Luv me nao plz
di Martiverse

31/08/08, ore 12:38

ti ammazzo! ç_ç non puoi partire, non hai fatto niente di AKUDEMYYY ç_____ç'
Sei cattiva T_T io..io...IO NON TI PARLO PIU'! *si gira dall'altra parte*
*rigira la testa* E SE CONTINUI COSI' NON RECENSIRO' PIU' LE TUE STORIE! *si rigira*

28/08/08, ore 13:40

Scusami, ma non ci riesco ad immaginarmi Sora col pisello, è troppo sovrannaturale. Ormai me lo vedo come una donna in tutto e per tutto. Mi sa che te l’ho già chiesto, ma Sora si sente donna, o si veste così per divertimento?
Oh, FINALMENTE, ho see your disegni! Sora è una donna, punto e basta. E mi sento il dovere di dirti che le donne col pisello sono piuttosto ambigue! Cavolo, si veste come me[quasi. E comunque io il pisello non ce l’ho]. Dopo averlo visto conciato in quel modo, mi è venuta voglia di disegnarlo/a. Te lo manderò in qualche modo e se vorrai puoi mostrarlo insieme ai tuoi! *me sarebbe molto onorata* Comunque il mio disegno preferito è quello di Xigbar XD
Io tifo per Sora. Riku deve soffrire. E poi, quel ‘Oh se me la paghi’ è un po’ esagerato. Dai, niente stupri, mi raccomando XD
Marluxia mi sta simpatico ‘Siete tutti orrendamente noiosi!’ XD
Be’...Dem e il suo scatto isterico, è stato piuttosto tenero. Se ci fosse stata una donna qualsiasi al suo posto, l’avrei odiata. Odio le piagnucolone e le gatte morte. Su, non dirmi che se la fanno lì in macchina. E’ la prima volta di Demyx, piuttosto falli bere un the, come Sora e Testa di Ravenello.
Ti spedirò al più presto il/i disegni/o! Ciao ^_^

26/08/08, ore 16:34

Ah che bella questa storia!!! >O< Hai un bel metodo di scrittura e poi anche la storia ha una storia divertente, ma proprio non ce lo vedo Sora come battona... Anche se ho visto i disegni e devo dire ch sei brava a disegnare. W l'AkuDemy!!!!!!!! ^_______^

26/08/08, ore 15:46

fantastico capitolo XD cioè, fantastico da una parte, disastroso dall'altra, povero Riku... ormai di secondo nome fa sfigato. che molto presto credo diventerà il primo nome XDDDD invece per Demyx sono contentissimissimissimissima!!!!!!!! adoro, ADORO CON TUTTO IL CUORE le akudemy ^__^ (ma anche le akuroku, perciò sono sempre in bilico tra l'una e l'altra... Axel dovrebbe sdoppiarsi ecco cosa... u.u) seifer è da bruciare sul ROGO!!! mapporcamiseria possibile che Sora non capisca che ci sono altri lavori e che pure uno come lui (un imbecille, idiota, chiamalo come vuoi, io Sora, compreso quello originale del KH, proprio non lo sopporto) può trovarsi qualcosa di meglio da fare?!?! Rikuuuuuuuuuu pensaci tuuuuuuuuuuuuuuu!!! ç______ç sigh... nel prossimo chap regalaci qualche dettaglio in più su Ax e Dem *sorrisone a settemila denti* sono pervertita lo so ù___ù
Nuada è bello ^__^ ma è troppo poco finocchio per i miei gusti XDDDDDDD *rotola per mezz'ora* oki, alla prossima recensione ^__^/

25/08/08, ore 11:03

no!seifer lo odio,no,no,no,no!!verrà la volta in cui inciamperà in una lattina e cadrà all'indietro sul marciapiede per poi andare a sbattere la testa,contro lo spigolo più appuntito di questo e cadrà in coma profonda!!!!la rivincità di Riku deve essere puramente diabolica(magari anche contro Sora,almeno per fargli "a-ah!fregato!!)ok ora sto partendo.......... a prestissimo!!!

