Che
di Himes

30/07/14, ore 21:14

Ciao mia bellissima, adorabile, amabile, dolcissima "terribile <3"
Twin Himes <3 *_*,
Anche questo capitolo Derek è un grandissimo idiota <3 LOL povero Stiles non si merita tutto questo! Come fa Derek!! Meno male che almeno continua ad amarlo U____U Twin migliora le cose qui!!! Sei molto brava devo dire e ripetere sei bravissima, una bravissima scrittrice e non smetterò mai a ripeterlo <3 SEI BRAVA!! MA c'è sempre un ma v.v ACCUCCIA!! LOL
Smettila di maltrattare Stiles <3 Ti fulmino <3 LOL Smettila di fare Jeff e la vendetta due <3 Lots of love my love <3
Twin amami <3 ahhhahahah
La tua sola Twin <3
HUGS
HUGS
Brix

29/07/14, ore 16:17

Mi hai distrutto emotivamente.

La tua è stata la mia prima ff nel fandom di Teen Wolf e, soprattutto, è stata la prima Sterek.

Grazie mille di avermi distrutto il cuore T_T

Posso descrivere con una sola parola ciò che ho provato leggendo tutto in un fiato la tua storia: ADORAZIONE.
Mentre leggevo mi sembrava veramente di essere Stiles e soffrivo con lui! Ma poi vedevo Derek (che io amo oltre ogni misura) e mi scioglievo anche se faceva il lupo bastardo!
Sono arrivata ad un certo punto in cui mi sentivo in dovere di scegliere fra Stiles o Derek, che sono i miei personaggi preferiti in assoluto insieme a Peter e Lydia. Ma non posso scegliere! E' come se dovessi decidere tra bere soltanto o mangiare soltanto. IMPOSSIBILE.
Ho letto che la storia avrà l'happy ending....mi sembra un'utopia bella e buona! Non ho mai avuto l'istinto di picchiare Derek come ce l'ho in questa storia. Ma neanche picchiarlo, proprio l'instinto di svuotare un'intera armeria contro il mio bellissimo lupo crudele. Ora devi prenderti le tue responsabilità! Non farmi soffrire troppo ç.ç

Hai trovato un'altra lettrice! Ti seguirò fino alla fine :D

Garash_

29/07/14, ore 00:18

Lascia che ti dica che il tuo Derek è un bastardo.
Questo è il capitolo più commovente che abbia mai letto.
Ho le lacrime agli occhi, sig sig.

28/07/14, ore 20:29

Come potresti mai annoiarci se percepiamo sulla pelle ogni singola frase che scrivi? Cioè oddio, non contare la sfilza di frasi in romano da bassifondi che mi hai scritto però xD mi piace un capitolo totalmente incentrato su Stiles. Piccolo lui che si nasconde nell'armadio. c.c
Ammetto che l'entrata in scena dello sceriffo non me l'aspettavo e dire che ci piace proprio tanto quando dice "Te l'avevo detto." XD E ora che succede?!
Complimenti amorrrr ♥♥♥♥

28/07/14, ore 02:51

Ma come si fa con questa storia??
Io soffro proprio quando leggo I capitoli.
Per derek ormai non c'e' niente da fare, sono cosi incazzata con lui, che giusto un miracolo lo puo' salvare..
Cioe', qui ho dovuto sopportare tutto il dolore di stiles, una cosa troppo straziante. Lui, povero piccolo, che si nasconde nell'armadio. Ma dico scherziamo?? Un po' di felicita' per questo ragazzo!!
Lo sceriffo deve rivedere sul serio il suo modo di consolare le persone.
Suo figlio sta li che si dispera, e lui che gli dice? "Te l'avevo detto" "sei normale, per questo non sei mai stato abbastanza"
Ma vaffan...
Io lo adoro eh, ma qui lo avrei voluto proprio picchiare xD
Stiles e' in dolce attesa gia' da ora.
E se cosi fosse, derek si merita solo una grossa pernacchia..ah ah!
Santo cielo sono quasi le tre di notte, me ne vado a dormire che e' meglio xD
Al prossimo capitolo.
Un baaaaaacio (piccolo pero')
♥♥♥

