Che
di Himes

21/08/14, ore 14:00

Mia malefica adorataaaa!!!
Finalmente riesco a lasciarti la recensione!
Il mio adorato Tittolino 😍 Lo amo ❤️
Sai che E fuori è buio è una delle mie preferite!?
Già dalle mandate si intuisce qualcosa di strano, poi la chiave e tutto sistemato. Ma che senso ha tutto questo? Perchè ritornare e mettere in ordine? Provo ad entrare nella capoccia di quel lupone ma vedo solo buio... Dai schiariscimi le idee, Giadinaaaaa!!!
Lo ha baciato. Lo ama. Lo ama e non ha mai smesso e la disperazione viene da me, no solo da loro. Io muoio piano piano, qui.
Me lo sta distruggendo il mio povero amore. Così non riuscirà mai ad andare avanti, o anche solo provarci.
Non devi nemmeno chiedermelo se voglio la lemon, conosci pene la mia risposta!
Ma io voglio anche chiarezza, please! Più vado avanti e più mi confondo. Sei cattivaaaaa!!!
Aggiorna super presto!
Baaaaciiii

20/08/14, ore 16:54

Non potevi dedicarmi un capitolo più bello *0*
Te lo giuro, generalmente quando finisco di leggere un tuo capitolo mi prende un bisogno assurdo di immergermi in una loro storia piena di fluff, ma questa volta non è successo. Sarà tutta quella scena alla fine da quando Stiles si sveglia a quando apre quella cazzo di porta e corre fuori, scena bellissima se letta con la canzone in sottofondo, cosa che ho fatto per tutto il capitolo u.u TIZZZIANOOOO è tornatooo *0*
E non sono sicura di volere la lemon nel prossimo capitolo, voglio dire, adoro le tue lemon, ma non la voglio ora, credo che quell'ultima scena sia bellissima e, e sto semplicemente delirando, ma ho bisogno di parole e, magari, qualche gesto innocente, per una volta u.u ammettilo che suderai senza lemon! xD Confido in te, guarda!
Perchè Derek ha ricomposto le foto, e tutto il resto, e perchè ha chiesto il divorzio, e ancora tutto il resto? Sto soffrendo con Stiles c.c
Voglio il prossimo capitolo subito immediatamente!
Complimenti amorr <3

20/08/14, ore 02:09

Cosa è appena successo qui?
Leggere questo capitolo con le canzoni di Tiziano Ferro in sottofondo è stata una cosa devastante (non lo farò mai più, il mio cuore non sopporta tutto questo)
Eh, derek caro, ma cosa combini?
Che cosa ha in mente il nostro hale? È tornato per stiles, di sicuro non per il bucato, questo mi fa ben sperare, si sta prendendo cura di lui anche adesso.
Alla porta può esserci un giovane Derek? Non so davvero dove andare sbattere la testa con te xD
La scena delle foto è stata proprio triste. Penso che vista da fuori deve fare sul serio paura alla fine.
Insomma ti ritrovi in pavimento pieno di pezzi di carta, vetri e sangue, io mi farei mille film.
Non intendevo questo tipo di svago stiles xD
Questo bambino invece? Possibile che ancora non c'è??? io ero così convinta, uffaaaaaaaa!!!
La tua domanda non penso possa avere risposte negative, insomma chi non lo vuole? Poi per come stanno andando le cose tra loro ultimamente ho bisogno di vederli insieme, quindi Lemon? Mille e mille volte si!!
Al prossimo capitolo...
Tanti bacini ♡♡♡

19/08/14, ore 21:05

Mi si stringe il cuore a vedere Stiles stare così male.
PS Lemon Bhoooo0o!!!!!

