Luv me nao plz
di Martiverse

16/08/08, ore 13:35

Ah che bello hai aggiornto!!Me felice come non mai!!^_^ L'h sempree detto che il< sette porta bene ed infatti questo capitolo è davvero bello!^^ Sì,sì! Credo sia quello che mi è piaciuto maggiormente!^^ Sono curiosa di vedere cosa succederà tra Axel e Demyx!^^Bene allora aggiorna presto sono trooooooppo curiosa!^^ Aggiungo che mi piace proprio come scrivi!^^ Ancora complimenti!!^^Isuzu^^

15/08/08, ore 19:27

LOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVE DEMYX! Me gusta mucho! I pensieri di Riku somigliano TROPPO ai miei...Purtroppo, mi sa che io e lui siamo simili...*me trema* Kukuku, mi piacerebbe vedere le tue opere d’arte! Semmai anch’io ti faccio vedere le mie[ma non le coloro mai, perchè mi scoccia altamente]!
Oh, sarebbe il massimo se li bruciasse vivi. Però io spero in un’AkuDemy...E’ certo che Axel diventerà più mansueto grazie al piccolo&dolce Dem...
Senti, ti piacerebbe se scrivessimo una 4mani, ti va? Però dovrei sforzarmi ad essere spesso su MSN, ma per me non è facile avere internet a portata di mano...Sigh.
*me balla la danza dello sbroccamento*
Aggiorna soon, PLZPLZPLZPLZPLZPLZPLZPLZPLZPLZPLZPLZPLZPLZPLZ...![sennò ti schiatta il gatto]

15/08/08, ore 19:26

Menomale che c’era Demyx, sennò Riku rimaneva a dormire nella cabina telefonica...Sono anche certa che Demyx romperà in qualche modo le scatole a Sora...Spero che ci sia anche Axel lì con lui!
Sì, ho recensito uno ad uno i capitoli perchè, anche a me, sinceramente, da fastidio che la gente lasci un commento sommario all’ultimo -_-
Considero IL topo una pantegana, ma nella prima recensione non mi riferivo a questo, ma all’ultimo capitolo della mia fic It’s Time to Fly. Faresti meglio ad andare a leggerla, sennò ti si blocca la crescita![sto scherzando, non ti s blocca la crescita...Però ti cadono i capelli!]XD
Mi piacciono le AkuDemy, ma anche l’AkuRoku è bello. Se ci pensi, quest’ultimo pairing è più realistico[ho visto un video su YouTube che mi ha fatto sbroccare per la tristezza. Poi ne ho visto una atro in cui c’erano dei tipi italiani che doppiavano la scena sull’orologio di Axel e Roxas in Kingdom Hearts – Final Mix +...Stupenda]. Ma l’AkuDemy is the best!
Io tendo a disegnare porcellate...Il mio ultimo disegno è di Demyx appena fuori dalla doccia con un ‘fazzoletto’ per asciugamano *me adora anche disegnare doujinshi*
Sighsigh, anch’io ho una MONTAGNA di fic in cantiere, ma MAI il tempo di scrivere. Il fatto è chè non è nella mia natura fare troppo cose assieme --_--
‘Tutto nelle mie storie ha un significato, ogni singolo gesto o discorso è il riflesso di un sentimento o di un pensiero’ IDENTICA cosa per me. Purtroppo non sempre le persone ci badano. Sudo sempre sette camice, -oggetti, gesti, parole, atteggiamenti- ma alla fine notano solo le cose ‘avvistabili’ o a prima lettura ‘rilevanti’. Soooob. Io scrivo pensando innanzitutto alle reazione dei miei lettori, è molto importante per me. Ma non chiedo mai consiglio a qualcuno su cosa devo scrivere o che tecnica dovrei adottare, mi piace fare da sola, mi piace vedere la sorpresa della gente che legge per la prima volta le mie fatiche.
Ma Hellboy non è il diavolo rosso? Se è così ho visto il primo film! Nuada però non ho ancora ben capito chi sia...
Touch my Trallallà![canzone di un video su YouTube in cui c’è onorazione di TERU MIKAMI *SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV*
Se ti và di leggere un’AkuDemy, vieni a trovarmi!^_^

12/08/08, ore 16:39

Sì questo capitolo è un po'più lungo!^_^ Bellissimo come sempre. Demyx come sospettsavo èun grande... un po'stupido, ma un grande!^^ Sì questa storia è troppo bella... e poi devo assolutamente leggere il seguito visto che si è interrotta sul più bello!^_^ Allora aggiorna presto!E ancora complimenti!^^Isuzu^^

11/08/08, ore 22:57

^_^ Mi piace questa fic. Trama semplice ma d'effetto XD perfetta x gli amanti dello yaoi *w*...un'altra cosa...ho visto che l'hai scritto a fondo pagina....NUADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *__* amiamo tutti il capellone elfico! sbav sbav

11/08/08, ore 17:29

e anche demyx è stato pestato!questo Axel comincia a intrigarmi parecchio,chissà Sora allora...ME TROPPO CURIOSA!!TU DEVI AGGIORNARE SUBITO!ALTRIMENTI........beh,ti riempirò di messaggi! a prestissimo e buone vacanze!!!1