25/08/08, ore 00:25

Scusami, è vietato darti del voi? ù_ù Ovviamente io intendevo leccare i colli a quelli belli/carini =W= Cmque recensirò ogni parte che mi è piaciuta di più
Che bello, gli oggetti parlanti e la maniglia parlante stile Alice nel paese delle Meraviglie *_* Voglio farci un esercito çòç
Correre al tramonto con un pony rosa x° se un ragazzo penserebbe solo di fare la stessa cosa con me lo calcioroterei fuori dal mondo x°° però gli elefanti rosa vanno bene.
Eeeeew, SeiferxSora òçò bleah, non lo voglio neanche immaginare...SEIFER! Cioè, insomma, dai...certo, sempre meglio di Pence, o di Mickey, o di Paperino e Pippo...MA SEIFER! ç_ç Non era meglio Setzfer? (°ç°)
Ehehehehehehehehehehehehehe––*non la smette più* Akudeeeemy =ç= vedo che hanno capito subito che sono come il mare e la sabbia, il pane e la marmellata, il Nintendo DS e il nintendogs, la collana e le perle, i vestiti e il ragazzo, il ragazzo e il boxer, il boxer e il–*passa camion*
Ad ogni moooooodo, sono curiosa di sapere perché Sora non vuole accettare l'amore di Riku (anche se penso che in realtà vorrebbe..vero? x°). Aggiorna presto =W=

24/08/08, ore 21:47

Yeeeeeeeeeeee! Show must go ooooon(intona in un latrato agghicciante la celebre song). AkuDemy AkuDemy AkuDemy *w* uhuhuhuhuhuh! come mi piace questa Fic!!!! e il rapporto iperintricato RikuSora è wonderfull!!!! go on go on! ah...ho trovato altre 2 fan d Nuada XD e io...insomma XD trovo che Nuada faccia un efetto iperarrapante senza bisogno dello yaoi. Non riesco a vederlo con nessuno.....boh

22/08/08, ore 21:49

un altro capitoloooo!! akudemy *ççççççççççççççççç* oddei ero lì che saltavo sulla sedia mentre leggevo (infatti ho dovuto leggere quella parte due volte perchè la prima non avevo capito una mazza... =__=) vogliamo l'akudemyyy!!! yuhuuuuuuuu!!! ok, sono completamente fusa e partita per il paese delle meraviglie (con le gigantografie delle rikusora e delle akudemy =Q_____________________) bello questo cap, anche più lugno dei soliti (ma qui ci stava... mwhahahahahahahahah) marluxia con la fissa dei noiosi ha preso mille punti XD ma praticamente nel garage di aku c'è una colonia di sbandati O__O auguri aku, adesso capisco perchè è diventato un pazzo squilibrato... quelli fanno montare gli istinti omicidi...bene, aspetto il prossimo!! ^^ kiss,

