Luv me nao plz
di Martiverse

01/08/08, ore 15:01

Uhm...Demyx ha poco dell’ingenuo...Ed ha un tatto incredibile. Vabbè che fa la prostituta, ma non c’è bisogno di parlare così.
‘Ti vedo dalla finestra del bagno tutti i giorni’ E’ LETALE! Al posto di Riku sarei morto seduta stante. Oh mio Dio, davvero. Ero così imbarazzata quando ho letto, ma non riuscivo a non ridere *me ridacchia ancora* E’ bello Sora, attraente...Mi ricorda i personaggi della Yuki[*me la ama alla follia*], già, è attraente quanto Ludwig *me fa quello che fa Riku nel bagno *<---sto scherzando, non lo faccio mica davanti al PC! *me ride*
Non so con che parole dirtelo, questa fic è troppo bella, sei una delle pochissime che sia riuscita a tenermi incollata al computer con tale carisma *me ti ama* Ti metto le recensioni che vuoi, anzi faccio recensire tutti quelli che conosco, così posso leggere i capitoli più in fretta possibile!

01/08/08, ore 15:01

Be’...Non è un granché...Noiosetta, un po’ penosa...ECCERTO CHE STO SCHERZANDO! QUESTA FIC E’ STUPENDISSIMA!!! Riku sarà anche un figo, ma è solo una testa di ravanello[lui e la sua fissa per le pantegane]. Poi quando và in bagno e fa il ‘self-service’ senza pudore...Io mi vergognerei a farlo con qualcuno in casa. Sì, il tuo Demyx mi piace. Il cap. è un po’ corto...Ma resta il fatto che la storia si prospetta bellerrima. Non vedo l’ora di leggere il prossimo cap.!

31/07/08, ore 18:35

ç__________ç ma nuuuu, Sora è un bastardo!! Già mi stava sulle palle prima, adesso mi sta sulle palle ancora di più!!! Povero Riku, vieni che ti consolo io... (ma a me piace Sora! ndRiku) (eh ma allora sei proprio cretino te!! ndDango) (a farmi fregare così direi di si... T__T ndRiku) Marti ma sei sadica!! Allora Demyx in questa fic l'hai fatto a tua immagine e somiglianza!!! >__< e continuerò a ripetere:povero Riku...e cattivo Axel...(che vuoi da me? ndAxel) (ma perchè non te ne vai da Roxas? Sciò! Pussa via!! ndDango) appena torni dalle vacanze aggiorna subito, mi raccomando °-°/
Dango

31/07/08, ore 13:52

fregato!è stato fregato alla grande e le ha pure prese!!che cattivo Sora!neanche Axel è un angioletto!!!scommetto che Riku le prenderà ancora!ciao a prestissimo!!!

31/07/08, ore 12:22

AXEL!!! Che bello sapevo che sarebbe comparso!![faccio fatica a pensare ad una ficcy dove ci sia Demyx senza Axel] Comunque è davvero bellissimo questo capitolo!^^ Sono proprio curiosa di vedere come anrà avanti!^^ Poi se DemDem è il più diabolico...^_^ Wow aggiorna il più presto che puoi!^^Isuzu^^

30/07/08, ore 18:32

oddeo xD xD!!! la corte spietata è troppo bella!!! soprattutto quando sora si nasconde dietro il distributore di caramelle!!! mi raccomando aggiorna presto!!!cmq io aggiornerò i deliri tra un mese!!! ma mi raccomando tu continua!!!! ^O^

30/07/08, ore 17:52

Oddeaaaa Demyx che sorride da sadico nuoooo XDDDD *rotola* non ce lo vedo davvero a sorridere così, ma è proprio per questo che la scena è ancora più bella!! Comunque adesso capisco le decisioni di Sora... povero lui ç__ç io continuo a tifare per Riku però u.u e come disse Demyx: corte spietata!!! >___ Dango

30/07/08, ore 17:25

ih ih ih!!Sora ha avuto l'attimo di debolezza!!!!!ma scommetto che ce ne vorrà prima che ceda!ancora un enorme grazie per aver aggiornato così presto!ciao!!

30/07/08, ore 17:25

30/07/08, ore 13:50

Bello!Bello!è stato troppo bello leggere questo capitolo!^^ Riku è proprio diabolico!^^ Mi sorge il dubbio che in fin dei conti anche Dem lo sia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo!Ancora complimenti!^^Isuzu^^

30/07/08, ore 11:26

Come idea non è male, e non scrivi male, anzi, scrivi meglio di tante altre persone^^Alcune scene mi hanno fatto letteralmente rotolare, povero Demyx...E anche povero Sora! Mi riservo al giudizi con altri capitoli, vedremo come si evolverà la storia^^

29/07/08, ore 19:43

ci potevo scommettere ke era sora la battona XD!!!! si si io ce lo vedo troppo bene xD!!! continua presto ke questa ff mi piace sempre di più!!!^-^

29/07/08, ore 15:31

Ah... sì l'avevo sospettato!^_^ Come immaginavo è iper bella questa ficcy!^^ Sono curiosissima di vedere il seguito!^_^cioè di leggere il seguito!^^ Dem è troppo forte poverino si deve sorbire Riku con tutte le sue "manie"[a dire la verità la mania è unica e si chiama Sora] Bene...allora... aspetto il seguito[che spero arriverà presto come questo]Ancora complimenti!^^Isuzu^^

29/07/08, ore 13:08

com'è che Sora è duro e ha l'aria di essere più grande di Riku,che invece sembra uno alle prime armi??la vedo strana come cosa ma anche curiosa(me però adora di più Sora versione cucciolo adorabile!!)in quella che sto facendo io cercò di metterci tutto il meglio per rendere il piccoletto un vero angioletto. grazie per aver aggiornato così velocemente a presto!!!

29/07/08, ore 13:00

bellissima! stupenda! non vedo l'ora di leggere il seguito ^__^ ah, Riku, come lo capisco... Sora invece proprio non lo capisco ._. come si fa a rifiutare un fiQo da paura come Riku?!? bah...però, dato che la situazione cambierà (vero?) sono solo assolutamente ansiosa *w*
...e Riku ogni tanto potrebbe riposare le manine, sennò povere orecchie di Demyx XD !! bravissima, continua così...