Che
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/07/14, ore 15:58

....aspetto il pov di Derek ...anche perché ora che ho appena finito il cap...sto giusto cercando un ascia da lanciare in testa all Alpha. Ebbene si sono di parte ...w styles forever

15/07/14, ore 15:54

Sono ancora qui!!! Lo ammetto mi sono lasciata tentare dall'aggiornamento di questa bellissima storia... ci sarà anche un buon motivo che non vedo l'ora di scoprire, ma Derek è proprio un bastardo doc!!! E finalmente Stiles si è deciso a dirgliene 4... non vedo l'ora di leggere il seguito
P.S.: Se non si fosse ancora capito adoro le tue storie... sei bravissima... Complimenti!!
P.P.S.: Credo di non aver ancora detto che anche se lo prenderei a calci ogni secondo il Derek bastardo mi piace da morire ^_^

15/07/14, ore 13:44

Twin T_____T Derek è un grandissimo figlio di una m******a caiser :')
Povero Stiles!!!! Io mi prendo Stiles e in una settimana sarà super incinto ahahhahahahahahahah LOL <3 Altro che pietra e pietra *___*
Twin ti conviene scrivere ma tanto <3 ti rincorro <3
Comunqueeeeee <3 HUGS momento diabete Tanto Love tutto per te mio tesoro come al solito sei bravissima, ci sono tanti sentimenti insieme contrastanti che rendono la storia sempre più bella e interessante quindi per il momento ti perdono anche se mi hai fatto spezzare il cuore mio e di Stiles My Beloved Love Twin <3
HUGS AND KISSES
Brix Twin Sterek Hale

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

13/07/14, ore 16:29

Ok e ora come faccio? Ho iniziato anche questa... Anche qui dolore... tanto dolore e Derek che non si cura dei sentimenti di Stiles, così fragile così disperato... come faccio ad aspettare il seguito? Aggiorna presto altrimenti non ci dormo la notte!!!

12/07/14, ore 18:40

Come promesso, BUON POMERIGGIO TESSSOROOO!!!
I tuoi capitoli sono o sempre più lunghi *-*
Awwww la lemon for me 😍😍😍
Mi sciolgo ogni volta che mi dedichi qualcosa.
*sparge cuori* ❤️❤️❤️❤️❤️
Spero tanto di non soffrire.... Quante speranze ho?
Ma possibile che sti due non so mai felici!? 😭😭😭
GIADAAAAA!!!!! Ma che palleeeee!!!!
SERIOUSLY???? Questi Sterek sono di una tristezza inaudita. Non sono più una coppia. La cosa che mi intristisce è che è pieno di coppie così. Che provano provano ad avere figli e non riescono e piano piano finiscono solo per allontanarsi. Ma io non voglio questo per loro due! Non voglio!
Derek dovrebbe sentire le lacrime di suo marito con tutta l'acqua aperta, dovrebbe sentire la tristezza di suo marito. Perchè non fa nulla? Perchè si comporta così? 😔😔😔
E se ne accorge pure lo stronzo quando torna di là! arrrgh
Questo mi porta a pensare che sono anni che i due non facciano l'amore semplicemente perchè ne hanno voglia. Semplicemente Derek scopa Stiles nella speranza di concepire. Ma non sarà proprio quello il problema poi?
No vabbé -.- Derek vai affanculo per favore. Nemmeno apre gli occhi, "Fai il test di gravidanza!" Ma fottiti! Io lo avevo già cacciato di casa.
Allora questo test è positivo o negativo?
Ma la vita di Stiles Stilinski: colui che avrebbe dato un bambino a Derek Hale. Questa frase mi fa pensare che sia positivo ma mi sembra tutto un po' troppo semplice...
Signorina? È pregata di aggiornare il più presto possibile, e non solo questo, ma tutte le sue storie!
Baaaaciiii

