Luv me nao plz
di Martiverse

07/12/08, ore 15:58

16^ CAP.

Riku, ogni capitolo che passa, diventa sempre più furbo. Mentre Sora è sempre più effeminato. Scusa, ma non sono riuscita a prenderlo con serietà quando dice “[...] facciamolo...” Oh my! Sì, sembra proprio una donna arrapata.
Sì, anch’io trovo che sia ganzo studiare psicologia XD
Bah, credi sia una brutta cosa se ti paragono a Sora? XD No, non ti preoccupare, non ti taglierò le vene, ti lascio la libertà di farlo da sola XD E guarda che non fa male come sembra °x°
Fa lo stesso per le mie fic, non devi leggerle per forza -_- Ma visto che sto scrivendo il terzo capitolo di Lessons of Love, quando aggiorno ti invio una mail, quindi aspetta fino ad allora per reading my ff, ok?
Oh, il prossimo sarà l’ultimo capitolo! Finalmente!(non dovrei dirlo, ma hai spezzato troppe volte ‘sta fic. Infatti hai fatto dei capitolo veramente corti, come questo)

Bye

04/12/08, ore 18:26

quanto è bella! Ti giuro che mi sono quasi messa a piangere! La storia è stupenda, e davvero ben realizzata! E poi Demyx e Axel!! Quanto sono ninnini insieme!!!! Complimenti!

04/12/08, ore 16:32

*-*
Mi sono letta la fic tutta oggi, tutta di fila...mi è piaciuta da morireeee >.<
Povero Riku (XD), povero Sora, povero Roxas...poveri tutti! T.T
Il mio momento preferito è stato l'approccio tra Axel e Demyx...come coppia non mi piace troppo, ma Axel è *ç* sempre! *-*
Magnifico u.u
Mi è piaciuta davvero moltissimo, complimenti u.u

18/11/08, ore 00:25

Tao! Questa è la prima volta che commento la tua fic, e per diamine è anche l'ultima....Ho comiciato a leggere in ritardo.... Più o meno quando mancava l'ultimo capitolo...*smile* Comunque devo dirti che è davvero mooolto beLA, MI è PIACIUTA UN SACCO!!! complimenti davvero^^ Sei davvero moto brava, e questa storia è davvero fatta bene....wiiii!!! I miei complimenti, ci sono certe scene che proprio mi hanno fatto morire...Tipo, la prima volta che Ax e Dem restano soli, che Ax gli dice " Hai paura di me?" e io qui rispondevo ( eh si, perchè in qusti casi devo sempre interpretare) " MA nooo! mA figurati, come può minimamente venirti in mente una cosa del genere!! ( ironia)" Devi sapre che io ovviamente, leggo sempre in ritardo, o finisco di leggere le fic taaardi. Oggi è niente, solo le 00.22, ma c'è di peggio....Si, sono lunatica, lo sò!=) Coomunque ho fatto qualche disegno, ispirandomi alla fic, delle akudemy, e dei singoli...Poi non sò, come faccio se volessi fartele vedere? Okko, ti lascio, un besos e pat-pat by judai

13/11/08, ore 15:15

Oddio questa storia è magnifica...ho sempre immaginato Sora battona XDXD anche se di solito è lui che cerca in tutti i modi di saltare addosso a Riku, anche la coppia Axel/Demyx è stata una bella novità.Un' ultima cosa non pensavo esistessero altre adoratrici di Nuada...XD.Ancora complimenti scrivine altre sempre Sora/Riku si spera :D

10/11/08, ore 19:17

Dio... complimenti!! sn stata tt il pomeriggio a leggere qst storia!! mi è piaciuta molto soprattutto il tuo modo di narrare, è di sikuro la storia + partikolare ke abbia mai letto e bhe ke dire son sbalordita spero ci saran altri lavori simili^^ Riku x Sora 4ever xD gran bel lavorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *O* kiss :*

07/11/08, ore 16:47

ODDESU HO GUARDATO LA RECENZIONE E MI SN ACCORTA...KE HO SCRITTO MALE!!!!!!!! PERDONATEMIIIIIIIIIII T^T!!!!! ME STUPIDA! VOLEVO SCRIVERE... 6 PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERICOOOOOOOOOOOOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MARTIIIII!!! chiedo scusa d nuovo =___= ME DISPIACIUTA E CHIEDE PERDONO IN GINOCCHIO

05/11/08, ore 10:32

*çççç* Davvero, sia lodata la maccna di Demyx.... anche se... non mi sarebbe dispiaciuto sbirciare attraverso il finestrino della panda gialla dopo *spruzzzzz* (va a cercare un fazzoletto per il sangue dal naso) Comunque, dicevo, è finita? Nuooooo ç__ç Mi ci ero così affezionata, Sora conciato in quel modo è così carino X3 Ma ti perdono, perché hai annunciato una Axel *sbaaaavvv* x Demyx *__* Non vedo l'ora di leggerla :3 A presto!! Bloodlily

03/11/08, ore 14:45

oddio è finitaaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooooo!!!! bellissima fic, veramente! ^^ non vedo l'ora di leggere kuella ke farai su axel e demyx :P baci

