Che
di Himes

03/09/14, ore 17:59

Ok,senza quelle ripetizioni il capitolo scorre più velocemente :) Ah finalmente ! Un bacio e alla prossima recensione :)
P.S: Mi fa piacere che tu abbia seguito il mio consiglio
-Maia

03/09/14, ore 16:05

Quando si dice "mai na gioia"
Manco una piccola..
Come fa stiles a sopportare tutto questo dolore? sta quasi impazzendo, questo è vero, però è ancora in piedi...derek è proprio un cretino.
La smetterà mai con questo giochetto?
Anche se secondo me, anche lui ci sta da schifo.
Altro che riflesso del sole, lui stava piangendo!!
Ma perché non spiega tutto a stiles???
Posso picchiarlo per favore!?
Le loro fedi *---*
Fa tanto il duro e poi si mette la fede del merito a costo di bloccarsi la circolazione..
Mah, chi lo capisce!!
Uffa, anch'io voglia una loro foto così *mette il muso*
Voglio vederli di nuovo felici (o meglio, voglio vederli felici per la prima volta da quando è iniziata la storia xD)
Al prossimo capitolo.
Baaaaaaaaaci ♡♡♡

03/09/14, ore 15:17

Holaaaa tesor!
Smettila di farmeli vedere cosi cucciolosi e poi divisi. Non ja posso fa!
Le fediii 😭😭😭
Spero sia l'ultima volta che Derek metta piede in casa loro e che rivolga a Stiles la parola e che lo illuda e lo ferisca ancora. Spero torni solo quando sarà pronto a dirgli perché lo ha lasciato e spero che Stiles lo farà penare tanto, ma tanto, che ne dovrà passare di tempo prima che possa rientrare nella sua vita.
Tanto lo so che prima o poi torneranno felici come in quella foto...
E ricorda i tuoi aggiornamenti, mia cara! U_U
😘

03/09/14, ore 14:53

Inizio con te, eh!
Dovresti essere onorata di questa priorità!
Sai che io non me ne faccio un cazzo dei suoi "Mi dispiace" !? xD puó ficcarseli dove vuole, e credo Stiles concordi con me u_u
È tutto così perfetto! Peccato che sia solo un addio. Il secondo. Ho capito che Derek vuole che Stiles abbia il suo addio, ma continuano a farsi del male.
E veramente le scuse di Derek ripetute così tante volte mentre lo bacia e lo accarezza e mentre fanno l'amore mi danno solo che i nervi.
Eh chi meglio di Derek può conoscere il corpo di suo marito... Ogni punto debole e dove andare a mettere le mani...
Filo al prossimo!
Baaaaciiiiii

03/09/14, ore 13:12

La fic mi piace tantissimo, ma non capisco perchè hai tolto il capitolo e poi lo hai ripostato.
PS Sappi che voglio ancora uccidere derek.

03/09/14, ore 09:12

Se avessi Derek tra le mani mi sentirei molto appagata anch'io ^_^
Finalmente un po' di sesso e ora dopo il sesso speriamo che parlino e finalmente si chiariscano un po' di cose!! Derek ama Stiles... Stiles ama Derek... fanno sesso spettacolare... vorrei proprio capire che problema hanno, anzi che problema ha Derek...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Bravissima come sempre!!

03/09/14, ore 08:30

Pensavi che ti avessi abbandonato eh? Ma come potrei smettere di leggere questa fantastica storia? Ogni capitolo mi lascia sempre più confusa, ma sono sicura che prima o poi tutto si chiarirà e riuscirò a capire perché Derek si comporta in modo così assurdo.
Vado a leggere il capitolo 13 sempre se il tablet deciderà di collaborare!!

03/09/14, ore 00:19

Bellissimo come sempre, ma resta il fatto che non ce la faccio più a veder soffrire Stiles, e voglio Derek morto in modo lento e doloroso.

02/09/14, ore 18:13

Ok,perdonata per tutto il rosso che ci hai messo. ADOOOOOROOO *0*
Ora perdonami tu, perchè mi sento una brutta persona. Ho letto questo capitolo praticamente giorni fa e solo oggi son riuscita a lasciare una cavolo di recensione (fatta pure male c.c) ma ci sono, quindi cerco di impegnarmi. Anche perchè anche questo è per meee, awwww, cosa farei senza di te,eh?
Tu non hai idea di quanto mi dia fastidio non sapere che cavolo sta succedendo. Te lo giuro, ho quest'odio profondo verso DerDer che si comporta così e verso di te che non me lo dici. Ma, ma, allo stesso tempo mi piace troppo. Ti permette di percepire ancora più tua la situazione, ti permette di viverla in prima persona. Ecco, se non lo avessi capito, ti sto elogiando di nuovo! E poi adoroo queste scopate cosììì, la dolcezza *0* (dolcezza?! yep u.u) Complimenti amorr <3 <3 <3

01/09/14, ore 00:57

Questo capitolo nn so come definirlo......mi ha trasmesso cosi tante emozioni diverse. Tutti quei mi dispiace da parte di Derek come se fosse stato costretto a fare quello che ha fatto fino ad ora da cause maggiori. E Stiles, Stiles finalmente alza la testa e si fa vedere forte, all inizio del capitolo pensavo nn sarebbe stato capace di dirgli niente xk arriva sempre ad annullarsi x Derek e invece “Credi che con un paio di “Mi dispiace” si possa risolvere tutto?”, “Credi che con una scopata si possa risolvere tutto?”, “Non dire che ti dispiace”, “No-n... N-non è ab-bastanza”. Nn importa se era una bugia, nn importa se l ha detto x ripicca sta imparando ad essere forte, a farsi rispettare ed e giusto cosi. Come al solito mi lasci sempre sul piu bello cattivona.

