Luv me nao plz
di Martiverse

01/11/08, ore 20:02

BELLO L'ULTIMO CAP!! *ççççççççççç* (pov Dem mi sa ke dovrà far lavare i sedili) cmq...IL DISCORSO SULLE POSIZIONI E UNA COSA IDIOTA MA FIGA ALLO STESSO TEMPO!!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! (clap clap! battimani d congratulamento nn so cm caspita si scrive ma spero ke s capisca =___= me stupida) NN POTEVI FINIRE LA FAN FIC IN UN MODO + STRANO!!! AHAH! (commento/complimento da parte d Axel -____-) UN MESSAGGIO KE SL LA MARTI E GLI ALTRI MEMBRI DEL GRUPPO COMPRENDERANNO... PHEEEEEEEEEEEE!!! TANTI SALUTI E BACIONI!!!! ^^

29/10/08, ore 18:03

Gomenneeeeeeee alla fine non sono riuscita a fare il disegno ç_ç *se ne va depressa*

21/10/08, ore 21:53

Bello anche questo cap^^ Comunque uffa, è già arrivata la fine! Non puoi scrivere un Luv me nao plz 2??? Ciao ;)

21/10/08, ore 17:46

No no no! Questo non si fa!!!! Sparisci per due settimane e poi torni con un capitolino così corto e... Inconcludente?! Naturalmente scherzo! Riku che rimane affascinato dalla pioggia che cade è troppo affascinante! (per quanto riku non mi piaccia per niente... ^^) Che dire... Sono quasi caduta dalla sedia quando ho scoperto in questo amaro modo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo di questa fict fantastica... (Meldetto il tuo gusto sadico... Eh eh eh... ^^) Spero che come finale sia stupefacente, perchè questa fict è davvero appassionante! Chissà se Sora e Riku... Ci sarebbe da ridere se ora Riku, dopo tutto quello che ha passato decidesse di "lasciare" (Come se fossimo insieme =ç= Nd Riku e Sora)il povero cucciolo castano! (Traduzione: sono letteralmente scema! XD) Vabbè... Aspetto con impazienza il prossimo chappy! Spero che le folle di manifestanti ti lascino il tempo di scrivere qualcosina! Dai noi non ci fanno fare neppure lezione! XD

21/10/08, ore 17:30

ok la prima cosa che ho pensato subito è che Riku è scemo ma poi mi sono detta:ha fatto funzionare l'unico neurone presente nel cervello........ma scommetterei 5 euro che alla fine lo fanno!! non scusarti per il ritardo,capita!!a presto e dacci un bel finale(se è lemon e ancora meglio!)ciao!!!

21/10/08, ore 16:13

Bellisimo capitolo!Che tenero Sora!^_^ Chissà cosa passa per la testa di Riku...Tutto molto strano... ma aspetta aspetta... il prossimo è l'ultimo capitolo??? No... come farò? Va be'...^^ Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!^_^ Ancora complimenti!^^Isuzu^^

21/10/08, ore 15:46

eh si, le goccette di pioggia hanno un fascino che solo poche menti eccelse come quella di Riku sanno cogliere XD ma scusa, è normale che il nostro caro albino gli abbia detto di no, sul subito, si sentirà una merda dopo tutte le cazzate che ha combinando, affaticando non poco quel suo unico neurone, no?? XDDD Riku ti voglio tanto bene... (se se, si vede quanto =__= ndRiku) ah, sei anche qua? brutto demente, vai da Sora e non perdere tempo, che qui urge lemon!!! Peccato che il prox capitolo sarà l'ultimo, ma d'altronde avevo il sentore di un epilogo prossimo... beh, a quando le tue nozze con Nuada? XD al prossimo allora...
Dango

20/10/08, ore 23:07

Ma RIKU E' UN PIRLA XD PIRLA DEL CAVOLO, RIKU MORTE!!!!
cmnque, io devo farti un disegno della fic, QUINDI, te la invierò ptima dell'ultimo cap u.u a dupu