22/08/08, ore 17:07

Sora è uno scostumato. Mi piacerebbe da matti, però, essere al posto di Riku *arf* Ed anche di Demyx *arf multiplo* °¬° *pensieri orgiastici nella mente di Sorina* --- Pausa tamponamento emorragia indesiderata ---
Mi è piaciuto quando Aku si è bruciato i capelli. Ed anche quella cosa de ‘La tana del lupo. La tana dell’agnello’.
Adesso che hai descritto meglio l’essere di Demyx, devo dire che assomiglio abbastanza a lui. Odio gli sport in generale[infatti sono una schiappa in tutto. In qualsiasi cosa ci sia una palla in mezzo, mi faccio male. La palla di basket sul naso(che dolore), quella di calcio sulla mandibola, quella di pallavolo sulla mano(mi sono insaccata due dita), quella da tennis in testa. Non sto scherzando, è vita realmente vissuta], non esiste persona fiacca e nulla facente quanto me, e sono ipersensibile. Però, se Axel mi avesse preso per il fianco in quella situazione, avrei cercato di divincolarmi e gli avrei tirato un pugno[mmh, se mi capitasse davvero, immagino che avrei fatto qualcosa di molto Lemon, ma vabbè]. Non sono così fifona. Ma casinista troglodita sì, ed ho solo amici idioti.
‘I’m Not Okay’ è una delle mie canzoni preferite dei MCR[l’album Three Cheers For Sweet Revenge mi è piaciuto veramente quasi del tutto]. I My Chemical sono uno dei miei artisti preferiti ^_^ C’era un periodo di Emme in cui cantavo sempre ‘sta song *♪ I’M NOOOOT OOOOKAY! I’M NOT OKAY! WILL I’M NOT OKAY, NOT A FUCKIN’ ‘KAY! ♫*<--- *si è inventata le parole* Il periodo felice è stato segnato da ‘Cemetery Drive’[non è proprio la canzone della felicità, però]...E MIYAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...!!!! *triplo sbav al cubo*
Io vivo di pairing strani XD Penso, però, che Sephirot[come si permette la Vane di chiamarlo la ‘merda oscura’???ERESIAAAAAA! ROGO! MORTE IMMEDIADAAAAA!!! *me pesta il gatto per la rabbia*] e Sora abbiano qualche incompatibilità di carattere...Uno fa il salvatore delle fiabe l’altro è un distruttore omicida[dunque non OOC]. Ma li lovvo entrambi *sospira*
I miei sono disegni sparsi, solo alcuni stanno ordinati in un quaderno. Diversi li ho bruciati. Non so bene il perchè, forse perchè erano troppo porcellosi e me ne vergognavo[*me donna pudica* E in altri c’erano amebe come kairi...Sai, ho avuto un passato da dimenticare, in cui i miei pairing erano davvero miscredenti]. Comunque mi piace vedere le cose bruciare. Una volta, ero scuola[ricreazione], ed ho cosparso dello smalto su tutto il banco[sigh, che spreco, il mio bel smalto smoke]. Sono stupida, quindi non mi aspettavo che bruciasse tanto se ci appiccavo fuoco con l’accendino. Ha bruciato. E tanto. O forse troppo, visto che si è incendiato l’astuccio della mia compagna di banco[si è anche incazzata, solo perchè le biro si sono sciolte. Tsk]. Alcuni miei compagni hanno spento il fuoco con le bottigliette d’acqua[da ridere XD] ed io mi sono rimediata una nota sul diario[*me si ricorda dei bei tempi delle medie*]. Ho persino dovuto pulire io il banco! MA COSA CI SONO A FARE LE BIDELLE!? GIUDA MAIALE!
Anyway...Ora sto disegnando praticamente solo Axel, Zexion e Demyx di Lessons of Love. Un po’ di tempo addietro disegnavo le parodie delle vicende di Final Fantasy e KH[e tutte, prevedevano la sofferenza delle protagoniste femminili(un nome a caso: kairi. Un altro nome a caso: Garnet/Daga. Ancora un altro nome a caso: rinoa. Le altre mi stanno tutte simpatiche]. Adesso faccio disegni statici, da copertina[attualmente, Zeku e Demyx *hehehe* NON PAIRING Dolcissima coppia, ma Demyx è nato per stare con Axel. NO EXCUSE!]. VOGLIO VEDERE I TUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...!
Sigh, non ho amiche yaoiste ;_; Conosco un po’ di gente in rete, ma dal vivo esisto solo io...Questo mondo è una maiale ingiusto.
HO CAPITO CHI E’ NUADA[YouTube]!!! E direi che...
...
...Non mi piace. Lo so, lo so, che sto rischiando la morte, ma io ho gusti diversi e discutibili[se per questo anche tu]. Quando rifaccio la presentazione te lo dico, così constaterai coi tuoi occhi i miei amori .___.
Non prendertela per Nuada, mi raccomando, penso che a modo suo abbia il suo fascino. Ma è troppo uomo per me XD [e poi, così non potrò rubartelo e rimarrà tutto tuo. Io ragiono così] Noleggerò il film, voglio vedere come interpreta il suo ruolo di cattivo. [Ehi, Nuada Uke mi fa leggermente schiattare dal ridere *me ride, appunto*]
Allora se non con MSN, proveremo a comunicare attraverso le mail[quelle posso garantirle meglio].
*Ride* Non credevo che avessi davvero il gatto. Sì, vivrà. Però tu continua ad aggiornare con questo buon ritmo, sennò non dovrai spaventarti di vedere delle strane bolle giallo canarino comparire sul muso del tuo caro animaletto...