19/08/14, ore 18:47

X una volta che sono la prima a recensire il capitolo nn so che dire. E tutto cosi innaspettato che mi hai lasciata senza parole. Questo proprio nn me lo aspettavo, Derek e tornato presto, si e preso cura di Stiles mentre questo dormiva, e dubito sia tornato solo x il bucato xk quello lo poteva benissimo fare anche da Peter. Nn so ancora se e tornato x rimanere, se x mancanza o x puro egoismo. Ancora mi chiedo il xk del Derek giovane nel banner. So solo che questo capitolo mi piace e mi fa sperare.

17/08/14, ore 18:28

twin questo capitolo mi è piaciuto molto complimenti :)
Danno e Ethan hanno ragione che dolci! Stiles poro Stiles >_< complimenti Complimenti Twin sei troppo brava XD
tua Twin
Hugs e love
Alla prossima >_<

16/08/14, ore 18:02

Ecco come rovinarti: da Tiziano a Jovanotti. DELUSIOOOONE! Ti manca un po' di Vasco, qualche Ligabue, i Modà, e roba così e facciamo il mix perfetto per farti odiare. (PACE E AMORE, SEMPRE)
Naturalmente, su Jovanotti, ci son passata sopra solo perchè si tratta di te e della tua sttttorrria u.u storia inevitabilmente meravigliosa! (non dovrei comunque essere così carina e.e ma non posso.. ) si, è davvero bello questo capitolo. Grande Ethan, in un modo o nell'altro lui è sempre nel giusto.
Toh, tutta quella dolcezza tra lui e Danny mi destabilizza, ma solo perchè si tratta di questa storia. Comunque non posso non dirtelo: COMPLIMENTI.
Un bacione amorrrr <3

16/08/14, ore 03:23

Sono rientrata ora, ma proprio non potevo aspettare fino a domani per leggere questo capitolo.
Va bene se nella tua testa la storia cambia di continuo, ma ti prego, fammi finire questi due insieme come si deve il prima possibile!!!
Dimmi tu se un ragazzo di 25 anni deve stare così male per amore. Non si può proprio vedere così giù. Stiles, bello di casa, fatti una doccia, sistemati, svagati, basta chiudersi negli armadi!!
Non mi interessa se Derek ora sta male, dopo questo capitolo ho solo voglia di lanciarlo come ha fatto stiles con la sua sveglia.
Ora, la fede di stiles c'è l ha Derek, di questo ne sono sicura. Non riesco a capire il motivo per cui l'idiota se n'è andato via, ma lui ama ancora stiles.
Ethan mi piace proprio, dice cose dure che fanno stare stiles peggio, ma almeno lui lo vedo come un amico vero.
Aspetto con ansia il ritorno di DerDer!!!
Al prossimo capitolo.
Un baciooo ♡♡♡

15/08/14, ore 21:39

Sono una cattiva persona, non ho più commentato!

Grazie per il capitolo che mi hai dedicato *^*

Io sto letteralmente impazzendo.
 1_ Perché Derek ha lasciato la sua fede e ha preso quella di Stiles?
 2_ Perché tutti danno la colpa al mio bel patato?
 3_ Perché Stiles non fa connettere i neuroni e fa quel dannato test di gravidanza?
 4_ Perché Ethan è Ethan? Nel senso, perché è dannatamente stronzo, ma è l'unico ad aver fatto qualcosa di giusto?
 5_ Quando Derek ha fatto spedire quella dannata lettera?

Penso che avrai capito che questi capitoli mi hanno fatto sorgere molte, forse anche troppe, domande...
La tua storia è fantastica e lo svolgimento ti lascia il fiato sospeso, ma io ho BISOGNO di Derek! Avrei bisogno di uno Stiles che picchia brutalmente Derek. Spero che la storia prenda una svolta positiva abbastanza presto!