31/08/14, ore 03:09

ciao .ti volevo dire scusa se per caso nell'altra recensione sono stata un po' forse cattiva .comunque è stato un bel capito. ma veramente volevo tanto sapere : derek ama stiles? perchè altrimenti è inutile che dice "mi dispiace ",a stiles ,è poi se ne va tranquillante senza neanche essere un po' incolpa per averlo ingannato senza nemmeno amarlo veramente?ciao, brava comunque con il capitolo

ps:non vedo l'ora che riaggiorni .(adesso è il turno di stiles avere la rivincita vai cosiiiiiiiii)

30/08/14, ore 21:44

Buonaseraaa ecco la mia recensione bedda bedda :D
Comincio col dire che dovresti scrivere più capitoli così *mi piacciono assai coff*
Insomma... dato che queste scene non potranno mai esistere e nemmeno lo Sterek canon -.- (ormai non ci spero più) tanto vale "lustrarsi" gli occhi con questi capitoli coooff
Tutti quei "mi dispiace" mi puzzano. E' palese che DerDer non ha MAI avuto nessuna intenzione di fargli alcun male... anzi - questa cosa l'ho pensata solo al momento, considerala come una congettura -, quell'allontanamento nei confronti di Stiles negli ultimi anni del loro matrimonio... non penso sia stato per la totale mancaza di figli (eeehm, interrompo ancora MA secondo me questo è l'amplesso che lo metterà incinto *sto divagando, perdona me*) bensì per quella cosa che ha provveduto a creare tutto questo casino e che tu ci dirai, vero? VERO? Sclero basta.
Sono dolcissimi, però. Li adoro.
Ora la smetto, aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio,
CarlieS

30/08/14, ore 17:56

Adesso ho capito tutto, il capitolo è stato diviso in tre parti, ecco perché io sono tre capitoli che finisco di leggere con un nodo alla gola.
Maledetto il tuo Tiziano e le sue splendide canzoni tristi. (Che tra l'altro, salutandoti affogo l ho imparata a memoria -.-)
Per rispondere alla tua domanda su i miei orari notturni, ad essere sincera non lo so nemmeno io xD
Ma la notte proprio non riesco a dormire se non sono almeno le tre e mezzo del mattino. Brutta situazione lo so, soprattutto quando vedo la mia faccia al risveglio xD
Cielo quante cose inutili ti ho scritto fino ad ora...passo alla recensione del capitolo, si!!!!
Finalmente un po di Lemon, quanto mi era mancato tutto questo *saltella*
Certo, questa situazione è veramente dolorosa, ma dopo tutto questo, la rabbia che provavo per derek non c'è più.
Cavolo si vede che anche lui sta male, tutti quei "mi dispiace" sussurrati, il modo in cui lo bacio o lo tocca, insomma anche lui non sta proprio bene. Però a differenza di stiles lui sa la situazione (su questo non ci sono dubbi) quindi quello che io mi chiedo, perché non ne parla semplicemente con stiles? Per quanto possa essere complicato da spiegare, non è peggio stare così? Mah, il comportamento di derek resta sempre un mistero per me xD
Lui tornerà giovane, la cosa mi esalta un po, insomma mi sto immaginato una serie di scene tra un piccolo derek e questo stiles (censurate la mia mente) davvero fighe.
Uffa, io voglio sapere del bambino *fa il broncio*
Non è che gli fai scoprire di aspettare un bambino quando derek torna giovane??? Potrei piangere in quel caso xD
La scena finale mi piace un sacco. Lascia il tutto proprio in sospeso, non so cosa aspettarmi nel prossimo, derek può restare con lui e coccolarlo (cosa molto improbabile visto di chi stiamo parlando) o può andarsene subito dopo...
Non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento!!!
Che grande che sei, sono seria, amo come scrivi!!!!!!!
Al prossimo capitolo!
Un bacino ♡♡♡

29/08/14, ore 23:49

Cara Twin,
ti scrivo una lettera <3!!!
Okey ahhhaha smetto con le stupidaggini <3
Complimenti questo capitolo mi è piaciuto un mondo di Sterek anche se i due non hanno risolto hanno passato del tempo piacevolmente insieme finalmente <3 hai fatto la tua Twin molto ma molto felice <3 Morta e risorta ma viva lol <3
:) Complimenti ancora mi mancavano le parti Sterek <3
Alla prossima <3
Hugs e kisses
Tua Twin
Brix ;)

29/08/14, ore 21:15

Okay adesso sono un fiume di gioia e tristezza xD 😭Amo questo capitolo SOPRATUTTO STILES LUI IN QUESTO CAPITOLO MI HA UCCISA!😭😍Ti ADORO❤