28/07/14, ore 01:06

più che un capitolo angst io lo chiamerei, capitolo sulla riflessione profonda dei sentimenti di un cretino. sei mila e passa parole... wow, ti sto invidiando a morte giuro... ç__ç io è tanto se arrivo a 900 nelle giornate buone.... ma veniamo alla recensione.
Hai alleggerito i flashback ed è una cosa buona, ora la storia è più lineare e continua e ci si perde di meno confondendo il passato con il presente.
Non sono mai stata una patita dei capitoli stile analisi interiore a manetta quindi non mi esprimo molto su questo. vedo che tu adori esprimere questo lato dei personaggi e non voglio scoraggiarti... diciamo che... un pò meno analisi interiore!?
Tutto il resto è comq assai interessante. Mi hai fatto venire voglia di correre a casa di Stiles e coccolarlo a vita *^*
Riesci a coinvolgere bene il lettore e su questo non c'è dubbio.
Ora sono davvero curiosa di sapere come si metteranno le cose dopo la dipartita di Derek *di quel che vuoi ma un calcio in culo non glielo nessuno*

baci hello_clarence

28/07/14, ore 00:03

Questo capitolo nn mi ha affatto annoiata, anzi a me e sembrato troppo breve e finito troppo in fretta (le tue storie son sempre cosi belle che anche se i capitoli son belli corposi sembrano durare un battito d ali di farfalla xk e un vero piacere reggerli). Questo capitolo in particolare l ho trovato molto profondo e toccante capacere di trasmettere i sentimendi di Stiles al lettore facendoglieli provare in prima persona nn so come definirla se nn empatia, questa tua capacita e davvero strabiliante. Mi chiedevo come il papa di Stiles permettesse tutto questo, come mai nn fosse presente in questa storia e invece eccolo qua meglio tardi che mai. Ho sempre trovato molto protettivo il sigror Stilinsky e in questo capitolo e stato grande, dolce e confortante come solo un papa single puo essere, ha detto cio che avrei voluto dire io al piccolo Stiles. L affetto che e venuto a mancare e stato conpensato dal papafinalmente un po di dolcezza. Le continue nausee sono dovuto solo al nervoso e all isterismo o c e sotto una gravidanza innaspettata ? Adesso nn per mettere i puntini sulle i ma ti volevo far notare questa frase "livido per il modo con cui mi stavo trattenendo al water" sei passata dalla terza persona alla prima persona nn dovrebbe essere.livido x il modo in cui si stava trattenendo al water ? Ci tengo a precisare la mia nn vuole essere in nessun modo una critica e solo una constatazione personale.

28/07/14, ore 00:02

Nooo!!! Roma non si allagherà lo decido io u_u
Io e te domani ci si vede!
Lo sapevamo che se ne sarebbe andato, ma Stiles, povero, poteva solo che sperare fino all'ultimo...
Ho avuto paura più volte che potesse avere un attacco di panico...
Io penso solo che Derek, da bastardo, volesse regalargli una bella ultima volta. Ma il coglione non è andato a pensare che poi lasciandolo ha mandato tutti i ricordi a puttane. Ha spezzato il cuore di Stiles, gli ha messo ancora più dubbi nella sua testa e lo sta facendo soffrire come non so cosa.
"Non era colpo del metodo. Era colpa del contenitore" 😭😭😭😭😭 C'è ma ci rendiamo conto di quanto lo ha distrutto????
Menomale che ora c'è lo sceriffo ❤️
Speriamo bene!
Se sei velocissima con l'aggiornamento come con quest'ultimo chappy farai di noi persone felici xD
Baaaaciiiii

27/07/14, ore 23:14

Non ho parole...davvero! Capisco i sentimenti di Stiles e li comprendo ma dovrebbe capire che non è lui il problema bensì Derek! Ti prego faglielo capire!
A presto,
Kia_love

27/07/14, ore 16:08

Twin <3 Himes!!! T____T
Sterek feels <3 Derek sei un baka!!! <3
Sei troppo brava ma ma ma caiser non puoi maltrattare Stiles v-v
I miei missili e bombe nucleari contro Himes/ Derek sono pronte a colpire!!!
Rimedia tesoro <3 Devi trattare bene Stiles altrimenti se ne andrà per dempre da te!! Derek Svegliati caiser!! LOL <3
Io ti controllo e ti stalkero <3 Tanti fulmini 4 u <3 my love Zeus ormai mi ha fatto uno sconto per i fulmini lol *___*
Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3
TI odio <3 ILU <3 TI odio <3 ILU <3 TI odio <3 ILU <3 TI odio <3 ILU <3 TI odio <3 ILU <3 TI odio <3 ILU <3 TI odio <3 ILU <3 TI odio <3 ILU <3 LOL
KISS & HUGS
Brix Sterek Hale
PS medita Twin!!! <3