Garash_

14/08/14, ore 19:28

Ok quando ho letto la dedica la mandibola nn mi e cascata sul pavimento solo x l impossibilita della cosa, ma giuro di aver sentito lo schianto. Ti ricordi che ti avevo fatto presente che nn avevo capito se Ethan aveva mentito se in bene o in male, finalmente curiosita svelata a parer suo l ha fatto in buona fede xk voleva che x una volta Derek si preoccupasse di Stiles. Ma Stiles continua a difenderlo e alottare contro tutto e tutti per lui, anulla se stesso x DerDer, se questa nn e forza, forza della disperazione ma pur sempre forza. Quanto ancora vuoi farci penare prima di darci le motivazioni di Derek ? Io ci sto morendo su questa storia, nn riesco a farne a meno nonostante sia cosi triste, vorrei capire, vorrei sapere i perche proprio come li vuole Stiles, vorrei avere delle risposte ai miei interrogativi che solo con il ritorno di DerDer nella storia potro avere, ti prego nn tenermi troppo sulle spine. Ed ora e arrivato il momento di cercare la mia mandibola baci a presto.

14/08/14, ore 00:53

Ti sei accorta di aver postato un capitolo doppio.
PS Perchè tutti danno la colpa di tutto a Stiles?

14/08/14, ore 00:31

Ciao, allora prima di tutto io adoro questa storia! Secondo, ho notato che negli ultimi due capitoli hai ripetuto di meno le frasi, mi sembra piu' scorrevole e meno pesante la lettura, ora magari aumentare un pochino i diaoghi? Ultima cosa non ti sembra che la storia progredisca un po' troppo lentamente? Detto questo io spezzerei le rotule a Derek, gia' fetente di suo ma qui si supera... torna presto

13/08/14, ore 23:22

Giorno ahah xD
Ho letto tutti i capitoli e sono scritti davvero molto bene ma sono così tristi e pieni di dolore..Non vedo l'ora che le cose vadino avanti, insomma in questi ulimi capitoli é come se Stiles dicesse le solite cose .. Su non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :)

13/08/14, ore 22:59

Grazie per gli auguri, honey, io te li faccio venerdi, va bien?
Vorrei saperla pure io sta cosa della fede xD
Come se non bastasse tutto quello che lo circonda a ricordarglielo ora avrà anche il suo anello.
Non so perchè ogni tanto a Stiles gli venga qualche dubbio, anche se col senno di poi sono giustificati, ma sono sicura che Derek lo ha amato allo stesso modo di come lo ha amato lui, e che ancora lo ama.
Stiles crede veramente che Derek gli abbia chiesto il divorzio per quella storia!? Vabbè, vuole convincersene...
Oh, andiamo Stiles, dovresti saperlo che gli uomini orima di regalano una notte d'amore e poi ti mollano. Credono di farti un regalo e invece ti becchi un pugno nello stomaco e il cuore a pezzi.
“Mentre Derek non è mai cambiato per me”. “Mentre io non sono mai stato per Derek ciò che Danny è per te”. Oddiooooo
* piange disperata*
Comunque è vero. Stiles è l'unico a difendere Derek, quando invece dovrebbe odiarlo e continua a incolparsi.
Quanto ci farai soffrire ancora prima di capire perchè ha Derek ha mollato Stiles?
Aggiorna suuuper presto, pleeeease 🙏🙏🙏
Baaaaciiiii

13/08/14, ore 22:37

Scusa il ritardo tesoro ma ogni giorno c'è da fare e visto che venerdì parto o recensisco ora o non lo faccio più, e poi c'è anche il nuovo chappy. Mi aspetta un doppio lavoro!
Ho capito che Derek ha le sue ragioni ma posso continuare ad odiarlo almeno un po'? Anche se lo sta facendo per proteggerlo o che ne so io...
Ah ecco il nostro moretto è pure tornato indietro per portargli la sua fede. Ma che senso ha questo gesto? Non lo capiscoooo 😭😭😭
"Perché sei come morto, adesso, Stiles, perché lui ti ha ucciso”. E piango ancoraaa 😭😭😭
Eppure io mi emoziono ad ogni ricordo ma Stiles è veramente masochista al massimo.
Filo al prossimo!
Baaaciiii