20/10/08, ore 21:52

Questo capitolo è tenerissimo... e ti perdono se lo hai postato così tardi (anche perché anche io sono nella tua stessa identica situazione, e sto postando la mia fic con una lentezza che è a dir poco una cosa vergognosa ç__ç) Che carino Sora inzuppato d'acqua, e Riku, tutto quello che vuoi, ma se è il tuo bel micio che te lo chiede... Perché ci hai lasciate sul più bello, accidenti!! >.< Il prossimo è l'ultimo capitolo, hai detto?? T_____T nuooo, non farmi questo ç___ç (Il mio) Axel si è visto così poco... era così caruccio con Demyx!! Uff, confido che l'ultimo capitolo sia spettacolare (e la vedo dura, perché già tutti gli altri capitoli sono bellissimi XD) Kisses, Bloodlily

20/10/08, ore 21:35

Ma che capitolo BELLISSIMO.... Sto per mettermi a piangere. No, sto piangendo... Sono emozionata. Riku, spero che tu abbia una buona ragione per il tuo NO, ci stai facendo soffrire a tutte... Comunque bellissimo capitolo, come sempre. Ti perdoniamo perchè stavi facendo qualcosa di importante, ma non pensare di cavartela! E non ti preoccupare, io non passo le fan fiction che mi piacciono neanche sotto tortura, se lo faccio specifico sempre che l'autrice sei tu, la MITICA autrice di questa MITICA fanfiction! <-- Mi sembra ovvio che lo specifico, io non scrivo così bene come te... PS: Ti ho aggiunto su msn, se ci sei qualche volta ci sentiamo lì!

20/10/08, ore 20:27

*sbatte le palpebre in continuazione guardando lo schermo sconvolta* Ma... è bellissimo!!!! E Riku, mi dispiace dirlo, va bene che non vuoi ferirlo perché sei sensibile, ma se è lui a chiedertelo!!! Comunque complimenti!!!! Capitolo stupendo anche se corto, non vedo l'ora del seguito!!!!

20/10/08, ore 20:12

Perche' hai interrotto sul piu' bello?? e perche' Riku ha detto di no? cosa frulla nella testolina di Riku? Perche' i criceti della sua testolina firano nella direzione opposta? *si dispera e si strappa i capelli* T___T ma Demyx e Axel sono rimasti con Roxas? Il prossimo e' l'ultimo di gia'! che peccato T__T continua presto! (ho ripostato il mio commento FORSE quando ero ubriaca e non capivo niente... molto probabile ù__ù scusa!)Aggiorna presto! Ciao Alynna (scusa ancora per il doppio commento)

20/10/08, ore 20:02

eh no eh! dai dai dai dai!!!! certo ke mi vuoi far morire!!! ti sei fermata proprio sul piu bello!!!!?????!!!! oddio....cmq bella, mi è piaciuta davvero. il povero sora, tt solo soletto, e tt bagnato, ma vieni qui amore mio ti coccolo un po' io *ç*. ^_________^ ok torniamo normali, bhe spero ke aggiorni presto ^^ baci.

20/10/08, ore 19:59

Stavolta sono stata la prima XD Evviva mi sento importante *-* ...... lo sai che piano piano mi stai facendo odiare Riku? Io, che lo venero come un Dio!! O____O Io che ho fatto il suo cosplay, che mi sento sempre Riku (O___O) lo sto quasi odiando!! >.< Wow ç____ç ..... e come il prossimo sarà l'ultimo capitolo?? Sei davvero sadica tu ç____ç (non voglio offenderti eh.... ^^) Vabbè almeno aggiorna presto >.< Grazie ^_________^ Tanti kissi!!! Ciauuuuuuuuuuu <3

20/10/08, ore 15:03

cap 16

Lo sapevo che Roxas era schizofrenico ._____. Si denotava un certa insistenza nei suoi atteggiamenti °.°[io studio psicologia]
Che storia elaborata ^_^ Mi fai venir voglia di sposare questa Fan Fiction, sai?
Caz*o, devo aggiornare qualcuna delle mie fic...! Mi eclissi, e questo non va bene! Mi mancano i miei recensitori[che in parte sarebbero i tuoi ;_;] *me diventa come Roxas nei confronti di marti-Sora*
XD
Good Bye, my love ♥