Luv me nao plz
di Martiverse

14/09/08, ore 16:22

Favoloso!! Davvero complimenti!^_^ Questo capitolo è proprio bello! Sarà il tentativo di Axel di ammazzare Riku sarà che DemDem è semplicemente un grande ma mi è proprio piaciuto... ma ora mille dubbi assalgono la mia mente dov'è andato Sora? Come sistemeranno Riku e Axel la situazione? Ma soprattutto cos' ha comprato Demyx?XDXD Aggiorna presto!^_^ ^^Isuzu^^

12/09/08, ore 01:35

Wow... Ho letto questa fict tutta d'un fiato... Mi piace come hai caratterizzato i personaggi! Axel che fa il duro, Riku innamoratissimo... Demyx è troppo dolce! E sora è davvero un personaggio emblematico... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Posta presto , ti prego! ^^

11/09/08, ore 22:21

Bellissima! Ho iniziato a leggere la fiction oggi, anche perchè è da un pò che non entro su EFP... mi piace tantissimo! Complimenti continua così e soprattutto prima possibile che attendo con impazienza il prossimo capitolo^^

11/09/08, ore 16:12

Ciao! woow questo capitolo è il + eclatante di tutti! La storia inizia a farsi interessante! Dove sarà andato il nostro piccolo Sora? E chi è la persona a cui il nostro piccolo e coraggioso eroe da praticamente quasi tutti i suoi soldi?! vi prego ditemi quando aggiornerete! vi prometto ke appena uscirà 1 nuovo capitolo lo commenterò! e farò così anke cn gli altri! VI SUPPLICO PLEASE!!!!!!!!!

11/09/08, ore 13:15

oh my, povero riku-kun ç_ç' (e non dico altro.)

10/09/08, ore 17:52

ed ecco Axel che spacca la faccia a Riku...l'ira funesta del rosso fa il suo grande ritorno!!!povero Sora,povero Soruccio! come sempre un gran bel capitolo e adesso voglio il seguito!!!!!ciao,ciao!!!!sono troppo curiosa!!!

10/09/08, ore 15:54

Dillo, quanto ci godi a farci stare sulle spine in questa maniera?? XDD povero Axel, in fondo lo capisco... ma anche no! poteva chiedere spiegazioni prima di gonfiare di botte Riku, non aspettare di ammazzarlo e dopo chiedersi se forse era colpa sua o se c'era un altro motivo... grazie al cielo Demyx ha un potere persuasivo (<--- hahahahahah come cazzo l'ho chiamato? Potere persuasivo?? *rotola*) abbastanza potente... Adesso però temo per Sora O__O dove si sarà cacciato quello scricciolo?? Curiosaaaaaaaaaaaaa!!!!!

06/09/08, ore 21:41

Ciao a tutte! scusate se nn nn ho potuto inserire prima una recensione...mi disp! Riassumendo... la vostra fan fic è stupenda! nn so se avrò mai il talento x scriverne una lontanamente bella, ricca d fantasia e perversione cm la vostra! Cmq...SN TOTALMENTE D'ACCORDO CN LA VANE! SORI 4EVER! NEMMENO IO RIESCO A LEGGERE FAN FIC SE NN C SN LORO IN ATTEGGIAMENTI AMOROSI! mi piacerebbe tantissimo conoscervi! sempre se a voi vi va ovvio!^^ ciao ciao!

01/09/08, ore 17:00

Non credevo che Seifer avrebbe mantenuto la sua promessa o_o Che piccolo stronzetto.
Questo è stato il capitolo scritto meglio, finora.
Penso che chicchessia al posto di Riku, non avrebbe variato la situazione. Povero, è pur sempre un essere umano, anche se non lo considero come tale ;_;
Chiunque sia il tizio che ‘manovra’ Sora, deve schiattare. In prigione starebbe troppo comodo.
Che palle, domani ho gli esami di riparazione...ARGH! FIORONI DI MER*A! CHE GLI VENGA UN MALORE MENTRE E’ A PISCIARE AL CESSO!
Ciao ciao, è meglio che anch’io mi dia da fare come scrittrice, sennò rischio di rimanere eclissata *me molto infervorata*

Sorina~

PS: IO NON ODIO NUADA, SAPPILO! Mi sono informata un po’ su YouTube...Ma lui fa/ceva il cantante country?

