimo cappy!!! 1 BACIONE A TUTTI SOPRATUTTO A SORUZZO MY LITTLE LOVE!

18/09/08, ore 22:59

Noooo, adesso mi ci metti di mezzo anche Roxas, poi così cattivo? * piange in un agnolino *. Non si fanno queste cose, io ci speravo che era Sora, fino all'ultima riga ... Te e la tua benedetta suspance! W la Riku x Sora. Anch'io ho scritto una storia su loro due. Spero sia letta quanto la tua!

18/09/08, ore 22:15

Ciao! Bellissima questa FanFiction! Ho iniziato a leggerla quando eri già bella avanti e mi sono subito appassionata. Sarà che sono una fan del Riku x Sora? Forse sì. Comunque devo dire che scrivi benissimo, lasci molta suspance e metti un sacco di colpi di scena. Sei bravissima! Io non avrei mai pensato che Demyx si mettesse con Axel in questa FanFiction. non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa storia, continua così!! Baci...

18/09/08, ore 19:43

cioè, ma quanto è tordo Riku??? Possibile che non ci fosse arrivato dopo il faccino che Sora-scricciolo gli aveva fatto? *scuote la testa* non pensavo che avesse così pochi neuroni... forse Sora gli fa male, gli sottrae materia grigia... almeno Axel ha rinunciato a trucidarlo, e questo è un bene (anche se il merito è delle persuasioni di Demy XDDDD) oui oui, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! kizz
Dango

18/09/08, ore 19:14

Già meno male che c'è DemDem altrimenti Riku sarebbe ancora in altissimo mare. Ora che dire dii questo capitolo? Finirò per ripetermi in continuazione...ma è favoloso!! La storia mi prende un casino, sei davvero molto brava!^_^ E poi Dem così mi fa impazzire!!Aggiorna più presto che puoi!! ^^Isuzu^^

18/09/08, ore 17:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!non puoi interrompermi così il capitolo,è crudele e disumano!adesso che in parte si è capito cosa passa per la testa di Sora (e se è vero...).tiprego,ti prego,ti prego!devi aggiornare prestissimo!ho il sacrosanto diritto di sapere!per favore......... (cmq fin qui la storia è assai interessante,complimenti!) a presto!!!

18/09/08, ore 14:40

Hai traumatizzato riku, ormai xD l'hai fatto diventare un bimbo ebete OçO
cmnque ti dirò una cosa che ti traumatizzerà...NUADA NON MI PIACE! *fugge*

18/09/08, ore 00:43

mikyfantasy: Sei la prima persona che apprezza questo alto insicuro di Riku, quasi tutti mi hanno detto che era strano con questo carattere…(in effetti -.-) Davvero?! Bhè, effettivamente hai ragione... Ma in quasi tutte le fict quello serio è sicuro è Riku, mentre l'eterno bambino immaturo è Sora... (come effettivamente risulta nel gioco! XD) è bello per una volta vedere i ruoli invertiti... e poi mi piace davvero come hai caratterizzato questi personaggi... Anche Axel, così violento, ma così tenero con il suo Demyx... E' A-D-O-R-A-B-I-L-E!!! xd Bellissimo capitolo, complimentoni... Spero di poter leggere prestissimo il nuovo capitolo!!

14/09/08, ore 18:02

Bello il pestaggio! Mi dispiace per i vasi cinesi, però...
Sai, non riesco a provare nemmeno un po' di compassione per Riku. Chissà perchè. Per Sora sì.
Sì, prima di recensire il 10^cap. mi sono informata su YouTube. Girando tra fanvideo, battaglie, interviste all'attore, è saltato fuori un video country. Mi sono agghiacciata.
MSN per me è un miraggio -_- Com'è il tuo nick lì? La metà dei miei contatti non ho la più pallida idea di chi sia. Mi confundusce.
Sigh sigh, spero al più presto di poter parlare con te![e con la Vane XD]
AkuDemy 4EVAH