Luv me nao plz
di Martiverse

01/09/10, ore 21:25

Ho come l'impressione che comincerò a commentare tutti i capitoli....-_-
Bè, che casino!! Ma Seifer c'è all'inizio del secondo di KH, vero? Perché ho giocato a quello e me lo ricordo.... E, con te e L che adorate Axel sto cominciando a invidiare Demyx....!! Il ché è un po' strano. Mhm, comunque Sora, secondo me, nasconde qualcosa tipo la paura di essere amato.... o qualcosa di questo tipo!! Ok, scusa la recensione corta, ma voglio leggere il prossimo capitolo! ^^
Bye bye

01/09/10, ore 20:15

Wow O.O
Che cosa comoda leggere le storie di qualcuno che sa disegnare.... XD
Comuuunque, il disegno che mi piace di più è Axel.... Immagino sia quello che disegni più spesso, o sbaglio? Eheh.... Bel capitolo. Axel è il seme, vero? Come uke è.... brrr, mi fa strano! Ah, anche il disegno di Sora è stupendo!! Sembra proprio.... bè, ciò che deve sembrare! X°°D
Gooooood bye, Ruby Tuesday, who could hang a name on you....
Ps: la regola delle 11P!! Spettacolooo! ^^

01/09/10, ore 19:39

Per l'Angelo, ma.... ma.... ma che sta succedendo?! Povero Riku!! Tutte a lui! Capisco che la Vane lo odi, pero poverino! A essere sincera, non so perché, ogni tanto mi ricorda Sasuke....-.- Chissà come mai!
Comuuunque bel capitolo, come sempre! Credo che questa notte la passerò in bianco a leggere le tue fanfiction!
Nel caso non si capisse, recensisco i capitoli più.... come dire? Che mi hanno colpito di più, ecco! ^^
Ciaooooo

01/09/10, ore 19:25

Oddio!! Questa non me l'aspettavo per niente!! Pooovero Riku.... Ma che ha fatto di male per meritarsi un trattamento del genere!? E Sora.... Bè, Sora vestito da donna è uno spettacolo! Seriamente, mi immagino i vestiti del Mouline Rouge....!! Ahahah! XD E poi Axel.... Axel è Axel! La parte del maniaco piromane gli calza a pennello! Comuuunque, un sacco di complimenti perché è scritta benissimo.... Anche se ultimamente mi sono affezionata all'Akuroku (a causa tua che l'hai detto ad Ali e ora a lei piace un sacco e mi tormenta!!), ma se è yaoi va bene tutto!
Sayonara ^^

23/01/10, ore 16:40

Concordo *_* e' una poesia xD e' davvero stupenda! E poi tutti questi paragoni con il mare *_* voglio andare al mare x°D ma siamo in gennaio... e se entro in acqua esco fuori come cubetto gigante... mi tocchera' aspettare x°D
Comunque dopo aver finito di leggere ed essermi mangiataun pezzettino di una barretta di cioccolato (?) mi e' venuta in mente una domanda.. MA DEMYX? XD Quando vede il divano? Dopo la tempesta, arriva la calma ma dopo la calma arriva Demyx e alza uno tsunami e lo scaglia su Riku (sempre su lui... mai su Sora).
Sospetto che Axel sia in un cassettone x°D insomma se si e' messo dentro un portabagagli, mettersi in un cassettone non e' un problema xD
Naturalmente Axel riferira' tutto a Demyx x°D
Comunque fai bene ad esserne orgogliosa perche' e' davvero bella! *_*
Complimenti!
Alynna -w-

20/01/10, ore 21:06

Eccomi a commentare anche questo secondo special u.u
E' stupendissimo!!! *-* Riku è di una dolcezza infinita *-* Troppo bello!!!! Le similitudini che hai usato poi sono... stupende! Dei veri colpi di genio! Soprattutto le ultime, il mare, la conchiglia e via dicendo! XD Complimentissimi!!! ^^

20/01/10, ore 16:44

INDOVINA INDOVINELLO?? SONO DI NUOVO LA PRIMAAAAAAAAA! (w me xD). Non ho nulla da dire perchè anche questo special è DANNATAMENTE PERFETTO U_U è così poetico, divertente, amoroso... M'hai fatto s-venire! (xD) Decisamente... Non vedo l'ora che continui a scrivereeeeeeeeee <3