01/09/08, ore 13:44

Sora donnettaaaaaa! (sora si rivela x me sepre più un amore(cuoricino). *-* aspetterò con ansia il capitolo 11(uhuhuh) shenti *.* mi insegni come potrei uploadare i miei disegni e mettere il link? Non ci capisco nulla XD arigatò

01/09/08, ore 10:28

Una settimana!?Be'... posso cercare di aspettare!^^ Intanto passiamo alla recensione di questo capitolo... dove spunta ancora una volta un'ideina di DemDem... quel ragazzo è un genio se solo Riku non fosse così onesto... Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito... a settimana prossima!^^Isuzu^^

31/08/08, ore 23:24

Mi scuso se non ho fatto recensioni per un pò, ho letto tutti i capitoli che mi sono persa e devo dire che sono molto belli. La storia si fa sempre più interessante. Riku non lo immagino cosi pappamolle però la fa bene la sua parte..

31/08/08, ore 21:07

a-ah!!!allora c'è un motivo per cui Sora fa quel che si sa!!e ha anche un lato tenenro,l'ho visto,l'ho visto!!se compare di nuovo Seifer altro che picchiarlo a sangue:castrarlo a vita! gran bel capitolo anche l'ultima parte!!!alla prossima!!!

31/08/08, ore 14:51

HAHAHA Riku almeno è riuscito a farsi fare qualcosa!! ma la cosa x cui godo di più è perchè Axel l'ha aiutato!!!! *ride sadica* (Aku: si, prima e ULTIMA volta, sia chiaro... è_é) e così a Sora piace Riku, ecco perchè non vuole cedere eh... perchè sennò quel qualcuno misterioso s'incazza... *si sfrega le mani contenta* mwhahahahahahahah metti in atto la vendetta Riku! devi scoprire tutto (e sottolineo tutto) della triste (?) storia di Sora e vendicarti!! (non su Sora, sull'altro stronzo...XD) benebene... e adesso sono curiosa di sapere come mai il garage di Axel è un rifugio per randagi u.u
...comunque... non è che Nuada avrebbe bisogno di un po' di crema antirughe? XD
scherzo ovviamente (o forse no? O.o) al prossimo
Dango

31/08/08, ore 14:05

In fondo a questo capitolo, ho notato una certa freddezza nella tua risposta alla mia recensione...Ma, cioè, a me Nuada non piace, però non sarò mica l’unica...! E nota, se io amo Miyavi, non posso sentirmi attratta da Nuada. Non ci sono eccezioni da me, mi spiace[be’, forse non eccezioni alla Nuada]. Poi quando ho detto che ‘è troppo uomo per me’, non l’ho etichettato come complimento, è stato un semplice commento. Tuttavia, se l’hai considerato un complimento, va bene XD Insomma, è troppo muscoloso, sembra fatto di marmo! Si mangia ormoni a colazione? E se si vestisse da donna, si capirebbe subito che in realtà è un uomo...! No, questo non mi va!
Ho sempre pensato che Seifer fosse solo molto stupido e il solito bullo, ma innocuo[dimentichiamo la cicatrice di Squall]. Il fatto che abbia pronunciato una frase di senso compiuto, mi ha sorpreso.
“Prendi la mia fottutissima mano...” XD Che bello quando si fa pace. Bello AkuDemy, ma così Axel non è più il monellaccio senza morale ;_; Non farmelo rammollire[anche se immagino che dopo aver letto queste mie parole, ‘risolleverai’ inevitabilmente la situazione].
Uh, non mi odiare, ok ;_;? E QUANDO TI DECIDI A LEGGERE LA MIA AKUDEMY?? Guarda che aspetto il tuo parere, mi è vitale...!
*Sospira* MSN, MSN, MSN...Che tragedia, quando ci vado io, non c’è quasi mai nessuno. Spero di beccarti, mi interessano i tuoi prossimi lavori.
sorina_sa@hotmail.it