11/08/08, ore 15:52

O________________O oddeiiiiiiiiiiii che caspita sta facendo Axeeel??? ma si è rimbecillito? ma si è fumato il cervello??? sta dando fuoco a Riku e Demy! °o°''' adesso sta esagerando davvero!!! (anche se devo dire che l'idea di Axel che guida come un pazzo ci sta XD) ç_______ç giù le mani da Riku, maledetto porcospino rosso, solo Sora ha il diritto di calciargli le palle... (non dico di dargli fuoco perchè Sora non lo farebbe mai...) spero vivamente in un lieto fine... O__O ok, cambiando argomento...vorrei, s'il vous plait, un disegnino di Sora in versione "battona" come dice miss Vale, che a quanto pare sta dietro le quinte a manovrare il tutto... XDDDD appena riesci lo posti vero?? ^^ comunque tutta sta suspence è una bastardata XDDD adesso sono così curiosa che per l'ansia di sapere che cosa viene dopo mi mangerò le unghie fino al gomito (bwhahahahahahah) aspetto aggiornamenti ^__^/ kiss
Dango.
...ah, si, dimenticavo, se vuoi te lo faccio io un disegnino di Sora/Sara... dato che sfotterlo è la mia passione, un occasione del genere è ---> *ççççççççççç*

11/08/08, ore 14:35

Capisco benissimo il sentimento di Riku nel confidarsi con Demyx, sembra la stessa cosa che succede col mio migliore amico ç_ç. Io gli racconto tutto perchè so che è l'unico che mi può capire e il giorno dopo scopro che lo sanno tutti ç_ç. Se non gli volessi troppo bene l'avrei preso a calci nel sedere, cmq tornando alla storia, Sora mi fa un pò paura vestito da donna. Poi me lo immagino con chili di trucco sulla faccia...

10/08/08, ore 14:56

XD vero, il chappy è un po' corto, ma Riku almeno sta bene... (tutto merito mio... ndDemy) poveretto che batosta, Axel stavolta è proprio uno stronzo! ma... Axel e Sora NON stanno insieme, VERO????? O____O dimmi di no dimmi di no dimmi di no... e comunque, anche se Sora (o Sara? XDDDDD) si è comportato un po'... di merda ecco, tengo sempre per il RikuSora u.u!!! Sephiroth la merda oscura? O_o eh?? poverino, è così sbav... *ç* però è stronzo geneticamente, si... oki, aggiorna presto!!! kissone,
Dango

09/08/08, ore 12:37

Bene ho appena letto questo nuovo capitolo!Mi è piaciuto molto!^^ Sono sempre convinta che i capitoli siano troppo corti... ma LA storia è molto bella, ovvio è ancora all'inizio e sono curiosa di sapere come andrà avanti!^_^ Aggiorna presto!^^Isuzu^^

09/08/08, ore 11:41

mi sembra pià che giusto il tuo ragionamento!ih ih ih ih Riku che viene pestato da Axel,che storia!!ti prego,ti prego,ti pregoooooooo aggiorna il più presto possibile,sono più curiosa di prima!!!!!!!!!!

09/08/08, ore 11:01

LoL, l'ho letta tutta ora. Sinceramente, la storia è bellina e Riku lo adoro, ma Sora è un po'...strano O_o mi fa parecchio senso x°D e non è giusto, che figura di merda che c'ha fatto riku ç_ç

06/08/08, ore 22:57

E' molto complessa questa fiction e mi piace da impazzire. Peccato che manchi il mio biondino preferito, Roxyyy çç_çç. Comunque da Axel non me lo sarei mai aspetatta, criminale!! Ritirati!! Povero il mio Riku T.T Attendo ansiosamente il tuo ritorno dal mare!

04/08/08, ore 17:49

Trovo adorabile il tuo Sora *me sospira* Ma si veste sempre da donna perchè è un mezzo travestito?
Sono certa che Riku non demorderà, perchè lui è fatto così, come ho già detto è una testa di ravanello. E...AXEL! FINALMENTE! Amo lui e il suo accendino *sbav*.
SO che quando vedrà Demyx, perderà la testa per lui...IL DESTINO VUOLE COSI’! *me fantastica su Dem* Una cosa...Ma cos’è ‘Nuada’? *perplessa*

01/08/08, ore 15:02

Ma dove ti è venuta l’ispirazione per questa storia? E’ una genialata! *me molto ammirata*
Demyx è un amico un po’ stron*o, devo dire. Ma pur sempre un amico -_-
Mi fai adorare il tuo Riku...E’ uno di quelle persone che da innamorate sono l’incarnazione dell’amante perfetto! Le rose!? BELLOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Quando dici che la storia sarà lunghissima, cosa intendi? I capitoli toccheranno i 50? E saranno corti come quest’altri?
Sono un po’ gelosa del tuo modo di scrivere e vorrei avere idee come te...MI INSEGNI VENERABILE MARTIIIIIIIIIIIII *me supplica*