Luv me nao plz
di Martiverse

29/09/08, ore 17:18

Oh lol, avevo saltato questo cap x° meraviglioso, ma c'è qualcosa che non mi convince. Roxas è veramente Sora nella tua fic? Può venire il dubbio :look

29/09/08, ore 17:07

Yhai, all'inizio Roxas mi aveva fatto una bella impressione, lui e il suo ombrello giallo canarino T-T Ma con 'spogliati', intendeva il cappotto che era bagnato, giusto? Ma sono tutti pervertiti in questa fic!
Povero Roxyyyyyyyyyyy, non fargli fare cose strane, ti prego ;_;
Se il raiting diventa rosso, me le mandi per e-mail, ok? Poi ti recensisco lo stesso!
Ah, alla fine mi hanno bocciato per mate e biologia. Wow, gongolo per ripetere l'anno.
Ciaociao

29/09/08, ore 17:07

Scusa per il ritardo!
Ahaha, questo sadismo nei confronti di Riku mi piace molto XD Fargli raccontare i succulenti dettagli dell'hotel mi ha divertito(HAHAHA, perchè io sono sadica).
W l'AkuDemy(Yhei)
Where is Sora?(fa molto quando Roxas lo cercava nel video extra di KH1) Spero non da kairi. Se non lo sapessi, io ODIO kairi.

27/09/08, ore 19:58

maffiguriamoci!!!! non ci credo manco se vien giù Nuada a giurarmelo sui suoi capelli impeccabilmente candidi che Roxas è Sora... qua abbiamo un fratellino parecchio bastardo (e pure allupato ò__o) non si fa così!! E poi Riku è imbecille dai, secondo lui Sora un attimo prima ha i nervi che stanno per tirare le cuoia, e un attimo dopo è così??? Cretino... *scuote la testa* qui urge Demyx-il-vero-cervello-di-Riku, altrimenti lo scemo non ragiona... (ma che epiteti gentili, eh... <___<) in ogni caso ringrazio per il rating rosso u__u e supplico vivamente l'autrice di far tornare un po' di senno a Riku o qua siamo tutti spacciati...
Dango

26/09/08, ore 18:34

Si, che bello!! Era Sora!! >_< *me gasata* Non vedo l'ora che ena il prox capitolo per gustarmi il rating rosso... -ç- ... stavamo dicendo? well.. Credo che mi conertirò anch'io alla teoria che Roxas è un maniaco pervertito.. non vevo mai realmente notato come leccava quel ghiacciolo...

25/09/08, ore 21:48

Beh, sarò ripetitivo, ma continua così! La storia si fa più interessante a ogni capitolo!

25/09/08, ore 18:23

Credo mi odierai per questa confessione ma..... ho questa fan fiction nei preferiti da una vita e non l'ho mai recensita Oo Perchè secondo te?? *fa testa e muro* Perchè sono un inguaribile baka io, ecco perchè *-* *le sbrillucicano gli occhi* Cmq (ritorniamo all'argomento fan fiction please XD) mi piace moltissimo sisi *annuisce convinta* Riku così tanto OOC è adorabile *-* *sbava sulla tastiera..... oh my gosh che schifo io la devo usare!! XD* Ok forse sto peggiorando e non me ne sono accorta, darò la colpa alla tua fan fcition, siiiii XD Ora vado altrimenti ti faccio passare la voglia di aggiornare.... e io non voglio che questo accada Oo Tanti kissi da questa folle baketta che sono!! XD

25/09/08, ore 18:09

roxas è sora???non mi convince...magari il biondino ha teso un tranello al povero Riku o magari è veramente lui....c'è un trucco???AAAHHHH SONO CONFUSA E CURIOSA!!!!!!!!aggiorna prestissimo,adesso non voglio pretendo di sapere il seguito!(per favore) ciao!!!!

25/09/08, ore 17:51

Ciao! Mi sono iscritta da poco e solo ora posso commentare, bellissima!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/09/08, ore 14:34

ma nuada il protagonista di che film è? lo voglio vedere! complimentoni per la ff! ma che ha sora in testa? prima fa il ritroso e poi...

25/09/08, ore 00:51

Ok... Sono rimasta ufficialmente senza parole........................................................................................................................................................................................................................... Vabbè, non posso inserire solo puntini! XD a questo punto mi chiedo se roxas sia veramente sora, o se sia solo un imbroglio... Ma è impossibile... Mamma mia, ad ogni nuovo capitolo sono sempre più confusa... XD Però complimentoni, davvero.. Questa storia mi ha appassionato... Tutte le volte che accendo il computer, controllo se hai aggiornato o no... Rating rosso... (me sbava...) Aggiorna presto, pleasee...

24/09/08, ore 22:46

Me onora te e anche Nuada già che ci sono. Non avrei mai pensato che fosse Sora. Sperato sì, ma pensato no... Sono troppo felice che si siano rivisti, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non puoi farmi stare più male di quanto stia io! PS: Davvero sarà rating rosso? Allora qui c'è DOPPIA ansia, anche tripla!!

23/09/08, ore 20:49

Ciao^^ scusa se non ti ho recensito lo scorso cap ma è da un pò che non entro! Cmq non ti preoccupare, questi due capitoli si sono dimostrati degni dei precedenti... A presto:)

21/09/08, ore 04:38

eh no eh!! non puoi interrompere così, sul più bello, in questo modo poi!! aaaargh! me impazzisce!! ho iniziato a leggere la tua fic qualche giorno fa, e mi ha subito presa tantissimo! riesci a tenere un bel ritmo, sora vestito da donna non riuscivo ad immaginarlo fino a che non ho visto i tuoi disegni XD riku è strano vederlo in questi panni, demyx è a dir poco adorabile... roxas così cattivo non me lo aspettavo XD e infine, ma solo perché è la ciliegina sulla torta, e che ciliegina, Axel... °ç° lo amo... piromane, violento, un caratteraccio, che si preoccupa per sora, docile solo quando c'è demyx in giro... adoro come lo hai caratterizzato (sarà che adoro il personaggio e venero la sua action figure che possiedo XD) e per nuada ti farò sapere, perché non ho ancora visto hellboy II (lo so, lo so, mi hanno già dato del'eretica per non averlo ancora guardato) non vedo l'ora che tu aggiorni, a presto! ciao!!

21/09/08, ore 00:12

Wow... Devo dire che ci sono rimasta proprio di m****a... Eh eh eh... Non mi aspettavo proprio una mossa del genere... Però come personaggio mi incuriosisce... Non vedo l'ora di sapere che combinerà... Mmmm... sto cercando di capire che legame può avere con Sora... Un gemello malvagio?! O forse... Forse è quello per cui sora si prostituisce... Bhè, inutile scervellarsi tanto, altrimenti mi va in pappa il cervallo... Aspettero il seguito, sperando che arrivi presto! Grazie mille!!