21/08/08, ore 17:54

LOL, hai aggiornato quando io ho commentato i vecchi cap xD comunque, mi piace la parte AkuDemy...hmmmmm, akudemyyyyyyy =çççç= e marluxia lo adoro xD e Zexion sembra un bimbo, da come lo avete descritto. Non ce lo vedo proprio °_° D'ora in poi, però, giuro che leccherò il collo a chiunque incontro x°° (omg, mi scambieranno per pazza °____°).
Riguardo alla Riso..che palle, sora non si arrende mai =ç= AMMAZZIAMAOLO! OçççççO
Aggiornate presto (ma non fra tre secondi o divento scema xD), miraccomando ^^

21/08/08, ore 17:47

uno a zero per sora!grande mossa la porta in faccia!ti sta bene Riku!!AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!(attimo di euforia!)un punto anche per Demyx e il suo rinnovato coraggio! aggiorna il più presto possibile!!ti prego!!!ciao

21/08/08, ore 17:38

E rieccomiiii xD allura, fortuna che hai messo pochi cap..temevo che avessi finito la fic e che dovevo rispondere a tutti e due xDDD AkuDemy =ççç= io adoro qualsiasi coppia in cui ci sia Axel, percui continuate presto =ç= e sono anche curiosa del RiSo, visto che axel se n'è andato e riku e sora son rimasti soli.
Però che figura di cacca, davvero x° cioè, potevano PREVEDERE che axel aveva un piano per farli restare soli, senza gli altri...Axel è fuuuuuuuurbooooooH =çççççç= come nel gioco ù_ù
vabuò, spero continuiate presto, perché io in vacanza non vado più *ç*

17/08/08, ore 16:48

Nuadaxqualcuno???? Ma semmai NuadaxMe XD e che cacchio! E guarda che non è necessario che mi adori! Io e altre(stà contando...troppo difficile)4 mie amiche AMIAMO Nuada XD in particolare io e Alice vorremmo possedere le puppe di Nuadaaa XD yeeeeee! Lui e le sue bellissime mozzarelle!(ma adoro anche Abram...che carinooooo! io amo Doug Jones). uhuhuhuWAHahHAHahHAHahAHA*___* beeene...vedo che la storia entra nel vivo! aggiorna aggiorna! xD visto che il motivo per aggiornare sono stata io....figurarsi per la scoperta di così tante fan di Nuada! e se vai su You tube e digiti Nuada, ne trovi a decine! e visto che odi msn:BloodberryJam@hotmail.it così odieri acnhe me XD wawaahahah! good! aggiorna aggiorna *w*

17/08/08, ore 00:36

cioè, l'immagine di partenza è una bomba XDDD *rotola per mezz'ora* ti giuro che anch'io avevo pensato a Sora/Sara vestito così, con il toppino microscopico, il bracciale alto e la gonna lunga... e pure le zeppe... vorrà dire che lo disegnerò in stile gothic lolita, allora XD qui nel prossimo chap prevedo una AkuDemy... (vero vero vero vero vero vero vero vero vero????????????? mi accontenti veroooo???) comunque Nuada è davvero da *ççççççççç* 'aspita!!! (ancora di più senza maglietta ù.ù) chissà cosa farà Sora a Riku? °_° grat grat... comunque credo che qualsiasi cosa sia, a Riku non dispiacerà finchè resta con il/la suo/a adorato/a (ihihih, che bello pigliarlo x il culo...) alla prossima allora ^^

16/08/08, ore 13:58

ahi,ahi,ahi,prevedo qualcosa di poco santarellino per Demyx,e non voglio immaginare quel che succederà a Riku...... già me li vedevo belli che bruciacchianti,però anche la prospettiva di essere separati alletta parecchio!! aggiorna il più presto che puoi!adesso sono troppo curiosa!!!!!!! (cmq,rispondevo sempre al primo capitolo perchè x facevo più veloce,ma stavolta l'ho messo al settimo..credo!)a prestissimo!!!!