PSS ex Twin lol forse vedremo <3
Tanto love ti perdono sempre FORSE <3

27/07/14, ore 11:43

A parte il fatto che sono passati giorni ed io ancora dovevo recensire, ti pare giusto farci soffrire in questo modo?? Derek ha seriamente dei problemi.
Cioe' mentre facevano l'amore, mentre illudeva stiles, lui sapeva che sarebbe finita cosi.
E invece di sembrare dispiaciuto, cosa fa? Continua a ripetere quella maledetta frase del cavolo.
Abbiamo capito che vuoi il divorzio hale, non c'e' bisogno di ripeterlo in continuazione -.-
Dio, e' straziante vedere stiles cosi.
Se prendo derek lo uccido sul serio, cioe', gli ha dato pure uno schiaffo?? Ma che cazzo fa??
Dove sono I miei coltellini intrisi di strozza lupo??
Quando torna dovra' passare le pene dell'inferno..
Che urto, sarei proprio contenta se stiles ora fosse incinta.
In quel caso torneresti derek? Beh la tua presenza non e' piu' gradita!
Per il momento almeno xD
Al prossimo capitolo.
Un bacio ♥♥

26/07/14, ore 02:26

Himes capiamoci... adoro il tuo modo di scrivere, adoro le storie sofferte e adoro Derek e Stiles... ma se continui così mi farai morire.... questo capitolo è assolutamente straziante... l'ho letto due volte e probabilmente lo leggerò di nuovo... nn riesco a capire Derek, per quanto mi sforzi proprio non ci riesco.... ma cos'ha in quella bellissima testa, segatura? Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!! Sbrigati ad aggiornare altrimenti potrei morire di curiosita

25/07/14, ore 23:51

Leggere questo capitolo e stato piu doloroso del parto di mia sorella, gestazione compresa.( n.d.a. Stiles ma qui tutti concepiscono tranne me ?) Derek che picchia Stiles xk nn doveva permettersi di dirgli quelle cose....DerDer x quanto ti ami mi sei ipocrita tu hai detto di peggio x molto tempo.......ok nn ci riesc a tenerti il muso x piu di un minuto, xo vattene da Peter prima che ti lanci qualcosa. E tu Himes vattene da Saw ormai si e capito il vecchio e tuo padre e siete stati separati alla nascita (l importante e che torni in tempo x il prossimo aggiornamento) spero solo che da adesso le cose possano solo migliorare, come si dice si deve toccare il fondo prima di poter risalire.

25/07/14, ore 23:49

Ciao Malefica 💜💜💜
Il mio Tittolino 😍😍😍 Lo sai che è il mio cantante preferito!?
Ogni volta che apro un tuo capitolo, specialmente di questa storia, ho l'ansia.
"Voglio il divorzio" Lo ripete pure lo stronzo!!! Come se non lo avessimo già capito! Ma te la taglio quella lingua e ti taglio pure qualcos'altro!!!
Il mio povero amore, cucciolo di uno Stiles 😢😢😢
Avete fatto l'amore, si. Ti ha dato l'addio. Capito? Lo ha fatto a posta! Già aveva programmato il tutto il bastardo! Continuano a prudermi le mani... Mmm...
"Non è abbastanza"
*comincia a cantare i modà per distrarsi dalle sofferenze*
Ma si, lasciamo Stiles perchè non è abbastanza. Lo amo, ma... Tanto lo faccio soffrire, negli ultimi due anni l'ho trattato di merda. Bastardo di un uomo!
Ha illuso Stiles che fosse tutto a posto, che avrebbero potuto ricominciare da capo 😔
Si riesce a sentire tutta la sofferenza e il dolore di Stiles. Fa malissimo. Veramente. Stava per svenire, porca Brit! Poi va lì tutto preoccupato.
Certo lo sfogo di Stiles forse è un po' esagerato ma dettato dal momento, cazzo, ci sta tutto! Suo marito lo sta lasciando dopo anni. Io lo avrei preso a pugni e cacciato di casa a linciate intrise di strozzalupo.
Pure la pizza in faccia si è dovuto prendere.
Gesù quando Derek tornerà, perchè tornerà, Stiles lo dovrà far soffrire così tanto, ma così tanto, dovrà pregarlo in ginocchio sullo strozzalupo di perdonarlo e farlo tornare a casa.
E Derek uscì dalla porta... Se ne va dallo zietto e ciao ciao!
Spero Stiles abbia il papà e Scott vicino sennò mi va in depressione.
Baaaaciiii

25/07/14, ore 22:53

Ho urlato. Ho urlato scaricando sul letto quando Derek lo ha baciato dopo lo schiaffo. Sono molto molto molto INNERVOSITA DA QUELLO schizzoide di lupo, MA, ma sto cercando di capirlo. Non co riesco però, voglio dire o vuoi un figlio, ma a tuo marito non pensi? Cioè a questo punto li perdi entrambe. Ho il cuore a metà t.t torna presto ti prego