02/11/08, ore 22:08

..... è davvero finita?? Davvero davvero?? Nooooo *piange disperatamente* Ne sentirò la mancanza!! T^T Beh cmq..... sto rivalutando Riku sai? XD Che bravo bambino XD (Bambino?? Oddesu adesso mi uccide XD) Come regalo per l'ottima fine mi vado a vedere Hellboy!! ^w^ (Ho trovato chi me lo può prestare *w^) Magari Nuada avrà un'altra adoratrice XD Te lo farò sapere XD Un grandissimo kiss e un morso (dato che io sono un vampiro XD) ciaoooooooo!!!!!! ^_______^

02/11/08, ore 19:47

Oddei oddei oddei oddei... *muore e resuscita per commentare...* Questo capitolo è fenomenale!!! ^^ Un ottimo capitolo di chiusura, per una fict stupenda! Rinnovo i complimenti, perchè scrivi davvero benissimo! Riesci a rapire i lettori, e spero di poterlo fare anch'io un giorno! ^^ Naturalmente nello scorso capitolo scherzavo... xD Insomma, ti ringrazio per tutti i sorrisi, le lacrime e i sogni che la tua fict mi ha donato! Non vedo l'ora di leggere la tua nuova creazione... ^^ E' stupenda la parte finale, quando Dem si arrabbia per la macchina... E come biasimarlo, povero cucciolo!! ^^ Coooomunque anche la parte yaoi è bella!!! (bella?! solo bella?! ma stai scherzando, vero?! è stra super mega fenomenale!! ammetti che aveva la bava alla bocca!!! NdCervellodiMik... Stai zitto tu!!! xD NdMik)... Ok, concludo questo super-commentone lasciandoti un complimento anche per i disegni, davvero bellissimi!! E ora... *Muore di nuovo...*

02/11/08, ore 18:16

oddio è finita..... Q____________________________Q nuoooooh!!! sigh sob sigh... ti giuro, ho adorato questa fic... perché era yaoi quando doveva essere yaoi, malinconica quando doveva essere malinconica, demenziale quando doveva e pure bastarda quando doveva... ç^ç mi mancherà DA MORIRE!!!!!
dopo lo sclero da tristezza di fine fic, passiamo al capitolo... XD il cui re incontrastato è DEMYX, (oltre alla lemon RikuSora, ovviamente =ççççççççççççççç=) dai troppo forte!! In due battute mi ha fatto quasi cadere dalla sedia dal ridere XD la sua povera macchina... già il titolo del capitolo mi aveva fatto presagire qualcosa del tipo "totale disperazione" del povero Demy, ma una sua voluta vendetta nella pandina gialla... no, troppo XDD sono MORTA a leggere la battuta sul salvagente *rotola per un altra mezz'ora tra quelle che non si capisce se siano risate o convulsioni...* quasi quasi vado a leggermi... com'è che l'hai chiamata? la tua "nuova creazione"? *_____________* si *sbav* me la leggerò...
e per finire... ti faccio i complimenti, perché mi piace un sacco il modo in cui scrivi^^ (io NON sono ancora riuscita a partorire idee per fiction su Kingdom Hearts yaoi... quale orrore! L'unica "cosa" che mi è venuta in mente è una demenziale... ç^ç sigh... *demoralizz*)
e mi piace un sacco anche il tuo profilo (intendo il tuo + quello di Vane + quello di Cami + quello di Giulia) è così pieno di cose divertenti *w* awwwww le mutande di Zexion... *sclera*
ok, la finisco sennò mi mandi al manicomio (cosa che sarebbe pure logica...)
in attesa di altre meraviglie come Luv Me, baci
Dango

02/11/08, ore 15:12

Finale bellissimo!! Ma perché è finita!!! *piange disperata* Scrivine un'altra altrimenti avrai una lettrice depressa sulla coscienza!! (Ovviamente scherzo, hai fatto un ottimo lavoro con questa fic, non importa se è già finita... Spero però di leggerne un'altra fantastica come questa il prima possibile!)

02/11/08, ore 11:33

e sia veramente lodata la macchina di Demyx!finale perfetto,beh,era quello che tutti noi ci aspettavamo!grandissima!se scriverai altre su Riku e Sora sarò felice di leggerle!!bravissima e a presto!!!!

01/11/08, ore 20:30

Bello XDD si ti sei proprio rifatta co questo capitolo *ççç* bellissimo il "Porci" di Demyx con il suo tono di voce deve essere bellissimo *ç* e per vendicarsi si sale sulla pandina gialla e Axel e' felice XDD bravissima!!! Sei un mito *-* bello si *continua per 3 ore* Ok ora mi calmo ma che belli i disegni!! ho visto il video da cui hai preso spunto i disegni... O.o Sora ci sta molto bene in mezzo alle ragazze XDD Va bene ora vado a sbavare per altri minuti rileggiendomelo 45 volte *ççç* Peccato che e' l'ultimo capitolo T__T Ciaoo bacioni!!! Alynna