Luv me nao plz
di Martiverse

06/10/08, ore 22:17

OOOOH, K dolciosi... Non avrei mai pensato che Roxas e Sora avessero questo oscuro passato. E' stato troppo commovente, mi viene da piangere, sono troppo emozionata, quasi non so cosa scriverti. Beh, a parte grazie per aver aggiornato e congratulazioni per il 16° capitolo. Continua così, sei grande! PS: Io sul computer ho salvato tutti i capitoli della tua fanfiction, così posso leggerla quando voglio. Posso o mi ucciderai per il copiright? Baci baci!

06/10/08, ore 21:54

Bella come sempre! Soprattutto nella parte in cui Roxas fa pace:) (sperando che non finga, è meglio quando fa il carino e non lo stronzetto^^).

06/10/08, ore 16:21

cap.15 Ripeto: ROXAS PERVERTITO! Uffi, ma perchè alla fine Sora è schifato? E’ chiaro che Riku è stato incastrato! Ma com’è volubile, Sora...! Lo odio! Preferisco Riku, anche se è un leso.
Aspetto il prossimo cap.!

06/10/08, ore 16:20

cap. 14 Roxas pervertito! BUUUUUUUUUUUUUU...! Ma Riku come ha potuto credergli!? Che stupido! STUPIDO! Sigh sigh

04/10/08, ore 09:53

mamma mia eh... cioè, dico, come si fa a scambiare Roxas per Sora solo perchè te lo dice lui??? Per fortuna che alla fine il cervello (Demyx) è arrivato... solo non capisco perché Roxas odia tanto suo fratello... (perché è così, vero? ^^) e ci credo che Sora sulla porta aveva una faccia disgustata!! Fossi al suo posto andrei a pestare di botte Riku e a chiedergli perché deve essere così imbecille... aaaaah quello ha anche i neuroni albini, va'... >__> qui urge mega-spiegazione... (mi sa che le intuizioni sono finite, non dovrai più eliminarmi) XD kizz,
Dango

04/10/08, ore 01:03

Eh si... E devo dire che ti esce proprio bene confondere la gente... Questo capitolo mi ha spiazziato a dir poco... Ora sono proprio curiosa di vedere che succederà... l'occhiataccia di Sora non promette nulla di buono... ^^ Bhè... Aspetto con impazienza la continuazione...

02/10/08, ore 18:32

Noooo!! Bastardo di uno schizzofrenic di Roxas!!! è_é Come osa sfiorare (ha fatto molto di più...) il MIO Riku con le sue luride manacce! Sora: Ehm, ehm... Ok Riku sarebbe tuo, ma è la mia recensione, quindi fuori! (calcio nel di dietro di Sora) Continua, continua che intanto decido come uccidere Roku!! XD

02/10/08, ore 17:54

Oooh *annega nella sua stessa bava* (Sto scoprendo di avere problemi di bava io XD)Questo.... questo chappy è così: XQ____ (Alla Homer Simpson XD In una puntata ha detto davvero una cosa del genere *-*) E poi io sono (oltre per che RikuxSora ù____ù) anche per il RokuRiku *w* Però ora devi aggiornare subitissimo!! >.< Mi sono trovata spesso, quando pubblicavi un capitolo, a leggerlo fino alla fine e dire "E poi??"...... ma è proprio quello che vuoi, vero?? XD

01/10/08, ore 18:03

roxas psicopatico.....intringante. mi sbaglierò ma è sembrato che odiasse Sora o forse è stata una mia supposizione ma cmq...con Riku legato e imbavagliato al letto e Sora che lo ha visto,con questa si aggiunge un'altra figura di ***** per il disgraziato albino!! aggiorna prestissimo!!ciao!!

01/10/08, ore 16:45

Da tutte le fan d Sora: VENDETTAAAAAAAAAAA!!!! MHUA!MHUA!MHUA! RIKU MERDA! DEVI PAGARE!

01/10/08, ore 14:50

pfff xD ora farai in modo che si sistema tutto, io io ti lincio per davvero °A° NON E' GIUSTOOOOOOOOOH ç_ç

01/10/08, ore 11:54

Belle minacce, Riku. Come credi di riuscire ad ucciderlo legato come sei? "Mai una volta che mi supporti, eh, maledetto cervello!?" No...è divertente sfotterti... Ahahahahah!! Io sto dalla parte del cervello di Riku... è troppo divertente!! Beh, oltre a dire che amo sempre di più il mio Axel (poverino, tutto infreddolito sotto la pioggia, mandamelo che lo scaldo io *__*), mi piace sempre di più la tua fic... però... però... ç__ç insomma, si appianeranno le cose tra Riku e Sora, vero?? PS: io ho il santuario per L ^__^ PPS: non ho ancora visto hellboy... oggi pomeriggio vado a prendee il dvd, promesso XD

01/10/08, ore 01:12

Tranquilla, mi piace ancora!!! Povero il mio Riku, Sora lo perdonerà? O quell'occhiataccia era rivolta a Roxas? Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/09/08, ore 22:21

Bello anche questo capitolo... scrivi presto il prossimo! Ciao^^

30/09/08, ore 22:00

NOOOOOOOOO....... Ecco, questa giornata è stata rovinata al punto giusto... Prima il mio lui che non si fa vivo, una mia amica mi rovina il progetto della fiera del fumetto e adesso tu mi fai morire con queste scioccanti rivelazioni. Ricorda, avrai una commentatrice sulla coscienza... CLAP CLAP!! Dai, scherzo. Aggiorna presto, ora sono troppo curiosa di cosa succederà... Povero Rikuzzo miuuu...