10/12/09, ore 22:45

Oh *O* uno special! *sclera* E' bellissimo xD
"si era fatto trovare la mattina dopo nel cortile davanti alla casa color crema, seduto sulla soglia con un mazzo di rose rosse esageratamente enorme in mano.
Peccato che avesse aperto Axel…se non fosse arrivato Sora di certo gliele avrebbe fatte ingoiare una dopo l’altra, gambi compresi." cosa posso dire se non.. LO VOGLIO VEDERE!! xD mi sono messa a ridere come un'idiota XD
"Axel si era nascosto nel portabagagli della panda come solo un contorsionista esperto saprebbe fare" in quel momento... ho immaginato Demyx e Axel che vanno in vacanza... Demyx riempie la sua macchina di valigie (compreso il posto accanto al giudatore) e obbliga Axel a fare il contorsionista nel portabagagli in compagna di quattro o cinque valigie XD
Insomma hai capito che mi piace troppo Axel XDDDD E' bellissimo quello che fa! Ha un carattere fantastico... vorrei averlo come amico! *sclera* va beh.. ho fatto un commento di citazioni quindi sparisco xD
Bye Bye! *muove la manina e sorride*
Alynna

24/11/09, ore 18:26

ciao la tua storia mi è piaciuta moltissimo,è scritta molto bene,poi sono belle anche le coppie ke hai descritto...devo dire che nel capitolo in cui descrivevi la storia di Sora e Roxas mi sono commossa... in conclusione ti posso solo dire bravissima!!!!!!!!!!!!!

25/10/09, ore 00:18

Mi ha consigliato DEVILKRIS di leggerla.
L'ho letta in 1 ora. TUTTA!
E volevo sapere quanti anni avevano tutti i personaggi.

PER IL RESTO...

Sbav

Cioè, è bellissimaaa! Questa Fiction andrà subito tra i miei preferiti!

CHE BELLAAAA!

19/10/09, ore 11:14

Oh mammma!!! Uno special!!! E che special *v* Complimenti Marti!!! Stupendo *-* Non ci sono parole per dire quanto sia contenta di sapere che scriverai altre cosette del genere *-* Complimenti! Questa shot ti è venuta benissimo, Sora e Riku poi.. sono così teneri e carini *v* Alla prossima!!!

18/10/09, ore 21:10

Credevo fossi impazzita quando ho letto che avevi aggiornato Luv Me... Ma è stato bello *-* Speriamo mamma non si arrabbia e non si accorga del sangue sulla tastiera :D bello special *-*

18/10/09, ore 18:12

QUASI NON CI CREDEVO!!!!! un kapitolo extraaaaaaaaaaaaaaa *Q* grazie di esistere T^T ti prego scrivi ankora e ankora!! io aspetto gia il prox extra *_* YAAAAAAAAAAAAAAA kome son felice! xD

11/12/08, ore 23:19

AH, l'happy ending!! E le immagini sono molto carine! Sora always bitch! (L'ultima è bellissima!! XD)

07/12/08, ore 15:58

18^ CAP.

Ehi, ma cos’è questo risvolto Uke da parte di Sora?? NO! Che Riku sia così furbo e che faccia il ‘professionista’, non mi sta bene! Riku deve morire, MORIRE!
E’ diabetico questo capitolo.
E’ carina la fine(AkuDemy...He he...), ma non mi convinto del tutto...Se fossi stata in te avrei fatto fare un’altra delle tante figure di M a Riku o l’avrei fatto mettere sotto da un aereo. Odio Riku.
Sai, in effetti sono un po’ triste che sia finita Lmnp...Mi sembra ieri che ho letto il primo capitolo...(parlo proprio come una vecchia)
Anch’io sono andata a protestare per il decreto gelminimerda ^_^ NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO! XD Sono finita anche in TV e sul giornale(la quarta volta sul giornale, yhei) Io era una di quelli che tenevano lo striscione XD Occupazione la facciamo anche noi entro il mese, i nostri prof. sono d’accordo.
A parte i MCR e gli Escape the Fate, non mi trovi d’accordo con la scelta dell’altra musica. Fergie? Facciamo finta di niente.
Già una nuova fic? O_O Dove trovi il tempo per scrivere? Io non mi so organizzare T^T