12/07/14, ore 18:15

Allora, arrivo qui, tutta presa che devo aggiornare, sai com'è, e che succede? Mi ritrovo davanti 'Che' e dico: "Mi sa tanto di Himes sto titolo.. oh dio è lei! No!Ne ha scritta un'altra! Le mie attese si moltiplicano come i pesci! E poi sarei io quella che aggiorna senza dire nulla!" Poi ho visto i messaggi, perchè il dubbio mi era venuto, e in effetti mi avevi avvisata, quindi... ecco, poi ho letto la dedica c.c *si emozzzziona* diciamo ciao ciao a farfalle e arcobaleni, credo che non li rivedrò per un po', e GRAZIE, perchè mi dedichi ogni volta una meraviglia c.c e mi fai emozzzionare! E 7.209 parole sono il paradiso per me anche se Derek è così freddo e, di conseguenza, lo è anche Stiles. E le situazioni più assurde le ritrovo sempre nelle tue storie, cristo! un uomo in cinta? pensavo non ne scrivessero più xD ma era tutto impacchettato talmente a dovere che alla fine t'è uscita la solita meraviglia. Devo smetterla di farti i complimenti, basta, te ne faccio troppi e mi sento fuori luogo dopo una storia del genere xD Guarda, in qualità di tua discepola prometto di seguirti e onorarti fino alla morte u.u
<3 <3 <3

12/07/14, ore 14:08

Ciao Twin <3
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie per la dedica <3
La storia mi piace un mondo di Sterek <3 Un sacco di Sterek <3
Unica cosa Derek deve smettere di fare lo stronzo con Stiles altrimenti LOL rapisco Stiles <3 ahhahahahaahha okey
CI sentiamo dopo tra 2 sec <3 lol tanto tantissimo issimo LOVE!!!
HUGS LOVE KISS
Per la mia tesora di una Twin <3
Brix Twin Sterek Hale
PS Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti
ALLA PROSSIMA <3 TWIN <3
STEREK ALL THE TIME <3

12/07/14, ore 01:09

Oddio..
Oddioo..
Oddiooo.
Non ci credo che mi hai appena dedicato tutto questo.
Sono veramente felice di questo. Anche perche' , il fatto che tu sia tornata qui oggi con una nuova storia, conferma solo la mia idea su quanto tu sia grandiosa...la mia vera eroina delle storie!!
Okay, adesso la smetto e mi concentro sul capitolo, tutta questa dolcezza mi sta facendo venire le carie..
Stiles e derek stanno insieme, sono sposati, da sei anni cavolo, e stanno cercando di avere un bambino..no ma sto bene tutto sommato. *saltella per casa*
Certo, questo primo capitolo non e' stato proprio il massimo della felicita' per loro, diciamo proprio per niente..
Vedere (?) stiles piangere e' ogni volta uno strazio. Sembra cosi fragile in quei momenti...come sono arrivatia questo?
Cosa cavolo passa per la testa di derek eh?
E' cosi ossessionato dall'idea di avere un bambino che non pensa piu' al bene di stiles? Insomma, quello e' suo marito, l uomo che AMA!
Perche' e' cosi, mi rifiuto di credere che non sia piu' innamorato, e la "reazione" che ha avuto quando stiles lo ha mandato via dal bagno me ne ha dato la conferma.
Mi ha data anche speranza veramente..
Quindiiiiii??? Questa volta derek ha fatto centro???
Se cosi fosse ne sarei veramente felice, insomma quei due come genitori sarebbero perfetti, ma con te non posso mai illudermi, quindi aspettero' con ansia il prossimo capitolo per sapere bene tutto xD
Dio, perche' hai dovuto finirlo cosi? Perche' non hai scritto altre 1300 parole prima di concluderlo?? XD
Un solo capitolo e gia' ne sono dipendente..forse perche' e' dedicato anche a me?? *non riesce a togliersi Iil sorrisone dalla faccia*
Nooo, ma non sto gongolando da tipo 30 minuti..no, no..
Okay, smetto di tirarmela e me ne vado a dormire xD
Al prossimo aggiornamento.
Un bacio grandeee ♥♥♥♥